Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 08/02/2017 | affidamento diretto inserimento in struttura protetta AIAS di una persona disabile. Impegno di spesa annualità 2017. |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 88 num.part. 9 del 08/02/2017 affidamento diretto inserimento in struttura protetta AIAS di una persona disabile. Impegno di spesa annualità 2017. |
||
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 07/02/2017 | Approvazione certificazione economie leggi settore 2016 e previsione spesa 2017 |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 86 num.part. 8 del 07/02/2017 Approvazione certificazione economie leggi settore 2016 e previsione spesa 2017 |
||
SERVIZIO FINANZIARIO | 06/02/2017 | Liquidazione fattura alla società ELABORASERVICE S.r.l. - Servizio di "Tenuta della contabilità ai sensi del DPR 633/1972 per i servizi rilevanti ai fini IVA periodo d'imposta 2016 - elaborazione e trasmissione telematica all'Agenzia delle entrate dichiarazione IVA 2017 - Acconto" ; |
SERVIZIO FINANZIARIO reg.gen. 78 num.part. 14 del 06/02/2017 Liquidazione fattura alla società ELABORASERVICE S.r.l. - Servizio di "Tenuta della contabilità ai sensi del DPR 633/1972 per i servizi rilevanti ai fini IVA periodo d'imposta 2016 - elaborazione e trasmissione telematica all'Agenzia delle entrate dichiarazione IVA 2017 - Acconto" ; |
||
Servizi al Territorio | 06/02/2017 | Convenzione con università di Cagliari per studio strategico del flusso del traffico in linea con il Put.Studio sperimentale sull'assetto viario del centro abitato di Villasimius, propedeutico al miglioramento delle condizioni di circolazione e sosta veicolare. Incarico al Dipartimento di Ingegneria Civile, Ambientale ed Architettura dell'Università degli Studi di Cagliari. Rettifica e liquidazione |
Servizi al Territorio reg.gen. 74 num.part. 13 del 06/02/2017 Convenzione con università di Cagliari per studio strategico del flusso del traffico in linea con il Put.Studio sperimentale sull'assetto viario del centro abitato di Villasimius, propedeutico al miglioramento delle condizioni di circolazione e sosta veicolare. Incarico al Dipartimento di Ingegneria Civile, Ambientale ed Architettura dell'Università degli Studi di Cagliari. Rettifica e liquidazione |
||
SERVIZIO POLIZIA LOCALE | 06/02/2017 | Rinnovo contratto MCTC 2017 |
SERVIZIO POLIZIA LOCALE reg.gen. 71 num.part. 8 del 06/02/2017 Rinnovo contratto MCTC 2017 |
||
SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE | 06/02/2017 | Missione a Roma nel giorno 9 febbraio 2017 del Direttore dell'Area Marina Protetta di Capo Carbonara. Impegno di spesa. |
SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE reg.gen. 85 num.part. 7 del 06/02/2017 Missione a Roma nel giorno 9 febbraio 2017 del Direttore dell'Area Marina Protetta di Capo Carbonara. Impegno di spesa. |
||
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 06/02/2017 | concessione contributi economici a favore di n.9 utenti in condizione di disagio socio-economico. |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 79 num.part. 7 del 06/02/2017 concessione contributi economici a favore di n.9 utenti in condizione di disagio socio-economico. |
||
SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE | 06/02/2017 | Aggiornamento formativo in materia di diritto di accesso ai documenti amministrativi, diritto alla riservatezza e Nuovi obblighi di Pubblicazione e Trasparenza alla luce delle recenti novità normative introdotte dal D. Lgs. 97/2016 (G.U. n. 132 del 08.06.2016 in vigore dal 23.06.2016). Liquidazione fattura alla ditta Sipal. |
SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE reg.gen. 83 num.part. 6 del 06/02/2017 Aggiornamento formativo in materia di diritto di accesso ai documenti amministrativi, diritto alla riservatezza e Nuovi obblighi di Pubblicazione e Trasparenza alla luce delle recenti novità normative introdotte dal D. Lgs. 97/2016 (G.U. n. 132 del 08.06.2016 in vigore dal 23.06.2016). Liquidazione fattura alla ditta Sipal. |
||
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 06/02/2017 | Servizio civico. Proroga per n. 5 beneficiari nel progetto del servizio civico. Impegno di spesa. |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 77 num.part. 6 del 06/02/2017 Servizio civico. Proroga per n. 5 beneficiari nel progetto del servizio civico. Impegno di spesa. |
||
SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE | 06/02/2017 | Seminario di aggiornamento "L'approvazione del bilancio di previsione 2017-2019 alla luce delle novità della manovra e novità tributarie e fiscali per gli Enti Pubblici". Liquidazione quote di partecipazione all'ASEL. |
SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE reg.gen. 82 num.part. 5 del 06/02/2017 Seminario di aggiornamento "L'approvazione del bilancio di previsione 2017-2019 alla luce delle novità della manovra e novità tributarie e fiscali per gli Enti Pubblici". Liquidazione quote di partecipazione all'ASEL. |
||
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 06/02/2017 | L. 431/98, art. 11 Fondo Nazionale per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione - liquidazione contributi saldo annualità 2015. |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 76 num.part. 5 del 06/02/2017 L. 431/98, art. 11 Fondo Nazionale per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione - liquidazione contributi saldo annualità 2015. |
||
SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE | 06/02/2017 | Corso di aggiornamento " Nuova Passweb e Uniemes Lista PosPa - le nuove modalità di certificazione della posizione assicurativa dei dipendenti pubblici". Liquidazione quota partecipazione. |
SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE reg.gen. 81 num.part. 4 del 06/02/2017 Corso di aggiornamento " Nuova Passweb e Uniemes Lista PosPa - le nuove modalità di certificazione della posizione assicurativa dei dipendenti pubblici". Liquidazione quota partecipazione. |
||
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 06/02/2017 | Fondo per la non autosufficienza. "Piani personalizzati di sostegno a favore di soggetti con handicap grave, L. 162/98". Proroga Anno 2017. Impegno di spesa prosecuzione n. 40 piani gestione indiretta. |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 75 num.part. 4 del 06/02/2017 Fondo per la non autosufficienza. "Piani personalizzati di sostegno a favore di soggetti con handicap grave, L. 162/98". Proroga Anno 2017. Impegno di spesa prosecuzione n. 40 piani gestione indiretta. |
||
Servizi Affari Generali ed Economici | 06/02/2017 | Fornitura di acqua minerale per gli organi istituzionali - impegno di spesa |
Servizi Affari Generali ed Economici reg.gen. 80 num.part. 2 del 06/02/2017 Fornitura di acqua minerale per gli organi istituzionali - impegno di spesa |
||
Servizi Affari Generali ed Economici | 06/02/2017 | Ricorso dinanzi al Consiglio di Stato Comune di Villasimius / Scudu Antonio - resistenza in giudizio. Impegno Studio legale Candio. |
Servizi Affari Generali ed Economici reg.gen. 73 num.part. 1 del 06/02/2017 Ricorso dinanzi al Consiglio di Stato Comune di Villasimius / Scudu Antonio - resistenza in giudizio. Impegno Studio legale Candio. |
||
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 03/02/2017 | Rinnovo licenze di 11 caselle di posta elettronica certificata - impegno di spesa |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 70 num.part. 3 del 03/02/2017 Rinnovo licenze di 11 caselle di posta elettronica certificata - impegno di spesa |
||
Servizi al Territorio | 02/02/2017 | PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI "LAVORI DI ADEGUAMENTO DEL TRATTAMENTO TERZIARIO PER IL RIUTILIZZO DELLE ACQUE DEPURATE MEDIANTE UN SISTEMA DI ULTRAFILTRAZIONE" NEL COMUNE DI VILLASIMIUS ai sensi dellart. 36 co. 2 lettera c del d.lgs. 18 aprile 2016 n. 50 Autorizzazione al subappalto. |
Servizi al Territorio reg.gen. 69 num.part. 12 del 02/02/2017 PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI "LAVORI DI ADEGUAMENTO DEL TRATTAMENTO TERZIARIO PER IL RIUTILIZZO DELLE ACQUE DEPURATE MEDIANTE UN SISTEMA DI ULTRAFILTRAZIONE" NEL COMUNE DI VILLASIMIUS ai sensi dellart. 36 co. 2 lettera c del d.lgs. 18 aprile 2016 n. 50 Autorizzazione al subappalto. |
||
SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA | 02/02/2017 | SERVIZI DI ASSISTENZA AMMINISTRATIVA ALLA DIREZIONE DELL'AMP CAPO CARBONARA Liquidazione fattura gennaio. |
SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA reg.gen. 65 num.part. 11 del 02/02/2017 SERVIZI DI ASSISTENZA AMMINISTRATIVA ALLA DIREZIONE DELL'AMP CAPO CARBONARA Liquidazione fattura gennaio. |
||
Servizi al Territorio | 02/02/2017 | Servizio di raccolta, trasporto e conferimento dei rifiuti solidi urbani differenziati, prodotti nel territorio comunale di Villasimius e dei servizi accessori anno 2017 |
Servizi al Territorio reg.gen. 62 num.part. 11 del 02/02/2017 Servizio di raccolta, trasporto e conferimento dei rifiuti solidi urbani differenziati, prodotti nel territorio comunale di Villasimius e dei servizi accessori anno 2017 |
||
SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA | 02/02/2017 | SERVIZIO DI VERIFICA ISPETTIVA DEL SISTEMA DI GESTIONE AMBIENTALE CONFORME AL REGOLAMENTO COMUNITARIO 1221/2009 (EMAS III) FINALIZZATI AL MANTENIMENTO DELLA REGISTRAZIONE EMAS DEL COMUNE DI VILLASIMIUS E DELL'AREA MARINA PROTETTA "CAPO CARBONARA" - AGGIUDICAZIONE RICHIESTA DI OFFERTA SUL SARDEGNACAT. |
SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA reg.gen. 64 num.part. 10 del 02/02/2017 SERVIZIO DI VERIFICA ISPETTIVA DEL SISTEMA DI GESTIONE AMBIENTALE CONFORME AL REGOLAMENTO COMUNITARIO 1221/2009 (EMAS III) FINALIZZATI AL MANTENIMENTO DELLA REGISTRAZIONE EMAS DEL COMUNE DI VILLASIMIUS E DELL'AREA MARINA PROTETTA "CAPO CARBONARA" - AGGIUDICAZIONE RICHIESTA DI OFFERTA SUL SARDEGNACAT. |
||
SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA | 02/02/2017 | Fornitura di agende e calendari 2017 e dispositivi USB con loghi istituzionali mediante RdO sul portale www.sardegnacat.it - gara deserta e affidamento servizio tramite affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2 lettera a) del D.Lgs. n. 50/2016. |
SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA reg.gen. 63 num.part. 9 del 02/02/2017 Fornitura di agende e calendari 2017 e dispositivi USB con loghi istituzionali mediante RdO sul portale www.sardegnacat.it - gara deserta e affidamento servizio tramite affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2 lettera a) del D.Lgs. n. 50/2016. |
||
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 02/02/2017 | concessione provvidenze economiche L.R. 27/83 “Sussidi in favore dei talassemici,emolitici e dei linfopatici maligni”. Liquidazione saldo 2016. |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 68 num.part. 2 del 02/02/2017 concessione provvidenze economiche L.R. 27/83 “Sussidi in favore dei talassemici,emolitici e dei linfopatici maligni”. Liquidazione saldo 2016. |
||
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 02/02/2017 | concessione provvidenze economiche L.R. 11/85, n.43/93 e n.3/2009 "Sussidi in favore dei nefropatici” Liquidazione saldo 2016 a n.2 beneficiari. |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 67 num.part. 1 del 02/02/2017 concessione provvidenze economiche L.R. 11/85, n.43/93 e n.3/2009 "Sussidi in favore dei nefropatici” Liquidazione saldo 2016 a n.2 beneficiari. |
||
SERVIZIO FINANZIARIO | 01/02/2017 | Liquidazione fatture Magika Service Soc. Cooperativa Servizi di Pulizia resi nel mese di dicembre 2016 |
SERVIZIO FINANZIARIO reg.gen. 60 num.part. 13 del 01/02/2017 Liquidazione fatture Magika Service Soc. Cooperativa Servizi di Pulizia resi nel mese di dicembre 2016 |
||
Servizi Istituzionali, al cittadino e alle imprese | 01/02/2017 | Canoni assistenza applicativi gestionali Halley per l'anno 2017 - impegno di spesa |
Servizi Istituzionali, al cittadino e alle imprese reg.gen. 57 num.part. 9 del 01/02/2017 Canoni assistenza applicativi gestionali Halley per l'anno 2017 - impegno di spesa |
||
Servizi Istituzionali, al cittadino e alle imprese | 01/02/2017 | Autorizzazione e disposizioni per la sostituzione della firma autografa per i dipendenti del Servizio anagrafe, stato civile e statistica demografica |
Servizi Istituzionali, al cittadino e alle imprese reg.gen. 56 num.part. 8 del 01/02/2017 Autorizzazione e disposizioni per la sostituzione della firma autografa per i dipendenti del Servizio anagrafe, stato civile e statistica demografica |
||
SERVIZIO POLIZIA LOCALE | 01/02/2017 | Rinnovo contratto servizi ACI-PRA ANCITEL 2017 |
SERVIZIO POLIZIA LOCALE reg.gen. 55 num.part. 7 del 01/02/2017 Rinnovo contratto servizi ACI-PRA ANCITEL 2017 |
||
SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE | 01/02/2017 | Indennità di funzione mensile al Sindaco e agli Assessori Comunali, mandato elettivo 2014-2019, anno 2017. |
SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE reg.gen. 61 num.part. 3 del 01/02/2017 Indennità di funzione mensile al Sindaco e agli Assessori Comunali, mandato elettivo 2014-2019, anno 2017. |
||
SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE | 01/02/2017 | Missione a Roma nel giorno 1 febbraio 2017 del Direttore dell'Area Marina Protetta di Capo Carbonara. Impegno di spesa. |
SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE reg.gen. 59 num.part. 2 del 01/02/2017 Missione a Roma nel giorno 1 febbraio 2017 del Direttore dell'Area Marina Protetta di Capo Carbonara. Impegno di spesa. |
||
SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE | 01/02/2017 | Missione a Roma nel giorno 1 febbraio 2017 del Sindaco e del consigliere comunale con delega all'Area Marina Protetta. Impegno di spesa. |
SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE reg.gen. 58 num.part. 1 del 01/02/2017 Missione a Roma nel giorno 1 febbraio 2017 del Sindaco e del consigliere comunale con delega all'Area Marina Protetta. Impegno di spesa. |
||
Servizi Istituzionali, al cittadino e alle imprese | 31/01/2017 | Canone speciale TV per apparecchi audiovisivi |
Servizi Istituzionali, al cittadino e alle imprese reg.gen. 54 num.part. 7 del 31/01/2017 Canone speciale TV per apparecchi audiovisivi |
||
SERVIZIO FINANZIARIO | 30/01/2017 | Poste Italiane diretto SpA Affidamento servizio "Consegna a domicilio" e servizio Posta Pick UP Periodo I semestre 2017. |
SERVIZIO FINANZIARIO reg.gen. 48 num.part. 12 del 30/01/2017 Poste Italiane diretto SpA Affidamento servizio "Consegna a domicilio" e servizio Posta Pick UP Periodo I semestre 2017. |
||
SERVIZIO FINANZIARIO | 30/01/2017 | Liquidazione fatture alla Eni SpA Divisione Refining & Marketing Fornitura di carburante relativa al mese di dicembre 2016. |
SERVIZIO FINANZIARIO reg.gen. 47 num.part. 11 del 30/01/2017 Liquidazione fatture alla Eni SpA Divisione Refining & Marketing Fornitura di carburante relativa al mese di dicembre 2016. |
||
SERVIZIO POLIZIA LOCALE | 30/01/2017 | UTENZA DEL SERVIZIO TELEMATICO RELATIVA ALL'ACCESSO AGLI ARCHIVI DELLA MOTORIZZAZIONE CIVILE. PAGAMENTO RELATIVO AL IV° TRIMESTRE 2016 |
SERVIZIO POLIZIA LOCALE reg.gen. 53 num.part. 6 del 30/01/2017 UTENZA DEL SERVIZIO TELEMATICO RELATIVA ALL'ACCESSO AGLI ARCHIVI DELLA MOTORIZZAZIONE CIVILE. PAGAMENTO RELATIVO AL IV° TRIMESTRE 2016 |
||
Servizi Istituzionali, al cittadino e alle imprese | 30/01/2017 | Acquisto n. 2 sedie operative - liquidazione 1 sedia operativa ditta Mondoffice. |
Servizi Istituzionali, al cittadino e alle imprese reg.gen. 52 num.part. 6 del 30/01/2017 Acquisto n. 2 sedie operative - liquidazione 1 sedia operativa ditta Mondoffice. |
||
SERVIZIO POLIZIA LOCALE | 30/01/2017 | Rimborso spese di notificazione ad altri enti. |
SERVIZIO POLIZIA LOCALE reg.gen. 51 num.part. 5 del 30/01/2017 Rimborso spese di notificazione ad altri enti. |
||
Servizi Istituzionali, al cittadino e alle imprese | 30/01/2017 | Referendum costituzionale del 04.12.2016 - servizio di pulizie dei locali dei seggi e dell'ufficio elettorale - liquidazione Magika Service soc. coop. |
Servizi Istituzionali, al cittadino e alle imprese reg.gen. 50 num.part. 5 del 30/01/2017 Referendum costituzionale del 04.12.2016 - servizio di pulizie dei locali dei seggi e dell'ufficio elettorale - liquidazione Magika Service soc. coop. |
||
Servizi Istituzionali, al cittadino e alle imprese | 30/01/2017 | Direzione scientifica Museo archeologico - liquidazione Dott.ssa Elisabetta Gaudina mesi marzo, novembre e dicembre 2016. |
Servizi Istituzionali, al cittadino e alle imprese reg.gen. 49 num.part. 4 del 30/01/2017 Direzione scientifica Museo archeologico - liquidazione Dott.ssa Elisabetta Gaudina mesi marzo, novembre e dicembre 2016. |
||
Servizi alla Persona | 27/01/2017 | Liquidazione contributo economico servizio civico comunale a favore di n. 5 destinatari. |
Servizi alla Persona reg.gen. 46 num.part. 10 del 27/01/2017 Liquidazione contributo economico servizio civico comunale a favore di n. 5 destinatari. |
||
Servizi alla Persona | 27/01/2017 | Liquidazione provvidenze utenti affetti da Neoplasie - saldo 2016 |
Servizi alla Persona reg.gen. 44 num.part. 9 del 27/01/2017 Liquidazione provvidenze utenti affetti da Neoplasie - saldo 2016 |
||
SERVIZIO FINANZIARIO | 26/01/2017 | Affidamento diretto - Impegno di spesa abbonamento ad uso degli uffici comunali. Enti on line per l'anno 2017. |
SERVIZIO FINANZIARIO reg.gen. 43 num.part. 10 del 26/01/2017 Affidamento diretto - Impegno di spesa abbonamento ad uso degli uffici comunali. Enti on line per l'anno 2017. |
||
Servizi al Territorio | 26/01/2017 | "Appalto di progettazione ed esecuzione lavori sulla base della progettazione preliminare (art.53, comma 2, lettera c del d.lgs. n. 163 del 12 aprile 2006) e la successiva gestione dell'impianto per quattro mesi, progetto relativo a: Interventi di riconversione ad impianto di compostaggio di qualità dell'impianto di trattamento rifiuti urbani in località Zimmioni - Villasimius". Pubblicazione esito gara sui quotidiani e sulla GURI. |
Servizi al Territorio reg.gen. 40 num.part. 10 del 26/01/2017 "Appalto di progettazione ed esecuzione lavori sulla base della progettazione preliminare (art.53, comma 2, lettera c del d.lgs. n. 163 del 12 aprile 2006) e la successiva gestione dell'impianto per quattro mesi, progetto relativo a: Interventi di riconversione ad impianto di compostaggio di qualità dell'impianto di trattamento rifiuti urbani in località Zimmioni - Villasimius". Pubblicazione esito gara sui quotidiani e sulla GURI. |
||
SERVIZIO FINANZIARIO | 26/01/2017 | Liquidazione fattura all'o.e. Tiscali Italia SpA I bimestre 2017 relativo alle linee ADSL della sede comunale, della sede del cantiere e della sede dellimpianto depurazione |
SERVIZIO FINANZIARIO reg.gen. 42 num.part. 9 del 26/01/2017 Liquidazione fattura all'o.e. Tiscali Italia SpA I bimestre 2017 relativo alle linee ADSL della sede comunale, della sede del cantiere e della sede dellimpianto depurazione |
||
Servizi Istituzionali, al cittadino e alle imprese | 26/01/2017 | Rinnovo Servizio Telemaco Infocamere anno 2017 |
Servizi Istituzionali, al cittadino e alle imprese reg.gen. 41 num.part. 3 del 26/01/2017 Rinnovo Servizio Telemaco Infocamere anno 2017 |
||
SERVIZIO FINANZIARIO | 25/01/2017 | Liquidazione fattura all'o.e. Techlabitalia S.r.L. I bimestre 2017 relativo alle linee ADSL della sede A.M.P. e della sede della scuola di Via Leonardo Da Vinci. |
SERVIZIO FINANZIARIO reg.gen. 39 num.part. 8 del 25/01/2017 Liquidazione fattura all'o.e. Techlabitalia S.r.L. I bimestre 2017 relativo alle linee ADSL della sede A.M.P. e della sede della scuola di Via Leonardo Da Vinci. |
||
SERVIZIO FINANZIARIO | 25/01/2017 | Spese postali per contratto Servizio Posta Service Poste Italiane SpA Liquidazione fatture relative al Servizio Pick Up reso nel mese di ottobre 2016 ed al Servizio Delivery reso nel mese di novembre 2016. |
SERVIZIO FINANZIARIO reg.gen. 38 num.part. 7 del 25/01/2017 Spese postali per contratto Servizio Posta Service Poste Italiane SpA Liquidazione fatture relative al Servizio Pick Up reso nel mese di ottobre 2016 ed al Servizio Delivery reso nel mese di novembre 2016. |
||
Servizi al Territorio | 24/01/2017 | IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE DELLA INFRASTRUTTURA STRADALE DA INSTALLARSI LUNGO IL VIALE DEI CARRUBI E LE VIE CAMPIDANO E SU FORREDDU - FORNITURA DI ARMATURE STRADALI E PALI DI SOSTEGNO MEDIANTE RICHIESTA DI OFFERTA SUL SARDEGNACAT. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA |
Servizi al Territorio reg.gen. 37 num.part. 9 del 24/01/2017 IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE DELLA INFRASTRUTTURA STRADALE DA INSTALLARSI LUNGO IL VIALE DEI CARRUBI E LE VIE CAMPIDANO E SU FORREDDU - FORNITURA DI ARMATURE STRADALI E PALI DI SOSTEGNO MEDIANTE RICHIESTA DI OFFERTA SUL SARDEGNACAT. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA |
||
Servizi al Territorio | 24/01/2017 | "LAVORI DI ADEGUAMENTO DEL TRATTAMENTO TERZIARIO PER IL RIUTILIZZO DELLE ACQUE DEPURATE MEDIANTE UN SISTEMA DI ULTRAFILTRAZIONE" NEL COMUNE DI VILLASIMIUS. EROGAZIONE ANTICIPAZIONE DEL PREZZO D'APPALTO. |
Servizi al Territorio reg.gen. 36 num.part. 8 del 24/01/2017 "LAVORI DI ADEGUAMENTO DEL TRATTAMENTO TERZIARIO PER IL RIUTILIZZO DELLE ACQUE DEPURATE MEDIANTE UN SISTEMA DI ULTRAFILTRAZIONE" NEL COMUNE DI VILLASIMIUS. EROGAZIONE ANTICIPAZIONE DEL PREZZO D'APPALTO. |
||
SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA | 23/01/2017 | Servizio di riparazione pompe di calore aria/acqua RC e Aermec dell'impianto di condizionamento delle strutture AMP. Liquidazione fattura ditta Tecno Fresco di Luca Sanna |
SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA reg.gen. 35 num.part. 8 del 23/01/2017 Servizio di riparazione pompe di calore aria/acqua RC e Aermec dell'impianto di condizionamento delle strutture AMP. Liquidazione fattura ditta Tecno Fresco di Luca Sanna |
||
SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA | 23/01/2017 | Fornitura di carburante ai mezzi nautici in dotazione all'Amp. Liquidazione fattura Marina di Villasimius s.r.l |
SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA reg.gen. 34 num.part. 7 del 23/01/2017 Fornitura di carburante ai mezzi nautici in dotazione all'Amp. Liquidazione fattura Marina di Villasimius s.r.l |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale