Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
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Data
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Oggetto | Determine | ||
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SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE | 29/11/2018 | Seminario di formazione "Urbanistica, edilizia e paesaggio in Sardegna". Impegno di spesa per la partecipazione di n. 3 dipendenti. |
SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE reg.gen. 1582 num.part. 113 del 29/11/2018 Seminario di formazione "Urbanistica, edilizia e paesaggio in Sardegna". Impegno di spesa per la partecipazione di n. 3 dipendenti. |
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SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE | 29/11/2018 | Seminario di formazione "BILANCIO 2019-21 E ADEMPIMENTI DI PERIODO Aggiornamento di periodo per il responsabile del servizio finanziario e novità del disegno di legge di bilancio 2019". Impegno di spesa per la partecipazione di n. 5 dipendenti. |
SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE reg.gen. 1581 num.part. 112 del 29/11/2018 Seminario di formazione "BILANCIO 2019-21 E ADEMPIMENTI DI PERIODO Aggiornamento di periodo per il responsabile del servizio finanziario e novità del disegno di legge di bilancio 2019". Impegno di spesa per la partecipazione di n. 5 dipendenti. |
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SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE | 29/11/2018 | L'affidamento dei servizi sociali alla luce del Codice del Terzo Settore (Decreto Legislativo 3 luglio 2017 n. 117) e del Parere del Consiglio di Stato n. 2052 del 20 agosto 2018. Impegno di spesa per la partecipazione di n. 1 dipendente. |
SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE reg.gen. 1575 num.part. 111 del 29/11/2018 L'affidamento dei servizi sociali alla luce del Codice del Terzo Settore (Decreto Legislativo 3 luglio 2017 n. 117) e del Parere del Consiglio di Stato n. 2052 del 20 agosto 2018. Impegno di spesa per la partecipazione di n. 1 dipendente. |
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Servizi Affari Generali ed Economici | 29/11/2018 | Elezione suppletiva della Camera dei deputati nel collegio uninominale 01 Cagliari della XXVI Circoscrizione Sardegna per il giorno 20 gennaio 2019. Costituzione ufficio elettorale ed autorizzazione a lavoro straordinario. |
Servizi Affari Generali ed Economici reg.gen. 1578 num.part. 107 del 29/11/2018 Elezione suppletiva della Camera dei deputati nel collegio uninominale 01 Cagliari della XXVI Circoscrizione Sardegna per il giorno 20 gennaio 2019. Costituzione ufficio elettorale ed autorizzazione a lavoro straordinario. |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 28/11/2018 | Fornitura libri di testo agli alunni Scuola Primaria. Liquidazione fattura libri alla ditta TuttoScuola di Filippo Zoccheddu. |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 1565 num.part. 476 del 28/11/2018 Fornitura libri di testo agli alunni Scuola Primaria. Liquidazione fattura libri alla ditta TuttoScuola di Filippo Zoccheddu. |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 28/11/2018 | L. 162/98 Piani personalizzati. Concessione contributi a n.3 beneficiari, gestione indiretta. Liquidazione periodo Luglio-Ottobre 2018. |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 1562 num.part. 475 del 28/11/2018 L. 162/98 Piani personalizzati. Concessione contributi a n.3 beneficiari, gestione indiretta. Liquidazione periodo Luglio-Ottobre 2018. |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 28/11/2018 | Acquisto prodotti per il Centro Sociale di Via Vargiu. Liquidazione fattura - CIG n. Z4F25BE9FF |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 1561 num.part. 474 del 28/11/2018 Acquisto prodotti per il Centro Sociale di Via Vargiu. Liquidazione fattura - CIG n. Z4F25BE9FF |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 28/11/2018 | concessione contributo economico a favore di n.8 utenti in condizione di disagio socio-economico. Impegno e liquidazione |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 1560 num.part. 473 del 28/11/2018 concessione contributo economico a favore di n.8 utenti in condizione di disagio socio-economico. Impegno e liquidazione |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 28/11/2018 | Reddito d'Inclusione Sociale (REIS). Liquidazione contributi economici 1^ mensilità a favore di n.11 beneficiari. |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 1559 num.part. 472 del 28/11/2018 Reddito d'Inclusione Sociale (REIS). Liquidazione contributi economici 1^ mensilità a favore di n.11 beneficiari. |
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Servizio Gestione e Tutela del Territorio | 28/11/2018 | AFFIDAMENTO LAVORI DI RIPOSIZIONAMENTO DELLA P. OCEANICA NELL'ARENILE DI PROVENIENZA IN LOCALITÀ IS TRAIAS DA ESPLETARSI PER IL COMUNE DI VILLASIMIUS DA AFFIDARSI AI SENSI DELLART. 36, COMMA 2, LETTERA B), DEL D.LGS. N. 50/2016 PREVIA RDO SU SARDEGNA CAT |
Servizio Gestione e Tutela del Territorio reg.gen. 1569 num.part. 368 del 28/11/2018 AFFIDAMENTO LAVORI DI RIPOSIZIONAMENTO DELLA P. OCEANICA NELL'ARENILE DI PROVENIENZA IN LOCALITÀ IS TRAIAS DA ESPLETARSI PER IL COMUNE DI VILLASIMIUS DA AFFIDARSI AI SENSI DELLART. 36, COMMA 2, LETTERA B), DEL D.LGS. N. 50/2016 PREVIA RDO SU SARDEGNA CAT |
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Servizio Gestione e Tutela del Territorio | 28/11/2018 | SMALTIMENTO INERTI NON PERICOLOSI STOCCATI PRESSO IL CANTIERE CANTIERE COMUNALE. LIQUIDAZIONE DITTA AUTOTRASPORTI ERDAS SERGIO VINCENZO NARCISO |
Servizio Gestione e Tutela del Territorio reg.gen. 1568 num.part. 367 del 28/11/2018 SMALTIMENTO INERTI NON PERICOLOSI STOCCATI PRESSO IL CANTIERE CANTIERE COMUNALE. LIQUIDAZIONE DITTA AUTOTRASPORTI ERDAS SERGIO VINCENZO NARCISO |
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Servizio Gestione e Tutela del Territorio | 28/11/2018 | PRESA D'ATTO ORDINANZA SINDACALE N. 15/2018 RIPRISTINO URGENTISSIMO VIABILITA ASFALTATA E TERRITORIO COMUNALE A SEGUITO DI EVENTO CALAMITOSO VERIFICATOSI IN DATA 02.05.2018 MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELLART. 36, COMMA 2, LETTERA A) DEL D.LGS. N. 50/2016 - LIQUIDAZIONE COOPERATIVA CRABONAXIA VILLASIMIUS |
Servizio Gestione e Tutela del Territorio reg.gen. 1566 num.part. 366 del 28/11/2018 PRESA D'ATTO ORDINANZA SINDACALE N. 15/2018 RIPRISTINO URGENTISSIMO VIABILITA ASFALTATA E TERRITORIO COMUNALE A SEGUITO DI EVENTO CALAMITOSO VERIFICATOSI IN DATA 02.05.2018 MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELLART. 36, COMMA 2, LETTERA A) DEL D.LGS. N. 50/2016 - LIQUIDAZIONE COOPERATIVA CRABONAXIA VILLASIMIUS |
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SERVIZIO FINANZIARIO | 28/11/2018 | Procedura comparativa per l'affidamento del servizio di riordino e allineamento della banca dati IMU al 31.12.2017 e di supporto allattività di accertamento tributario - annualità 2013 e 2014. Aggiudicazione definitiva alla ABACO S.p.A. di Padova - CIG ZAC25925AC. |
SERVIZIO FINANZIARIO reg.gen. 1564 num.part. 179 del 28/11/2018 Procedura comparativa per l'affidamento del servizio di riordino e allineamento della banca dati IMU al 31.12.2017 e di supporto allattività di accertamento tributario - annualità 2013 e 2014. Aggiudicazione definitiva alla ABACO S.p.A. di Padova - CIG ZAC25925AC. |
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Servizio Pianificazione e Assetto del Territorio | 28/11/2018 | RIMBORSO ONERI CONCESSORI AL SIG. Atzeni Daniele Riferimento pratica suap codice univoco n 576 del 2012. |
Servizio Pianificazione e Assetto del Territorio reg.gen. 1567 num.part. 11 del 28/11/2018 RIMBORSO ONERI CONCESSORI AL SIG. Atzeni Daniele Riferimento pratica suap codice univoco n 576 del 2012. |
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Servizio Gestione e Tutela del Territorio | 27/11/2018 | Proroga del servizio di raccolta domiciliare trasporto e smaltimento dei rifiuti solidi urbani e servizi connessi alla Società Co.S.I.R. srl fino a nuova aggiudicazione, presumibilmente entro il 30/04/2019. |
Servizio Gestione e Tutela del Territorio reg.gen. 1555 num.part. 365 del 27/11/2018 Proroga del servizio di raccolta domiciliare trasporto e smaltimento dei rifiuti solidi urbani e servizi connessi alla Società Co.S.I.R. srl fino a nuova aggiudicazione, presumibilmente entro il 30/04/2019. |
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SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA | 27/11/2018 | Fornitura di carburante ai mezzi nautici in possesso all'AMP. Liquidazione fattura Marina di Villasimius S.r.l |
SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA reg.gen. 1557 num.part. 233 del 27/11/2018 Fornitura di carburante ai mezzi nautici in possesso all'AMP. Liquidazione fattura Marina di Villasimius S.r.l |
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SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA | 27/11/2018 | Tagliando per BMax, autocarro in dotazione all'AMP, mediante affidamento diretto ai sensi dellart. 36, comma 2, lettera a) DEL D.Lgs. n. 50/2016. Liquidazione fattura Autovamm |
SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA reg.gen. 1556 num.part. 232 del 27/11/2018 Tagliando per BMax, autocarro in dotazione all'AMP, mediante affidamento diretto ai sensi dellart. 36, comma 2, lettera a) DEL D.Lgs. n. 50/2016. Liquidazione fattura Autovamm |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 26/11/2018 | Liquidazione fattura n. 758 del 23.11.2018 della soc. Techlabitalia Srl - relativa al servizio di connettività ADSL a servizio dell'Istituto scolastico sito in via Mazzini - Cig.Z0C20DFCF8 |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 1554 num.part. 471 del 26/11/2018 Liquidazione fattura n. 758 del 23.11.2018 della soc. Techlabitalia Srl - relativa al servizio di connettività ADSL a servizio dell'Istituto scolastico sito in via Mazzini - Cig.Z0C20DFCF8 |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 26/11/2018 | Liquidazione fattura n. 756 del 23.11.2018 della soc. Techlabitalia Srl - relativo al servizio di connettività ADSL a servizio dell'Istituto Scolastico sito in via Leonardo da Vinci - Cig ZE420DC08D |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 1553 num.part. 470 del 26/11/2018 Liquidazione fattura n. 756 del 23.11.2018 della soc. Techlabitalia Srl - relativo al servizio di connettività ADSL a servizio dell'Istituto Scolastico sito in via Leonardo da Vinci - Cig ZE420DC08D |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 26/11/2018 | Annullamento determina di liquidazione n. 430 del 09.11.2018 alla ditta Techlabitalia, con sede a Sciacca. |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 1552 num.part. 469 del 26/11/2018 Annullamento determina di liquidazione n. 430 del 09.11.2018 alla ditta Techlabitalia, con sede a Sciacca. |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 26/11/2018 | Concessione n.1 assegno nucleo familiare ai sensi della L. 448/98. |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 1549 num.part. 468 del 26/11/2018 Concessione n.1 assegno nucleo familiare ai sensi della L. 448/98. |
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SERVIZIO FINANZIARIO | 26/11/2018 | Procedura di confronto concorrenziale tramite richiesta di offerta (RdO) sul Cat Sardegna per l'affidamento del "SERVIZIO DI PULIZIA GIORNALIERE PERIODICHE DEGLI EDIFICI DI PROPRIETA COMUNALE PER UN PERIODO DI 24 MESI" BASE D'ASTA pari a € 16,00 allora IVA esclusa, per un importo presunto complessivo dell'appalto comprensivo di eventuale proroga tecnica è pari a € 171.250,00(centosettantunomiladuecentocinquanta/00) I.V.A. esclusa inclusi oneri di sicurezza pari a € 1.540,00 IVA esclusa non soggetti a ribasso. Provvedimento a contrarre, ai sensi dellart.192 del D. Lgs. 267/2000 approvazione lettera dinvito e documenti connessi. CIG 7708076988 numero gara 7266157 |
SERVIZIO FINANZIARIO reg.gen. 1550 num.part. 178 del 26/11/2018 Procedura di confronto concorrenziale tramite richiesta di offerta (RdO) sul Cat Sardegna per l'affidamento del "SERVIZIO DI PULIZIA GIORNALIERE PERIODICHE DEGLI EDIFICI DI PROPRIETA COMUNALE PER UN PERIODO DI 24 MESI" BASE D'ASTA pari a € 16,00 allora IVA esclusa, per un importo presunto complessivo dell'appalto comprensivo di eventuale proroga tecnica è pari a € 171.250,00(centosettantunomiladuecentocinquanta/00) I.V.A. esclusa inclusi oneri di sicurezza pari a € 1.540,00 IVA esclusa non soggetti a ribasso. Provvedimento a contrarre, ai sensi dellart.192 del D. Lgs. 267/2000 approvazione lettera dinvito e documenti connessi. CIG 7708076988 numero gara 7266157 |
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SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE | 26/11/2018 | Contributo annuale dovuto all'ARAN per l'attività negoziale e assistenza ai sensi dell'art. 46 commi 8 e 9 del d.lgs. 165/2001. Impegno di spesa e liquidazione contributo anno 2018. |
SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE reg.gen. 1548 num.part. 109 del 26/11/2018 Contributo annuale dovuto all'ARAN per l'attività negoziale e assistenza ai sensi dell'art. 46 commi 8 e 9 del d.lgs. 165/2001. Impegno di spesa e liquidazione contributo anno 2018. |
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SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE | 26/11/2018 | Modifica determinazione n. 96/1410 del 05.11.2018 e ricostituzione fondo risorse decentrate per l'anno 2018. |
SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE reg.gen. 1546 num.part. 108 del 26/11/2018 Modifica determinazione n. 96/1410 del 05.11.2018 e ricostituzione fondo risorse decentrate per l'anno 2018. |
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Servizi Affari Generali ed Economici | 26/11/2018 | Intervento economico a favore dell'Associazione AVES per l'organizzazione dell'evento di fine anno in data 31/12/2018 - impegno di spesa e liquidazione acconto |
Servizi Affari Generali ed Economici reg.gen. 1551 num.part. 105 del 26/11/2018 Intervento economico a favore dell'Associazione AVES per l'organizzazione dell'evento di fine anno in data 31/12/2018 - impegno di spesa e liquidazione acconto |
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Servizi Affari Generali ed Economici | 26/11/2018 | Costituzione e resistenza nel giudizio n. R.G. 847/2018 d promosso nanti il TAR Sardegna dalla ditta Pescheria di Romeo Roberto - affidamento incarico Avv. Murgia Costantino e impegno di spesa |
Servizi Affari Generali ed Economici reg.gen. 1547 num.part. 104 del 26/11/2018 Costituzione e resistenza nel giudizio n. R.G. 847/2018 d promosso nanti il TAR Sardegna dalla ditta Pescheria di Romeo Roberto - affidamento incarico Avv. Murgia Costantino e impegno di spesa |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 23/11/2018 | servizi per i minori. Concessione contributi economici per la frequenza delle attività sportive nel periodo estivo. Liquidazione a favore di n.1 beneficiario per il periodo Luglio-Agosto 2018. |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 1540 num.part. 466 del 23/11/2018 servizi per i minori. Concessione contributi economici per la frequenza delle attività sportive nel periodo estivo. Liquidazione a favore di n.1 beneficiario per il periodo Luglio-Agosto 2018. |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 23/11/2018 | L. 162/98 Piani personalizzati. Concessione contributi a n.11 beneficiari, gestione indiretta. Liquidazione periodo Giugno-Ottobre 2018. |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 1539 num.part. 465 del 23/11/2018 L. 162/98 Piani personalizzati. Concessione contributi a n.11 beneficiari, gestione indiretta. Liquidazione periodo Giugno-Ottobre 2018. |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 23/11/2018 | Affidamento servizio di pulizie straordinarie locali del Centro Sociale via Boccaccio alla Ditta Magika service soc. coop. Liquidazione fattura - CIG n. ZEB24CED4F |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 1538 num.part. 464 del 23/11/2018 Affidamento servizio di pulizie straordinarie locali del Centro Sociale via Boccaccio alla Ditta Magika service soc. coop. Liquidazione fattura - CIG n. ZEB24CED4F |
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Servizio Gestione e Tutela del Territorio | 23/11/2018 | PRESA D'ATTO ORDINANZA SINDACALE N. 15/2018 RIPRISTINO URGENTISSIMO VIABILITA STERRATA E BITUMATA A SEGUITO DI EVENTO CALAMITOSO VERIFICATOSI IN DATA 02.05.2018 LIQUIDAZIONE DITTA VARGIOLU STEFANO |
Servizio Gestione e Tutela del Territorio reg.gen. 1545 num.part. 364 del 23/11/2018 PRESA D'ATTO ORDINANZA SINDACALE N. 15/2018 RIPRISTINO URGENTISSIMO VIABILITA STERRATA E BITUMATA A SEGUITO DI EVENTO CALAMITOSO VERIFICATOSI IN DATA 02.05.2018 LIQUIDAZIONE DITTA VARGIOLU STEFANO |
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Servizio Gestione e Tutela del Territorio | 23/11/2018 | Servizio di raccolta, trasporto e conferimento dei rifiuti solidi urbani differenziati, prodotti nel territorio comunale di Villasimius e dei servizi accessori, pagamento fatture settembre, ottobre 2018 e tributo regionale 3 ° trimestre 2018. Liquidazione fatture alla ditta VILLASERVICE SPA |
Servizio Gestione e Tutela del Territorio reg.gen. 1544 num.part. 363 del 23/11/2018 Servizio di raccolta, trasporto e conferimento dei rifiuti solidi urbani differenziati, prodotti nel territorio comunale di Villasimius e dei servizi accessori, pagamento fatture settembre, ottobre 2018 e tributo regionale 3 ° trimestre 2018. Liquidazione fatture alla ditta VILLASERVICE SPA |
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Servizio Gestione e Tutela del Territorio | 23/11/2018 | Servizio di raccolta, trasporto e conferimento dei rifiuti solidi urbani differenziati, prodotti nel territorio comunale di Villasimius e dei servizi accessori, pagamento fatture settembre ottobre 2018. Liquidazione fatture alla ditta Industria Rifiuti Sardi S.R.L. |
Servizio Gestione e Tutela del Territorio reg.gen. 1543 num.part. 362 del 23/11/2018 Servizio di raccolta, trasporto e conferimento dei rifiuti solidi urbani differenziati, prodotti nel territorio comunale di Villasimius e dei servizi accessori, pagamento fatture settembre ottobre 2018. Liquidazione fatture alla ditta Industria Rifiuti Sardi S.R.L. |
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Servizio Gestione e Tutela del Territorio | 23/11/2018 | Servizio di raccolta, trasporto e conferimento dei rifiuti solidi urbani differenziati, prodotti nel territorio comunale di Villasimius e dei servizi accessori, pagamento fatture Agosto-Settembre-Ottobre 2018 e penalità 2017. Liquidazione fatture alla ditta TECNOCASIC. |
Servizio Gestione e Tutela del Territorio reg.gen. 1542 num.part. 361 del 23/11/2018 Servizio di raccolta, trasporto e conferimento dei rifiuti solidi urbani differenziati, prodotti nel territorio comunale di Villasimius e dei servizi accessori, pagamento fatture Agosto-Settembre-Ottobre 2018 e penalità 2017. Liquidazione fatture alla ditta TECNOCASIC. |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 22/11/2018 | Fornitura servizio per la connessione a internet (Always on Flat) - Liquidazione fattura alla soc. T.I. Digital Solutions S.p.A. - Cig. ZE2147CE72 |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 1536 num.part. 463 del 22/11/2018 Fornitura servizio per la connessione a internet (Always on Flat) - Liquidazione fattura alla soc. T.I. Digital Solutions S.p.A. - Cig. ZE2147CE72 |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 22/11/2018 | Assegnazione fondi L. R. 25/93, finalizzati alle attività culturali, ricreative, viaggi d' istruzione alunni Istituto Comprensivo A.S. 2018-2019. Impegno di spesa e liquidazione acconto. |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 1535 num.part. 462 del 22/11/2018 Assegnazione fondi L. R. 25/93, finalizzati alle attività culturali, ricreative, viaggi d' istruzione alunni Istituto Comprensivo A.S. 2018-2019. Impegno di spesa e liquidazione acconto. |
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Servizio Gestione e Tutela del Territorio | 22/11/2018 | FORNITURA INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE INFISSI NELLE STRUTTURE PRESENTI PRESSO IL CIMITERO COMUNALE LIQUIDAZIONE DITTA CARDIA E LOI SNC VILLASIMIUS |
Servizio Gestione e Tutela del Territorio reg.gen. 1534 num.part. 360 del 22/11/2018 FORNITURA INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE INFISSI NELLE STRUTTURE PRESENTI PRESSO IL CIMITERO COMUNALE LIQUIDAZIONE DITTA CARDIA E LOI SNC VILLASIMIUS |
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Servizio Gestione e Tutela del Territorio | 22/11/2018 | Servizio di raccolta, trasporto e conferimento dei rifiuti solidi urbani differenziati, prodotti nel territorio comunale di Villasimius e dei servizi accessori, pagamento fattura ottobre 2018. Liquidazione fattura alla ditta COSIR Srl. |
Servizio Gestione e Tutela del Territorio reg.gen. 1532 num.part. 359 del 22/11/2018 Servizio di raccolta, trasporto e conferimento dei rifiuti solidi urbani differenziati, prodotti nel territorio comunale di Villasimius e dei servizi accessori, pagamento fattura ottobre 2018. Liquidazione fattura alla ditta COSIR Srl. |
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Servizio Gestione e Tutela del Territorio | 22/11/2018 | AVVISO DI ACCERTAMENTO CATASTALE E ATTRIBUZIONE DI RENDITA CATASTALE LIQUIDAZIONE ALL'AGENZIA DELLE ENTRATE. |
Servizio Gestione e Tutela del Territorio reg.gen. 1531 num.part. 358 del 22/11/2018 AVVISO DI ACCERTAMENTO CATASTALE E ATTRIBUZIONE DI RENDITA CATASTALE LIQUIDAZIONE ALL'AGENZIA DELLE ENTRATE. |
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SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE | 22/11/2018 | Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di un posto di "Istruttore amministrativo-contabile" - cat. C a tempo indeterminato riservato alle categorie di cui all'art. 1 della Legge n. 68/1999.Liquidazione compensi commissari commissione esaminatrice. |
SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE reg.gen. 1533 num.part. 107 del 22/11/2018 Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di un posto di "Istruttore amministrativo-contabile" - cat. C a tempo indeterminato riservato alle categorie di cui all'art. 1 della Legge n. 68/1999.Liquidazione compensi commissari commissione esaminatrice. |
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Servizi Affari Generali ed Economici | 22/11/2018 | Servizio di trasporto di persone denominato "Servizio di bus navetta anno 2018" - liquidazione quinto d'obbligo mese di luglio 2018 e liquidazione mese di ottobre 2018 |
Servizi Affari Generali ed Economici reg.gen. 1537 num.part. 103 del 22/11/2018 Servizio di trasporto di persone denominato "Servizio di bus navetta anno 2018" - liquidazione quinto d'obbligo mese di luglio 2018 e liquidazione mese di ottobre 2018 |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 21/11/2018 | Affidamento del servizio di logistica spazi comunali alla cooperativa di tipo B Service Villa soc. coop. sociale. Impegno di spesa - CIG n. Z5125DB274 |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 1529 num.part. 461 del 21/11/2018 Affidamento del servizio di logistica spazi comunali alla cooperativa di tipo B Service Villa soc. coop. sociale. Impegno di spesa - CIG n. Z5125DB274 |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 21/11/2018 | servizi per i minori. Concessione contributi economici per la frequenza delle attività sportive nel periodo estivo. Liquidazione a favore di n.1 beneficiario per il periodo Luglio-Agosto-Settembre 2018. |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 1527 num.part. 460 del 21/11/2018 servizi per i minori. Concessione contributi economici per la frequenza delle attività sportive nel periodo estivo. Liquidazione a favore di n.1 beneficiario per il periodo Luglio-Agosto-Settembre 2018. |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 21/11/2018 | Affidamento del servizio di Tutoraggio Sociale per l'annualità 2018/2019 rientrante tra i servizi di cui all'art. 112 del D.Lgs. 18/08/2000, n. 267 mediante richiesta di offerta su SardegnaCAT - determina a contrarre. |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 1525 num.part. 459 del 21/11/2018 Affidamento del servizio di Tutoraggio Sociale per l'annualità 2018/2019 rientrante tra i servizi di cui all'art. 112 del D.Lgs. 18/08/2000, n. 267 mediante richiesta di offerta su SardegnaCAT - determina a contrarre. |
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Servizio Gestione e Tutela del Territorio | 21/11/2018 | Procedura aperta per affidamento servizi tecnici di direzione lavori, misura e contabilità e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione ufficio direzione lavori relativi ai lavori di "interventi di conversione dell'impianto di trattamento rifiuti urbani ad impianto di compostaggio di qualità della frazione organica proveniente dalle raccolte differenziate di rifiuti urbani" sito in località Zimmioni in Comune di Villasimius Presa datto modifica ATP. |
Servizio Gestione e Tutela del Territorio reg.gen. 1528 num.part. 357 del 21/11/2018 Procedura aperta per affidamento servizi tecnici di direzione lavori, misura e contabilità e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione ufficio direzione lavori relativi ai lavori di "interventi di conversione dell'impianto di trattamento rifiuti urbani ad impianto di compostaggio di qualità della frazione organica proveniente dalle raccolte differenziate di rifiuti urbani" sito in località Zimmioni in Comune di Villasimius Presa datto modifica ATP. |
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SERVIZIO FINANZIARIO | 21/11/2018 | Affidamento servizio per travaso banca dati IMU mediante conversione da foglio excel a database software gestione tributi comunali (CIG Z7825DA088) |
SERVIZIO FINANZIARIO reg.gen. 1526 num.part. 177 del 21/11/2018 Affidamento servizio per travaso banca dati IMU mediante conversione da foglio excel a database software gestione tributi comunali (CIG Z7825DA088) |
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SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE | 21/11/2018 | Missione a Porec (Croazia) del Direttore dell'Area Marina Protetta di Capo Carbonara. Liquidazione spese missione. |
SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE reg.gen. 1530 num.part. 106 del 21/11/2018 Missione a Porec (Croazia) del Direttore dell'Area Marina Protetta di Capo Carbonara. Liquidazione spese missione. |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 20/11/2018 | Liquid. Fatt.n. 1010505728 del 27.09.2018- -Noleggio di n. 3 Fotocopiatori Kyocera in uso presso i servizi: Urp - Polizia Locale e Biblioteca - periodo 28 giugno 2018- 27 settembre 2018 CIG Z2E20E0913 |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 1523 num.part. 458 del 20/11/2018 Liquid. Fatt.n. 1010505728 del 27.09.2018- -Noleggio di n. 3 Fotocopiatori Kyocera in uso presso i servizi: Urp - Polizia Locale e Biblioteca - periodo 28 giugno 2018- 27 settembre 2018 CIG Z2E20E0913 |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 20/11/2018 | concessione provvidenze economiche L.R. 20/97 " Nuove norme inerenti provvidenze a favore di persone affette da patologie psichiatriche"; Liquidazione spettanze arretrate mesi di Luglio e Agosto 2018 a un beneficiario. |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 1522 num.part. 457 del 20/11/2018 concessione provvidenze economiche L.R. 20/97 " Nuove norme inerenti provvidenze a favore di persone affette da patologie psichiatriche"; Liquidazione spettanze arretrate mesi di Luglio e Agosto 2018 a un beneficiario. |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 20/11/2018 | concessione provvidenze economiche L.R. 20/97 " Nuove norme inerenti provvidenze a favore di persone affette da patologie psichiatriche"; Liquidazione spettanze arretrate mesi di Maggio e Giugno 2018 a un beneficiario. |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 1521 num.part. 456 del 20/11/2018 concessione provvidenze economiche L.R. 20/97 " Nuove norme inerenti provvidenze a favore di persone affette da patologie psichiatriche"; Liquidazione spettanze arretrate mesi di Maggio e Giugno 2018 a un beneficiario. |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 20/11/2018 | Liquidazione fattura alla ditta Omega Impianti s.a.s. di Loi Alessio e C. |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 1520 num.part. 455 del 20/11/2018 Liquidazione fattura alla ditta Omega Impianti s.a.s. di Loi Alessio e C. |
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