Comune di Villasimius

Seguici su

Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
Servizio Gestione e Tutela del Territorio
reg.gen. 1480 num.part. 346 del 14/11/2018
SERVIZIO DI NOLEGGIO, INSTALLAZIONE E SMONTAGGIO DI LUMINARIE NATALIZIE NELLE PRINCIPALI VIE E PIAZZE DEL COMUNE DI VILLASIMIUS IN OCCASIONE DELLE FESTIVITĀ NATALIZIE E DI FINE ANNO 2018 MEDIANTE RICHIESTA DI OFFERTA SU SARDEGNACAT
Servizio Gestione e Tutela del Territorio
reg.gen. 1479 num.part. 345 del 14/11/2018
PRESA D'ATTO ORDINANZA SINDACALE N. 10/2018 SOSTITUZIONE URGENTE DI UN TRATTO DI CONDOTTA FOGNARIA LUNGO IL VIALE DELLE AQUILE LIQUIDAZIONE DITTA DESSI COMMERCIALE VILLASIMIUS
SERVIZIO FINANZIARIO
reg.gen. 1482 num.part. 171 del 14/11/2018
Liquidazione fattura all'o.e. Halley Sardegna S.r.l., con sede legale ad Assemini, per la fornitura del servizio di composizione del bilancio consolidato 2017 del Comune di Villasimius.
SERVIZIO POLIZIA LOCALE
reg.gen. 1484 num.part. 78 del 14/11/2018
Aggiudicazione definitiva del servizio di ricovero dei cani randagi catturati nel territorio del comune di Villasimius nel periodo dal 01.01.2019 al 31.12.2019.
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi
reg.gen. 1467 num.part. 438 del 13/11/2018
Direzione scientifica museo archeologico - liquidazione Dott.ssa Elisabetta Gaudina - periodo settembre - ottobre 2018
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi
reg.gen. 1465 num.part. 437 del 13/11/2018
Fondo per la non autosufficienza. "Piani personalizzati di sostegno a favore di soggetti con handicap grave, L. 162/98". Impegno di spesa periodo Novembre-Dicembre 2018 di n.43 piani personalizzati annualitā 2017/gestione 2018.
Servizio Gestione e Tutela del Territorio
reg.gen. 1473 num.part. 344 del 13/11/2018
PRESA D'ATTO ORDINANZA SINDACALE N. 15/2018 RIPRISTINO URGENTISSIMO VIABILITA ASFALTATA E TERRITORIO COMUNALE A SEGUITO DI EVENTO CALAMITOSO VERIFICATOSI IN DATA 02.05.2018 MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELLART. 36, COMMA 2, LETTERA A) DEL D.LGS. N. 50/2016 - LIQUIDAZIONE DITTA LOCCI DARIO DOMUSNOVAS
Servizio Gestione e Tutela del Territorio
reg.gen. 1470 num.part. 343 del 13/11/2018
LAVORI PER LA PULIZIA DI ALCUNI TRATTI DI VIABILITA' VERDI E SPAZI PUBBLICI DI PROPRIETA E COMPETENZA COMUNALE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELLART. 36, COMMA 2, lettera a) DEL D.Lgs. n. 50/2016. - LIQUIDAZIONE Cooperativa Sociale Service Villa Villasimius
Servizio Gestione e Tutela del Territorio
reg.gen. 1469 num.part. 342 del 13/11/2018
LAVORI PER LA MANUTENZIONE DI IMPIANTI ELETTRICI A SERVIZIO DI STRUTTURE COMUNALI. LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA OMEGA IMPIANTI SAS DI LOI ALESSIO E C. DI VILLASIMIUS
SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA
reg.gen. 1472 num.part. 227 del 13/11/2018
FORNITURA CALENDARI E AGENDE 2019 MEDIANTE RICHIESTA DI OFFERTA SU SARDEGNACAT.
SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA
reg.gen. 1471 num.part. 226 del 13/11/2018
Contributo al Consorzio Nazionale Interuniversitario per le Scienze del Mare (di seguito denominato CoNISMa)" per il supporto operativo e l'assistenza tecnica in progetti di ricerca e monitoraggio ambientale comuni nellArea Marina Protetta "Capo Carbonara nellambito della strategia marina. Erogazione del 50% del contributo
SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA
reg.gen. 1468 num.part. 225 del 13/11/2018
Conferimento di incarico di tecnico del progetto Interreg. Mediterranean "Med Sea Litter" - Liquidazione fattura - Dott.ssa Carosso Lara. C.I.G 7057632E28-CUP D46J1600463000
Servizi Affari Generali ed Economici
reg.gen. 1466 num.part. 98 del 13/11/2018
Monitoraggio e controllo delle pratiche telematiche INA-SAIA ai fini del rilascio della carta d'identitā elettronica - impegno di spesa
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi
reg.gen. 1460 num.part. 436 del 12/11/2018
Concessione e liquidazione provvidenze economiche a favore di n.5 soggetti affetti da patologia ai sensi della L. R. n.9/2004.
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi
reg.gen. 1454 num.part. 435 del 12/11/2018
L. 162/98 Piani personalizzati. Concessione contributi a n.14 beneficiari, gestione indiretta. Liquidazione periodo Giugno-Ottobre 2018.
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi
reg.gen. 1453 num.part. 434 del 12/11/2018
Fornitura servizio per la connessione a internet (Always on Flat) per l'anno 2018 - Liquidazione fattura periodo dal 01.10.2018 al 31.10.2018 alla soc. Olivetti S.p.A. di Ivrea - Cig. ZD32282548
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi
reg.gen. 1451 num.part. 433 del 12/11/2018
concessione contributo economico a favore di n.1 utente in condizione di disagio socio-economico. Impegno e liquidazione
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi
reg.gen. 1450 num.part. 432 del 12/11/2018
Affidamento del Programma d'inclusione sociale "Prendere il volo" ai sensi della L.R. 4/2006, art. 17 comma 2.Aggiudicazione alla cooperativa AS.GE.SA. Liquidazione fattura Giugno-Luglio 2018. CIG n.ZD1207AA5E
Servizio Gestione e Tutela del Territorio
reg.gen. 1458 num.part. 341 del 12/11/2018
MANUTENZIONE E RIPARAZIONE STAZIONE DI POMPAGGIO S3 ACQUISTO TUBI GUIDA. LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA NOVATI INOX & ACCIAI.
SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA
reg.gen. 1457 num.part. 224 del 12/11/2018
Rimborso per Missione a Marsiglia dal 24 al 26 ottobre 2018 del direttore dell'AMP Capo Carbonara per assolvere gli adempimenti relativi al progetto "STRATUS". Liquidazione missione
SERVIZIO FINANZIARIO
reg.gen. 1456 num.part. 170 del 12/11/2018
Abbanoa SpA Servizio idrico. Liquidazione fatture seconda emissione luglio 2018 relative ad conguagli sui consumi idrici.
SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE
reg.gen. 1461 num.part. 104 del 12/11/2018
Acquisto servizio di formazione obbligatoria in materia prevenzione della corruzione mediante ordine diretto sul ME.PA. Consip S.p.A.
SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE
reg.gen. 1459 num.part. 103 del 12/11/2018
Corso di formazione "STRUMENTI OPERATIVI IL FONDO E IL CONTRATTO INTEGRATIVO DECENTRATO" .Liquidazione fattura alla ditta Publika.
SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE
reg.gen. 1452 num.part. 102 del 12/11/2018
Liquidazione compensi per lavoro straordinario del personale a tempo determinato in servizio presso Il Servizio Polizia Locale.
SERVIZIO POLIZIA LOCALE
reg.gen. 1463 num.part. 77 del 12/11/2018
Variazione impegno e Liquidazione fattura Shardana mese di ottobre 2018
SERVIZIO POLIZIA LOCALE
reg.gen. 1462 num.part. 76 del 12/11/2018
Liquidazione fattura ditta Maggioli per rinnovo contratto concilia anno 2018
SERVIZIO POLIZIA LOCALE
reg.gen. 1455 num.part. 75 del 12/11/2018
IMPEGNO SI SPESA Integrazione conto di credito servizio di spedizione della corrispondenza del settore Polizia Locale
Servizio Pianificazione e Assetto del Territorio
reg.gen. 1464 num.part. 10 del 12/11/2018
Affidamento incarico professionale al Dott. Ing. Antonino Mazzullo per la redazione della variante al Piano di Assetto Idrogeologico del Comune di Villasimius
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi
reg.gen. 1449 num.part. 431 del 09/11/2018
Cerimonia pubblica di commemorazione dei caduti italiani in guerra e nelle missioni militari italiane - impegni di spesa
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi
reg.gen. 1444 num.part. 430 del 09/11/2018
Liquidazione fattura n. 725 del 08.11.2018 della soc. Techlabitalia S.r.L. -relativa al servizio di connettivitā ADSL a servizio degli Istituti scolastici di via Leonardo da Vinci e di via Mazzini - Gig: ZE420DC08D e Z0C20DFCF8
Servizio Gestione e Tutela del Territorio
reg.gen. 1447 num.part. 340 del 09/11/2018
FORMAZIONE IN AMBITO DI SICUREZZA SUL LAVORO, AI SENSI DELL'ART. 37 DEL D.LGS. 81/2008 E SMI - AFFIDAMENTO SERVIZIO MEDIANTE RICHIESTA DI OFFERTA SU SARDEGNACAT. AGGIUDICAZIONE
Servizio Gestione e Tutela del Territorio
reg.gen. 1446 num.part. 339 del 09/11/2018
LAVORI DI RIPARAZIONE DEL PULISPIAGGIA IN DOTAZIONE AL CANTIERE COMUNALE. LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA ZURRU OTTAVIANO DI GONNOSFANADIGA
Servizio Gestione e Tutela del Territorio
reg.gen. 1445 num.part. 338 del 09/11/2018
LAVORI DI INSTALLAZIONE NUOVI CORPI ILLUMINANTI A LED NELLE VIE UMBERTO E DEL MARE ACQUISTO PEZZI SPECIALI DI SUPPORTO. LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA OFFICINA F.LLI MAGRO SNC DI CAGLIARI
SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA
reg.gen. 1448 num.part. 223 del 09/11/2018
Integrazione contributo all'Universitā di Cagliari nell'ambito della collaborazione scientifica con il Dipartimento di Scienze della Vita e dell'Ambiente dell'Universitā degli Studi di Cagliari per il supporto operativo e l'assistenza tecnica nell'ambito del P.O. FEAMP 2014-2020, misura 1.4
SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA
reg.gen. 1440 num.part. 222 del 08/11/2018
Integrazione per il Servizio di Manutenzione di n°2 Gommoni in Dotazione all'Area Marina Protetta "Capo Carbonara" Mediante Affidamento Diretto ai Sensi dellart. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. n. 50/2016-Liquidazione fattura ditta Motonautica di Cireddu Adriano.
SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA
reg.gen. 1439 num.part. 221 del 08/11/2018
SERVIZI DI ASSISTENZA AMMINISTRATIVA ALLA DIREZIONE DELL'AMP CAPO CARBONARA. Liquidazione fattura mensilitā di ottobre. CIG 6654712A0F
SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA
reg.gen. 1438 num.part. 220 del 08/11/2018
Conferimento di incarico di responsabile del progetto Interreg Mediterranean Maritime "Med Sea Litter". Liquidazione fatture Dott.ssa Frau Francesca Bimestre Settembre-Ottobre 2018; Rimborso spese per missione Porec -C.I.G 70576236BD- CUP D46J16004630009
SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA
reg.gen. 1437 num.part. 219 del 08/11/2018
Servizio di elaborazione cartografica connessa al progetto ISEA presso l'AMP di Capo Carbonara. Liquidazione fattura Dottor Massaro Giorgio. CIG: 4609061D72
SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA
reg.gen. 1436 num.part. 218 del 08/11/2018
Servizio di supporto per predisposizione supporti cartografici e schede per SIRA SIT HABITAT. Liquidazione fattura Dottor Massaro Giorgio. CIG: 53720969DA
SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE
reg.gen. 1441 num.part. 101 del 08/11/2018
Liquidazione incentivi funzioni tecniche al personale dipendente di cui all'art. 113 del d.lgs. 50/2016.
SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE
reg.gen. 1435 num.part. 100 del 08/11/2018
Corso di aggiornamento "Le misure di safety e security negli eventi - Compiti e responsabilitā di enti e organizzatori". Liquidazione fattura alla ditta Maggioli spa.
Servizi Affari Generali ed Economici
reg.gen. 1442 num.part. 97 del 08/11/2018
IMPEGNO DI SPESA PER L'ACQUISTO DI UN TESTO " IL REGOLAMENTO DELLO STATO CIVILE"
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi
reg.gen. 1433 num.part. 428 del 07/11/2018
Concessione provvidenze economiche L.R. 27/83 "Sussidi in favore dei talassemici, emolitici e dei linfopatici maligni". Liquidazione mesi di Settembre e Ottobre 2018.
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi
reg.gen. 1431 num.part. 427 del 07/11/2018
Concessione provvidenze economiche L.R. 11/85, n.43/93 e n.3/2009 "Sussidi in favore dei nefropatici" Liquidazione sussidi mesi di Settembre e Ottobre 2018.
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi
reg.gen. 1428 num.part. 426 del 07/11/2018
concessione contributo economico a favore di n.1 utente in condizione di disagio socio-economico. Impegno e liquidazione
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi
reg.gen. 1426 num.part. 425 del 07/11/2018
Servizio biblioteca comunale - liquidazione alla ditta Cuccureddus soc. coop. - ottobre 2018
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi
reg.gen. 1425 num.part. 424 del 07/11/2018
Servizio Museo Archeologico - liquidazione alla ditta Cuccureddus soc. coop. - ottobre 2018
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi
reg.gen. 1422 num.part. 423 del 07/11/2018
Affidamento del servizio di Segretariato Sociale e Servizio Sociale Professionale per l'annualitā 2018/2019 rientrante tra i servizi di cui allart.112 del D.Lgs. 18/08/2000, n.267 mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara. Determina a contrarre. CIG n. 7681191F52.
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi
reg.gen. 1421 num.part. 422 del 07/11/2018
Laboratori di lingua inglese - affidamento e impegno di spesa
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi
reg.gen. 1420 num.part. 421 del 07/11/2018
Approvazione Bando e Avviso pubblico sui criteri e modalitā di accesso per l'attuazione di agevolazioni tariffarie a carattere sociale per il SII" Anno 2017

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto