Comune di Villasimius

Seguici su

Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
SERVIZIO FINANZIARIO
reg.gen. 137 num.part. 17 del 22/02/2017
Associazione Sarda Enti Locali Impegno di spesa e liquidazione quota associativa annuale per l'anno 2017.
SERVIZIO FINANZIARIO
reg.gen. 134 num.part. 16 del 22/02/2017
ANUSCA - Impegno di spesa per la quota associativa relativa all'anno 2017.
Servizi Affari Generali ed Economici
reg.gen. 133 num.part. 6 del 22/02/2017
Acquisto materiali per i servizi demografici di anagrafe e di stato civile
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi
reg.gen. 131 num.part. 26 del 21/02/2017
Archiviazione e conservazione dei documenti informatici e degli atti amministrativi - liquidazione
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi
reg.gen. 129 num.part. 24 del 21/02/2017
Canoni assistenza applicativi gestionali Halley per l'anno 2017 - liquidazione
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi
reg.gen. 127 num.part. 23 del 21/02/2017
affidamento diretto del servizio di inserimento in struttura protetta dell'AIAS di una persona disabile. Liquidazione periodo Gennaio 2017;
SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA
reg.gen. 128 num.part. 15 del 21/02/2017
La conservazione e il recupero degli ecosistemi dir. 92/43/CEE SIC ITB040020: Progetto Life 13 Nat/it/000433 Res Maris/Recovering endangered habitats in the Capo Carbonara Marine Area Sardinia; Liquidazione fattura Dott.ssa Cinti Maria Francesca - CUP J36J14000350009
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi
reg.gen. 126 num.part. 22 del 20/02/2017
Procedura aperta ai sensi dell'art.60 del D.Lgs. n.50/2016 per l'individuazione di un soggetto per l'affidamento della gestione dei servizi di accoglienza di richiedenti/titolari di protezione internazionale nell'ambito dello SPRAR, triennio 2017-2019 in continuitā con il progetto "Villasimius Terra dell'Uomo" D.M. 10 Agosto 2016 CAPO II-ART.14 - commissione di aggiudicazione
SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE
reg.gen. 125 num.part. 12 del 20/02/2017
Seminario di Aggiornamento "Tributi comunali: Novitā 2017 - La legge di Bilancio e del Decreto fiscale". Impegno di spesa per la partecipazione di n. 2 dipendenti.
SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE
reg.gen. 123 num.part. 11 del 20/02/2017
Missione a Manarola (La Spezia) nel giorno 28 febbraio 2017 del Direttore dell'Area Marina Protetta di Capo Carbonara. Impegno di spesa.
SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE
reg.gen. 122 num.part. 10 del 20/02/2017
Missione a Roma nel giorno 24 febbraio 2017 del Direttore dell'Area Marina Protetta di Capo Carbonara. Impegno di spesa.
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi
reg.gen. 120 num.part. 21 del 17/02/2017
Acquisto n. 2 sedie operative - liquidazione 1 sedia operativa ditta Mondoffice.
Servizi Affari Generali ed Economici
reg.gen. 121 num.part. 5 del 17/02/2017
Consultazione referendaria del 4 dicembre 2016. Liquidazione straordinario elettorale al personale comunale
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi
reg.gen. 119 num.part. 20 del 16/02/2017
SPRAR - affidamento servizi di pubblicazione bando e esito di gara per l'appalto indetto ai sensi e per gli effetti dellart.32, comma 2 del D.Lgs n.50/2016, mediante procedura aperta art.60 del D.Lgs n.50/2016 per l'individuazione di un soggetto per l'affidamento della gestione dei servizi di accoglienza di richiedenti/titolari di protezione internazionale nell'ambito dello SPRAR, triennio 2017-2019 in continuitā con il progetto "Villasimius Terra dellUomo" D.M. 10 Agosto 2016 CAPO II-ART.14 CIG Z0C1CD3C2F - liquidazione fattura
Servizi Affari Generali ed Economici
reg.gen. 118 num.part. 4 del 16/02/2017
Liquidazione prestazioni artistiche e d'intrattenimento - Floris Roberto.
Servizi al Territorio
reg.gen. 117 num.part. 22 del 15/02/2017
Servizio di raccolta, trasporto e conferimento dei rifiuti solidi urbani differenziati, prodotti nel territorio comunale di Villasimius e dei servizi accessori, pagamento fattura gennaio 2017. Liquidazione fattura alla ditta COSIR Srl
Servizi al Territorio
reg.gen. 114 num.part. 20 del 15/02/2017
LAVORI COMPLEMENTARI NELLA SCUOLA PER L’INFANZIA DI VIA MAZZINI. LIQUIDAZIONE FATTURA ALL’IMPRESA DENTONI PIERO PAOLO DI CAGLIARI
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi
reg.gen. 115 num.part. 19 del 15/02/2017
Acquisti di cassa economale - impegno di spesa
Servizi al Territorio
reg.gen. 113 num.part. 19 del 15/02/2017
"Appalto di progettazione ed esecuzione lavori sulla base della progettazione preliminare (art.53, comma 2, lettera c del d.lgs. n. 163 del 12 aprile 2006) e la successiva gestione dell'impianto per quattro mesi, progetto relativo a: Interventi di riconversione ad impianto di compostaggio di qualitā dell'impianto di trattamento rifiuti urbani in localitā Zimmioni - Villasimius". Pubblicazione esito sulla GURI.
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi
reg.gen. 112 num.part. 18 del 15/02/2017
L. 162/98 Piani personalizzati. Concessione contributi a n. 11 beneficiari gestione indiretta periodo Gennaio 2017. Liquidazione.
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi
reg.gen. 109 num.part. 17 del 15/02/2017
Fornitura servizio per la connessione a internet (Always on Flat) per l'anno 2016 - Liquidazione fattura periodo 01.12.2016 - 31-12.2016 (dicembre) alla soc. Olivetti S.p.A. di Ivrea - CIG.ZB21B67IE1
SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA
reg.gen. 111 num.part. 14 del 15/02/2017
Servizio di recupero, riparazione e manutenzione battelli pneumatici in dotazione all'Amp. Liquidazione fattura Motonautica Simius F.lli Siddi.
SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA
reg.gen. 110 num.part. 13 del 15/02/2017
Servizio di supporto tecnico-scientifico alla direzione dell'AMP "Capo Carbonara. Liquidazione fattura Dott.ssa Cadoni Nicoletta mensilitā dicembre,gennaio
SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA
reg.gen. 108 num.part. 12 del 15/02/2017
La conservazione e il recupero degli ecosistemi dir. 92/43/CEE SIC ITB040020: Progetto Life 13 Nat/it/000433 Res Maris/Recovering endangered habitats in the Capo Carbonara Marine Area Sardinia; Liquidazione fattura Dott.ssa Frau Francesca - CUP J36J14000350009
Servizi al Territorio
reg.gen. 107 num.part. 18 del 14/02/2017
LAVORI PER IL “COMPLETAMENTO DELLE OPERE DI URBANIZZAZIONE DELLA STRADA COMUNALE DENOMINATA VIALE DEI CARRUBI, TRATTO SP 19 – AREA INDUSTRIALE. LIQUIDAZIONE MAV
Servizi al Territorio
reg.gen. 106 num.part. 17 del 14/02/2017
LAVORI PER IL COMPLETAMENTO FUNZIONALE DELLA SCUOLA PER L’INFANZIA DI VIA MAZZINI. LIQUIDAZIONE FATTURA ALL’IMPRESA DENTONI PIERO PAOLO DI CAGLIARI
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi
reg.gen. 105 num.part. 16 del 14/02/2017
affidamento diretto del servizio di inserimento in struttura protetta dell'AIAS di una persona disabile. Liquidazione periodo Dicembre 2016
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi
reg.gen. 104 num.part. 15 del 13/02/2017
Formazione continua su applicativi Halley - liquidazione Halley Sardegna
SERVIZIO POLIZIA LOCALE
reg.gen. 100 num.part. 11 del 13/02/2017
imborso spese di notifica atti altri enti
SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE
reg.gen. 103 num.part. 9 del 13/02/2017
Le procedure di importo inferiore alla soglia comunitaria, esame delle linee guida ANAC su RUP, incarichi di progettazione, offerta economicamente pių vantaggiosa, commissioni di gara e novitā legge di stabilitā 2017. Impegno di spesa per la partecipazione di n. 5 dipendenti.
SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE
reg.gen. 102 num.part. 8 del 13/02/2017
Utilizzo in posizione di comando della dott.ssa Schirru Patrizia Veronica, Istruttore Direttivo Amministrativo, categoria giuridica D/1, dipendente di ruolo del Comune di Sassuolo.
Servizi al Territorio
reg.gen. 99 num.part. 16 del 10/02/2017
Lavori in economia per la sistemazione urgente di alcuni tratti della viabilitā comunale - acquisto calcestruzzi e inerti per l'edilizia e fondi stradali - liquidazione fatture ditta Vargiolu Stefano
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi
reg.gen. 97 num.part. 14 del 10/02/2017
concessione contributo economico a favore di n. 1 utente in condizioni di disagio socio-economico.
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi
reg.gen. 96 num.part. 13 del 10/02/2017
Fondo per la non autosufficienza. "Piani personalizzati di sostegno a favore di soggetti con handicap grave, L. 162/98". Contributo economico straordinario ad integrazione piano individualizzato. Impegno di spesa.
SERVIZIO FINANZIARIO
reg.gen. 95 num.part. 15 del 09/02/2017
Convenzione Consip Energia Elettrica 13 Lotto 10 Sardegna Liquidazione fatture alla Societā Enel Energia SpA Consumi energia elettrica dicembre 2016
Servizi al Territorio
reg.gen. 94 num.part. 14 del 09/02/2017
Servizio di raccolta, trasporto e conferimento dei rifiuti solidi urbani differenziati, prodotti nel territorio comunale di Villasimius e dei servizi accessori, pagamento fatture rivalsa dicembre 2015 giugno 2016. Liquidazione fatture alla ditta TECNOCASIC
SERVIZIO POLIZIA LOCALE
reg.gen. 93 num.part. 10 del 09/02/2017
Rimborso spese di notifica atti altri enti
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi
reg.gen. 92 num.part. 12 del 08/02/2017
Gara informale per l'affidamento del servizio di Mensa scolastica per gli AA.SS.2014-2015, 2015-2016, 2016-2017, CIG 5890438F32 - liquidazione fattura mese di dicembre 2016 .
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi
reg.gen. 90 num.part. 11 del 08/02/2017
Servizi per la prima infanzia - progetto "Nidi d'infanzia" per la concessione di contributi sotto forma di voucher per la frequenza anno educativo 2016/2017 - liquidazione contributo economico a favore di n. 13 beneficiari mensilitā di Gennaio 2017.
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi
reg.gen. 89 num.part. 10 del 08/02/2017
integrazione rette inserimenti in strutture residenziali di n. 2 soggetti non autosufficienti.Impegno di spesa primo trimestre 2017.
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi
reg.gen. 88 num.part. 9 del 08/02/2017
affidamento diretto inserimento in struttura protetta AIAS di una persona disabile. Impegno di spesa annualitā 2017.
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi
reg.gen. 86 num.part. 8 del 07/02/2017
Approvazione certificazione economie leggi settore 2016 e previsione spesa 2017
SERVIZIO FINANZIARIO
reg.gen. 78 num.part. 14 del 06/02/2017
Liquidazione fattura alla societā ELABORASERVICE S.r.l. - Servizio di "Tenuta della contabilitā ai sensi del DPR 633/1972 per i servizi rilevanti ai fini IVA periodo d'imposta 2016 - elaborazione e trasmissione telematica all'Agenzia delle entrate dichiarazione IVA 2017 - Acconto" ;
Servizi al Territorio
reg.gen. 74 num.part. 13 del 06/02/2017
Convenzione con universitā di Cagliari per studio strategico del flusso del traffico in linea con il Put.Studio sperimentale sull'assetto viario del centro abitato di Villasimius, propedeutico al miglioramento delle condizioni di circolazione e sosta veicolare. Incarico al Dipartimento di Ingegneria Civile, Ambientale ed Architettura dell'Universitā degli Studi di Cagliari. Rettifica e liquidazione
SERVIZIO POLIZIA LOCALE
reg.gen. 71 num.part. 8 del 06/02/2017
Rinnovo contratto MCTC 2017
SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE
reg.gen. 85 num.part. 7 del 06/02/2017
Missione a Roma nel giorno 9 febbraio 2017 del Direttore dell'Area Marina Protetta di Capo Carbonara. Impegno di spesa.
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi
reg.gen. 79 num.part. 7 del 06/02/2017
concessione contributi economici a favore di n.9 utenti in condizione di disagio socio-economico.
SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE
reg.gen. 83 num.part. 6 del 06/02/2017
Aggiornamento formativo in materia di diritto di accesso ai documenti amministrativi, diritto alla riservatezza e Nuovi obblighi di Pubblicazione e Trasparenza alla luce delle recenti novitā normative introdotte dal D. Lgs. 97/2016 (G.U. n. 132 del 08.06.2016 in vigore dal 23.06.2016). Liquidazione fattura alla ditta Sipal.
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi
reg.gen. 77 num.part. 6 del 06/02/2017
Servizio civico. Proroga per n. 5 beneficiari nel progetto del servizio civico. Impegno di spesa.
SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE
reg.gen. 82 num.part. 5 del 06/02/2017
Seminario di aggiornamento "L'approvazione del bilancio di previsione 2017-2019 alla luce delle novitā della manovra e novitā tributarie e fiscali per gli Enti Pubblici". Liquidazione quote di partecipazione all'ASEL.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto