Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
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Data
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Oggetto | Determine | ||
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Servizio Gestione e Tutela del Territorio | 14/11/2018 | SERVIZIO DI NOLEGGIO, INSTALLAZIONE E SMONTAGGIO DI LUMINARIE NATALIZIE NELLE PRINCIPALI VIE E PIAZZE DEL COMUNE DI VILLASIMIUS IN OCCASIONE DELLE FESTIVITĀ NATALIZIE E DI FINE ANNO 2018 MEDIANTE RICHIESTA DI OFFERTA SU SARDEGNACAT |
Servizio Gestione e Tutela del Territorio reg.gen. 1480 num.part. 346 del 14/11/2018 SERVIZIO DI NOLEGGIO, INSTALLAZIONE E SMONTAGGIO DI LUMINARIE NATALIZIE NELLE PRINCIPALI VIE E PIAZZE DEL COMUNE DI VILLASIMIUS IN OCCASIONE DELLE FESTIVITĀ NATALIZIE E DI FINE ANNO 2018 MEDIANTE RICHIESTA DI OFFERTA SU SARDEGNACAT |
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Servizio Gestione e Tutela del Territorio | 14/11/2018 | PRESA D'ATTO ORDINANZA SINDACALE N. 10/2018 SOSTITUZIONE URGENTE DI UN TRATTO DI CONDOTTA FOGNARIA LUNGO IL VIALE DELLE AQUILE LIQUIDAZIONE DITTA DESSI COMMERCIALE VILLASIMIUS |
Servizio Gestione e Tutela del Territorio reg.gen. 1479 num.part. 345 del 14/11/2018 PRESA D'ATTO ORDINANZA SINDACALE N. 10/2018 SOSTITUZIONE URGENTE DI UN TRATTO DI CONDOTTA FOGNARIA LUNGO IL VIALE DELLE AQUILE LIQUIDAZIONE DITTA DESSI COMMERCIALE VILLASIMIUS |
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SERVIZIO FINANZIARIO | 14/11/2018 | Liquidazione fattura all'o.e. Halley Sardegna S.r.l., con sede legale ad Assemini, per la fornitura del servizio di composizione del bilancio consolidato 2017 del Comune di Villasimius. |
SERVIZIO FINANZIARIO reg.gen. 1482 num.part. 171 del 14/11/2018 Liquidazione fattura all'o.e. Halley Sardegna S.r.l., con sede legale ad Assemini, per la fornitura del servizio di composizione del bilancio consolidato 2017 del Comune di Villasimius. |
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SERVIZIO POLIZIA LOCALE | 14/11/2018 | Aggiudicazione definitiva del servizio di ricovero dei cani randagi catturati nel territorio del comune di Villasimius nel periodo dal 01.01.2019 al 31.12.2019. |
SERVIZIO POLIZIA LOCALE reg.gen. 1484 num.part. 78 del 14/11/2018 Aggiudicazione definitiva del servizio di ricovero dei cani randagi catturati nel territorio del comune di Villasimius nel periodo dal 01.01.2019 al 31.12.2019. |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 13/11/2018 | Direzione scientifica museo archeologico - liquidazione Dott.ssa Elisabetta Gaudina - periodo settembre - ottobre 2018 |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 1467 num.part. 438 del 13/11/2018 Direzione scientifica museo archeologico - liquidazione Dott.ssa Elisabetta Gaudina - periodo settembre - ottobre 2018 |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 13/11/2018 | Fondo per la non autosufficienza. "Piani personalizzati di sostegno a favore di soggetti con handicap grave, L. 162/98". Impegno di spesa periodo Novembre-Dicembre 2018 di n.43 piani personalizzati annualitā 2017/gestione 2018. |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 1465 num.part. 437 del 13/11/2018 Fondo per la non autosufficienza. "Piani personalizzati di sostegno a favore di soggetti con handicap grave, L. 162/98". Impegno di spesa periodo Novembre-Dicembre 2018 di n.43 piani personalizzati annualitā 2017/gestione 2018. |
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Servizio Gestione e Tutela del Territorio | 13/11/2018 | PRESA D'ATTO ORDINANZA SINDACALE N. 15/2018 RIPRISTINO URGENTISSIMO VIABILITA ASFALTATA E TERRITORIO COMUNALE A SEGUITO DI EVENTO CALAMITOSO VERIFICATOSI IN DATA 02.05.2018 MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELLART. 36, COMMA 2, LETTERA A) DEL D.LGS. N. 50/2016 - LIQUIDAZIONE DITTA LOCCI DARIO DOMUSNOVAS |
Servizio Gestione e Tutela del Territorio reg.gen. 1473 num.part. 344 del 13/11/2018 PRESA D'ATTO ORDINANZA SINDACALE N. 15/2018 RIPRISTINO URGENTISSIMO VIABILITA ASFALTATA E TERRITORIO COMUNALE A SEGUITO DI EVENTO CALAMITOSO VERIFICATOSI IN DATA 02.05.2018 MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELLART. 36, COMMA 2, LETTERA A) DEL D.LGS. N. 50/2016 - LIQUIDAZIONE DITTA LOCCI DARIO DOMUSNOVAS |
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Servizio Gestione e Tutela del Territorio | 13/11/2018 | LAVORI PER LA PULIZIA DI ALCUNI TRATTI DI VIABILITA' VERDI E SPAZI PUBBLICI DI PROPRIETA E COMPETENZA COMUNALE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELLART. 36, COMMA 2, lettera a) DEL D.Lgs. n. 50/2016. - LIQUIDAZIONE Cooperativa Sociale Service Villa Villasimius |
Servizio Gestione e Tutela del Territorio reg.gen. 1470 num.part. 343 del 13/11/2018 LAVORI PER LA PULIZIA DI ALCUNI TRATTI DI VIABILITA' VERDI E SPAZI PUBBLICI DI PROPRIETA E COMPETENZA COMUNALE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELLART. 36, COMMA 2, lettera a) DEL D.Lgs. n. 50/2016. - LIQUIDAZIONE Cooperativa Sociale Service Villa Villasimius |
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Servizio Gestione e Tutela del Territorio | 13/11/2018 | LAVORI PER LA MANUTENZIONE DI IMPIANTI ELETTRICI A SERVIZIO DI STRUTTURE COMUNALI. LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA OMEGA IMPIANTI SAS DI LOI ALESSIO E C. DI VILLASIMIUS |
Servizio Gestione e Tutela del Territorio reg.gen. 1469 num.part. 342 del 13/11/2018 LAVORI PER LA MANUTENZIONE DI IMPIANTI ELETTRICI A SERVIZIO DI STRUTTURE COMUNALI. LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA OMEGA IMPIANTI SAS DI LOI ALESSIO E C. DI VILLASIMIUS |
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SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA | 13/11/2018 | FORNITURA CALENDARI E AGENDE 2019 MEDIANTE RICHIESTA DI OFFERTA SU SARDEGNACAT. |
SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA reg.gen. 1472 num.part. 227 del 13/11/2018 FORNITURA CALENDARI E AGENDE 2019 MEDIANTE RICHIESTA DI OFFERTA SU SARDEGNACAT. |
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SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA | 13/11/2018 | Contributo al Consorzio Nazionale Interuniversitario per le Scienze del Mare (di seguito denominato CoNISMa)" per il supporto operativo e l'assistenza tecnica in progetti di ricerca e monitoraggio ambientale comuni nellArea Marina Protetta "Capo Carbonara nellambito della strategia marina. Erogazione del 50% del contributo |
SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA reg.gen. 1471 num.part. 226 del 13/11/2018 Contributo al Consorzio Nazionale Interuniversitario per le Scienze del Mare (di seguito denominato CoNISMa)" per il supporto operativo e l'assistenza tecnica in progetti di ricerca e monitoraggio ambientale comuni nellArea Marina Protetta "Capo Carbonara nellambito della strategia marina. Erogazione del 50% del contributo |
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SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA | 13/11/2018 | Conferimento di incarico di tecnico del progetto Interreg. Mediterranean "Med Sea Litter" - Liquidazione fattura - Dott.ssa Carosso Lara. C.I.G 7057632E28-CUP D46J1600463000 |
SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA reg.gen. 1468 num.part. 225 del 13/11/2018 Conferimento di incarico di tecnico del progetto Interreg. Mediterranean "Med Sea Litter" - Liquidazione fattura - Dott.ssa Carosso Lara. C.I.G 7057632E28-CUP D46J1600463000 |
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Servizi Affari Generali ed Economici | 13/11/2018 | Monitoraggio e controllo delle pratiche telematiche INA-SAIA ai fini del rilascio della carta d'identitā elettronica - impegno di spesa |
Servizi Affari Generali ed Economici reg.gen. 1466 num.part. 98 del 13/11/2018 Monitoraggio e controllo delle pratiche telematiche INA-SAIA ai fini del rilascio della carta d'identitā elettronica - impegno di spesa |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 12/11/2018 | Concessione e liquidazione provvidenze economiche a favore di n.5 soggetti affetti da patologia ai sensi della L. R. n.9/2004. |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 1460 num.part. 436 del 12/11/2018 Concessione e liquidazione provvidenze economiche a favore di n.5 soggetti affetti da patologia ai sensi della L. R. n.9/2004. |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 12/11/2018 | L. 162/98 Piani personalizzati. Concessione contributi a n.14 beneficiari, gestione indiretta. Liquidazione periodo Giugno-Ottobre 2018. |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 1454 num.part. 435 del 12/11/2018 L. 162/98 Piani personalizzati. Concessione contributi a n.14 beneficiari, gestione indiretta. Liquidazione periodo Giugno-Ottobre 2018. |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 12/11/2018 | Fornitura servizio per la connessione a internet (Always on Flat) per l'anno 2018 - Liquidazione fattura periodo dal 01.10.2018 al 31.10.2018 alla soc. Olivetti S.p.A. di Ivrea - Cig. ZD32282548 |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 1453 num.part. 434 del 12/11/2018 Fornitura servizio per la connessione a internet (Always on Flat) per l'anno 2018 - Liquidazione fattura periodo dal 01.10.2018 al 31.10.2018 alla soc. Olivetti S.p.A. di Ivrea - Cig. ZD32282548 |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 12/11/2018 | concessione contributo economico a favore di n.1 utente in condizione di disagio socio-economico. Impegno e liquidazione |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 1451 num.part. 433 del 12/11/2018 concessione contributo economico a favore di n.1 utente in condizione di disagio socio-economico. Impegno e liquidazione |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 12/11/2018 | Affidamento del Programma d'inclusione sociale "Prendere il volo" ai sensi della L.R. 4/2006, art. 17 comma 2.Aggiudicazione alla cooperativa AS.GE.SA. Liquidazione fattura Giugno-Luglio 2018. CIG n.ZD1207AA5E |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 1450 num.part. 432 del 12/11/2018 Affidamento del Programma d'inclusione sociale "Prendere il volo" ai sensi della L.R. 4/2006, art. 17 comma 2.Aggiudicazione alla cooperativa AS.GE.SA. Liquidazione fattura Giugno-Luglio 2018. CIG n.ZD1207AA5E |
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Servizio Gestione e Tutela del Territorio | 12/11/2018 | MANUTENZIONE E RIPARAZIONE STAZIONE DI POMPAGGIO S3 ACQUISTO TUBI GUIDA. LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA NOVATI INOX & ACCIAI. |
Servizio Gestione e Tutela del Territorio reg.gen. 1458 num.part. 341 del 12/11/2018 MANUTENZIONE E RIPARAZIONE STAZIONE DI POMPAGGIO S3 ACQUISTO TUBI GUIDA. LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA NOVATI INOX & ACCIAI. |
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SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA | 12/11/2018 | Rimborso per Missione a Marsiglia dal 24 al 26 ottobre 2018 del direttore dell'AMP Capo Carbonara per assolvere gli adempimenti relativi al progetto "STRATUS". Liquidazione missione |
SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA reg.gen. 1457 num.part. 224 del 12/11/2018 Rimborso per Missione a Marsiglia dal 24 al 26 ottobre 2018 del direttore dell'AMP Capo Carbonara per assolvere gli adempimenti relativi al progetto "STRATUS". Liquidazione missione |
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SERVIZIO FINANZIARIO | 12/11/2018 | Abbanoa SpA Servizio idrico. Liquidazione fatture seconda emissione luglio 2018 relative ad conguagli sui consumi idrici. |
SERVIZIO FINANZIARIO reg.gen. 1456 num.part. 170 del 12/11/2018 Abbanoa SpA Servizio idrico. Liquidazione fatture seconda emissione luglio 2018 relative ad conguagli sui consumi idrici. |
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SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE | 12/11/2018 | Acquisto servizio di formazione obbligatoria in materia prevenzione della corruzione mediante ordine diretto sul ME.PA. Consip S.p.A. |
SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE reg.gen. 1461 num.part. 104 del 12/11/2018 Acquisto servizio di formazione obbligatoria in materia prevenzione della corruzione mediante ordine diretto sul ME.PA. Consip S.p.A. |
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SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE | 12/11/2018 | Corso di formazione "STRUMENTI OPERATIVI IL FONDO E IL CONTRATTO INTEGRATIVO DECENTRATO" .Liquidazione fattura alla ditta Publika. |
SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE reg.gen. 1459 num.part. 103 del 12/11/2018 Corso di formazione "STRUMENTI OPERATIVI IL FONDO E IL CONTRATTO INTEGRATIVO DECENTRATO" .Liquidazione fattura alla ditta Publika. |
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SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE | 12/11/2018 | Liquidazione compensi per lavoro straordinario del personale a tempo determinato in servizio presso Il Servizio Polizia Locale. |
SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE reg.gen. 1452 num.part. 102 del 12/11/2018 Liquidazione compensi per lavoro straordinario del personale a tempo determinato in servizio presso Il Servizio Polizia Locale. |
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SERVIZIO POLIZIA LOCALE | 12/11/2018 | Variazione impegno e Liquidazione fattura Shardana mese di ottobre 2018 |
SERVIZIO POLIZIA LOCALE reg.gen. 1463 num.part. 77 del 12/11/2018 Variazione impegno e Liquidazione fattura Shardana mese di ottobre 2018 |
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SERVIZIO POLIZIA LOCALE | 12/11/2018 | Liquidazione fattura ditta Maggioli per rinnovo contratto concilia anno 2018 |
SERVIZIO POLIZIA LOCALE reg.gen. 1462 num.part. 76 del 12/11/2018 Liquidazione fattura ditta Maggioli per rinnovo contratto concilia anno 2018 |
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SERVIZIO POLIZIA LOCALE | 12/11/2018 | IMPEGNO SI SPESA Integrazione conto di credito servizio di spedizione della corrispondenza del settore Polizia Locale |
SERVIZIO POLIZIA LOCALE reg.gen. 1455 num.part. 75 del 12/11/2018 IMPEGNO SI SPESA Integrazione conto di credito servizio di spedizione della corrispondenza del settore Polizia Locale |
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Servizio Pianificazione e Assetto del Territorio | 12/11/2018 | Affidamento incarico professionale al Dott. Ing. Antonino Mazzullo per la redazione della variante al Piano di Assetto Idrogeologico del Comune di Villasimius |
Servizio Pianificazione e Assetto del Territorio reg.gen. 1464 num.part. 10 del 12/11/2018 Affidamento incarico professionale al Dott. Ing. Antonino Mazzullo per la redazione della variante al Piano di Assetto Idrogeologico del Comune di Villasimius |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 09/11/2018 | Cerimonia pubblica di commemorazione dei caduti italiani in guerra e nelle missioni militari italiane - impegni di spesa |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 1449 num.part. 431 del 09/11/2018 Cerimonia pubblica di commemorazione dei caduti italiani in guerra e nelle missioni militari italiane - impegni di spesa |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 09/11/2018 | Liquidazione fattura n. 725 del 08.11.2018 della soc. Techlabitalia S.r.L. -relativa al servizio di connettivitā ADSL a servizio degli Istituti scolastici di via Leonardo da Vinci e di via Mazzini - Gig: ZE420DC08D e Z0C20DFCF8 |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 1444 num.part. 430 del 09/11/2018 Liquidazione fattura n. 725 del 08.11.2018 della soc. Techlabitalia S.r.L. -relativa al servizio di connettivitā ADSL a servizio degli Istituti scolastici di via Leonardo da Vinci e di via Mazzini - Gig: ZE420DC08D e Z0C20DFCF8 |
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Servizio Gestione e Tutela del Territorio | 09/11/2018 | FORMAZIONE IN AMBITO DI SICUREZZA SUL LAVORO, AI SENSI DELL'ART. 37 DEL D.LGS. 81/2008 E SMI - AFFIDAMENTO SERVIZIO MEDIANTE RICHIESTA DI OFFERTA SU SARDEGNACAT. AGGIUDICAZIONE |
Servizio Gestione e Tutela del Territorio reg.gen. 1447 num.part. 340 del 09/11/2018 FORMAZIONE IN AMBITO DI SICUREZZA SUL LAVORO, AI SENSI DELL'ART. 37 DEL D.LGS. 81/2008 E SMI - AFFIDAMENTO SERVIZIO MEDIANTE RICHIESTA DI OFFERTA SU SARDEGNACAT. AGGIUDICAZIONE |
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Servizio Gestione e Tutela del Territorio | 09/11/2018 | LAVORI DI RIPARAZIONE DEL PULISPIAGGIA IN DOTAZIONE AL CANTIERE COMUNALE. LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA ZURRU OTTAVIANO DI GONNOSFANADIGA |
Servizio Gestione e Tutela del Territorio reg.gen. 1446 num.part. 339 del 09/11/2018 LAVORI DI RIPARAZIONE DEL PULISPIAGGIA IN DOTAZIONE AL CANTIERE COMUNALE. LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA ZURRU OTTAVIANO DI GONNOSFANADIGA |
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Servizio Gestione e Tutela del Territorio | 09/11/2018 | LAVORI DI INSTALLAZIONE NUOVI CORPI ILLUMINANTI A LED NELLE VIE UMBERTO E DEL MARE ACQUISTO PEZZI SPECIALI DI SUPPORTO. LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA OFFICINA F.LLI MAGRO SNC DI CAGLIARI |
Servizio Gestione e Tutela del Territorio reg.gen. 1445 num.part. 338 del 09/11/2018 LAVORI DI INSTALLAZIONE NUOVI CORPI ILLUMINANTI A LED NELLE VIE UMBERTO E DEL MARE ACQUISTO PEZZI SPECIALI DI SUPPORTO. LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA OFFICINA F.LLI MAGRO SNC DI CAGLIARI |
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SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA | 09/11/2018 | Integrazione contributo all'Universitā di Cagliari nell'ambito della collaborazione scientifica con il Dipartimento di Scienze della Vita e dell'Ambiente dell'Universitā degli Studi di Cagliari per il supporto operativo e l'assistenza tecnica nell'ambito del P.O. FEAMP 2014-2020, misura 1.4 |
SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA reg.gen. 1448 num.part. 223 del 09/11/2018 Integrazione contributo all'Universitā di Cagliari nell'ambito della collaborazione scientifica con il Dipartimento di Scienze della Vita e dell'Ambiente dell'Universitā degli Studi di Cagliari per il supporto operativo e l'assistenza tecnica nell'ambito del P.O. FEAMP 2014-2020, misura 1.4 |
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SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA | 08/11/2018 | Integrazione per il Servizio di Manutenzione di n°2 Gommoni in Dotazione all'Area Marina Protetta "Capo Carbonara" Mediante Affidamento Diretto ai Sensi dellart. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. n. 50/2016-Liquidazione fattura ditta Motonautica di Cireddu Adriano. |
SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA reg.gen. 1440 num.part. 222 del 08/11/2018 Integrazione per il Servizio di Manutenzione di n°2 Gommoni in Dotazione all'Area Marina Protetta "Capo Carbonara" Mediante Affidamento Diretto ai Sensi dellart. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. n. 50/2016-Liquidazione fattura ditta Motonautica di Cireddu Adriano. |
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SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA | 08/11/2018 | SERVIZI DI ASSISTENZA AMMINISTRATIVA ALLA DIREZIONE DELL'AMP CAPO CARBONARA. Liquidazione fattura mensilitā di ottobre. CIG 6654712A0F |
SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA reg.gen. 1439 num.part. 221 del 08/11/2018 SERVIZI DI ASSISTENZA AMMINISTRATIVA ALLA DIREZIONE DELL'AMP CAPO CARBONARA. Liquidazione fattura mensilitā di ottobre. CIG 6654712A0F |
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SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA | 08/11/2018 | Conferimento di incarico di responsabile del progetto Interreg Mediterranean Maritime "Med Sea Litter". Liquidazione fatture Dott.ssa Frau Francesca Bimestre Settembre-Ottobre 2018; Rimborso spese per missione Porec -C.I.G 70576236BD- CUP D46J16004630009 |
SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA reg.gen. 1438 num.part. 220 del 08/11/2018 Conferimento di incarico di responsabile del progetto Interreg Mediterranean Maritime "Med Sea Litter". Liquidazione fatture Dott.ssa Frau Francesca Bimestre Settembre-Ottobre 2018; Rimborso spese per missione Porec -C.I.G 70576236BD- CUP D46J16004630009 |
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SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA | 08/11/2018 | Servizio di elaborazione cartografica connessa al progetto ISEA presso l'AMP di Capo Carbonara. Liquidazione fattura Dottor Massaro Giorgio. CIG: 4609061D72 |
SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA reg.gen. 1437 num.part. 219 del 08/11/2018 Servizio di elaborazione cartografica connessa al progetto ISEA presso l'AMP di Capo Carbonara. Liquidazione fattura Dottor Massaro Giorgio. CIG: 4609061D72 |
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SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA | 08/11/2018 | Servizio di supporto per predisposizione supporti cartografici e schede per SIRA SIT HABITAT. Liquidazione fattura Dottor Massaro Giorgio. CIG: 53720969DA |
SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA reg.gen. 1436 num.part. 218 del 08/11/2018 Servizio di supporto per predisposizione supporti cartografici e schede per SIRA SIT HABITAT. Liquidazione fattura Dottor Massaro Giorgio. CIG: 53720969DA |
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SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE | 08/11/2018 | Liquidazione incentivi funzioni tecniche al personale dipendente di cui all'art. 113 del d.lgs. 50/2016. |
SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE reg.gen. 1441 num.part. 101 del 08/11/2018 Liquidazione incentivi funzioni tecniche al personale dipendente di cui all'art. 113 del d.lgs. 50/2016. |
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SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE | 08/11/2018 | Corso di aggiornamento "Le misure di safety e security negli eventi - Compiti e responsabilitā di enti e organizzatori". Liquidazione fattura alla ditta Maggioli spa. |
SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE reg.gen. 1435 num.part. 100 del 08/11/2018 Corso di aggiornamento "Le misure di safety e security negli eventi - Compiti e responsabilitā di enti e organizzatori". Liquidazione fattura alla ditta Maggioli spa. |
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Servizi Affari Generali ed Economici | 08/11/2018 | IMPEGNO DI SPESA PER L'ACQUISTO DI UN TESTO " IL REGOLAMENTO DELLO STATO CIVILE" |
Servizi Affari Generali ed Economici reg.gen. 1442 num.part. 97 del 08/11/2018 IMPEGNO DI SPESA PER L'ACQUISTO DI UN TESTO " IL REGOLAMENTO DELLO STATO CIVILE" |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 07/11/2018 | Concessione provvidenze economiche L.R. 27/83 "Sussidi in favore dei talassemici, emolitici e dei linfopatici maligni". Liquidazione mesi di Settembre e Ottobre 2018. |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 1433 num.part. 428 del 07/11/2018 Concessione provvidenze economiche L.R. 27/83 "Sussidi in favore dei talassemici, emolitici e dei linfopatici maligni". Liquidazione mesi di Settembre e Ottobre 2018. |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 07/11/2018 | Concessione provvidenze economiche L.R. 11/85, n.43/93 e n.3/2009 "Sussidi in favore dei nefropatici" Liquidazione sussidi mesi di Settembre e Ottobre 2018. |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 1431 num.part. 427 del 07/11/2018 Concessione provvidenze economiche L.R. 11/85, n.43/93 e n.3/2009 "Sussidi in favore dei nefropatici" Liquidazione sussidi mesi di Settembre e Ottobre 2018. |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 07/11/2018 | concessione contributo economico a favore di n.1 utente in condizione di disagio socio-economico. Impegno e liquidazione |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 1428 num.part. 426 del 07/11/2018 concessione contributo economico a favore di n.1 utente in condizione di disagio socio-economico. Impegno e liquidazione |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 07/11/2018 | Servizio biblioteca comunale - liquidazione alla ditta Cuccureddus soc. coop. - ottobre 2018 |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 1426 num.part. 425 del 07/11/2018 Servizio biblioteca comunale - liquidazione alla ditta Cuccureddus soc. coop. - ottobre 2018 |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 07/11/2018 | Servizio Museo Archeologico - liquidazione alla ditta Cuccureddus soc. coop. - ottobre 2018 |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 1425 num.part. 424 del 07/11/2018 Servizio Museo Archeologico - liquidazione alla ditta Cuccureddus soc. coop. - ottobre 2018 |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 07/11/2018 | Affidamento del servizio di Segretariato Sociale e Servizio Sociale Professionale per l'annualitā 2018/2019 rientrante tra i servizi di cui allart.112 del D.Lgs. 18/08/2000, n.267 mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara. Determina a contrarre. CIG n. 7681191F52. |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 1422 num.part. 423 del 07/11/2018 Affidamento del servizio di Segretariato Sociale e Servizio Sociale Professionale per l'annualitā 2018/2019 rientrante tra i servizi di cui allart.112 del D.Lgs. 18/08/2000, n.267 mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara. Determina a contrarre. CIG n. 7681191F52. |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 07/11/2018 | Laboratori di lingua inglese - affidamento e impegno di spesa |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 1421 num.part. 422 del 07/11/2018 Laboratori di lingua inglese - affidamento e impegno di spesa |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 07/11/2018 | Approvazione Bando e Avviso pubblico sui criteri e modalitā di accesso per l'attuazione di agevolazioni tariffarie a carattere sociale per il SII" Anno 2017 |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 1420 num.part. 421 del 07/11/2018 Approvazione Bando e Avviso pubblico sui criteri e modalitā di accesso per l'attuazione di agevolazioni tariffarie a carattere sociale per il SII" Anno 2017 |
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