Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
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Data
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Oggetto | Determine | ||
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 15/01/2018 | Servizio biblioteca comunale - liquidazione alla ditta Cuccureddus soc. coop. - novembre 2017 |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 19 num.part. 4 del 15/01/2018 Servizio biblioteca comunale - liquidazione alla ditta Cuccureddus soc. coop. - novembre 2017 |
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Servizio Gestione e Tutela del Territorio | 15/01/2018 | LAVORI DI "REALIZZAZIONE CAMPO AD 11 IN ERBA SINTETICA E ADEGUAMENTO DI IMPIANTO ILLUMINAZIONE". AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PROGETTAZIONE ALL'ING. ALESSANDRO PILLONI |
Servizio Gestione e Tutela del Territorio reg.gen. 18 num.part. 1 del 15/01/2018 LAVORI DI "REALIZZAZIONE CAMPO AD 11 IN ERBA SINTETICA E ADEGUAMENTO DI IMPIANTO ILLUMINAZIONE". AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PROGETTAZIONE ALL'ING. ALESSANDRO PILLONI |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 12/01/2018 | concessione provvidenze economiche L.R. 20/97 " Nuove norme inerenti provvidenze a favore di persone affette da patologie psichiatriche"; Liquidazione Novembre e Dicembre 2017. |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 16 num.part. 3 del 12/01/2018 concessione provvidenze economiche L.R. 20/97 " Nuove norme inerenti provvidenze a favore di persone affette da patologie psichiatriche"; Liquidazione Novembre e Dicembre 2017. |
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Servizi Affari Generali ed Economici | 12/01/2018 | Costituzione Ufficio Elettorale Comunale in occasione delle Elezioni Politiche del 4 marzo 2018 - Autorizzazione al personale dipendente a svolgere prestazioni di lavoro straordinario |
Servizi Affari Generali ed Economici reg.gen. 17 num.part. 1 del 12/01/2018 Costituzione Ufficio Elettorale Comunale in occasione delle Elezioni Politiche del 4 marzo 2018 - Autorizzazione al personale dipendente a svolgere prestazioni di lavoro straordinario |
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SERVIZIO FINANZIARIO | 11/01/2018 | Discarico Amministrativo per partite iscritte in ruoli diversi relativi a imposte e tasse diverse a seguito dell'abolizione del non riscosso per il riscosso ai sensi del D. Lgs. n. 37 del 22.02.1999.- |
SERVIZIO FINANZIARIO reg.gen. 14 num.part. 4 del 11/01/2018 Discarico Amministrativo per partite iscritte in ruoli diversi relativi a imposte e tasse diverse a seguito dell'abolizione del non riscosso per il riscosso ai sensi del D. Lgs. n. 37 del 22.02.1999.- |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 11/01/2018 | LL.RR. 12/2011 e 11/85 "Sussidi in favore dei trapiantati di fegato" periodo Novembre e Dicembre 2017. |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 15 num.part. 2 del 11/01/2018 LL.RR. 12/2011 e 11/85 "Sussidi in favore dei trapiantati di fegato" periodo Novembre e Dicembre 2017. |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 10/01/2018 | Fornitura libri agli alunni Scuola Primaria. Liquidazione fattura alla LD di Loi Daniela di Cagliari |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 13 num.part. 1 del 10/01/2018 Fornitura libri agli alunni Scuola Primaria. Liquidazione fattura alla LD di Loi Daniela di Cagliari |
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SERVIZIO FINANZIARIO | 09/01/2018 | Affidamento diretto tramite ricorso alla Convenzione "Carburanti rete buoni acquisto 7" ai sensi dell'art. 26, Legge 23 dicembre 1999 n. 488 e s.m.i. e dellart. 58, Legge 23 dicembre 2000 n. 388 stipulata dalla Consip SpA - Ordine all'o.e. ENI S.p.A. Divisione Refining & Marketing, sede legale in Roma, Piazzale Enrico Mattei n. 1, P. IVA 00905811006 per la fornitura di buoni carburante necessari per il funzionamento dei veicoli comunali. |
SERVIZIO FINANZIARIO reg.gen. 12 num.part. 3 del 09/01/2018 Affidamento diretto tramite ricorso alla Convenzione "Carburanti rete buoni acquisto 7" ai sensi dell'art. 26, Legge 23 dicembre 1999 n. 488 e s.m.i. e dellart. 58, Legge 23 dicembre 2000 n. 388 stipulata dalla Consip SpA - Ordine all'o.e. ENI S.p.A. Divisione Refining & Marketing, sede legale in Roma, Piazzale Enrico Mattei n. 1, P. IVA 00905811006 per la fornitura di buoni carburante necessari per il funzionamento dei veicoli comunali. |
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SERVIZIO FINANZIARIO | 09/01/2018 | Servizio Economato Spese servizio finanziario da sostenersi con cassa economale - Impegni di spesa per l'anno 2018 |
SERVIZIO FINANZIARIO reg.gen. 11 num.part. 2 del 09/01/2018 Servizio Economato Spese servizio finanziario da sostenersi con cassa economale - Impegni di spesa per l'anno 2018 |
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SERVIZIO FINANZIARIO | 09/01/2018 | Servizio Economato Erogazione all'Economo del Comune di Villasimius del fondo reintegrabile di € 6.197,48 occorrente per le spese economali per lanno 2018 |
SERVIZIO FINANZIARIO reg.gen. 10 num.part. 1 del 09/01/2018 Servizio Economato Erogazione all'Economo del Comune di Villasimius del fondo reintegrabile di € 6.197,48 occorrente per le spese economali per lanno 2018 |
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SERVIZIO POLIZIA LOCALE | 08/01/2018 | Rinnovo canone M.C.T.C. annualitā 2018 |
SERVIZIO POLIZIA LOCALE reg.gen. 9 num.part. 3 del 08/01/2018 Rinnovo canone M.C.T.C. annualitā 2018 |
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SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA | 05/01/2018 | SERVIZI DI ASSISTENZA AMMINISTRATIVA ALLA DIREZIONE DELL'AMP CAPO CARBONARA Liquidazione fattura mensilitā di dicembre. |
SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA reg.gen. 8 num.part. 4 del 05/01/2018 SERVIZI DI ASSISTENZA AMMINISTRATIVA ALLA DIREZIONE DELL'AMP CAPO CARBONARA Liquidazione fattura mensilitā di dicembre. |
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SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA | 05/01/2018 | Fornitura a noleggio di stampante multifunzione mediante proroga convenzione "consip s.p.a Liquidazione fattura Kyocera Document Solution Italia S.P.A. |
SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA reg.gen. 7 num.part. 3 del 05/01/2018 Fornitura a noleggio di stampante multifunzione mediante proroga convenzione "consip s.p.a Liquidazione fattura Kyocera Document Solution Italia S.P.A. |
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SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA | 05/01/2018 | Servizio di supporto tecnicoscientifico alla direzione dell'AMP "Capo Carbonara. Liquidazione fattura Dott.ssa Cadoni Nicoletta mensilitā dicembre- |
SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA reg.gen. 6 num.part. 2 del 05/01/2018 Servizio di supporto tecnicoscientifico alla direzione dell'AMP "Capo Carbonara. Liquidazione fattura Dott.ssa Cadoni Nicoletta mensilitā dicembre- |
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SERVIZIO POLIZIA LOCALE | 05/01/2018 | Rimborso spese di notifica altri Enti |
SERVIZIO POLIZIA LOCALE reg.gen. 4 num.part. 2 del 05/01/2018 Rimborso spese di notifica altri Enti |
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SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA | 05/01/2018 | INCARICO DI RESPONSABILE DEL PROGETTO INTERREG MEDITERRANEAN -MARITIME "MED SEA LITTER" Liquidazione fattura Dott.ssa Frau Francesca bimestre novembre-dicembre-2017 |
SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA reg.gen. 5 num.part. 1 del 05/01/2018 INCARICO DI RESPONSABILE DEL PROGETTO INTERREG MEDITERRANEAN -MARITIME "MED SEA LITTER" Liquidazione fattura Dott.ssa Frau Francesca bimestre novembre-dicembre-2017 |
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SERVIZIO POLIZIA LOCALE | 05/01/2018 | Liquidazione fattura canile shardana mese dicembre 2017 |
SERVIZIO POLIZIA LOCALE reg.gen. 3 num.part. 1 del 05/01/2018 Liquidazione fattura canile shardana mese dicembre 2017 |
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SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE | 04/01/2018 | Procedura di stabilizzazione ai sensi dell'art. 20, comma 1, d.lgs. n. 75/2017. Assunzione Sig. Giangiacomo Corongiu in qualitā di agente di polizia locale, cat. C, a tempo pieno ed indeterminato. |
SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE reg.gen. 2 num.part. 2 del 04/01/2018 Procedura di stabilizzazione ai sensi dell'art. 20, comma 1, d.lgs. n. 75/2017. Assunzione Sig. Giangiacomo Corongiu in qualitā di agente di polizia locale, cat. C, a tempo pieno ed indeterminato. |
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SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE | 04/01/2018 | Procedura di stabilizzazione ai sensi dell'art. 20, comma 1, d.lgs. n. 75/2017. Assunzione geom. Giovanni Frau in qualitā di istruttore tecnico, cat. C, a tempo pieno ed indeterminato. |
SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE reg.gen. 1 num.part. 1 del 04/01/2018 Procedura di stabilizzazione ai sensi dell'art. 20, comma 1, d.lgs. n. 75/2017. Assunzione geom. Giovanni Frau in qualitā di istruttore tecnico, cat. C, a tempo pieno ed indeterminato. |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 29/12/2017 | Gara informale per l'affidamento del servizio di Mensa scolastica ripetizione contratto per AA.SS.2017-2018, 2018-2019, 2019-2020 CIG 5890438F32. Liquidazione fattura conguaglio per revisione prezzo mese di Novembre 2017. |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 1604 num.part. 410 del 29/12/2017 Gara informale per l'affidamento del servizio di Mensa scolastica ripetizione contratto per AA.SS.2017-2018, 2018-2019, 2019-2020 CIG 5890438F32. Liquidazione fattura conguaglio per revisione prezzo mese di Novembre 2017. |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 29/12/2017 | Contributi ordinari alle associazioni anno 2016 - Motoclub - liquidazione saldo. |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 1600 num.part. 409 del 29/12/2017 Contributi ordinari alle associazioni anno 2016 - Motoclub - liquidazione saldo. |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 29/12/2017 | Affidamento del servizio di spiaggia day anno 2017 rientrante tra i servizi di cui all'art.112 del D.Lgs 18/08/2000, n.267 mediante richiesta di tre preventivi - liquidazione fattura. CIG n. ZC71EEFE6F. |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 1596 num.part. 408 del 29/12/2017 Affidamento del servizio di spiaggia day anno 2017 rientrante tra i servizi di cui all'art.112 del D.Lgs 18/08/2000, n.267 mediante richiesta di tre preventivi - liquidazione fattura. CIG n. ZC71EEFE6F. |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 29/12/2017 | Concessione contributo economico straordinario all'Istituto Comprensivo di Villasimius per lacquisto di supporti didattici e informatici a favore degli alunni con disabilitā per lanno scolastico 2017/2018; |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 1594 num.part. 407 del 29/12/2017 Concessione contributo economico straordinario all'Istituto Comprensivo di Villasimius per lacquisto di supporti didattici e informatici a favore degli alunni con disabilitā per lanno scolastico 2017/2018; |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 29/12/2017 | Servizio di telesorveglianza sul museo archeologico alla ditta Alarm System - impegno di spesa |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 1593 num.part. 406 del 29/12/2017 Servizio di telesorveglianza sul museo archeologico alla ditta Alarm System - impegno di spesa |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 29/12/2017 | Trasporto e collocazione di materiali servizi sociali da centro sociale nella Via Boccaccio al centro di aggregazione sociale nella Via Vargiu - ditta Vargiolu Stefano |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 1592 num.part. 405 del 29/12/2017 Trasporto e collocazione di materiali servizi sociali da centro sociale nella Via Boccaccio al centro di aggregazione sociale nella Via Vargiu - ditta Vargiolu Stefano |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 29/12/2017 | Affidamento fornitura terminali telefonici IP alla ditta IT Euromedia - impegno di spesa |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 1591 num.part. 404 del 29/12/2017 Affidamento fornitura terminali telefonici IP alla ditta IT Euromedia - impegno di spesa |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 29/12/2017 | Montaggi video, audio e postproduzione riprese serate Latitudine 39 e scavi sito Is Cuccureddus - impegno di spesa Magika Foto |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 1590 num.part. 403 del 29/12/2017 Montaggi video, audio e postproduzione riprese serate Latitudine 39 e scavi sito Is Cuccureddus - impegno di spesa Magika Foto |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 29/12/2017 | Affidamento della gestione del museo archeologico annualitā 2018 - impegno di spesa periodo 01/01/2018 - 15/02/2018 |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 1589 num.part. 402 del 29/12/2017 Affidamento della gestione del museo archeologico annualitā 2018 - impegno di spesa periodo 01/01/2018 - 15/02/2018 |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 29/12/2017 | Affidamento fornitura materiali bibliografici per la biblioteca comunale alla Libreria Mondadori Junior di Agenzia libraria Fozzi - impegno di spesa. |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 1587 num.part. 400 del 29/12/2017 Affidamento fornitura materiali bibliografici per la biblioteca comunale alla Libreria Mondadori Junior di Agenzia libraria Fozzi - impegno di spesa. |
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SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA | 29/12/2017 | Liquidazione MAV dell'Autoritā Nazionale Anticorruzione (ANAC) relativo al secondo quadrimestre 2017. |
SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA reg.gen. 1597 num.part. 211 del 29/12/2017 Liquidazione MAV dell'Autoritā Nazionale Anticorruzione (ANAC) relativo al secondo quadrimestre 2017. |
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SERVIZIO FINANZIARIO | 29/12/2017 | DETERMINAZIONE DI VARIAZIONE AL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO E STANZIAMENTI CORRELATI - ART. 175 DEL D.LGS NR. 267/2000. |
SERVIZIO FINANZIARIO reg.gen. 1608 num.part. 178 del 29/12/2017 DETERMINAZIONE DI VARIAZIONE AL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO E STANZIAMENTI CORRELATI - ART. 175 DEL D.LGS NR. 267/2000. |
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Servizio Gestione e Tutela del Territorio | 28/12/2017 | APPROVAZIONE NUOVO QUADRO ECONOMICO E FORNITURA E MESSA IN OPERA DI ATTREZZATURE LUDICO SPORTIVE DA INSTALLARSI PRESSO IL PARCO BUSSI MEDIANTE ORDINE DIRETTO SUL ME.PA. CONSIP S.P.A. CIG Z55216D9D7 |
Servizio Gestione e Tutela del Territorio reg.gen. 1607 num.part. 421 del 28/12/2017 APPROVAZIONE NUOVO QUADRO ECONOMICO E FORNITURA E MESSA IN OPERA DI ATTREZZATURE LUDICO SPORTIVE DA INSTALLARSI PRESSO IL PARCO BUSSI MEDIANTE ORDINE DIRETTO SUL ME.PA. CONSIP S.P.A. CIG Z55216D9D7 |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 28/12/2017 | Organizzazione dell'evento di grande manifestazione di musica e cultura internazionale "Latitudine 39 / Carbonara Summer Fest" - liquidazione saldo a rendiconto all'Associazione enti locali per lo spettacolo. |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 1586 num.part. 399 del 28/12/2017 Organizzazione dell'evento di grande manifestazione di musica e cultura internazionale "Latitudine 39 / Carbonara Summer Fest" - liquidazione saldo a rendiconto all'Associazione enti locali per lo spettacolo. |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 28/12/2017 | Contributo per l'attivitā ordinaria della scuola calcio annualitā sportiva 2017-2018 - GSD Villasimius - impegno di spesa e liquidazione acconto. |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 1585 num.part. 398 del 28/12/2017 Contributo per l'attivitā ordinaria della scuola calcio annualitā sportiva 2017-2018 - GSD Villasimius - impegno di spesa e liquidazione acconto. |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 28/12/2017 | Contributo all'ASD Nuova Sigal per interventi di manutenzione straordinaria sugli impianti sportivi in localitā Cordolino Blu - impegno di spesa e liquidazione primo acconto |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 1584 num.part. 397 del 28/12/2017 Contributo all'ASD Nuova Sigal per interventi di manutenzione straordinaria sugli impianti sportivi in localitā Cordolino Blu - impegno di spesa e liquidazione primo acconto |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 28/12/2017 | affidamento diretto del servizio di inserimento in struttura protetta dell'AIAS di una persona disabile. Liquidazione mensilitā Novembre 2017 CIG n. Z3C1D4853A; |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 1579 num.part. 396 del 28/12/2017 affidamento diretto del servizio di inserimento in struttura protetta dell'AIAS di una persona disabile. Liquidazione mensilitā Novembre 2017 CIG n. Z3C1D4853A; |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 28/12/2017 | Reddito d'Inclusione Sociale. Prosecuzione progetti a favore di n. 4 persone. Impegno di spesa |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 1578 num.part. 395 del 28/12/2017 Reddito d'Inclusione Sociale. Prosecuzione progetti a favore di n. 4 persone. Impegno di spesa |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 28/12/2017 | Riscatto per fine noleggio di 60 mesi di n. 6 postazioni di lavoro Workstation per i servizi (n. 1 settore Finanziario, n. 2 per il settore Ambiente, n. 1 per l'U.R.P., n. 1 per il servizio Attivitā Economiche e n. 1 per lUfficio Anagrafe) e di n. 1 notebook per gli Uffici dellArea Marina Protetta, forniti dalla ditta Faticoni S.p.A. di Cagliari dal 01.10.2012 al 30.09.2017 - Impegno di spesa |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 1577 num.part. 394 del 28/12/2017 Riscatto per fine noleggio di 60 mesi di n. 6 postazioni di lavoro Workstation per i servizi (n. 1 settore Finanziario, n. 2 per il settore Ambiente, n. 1 per l'U.R.P., n. 1 per il servizio Attivitā Economiche e n. 1 per lUfficio Anagrafe) e di n. 1 notebook per gli Uffici dellArea Marina Protetta, forniti dalla ditta Faticoni S.p.A. di Cagliari dal 01.10.2012 al 30.09.2017 - Impegno di spesa |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 28/12/2017 | Impegno di spesa progetto personalizzato ai sensi del programma regionale "Ritornare a casa". |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 1574 num.part. 393 del 28/12/2017 Impegno di spesa progetto personalizzato ai sensi del programma regionale "Ritornare a casa". |
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SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA | 28/12/2017 | Compartecipazione al "Servizio Estate Sicura". |
SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA reg.gen. 1576 num.part. 210 del 28/12/2017 Compartecipazione al "Servizio Estate Sicura". |
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SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA | 28/12/2017 | Posa in opera di n° 11 strutture di ormeggio e accessori di ormeggio di ricambio ove necessario nelle 20 strutture realizzate nell'ambito del progetto LIFE 13NAT/IT/000433 "RES MARIS - Recovering Endangered habitatS in the Capo Carbonara MARIne area, Sardinia" per la quale č prevista la fornitura di strutture di ormeggio a mare a tutela dellhabitat 1120 mediante richiesta di offerta su Sardegna Cat - Aggiudicazione |
SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA reg.gen. 1573 num.part. 209 del 28/12/2017 Posa in opera di n° 11 strutture di ormeggio e accessori di ormeggio di ricambio ove necessario nelle 20 strutture realizzate nell'ambito del progetto LIFE 13NAT/IT/000433 "RES MARIS - Recovering Endangered habitatS in the Capo Carbonara MARIne area, Sardinia" per la quale č prevista la fornitura di strutture di ormeggio a mare a tutela dellhabitat 1120 mediante richiesta di offerta su Sardegna Cat - Aggiudicazione |
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SERVIZIO FINANZIARIO | 28/12/2017 | DETERMINAZIONE DI VARIAZIONE AL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO E STANZIAMENTI CORRELATI - ART. 175 DEL D.LGS NR. 267/2000. |
SERVIZIO FINANZIARIO reg.gen. 1580 num.part. 177 del 28/12/2017 DETERMINAZIONE DI VARIAZIONE AL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO E STANZIAMENTI CORRELATI - ART. 175 DEL D.LGS NR. 267/2000. |
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SERVIZIO FINANZIARIO | 28/12/2017 | Liquidazione fatture Edison Energia S.p.A. Fatture relative ad utenze comunali - Convenzione Consip Energia Elettrica 11. |
SERVIZIO FINANZIARIO reg.gen. 1571 num.part. 176 del 28/12/2017 Liquidazione fatture Edison Energia S.p.A. Fatture relative ad utenze comunali - Convenzione Consip Energia Elettrica 11. |
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Servizio Gestione e Tutela del Territorio | 27/12/2017 | Lavori di manutenzione straordinaria verdi pubblici e aiuole spartitraffico di proprietā e competenza comunale - Affidamento Lavori |
Servizio Gestione e Tutela del Territorio reg.gen. 1606 num.part. 420 del 27/12/2017 Lavori di manutenzione straordinaria verdi pubblici e aiuole spartitraffico di proprietā e competenza comunale - Affidamento Lavori |
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Servizio Gestione e Tutela del Territorio | 27/12/2017 | Fornitura e montaggio pensiline attesa autobus e altri manufatti in ferro - Affidamento Lavori |
Servizio Gestione e Tutela del Territorio reg.gen. 1605 num.part. 419 del 27/12/2017 Fornitura e montaggio pensiline attesa autobus e altri manufatti in ferro - Affidamento Lavori |
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Servizio Gestione e Tutela del Territorio | 27/12/2017 | SOSTITUZIONE IRRIGATORI E REALIZZAZIONE DI ALTRE PICCOLE MANUTENZIONI PRESSO IL CAMPO SPORTIVO COMUNALE E NEI VERDI PUBBLICI DI PROPRIETA' COMUNALE. MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELLART. 36, COMMA 2, lettera a) DEL D.Lgs. n. 50/2016 DITTA CIREDDU RICCARDO. |
Servizio Gestione e Tutela del Territorio reg.gen. 1603 num.part. 418 del 27/12/2017 SOSTITUZIONE IRRIGATORI E REALIZZAZIONE DI ALTRE PICCOLE MANUTENZIONI PRESSO IL CAMPO SPORTIVO COMUNALE E NEI VERDI PUBBLICI DI PROPRIETA' COMUNALE. MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELLART. 36, COMMA 2, lettera a) DEL D.Lgs. n. 50/2016 DITTA CIREDDU RICCARDO. |
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Servizio Gestione e Tutela del Territorio | 27/12/2017 | RIPARAZIONE POMPE DI CALORE RC PRESSO L'ISTITUTO COMPRENSIVO. MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELLART. 36, COMMA 2, lettera a) DEL D.Lgs. n. 50/2016 |
Servizio Gestione e Tutela del Territorio reg.gen. 1602 num.part. 417 del 27/12/2017 RIPARAZIONE POMPE DI CALORE RC PRESSO L'ISTITUTO COMPRENSIVO. MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELLART. 36, COMMA 2, lettera a) DEL D.Lgs. n. 50/2016 |
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Servizio Gestione e Tutela del Territorio | 27/12/2017 | MANUTENZIONE IMPIANTI DI CLIMATIZZAZIONE CASEGGIATI SCOLASTICI. MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, lettera a) DEL D.Lgs. n. 50/2016. |
Servizio Gestione e Tutela del Territorio reg.gen. 1601 num.part. 416 del 27/12/2017 MANUTENZIONE IMPIANTI DI CLIMATIZZAZIONE CASEGGIATI SCOLASTICI. MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, lettera a) DEL D.Lgs. n. 50/2016. |
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Servizio Gestione e Tutela del Territorio | 27/12/2017 | REALIZZAZIONE IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE ESTERNA PRESSO IL CASEGGIATO SCOLASTICO UBICATO NELLA VIA MAZZINI. AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA ELETTRICA IMPIANTI DI CIREDDU SALVATORE LUIGI DI VILLASIMIUS |
Servizio Gestione e Tutela del Territorio reg.gen. 1595 num.part. 415 del 27/12/2017 REALIZZAZIONE IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE ESTERNA PRESSO IL CASEGGIATO SCOLASTICO UBICATO NELLA VIA MAZZINI. AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA ELETTRICA IMPIANTI DI CIREDDU SALVATORE LUIGI DI VILLASIMIUS |
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Servizio Gestione e Tutela del Territorio | 27/12/2017 | ACQUISTO CASSONE QUADRI CAVI CORPI ILLUMINANTI PALI PER LA MANUTENZIONE DELL'IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA PRESENTE NELLA VIA DEGLI ASPARAGI AFFIDAMENTO FORNITURA |
Servizio Gestione e Tutela del Territorio reg.gen. 1582 num.part. 413 del 27/12/2017 ACQUISTO CASSONE QUADRI CAVI CORPI ILLUMINANTI PALI PER LA MANUTENZIONE DELL'IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA PRESENTE NELLA VIA DEGLI ASPARAGI AFFIDAMENTO FORNITURA |
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