Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
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Data
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Oggetto | Determine | ||
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SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE | 18/01/2018 | Mercato elettronico della pubblica amministrazione (Mepa) della Consip affidamento fornitura di cancelleria per il funzionamento dell'ufficio personale e atti deliberativi. Liquidazione fattura alla ditta Errebian. |
SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE reg.gen. 48 num.part. 7 del 18/01/2018 Mercato elettronico della pubblica amministrazione (Mepa) della Consip affidamento fornitura di cancelleria per il funzionamento dell'ufficio personale e atti deliberativi. Liquidazione fattura alla ditta Errebian. |
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Servizio Gestione e Tutela del Territorio | 18/01/2018 | Servizio di raccolta, trasporto e conferimento dei rifiuti solidi urbani differenziati, prodotti nel territorio comunale di Villasimius e dei servizi accessori, pagamento fattura dicembre 2017. Liquidazione fattura alla ditta COSIR Srl |
Servizio Gestione e Tutela del Territorio reg.gen. 42 num.part. 7 del 18/01/2018 Servizio di raccolta, trasporto e conferimento dei rifiuti solidi urbani differenziati, prodotti nel territorio comunale di Villasimius e dei servizi accessori, pagamento fattura dicembre 2017. Liquidazione fattura alla ditta COSIR Srl |
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SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE | 18/01/2018 | Adesione alla convenzione Consip fornitura del servizio sostitutivo di mensa mediante buoni pasto cartacei. Liquidazione fattura alla ditta Sodexo Motivation Solutions Italia S.r.l. - CIG Z93215AFD2. |
SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE reg.gen. 47 num.part. 6 del 18/01/2018 Adesione alla convenzione Consip fornitura del servizio sostitutivo di mensa mediante buoni pasto cartacei. Liquidazione fattura alla ditta Sodexo Motivation Solutions Italia S.r.l. - CIG Z93215AFD2. |
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Servizio Gestione e Tutela del Territorio | 18/01/2018 | LAVORI DI "REALIZZAZIONE CAMPO AD 11 IN ERBA SINTETICA E MIGLIORAMENTO ENERGETICO IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE". APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO |
Servizio Gestione e Tutela del Territorio reg.gen. 40 num.part. 6 del 18/01/2018 LAVORI DI "REALIZZAZIONE CAMPO AD 11 IN ERBA SINTETICA E MIGLIORAMENTO ENERGETICO IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE". APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO |
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SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE | 18/01/2018 | Corso di Formazione "Il Bilancio di previsione 2018-2020". Liquidazione fattura alla ditta Ideapubblica srl. |
SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE reg.gen. 46 num.part. 5 del 18/01/2018 Corso di Formazione "Il Bilancio di previsione 2018-2020". Liquidazione fattura alla ditta Ideapubblica srl. |
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Servizio Gestione e Tutela del Territorio | 18/01/2018 | Acquisto vernici per la predisposizione dei pali occorrenti per la realizzazione di impianti di illuminazione pubblica |
Servizio Gestione e Tutela del Territorio reg.gen. 39 num.part. 5 del 18/01/2018 Acquisto vernici per la predisposizione dei pali occorrenti per la realizzazione di impianti di illuminazione pubblica |
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SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE | 18/01/2018 | Corso di formazione "Le ultime novità in materia di commercio, somministrazione e polizia amministrativa - SCIA 2, Legge annuale per il mercato e la concorrenza, sale gioco e sale scommesse". Liquidazione alla ditta Maggioli spa. |
SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE reg.gen. 45 num.part. 4 del 18/01/2018 Corso di formazione "Le ultime novità in materia di commercio, somministrazione e polizia amministrativa - SCIA 2, Legge annuale per il mercato e la concorrenza, sale gioco e sale scommesse". Liquidazione alla ditta Maggioli spa. |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 17/01/2018 | affidamento diretto inserimento in struttura protetta AIAS di una persona disabile. Impegno di spesa annualità 2018. |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 37 num.part. 12 del 17/01/2018 affidamento diretto inserimento in struttura protetta AIAS di una persona disabile. Impegno di spesa annualità 2018. |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 17/01/2018 | Concessione provvidenze economiche L.R. 27/83 "Sussidi in favore dei talassemici, emolitici e dei linfopatici maligni". Liquidazione mesi di Novembre e Dicembre 2017. |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 36 num.part. 11 del 17/01/2018 Concessione provvidenze economiche L.R. 27/83 "Sussidi in favore dei talassemici, emolitici e dei linfopatici maligni". Liquidazione mesi di Novembre e Dicembre 2017. |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 17/01/2018 | concessione contributo economico a favore di n. 6 utenti in condizioni di disagio socio-economico. |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 34 num.part. 10 del 17/01/2018 concessione contributo economico a favore di n. 6 utenti in condizioni di disagio socio-economico. |
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Servizio Gestione e Tutela del Territorio | 17/01/2018 | MANUTENZIONE E RIPARAZIONE MEZZI IN DOTAZIONE AL CANTIERE COMUNALE - LIQUIDAZIONE FATTURA APEG SERVICE |
Servizio Gestione e Tutela del Territorio reg.gen. 38 num.part. 4 del 17/01/2018 MANUTENZIONE E RIPARAZIONE MEZZI IN DOTAZIONE AL CANTIERE COMUNALE - LIQUIDAZIONE FATTURA APEG SERVICE |
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SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE | 17/01/2018 | Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di un posto di "Istruttore direttivo amministrativo-contabile" - cat. D/1 a tempo indeterminato. Approvazione bando e indizione. |
SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE reg.gen. 35 num.part. 3 del 17/01/2018 Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di un posto di "Istruttore direttivo amministrativo-contabile" - cat. D/1 a tempo indeterminato. Approvazione bando e indizione. |
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Servizio Gestione e Tutela del Territorio | 17/01/2018 | FORNITURA DI ARMATURE STRADALI CAVI E ALTRI MATERIALI ELETTRICI PER IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA. LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA SONEPAR DI PADOVA |
Servizio Gestione e Tutela del Territorio reg.gen. 33 num.part. 3 del 17/01/2018 FORNITURA DI ARMATURE STRADALI CAVI E ALTRI MATERIALI ELETTRICI PER IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA. LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA SONEPAR DI PADOVA |
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SERVIZIO FINANZIARIO | 16/01/2018 | Acquisto Contributo unificato per iscrizione a ruolo dinanzi alla Commissione Tributaria Regionale di Cagliari avverso sentenza della Commissione Tributaria Provinciale di Cagliari n. 729/06/2017 emessa in data 22/06/2016 e depositata in segreteria il 05/07/2017 relativa a Avviso di Accertamento TARSU anno 2010 intestato a Marina di Villasimius SRL.- |
SERVIZIO FINANZIARIO reg.gen. 30 num.part. 11 del 16/01/2018 Acquisto Contributo unificato per iscrizione a ruolo dinanzi alla Commissione Tributaria Regionale di Cagliari avverso sentenza della Commissione Tributaria Provinciale di Cagliari n. 729/06/2017 emessa in data 22/06/2016 e depositata in segreteria il 05/07/2017 relativa a Avviso di Accertamento TARSU anno 2010 intestato a Marina di Villasimius SRL.- |
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SERVIZIO FINANZIARIO | 16/01/2018 | Spese postali per contratto Servizio Posta Service Poste Italiane SpA Liquidazione fattura relativa al Servizio Pick Up reso nel mese di settembre 2017. |
SERVIZIO FINANZIARIO reg.gen. 29 num.part. 10 del 16/01/2018 Spese postali per contratto Servizio Posta Service Poste Italiane SpA Liquidazione fattura relativa al Servizio Pick Up reso nel mese di settembre 2017. |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 16/01/2018 | Fondo per la non autosufficienza. "Piani personalizzati di sostegno a favore di soggetti con handicap grave, L. 162/98". Impegno di spesa per la proroga piani 2017 e Avvio procedura per i nuovi piani 2018. Approvazione Avviso Pubblico annualità 2018. |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 32 num.part. 9 del 16/01/2018 Fondo per la non autosufficienza. "Piani personalizzati di sostegno a favore di soggetti con handicap grave, L. 162/98". Impegno di spesa per la proroga piani 2017 e Avvio procedura per i nuovi piani 2018. Approvazione Avviso Pubblico annualità 2018. |
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SERVIZIO FINANZIARIO | 16/01/2018 | Liquidazione fatture Magika Service Soc. Cooperativa Servizi di Pulizia resi nei mesi di novembre e dicembre 2017 |
SERVIZIO FINANZIARIO reg.gen. 28 num.part. 9 del 16/01/2018 Liquidazione fatture Magika Service Soc. Cooperativa Servizi di Pulizia resi nei mesi di novembre e dicembre 2017 |
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Servizio Gestione e Tutela del Territorio | 16/01/2018 | SERVIZIO DI PUBBLICAZIONE ESITO DI GARA "LAVORI DI REALIZZAZIONE PALESTRA DELL'ISTITUTO COMPRENSIVO VIA LEONARDO DA VINCI " - |
Servizio Gestione e Tutela del Territorio reg.gen. 31 num.part. 2 del 16/01/2018 SERVIZIO DI PUBBLICAZIONE ESITO DI GARA "LAVORI DI REALIZZAZIONE PALESTRA DELL'ISTITUTO COMPRENSIVO VIA LEONARDO DA VINCI " - |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 15/01/2018 | Servizio Museo Archeologico - liquidazione alla ditta Cuccureddus soc. coop. - dicembre 2017. |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 27 num.part. 8 del 15/01/2018 Servizio Museo Archeologico - liquidazione alla ditta Cuccureddus soc. coop. - dicembre 2017. |
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SERVIZIO FINANZIARIO | 15/01/2018 | Liquidazione premi del SERVIZIO COPERTURA ASSICURATIVA DEI VEICOLI DI PROPRIETA' DEL COMUNE DI VILLASIMIUS per lanno 2018 PERIODO h. 24.00 del 31.12.2017 alle h. 24.00 del 31.12.2018. |
SERVIZIO FINANZIARIO reg.gen. 25 num.part. 8 del 15/01/2018 Liquidazione premi del SERVIZIO COPERTURA ASSICURATIVA DEI VEICOLI DI PROPRIETA' DEL COMUNE DI VILLASIMIUS per lanno 2018 PERIODO h. 24.00 del 31.12.2017 alle h. 24.00 del 31.12.2018. |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 15/01/2018 | Servizio biblioteca comunale - liquidazione alla ditta Cuccureddus soc. coop. - dicembre 2017 |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 26 num.part. 7 del 15/01/2018 Servizio biblioteca comunale - liquidazione alla ditta Cuccureddus soc. coop. - dicembre 2017 |
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SERVIZIO FINANZIARIO | 15/01/2018 | Abbanoa S.p.A. Impegni di spesa per i consumi idrici del 2018 |
SERVIZIO FINANZIARIO reg.gen. 24 num.part. 7 del 15/01/2018 Abbanoa S.p.A. Impegni di spesa per i consumi idrici del 2018 |
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SERVIZIO FINANZIARIO | 15/01/2018 | ANUSCA - Impegno di spesa e liquidazione quota associativa relativa all'anno 2018. |
SERVIZIO FINANZIARIO reg.gen. 23 num.part. 6 del 15/01/2018 ANUSCA - Impegno di spesa e liquidazione quota associativa relativa all'anno 2018. |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 15/01/2018 | Service audio con operatore per le proiezioni dei due concerti tenuti presso la Fortezza Vecchia nel corso della manifestazione internazionale di musica e cultura denominata "Villasimius Latitudine 39 / Summer Fest" - liquidazione Omega Impianti. |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 21 num.part. 6 del 15/01/2018 Service audio con operatore per le proiezioni dei due concerti tenuti presso la Fortezza Vecchia nel corso della manifestazione internazionale di musica e cultura denominata "Villasimius Latitudine 39 / Summer Fest" - liquidazione Omega Impianti. |
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SERVIZIO FINANZIARIO | 15/01/2018 | Affidamento diretto - Impegno di spesa abbonamento ad uso degli uffici comunali. Enti on line per l'anno 2018. |
SERVIZIO FINANZIARIO reg.gen. 22 num.part. 5 del 15/01/2018 Affidamento diretto - Impegno di spesa abbonamento ad uso degli uffici comunali. Enti on line per l'anno 2018. |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 15/01/2018 | Servizio Museo Archeologico - liquidazione alla ditta Cuccureddus soc. coop. - novembre 2017. |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 20 num.part. 5 del 15/01/2018 Servizio Museo Archeologico - liquidazione alla ditta Cuccureddus soc. coop. - novembre 2017. |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 15/01/2018 | Servizio biblioteca comunale - liquidazione alla ditta Cuccureddus soc. coop. - novembre 2017 |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 19 num.part. 4 del 15/01/2018 Servizio biblioteca comunale - liquidazione alla ditta Cuccureddus soc. coop. - novembre 2017 |
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Servizio Gestione e Tutela del Territorio | 15/01/2018 | LAVORI DI "REALIZZAZIONE CAMPO AD 11 IN ERBA SINTETICA E ADEGUAMENTO DI IMPIANTO ILLUMINAZIONE". AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PROGETTAZIONE ALL'ING. ALESSANDRO PILLONI |
Servizio Gestione e Tutela del Territorio reg.gen. 18 num.part. 1 del 15/01/2018 LAVORI DI "REALIZZAZIONE CAMPO AD 11 IN ERBA SINTETICA E ADEGUAMENTO DI IMPIANTO ILLUMINAZIONE". AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PROGETTAZIONE ALL'ING. ALESSANDRO PILLONI |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 12/01/2018 | concessione provvidenze economiche L.R. 20/97 " Nuove norme inerenti provvidenze a favore di persone affette da patologie psichiatriche"; Liquidazione Novembre e Dicembre 2017. |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 16 num.part. 3 del 12/01/2018 concessione provvidenze economiche L.R. 20/97 " Nuove norme inerenti provvidenze a favore di persone affette da patologie psichiatriche"; Liquidazione Novembre e Dicembre 2017. |
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Servizi Affari Generali ed Economici | 12/01/2018 | Costituzione Ufficio Elettorale Comunale in occasione delle Elezioni Politiche del 4 marzo 2018 - Autorizzazione al personale dipendente a svolgere prestazioni di lavoro straordinario |
Servizi Affari Generali ed Economici reg.gen. 17 num.part. 1 del 12/01/2018 Costituzione Ufficio Elettorale Comunale in occasione delle Elezioni Politiche del 4 marzo 2018 - Autorizzazione al personale dipendente a svolgere prestazioni di lavoro straordinario |
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SERVIZIO FINANZIARIO | 11/01/2018 | Discarico Amministrativo per partite iscritte in ruoli diversi relativi a imposte e tasse diverse a seguito dell'abolizione del non riscosso per il riscosso ai sensi del D. Lgs. n. 37 del 22.02.1999.- |
SERVIZIO FINANZIARIO reg.gen. 14 num.part. 4 del 11/01/2018 Discarico Amministrativo per partite iscritte in ruoli diversi relativi a imposte e tasse diverse a seguito dell'abolizione del non riscosso per il riscosso ai sensi del D. Lgs. n. 37 del 22.02.1999.- |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 11/01/2018 | LL.RR. 12/2011 e 11/85 "Sussidi in favore dei trapiantati di fegato" periodo Novembre e Dicembre 2017. |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 15 num.part. 2 del 11/01/2018 LL.RR. 12/2011 e 11/85 "Sussidi in favore dei trapiantati di fegato" periodo Novembre e Dicembre 2017. |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 10/01/2018 | Fornitura libri agli alunni Scuola Primaria. Liquidazione fattura alla LD di Loi Daniela di Cagliari |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 13 num.part. 1 del 10/01/2018 Fornitura libri agli alunni Scuola Primaria. Liquidazione fattura alla LD di Loi Daniela di Cagliari |
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SERVIZIO FINANZIARIO | 09/01/2018 | Affidamento diretto tramite ricorso alla Convenzione "Carburanti rete buoni acquisto 7" ai sensi dell'art. 26, Legge 23 dicembre 1999 n. 488 e s.m.i. e dellart. 58, Legge 23 dicembre 2000 n. 388 stipulata dalla Consip SpA - Ordine all'o.e. ENI S.p.A. Divisione Refining & Marketing, sede legale in Roma, Piazzale Enrico Mattei n. 1, P. IVA 00905811006 per la fornitura di buoni carburante necessari per il funzionamento dei veicoli comunali. |
SERVIZIO FINANZIARIO reg.gen. 12 num.part. 3 del 09/01/2018 Affidamento diretto tramite ricorso alla Convenzione "Carburanti rete buoni acquisto 7" ai sensi dell'art. 26, Legge 23 dicembre 1999 n. 488 e s.m.i. e dellart. 58, Legge 23 dicembre 2000 n. 388 stipulata dalla Consip SpA - Ordine all'o.e. ENI S.p.A. Divisione Refining & Marketing, sede legale in Roma, Piazzale Enrico Mattei n. 1, P. IVA 00905811006 per la fornitura di buoni carburante necessari per il funzionamento dei veicoli comunali. |
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SERVIZIO FINANZIARIO | 09/01/2018 | Servizio Economato Spese servizio finanziario da sostenersi con cassa economale - Impegni di spesa per l'anno 2018 |
SERVIZIO FINANZIARIO reg.gen. 11 num.part. 2 del 09/01/2018 Servizio Economato Spese servizio finanziario da sostenersi con cassa economale - Impegni di spesa per l'anno 2018 |
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SERVIZIO FINANZIARIO | 09/01/2018 | Servizio Economato Erogazione all'Economo del Comune di Villasimius del fondo reintegrabile di € 6.197,48 occorrente per le spese economali per lanno 2018 |
SERVIZIO FINANZIARIO reg.gen. 10 num.part. 1 del 09/01/2018 Servizio Economato Erogazione all'Economo del Comune di Villasimius del fondo reintegrabile di € 6.197,48 occorrente per le spese economali per lanno 2018 |
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SERVIZIO POLIZIA LOCALE | 08/01/2018 | Rinnovo canone M.C.T.C. annualità 2018 |
SERVIZIO POLIZIA LOCALE reg.gen. 9 num.part. 3 del 08/01/2018 Rinnovo canone M.C.T.C. annualità 2018 |
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SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA | 05/01/2018 | SERVIZI DI ASSISTENZA AMMINISTRATIVA ALLA DIREZIONE DELL'AMP CAPO CARBONARA Liquidazione fattura mensilità di dicembre. |
SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA reg.gen. 8 num.part. 4 del 05/01/2018 SERVIZI DI ASSISTENZA AMMINISTRATIVA ALLA DIREZIONE DELL'AMP CAPO CARBONARA Liquidazione fattura mensilità di dicembre. |
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SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA | 05/01/2018 | Fornitura a noleggio di stampante multifunzione mediante proroga convenzione "consip s.p.a Liquidazione fattura Kyocera Document Solution Italia S.P.A. |
SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA reg.gen. 7 num.part. 3 del 05/01/2018 Fornitura a noleggio di stampante multifunzione mediante proroga convenzione "consip s.p.a Liquidazione fattura Kyocera Document Solution Italia S.P.A. |
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SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA | 05/01/2018 | Servizio di supporto tecnicoscientifico alla direzione dell'AMP "Capo Carbonara. Liquidazione fattura Dott.ssa Cadoni Nicoletta mensilità dicembre- |
SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA reg.gen. 6 num.part. 2 del 05/01/2018 Servizio di supporto tecnicoscientifico alla direzione dell'AMP "Capo Carbonara. Liquidazione fattura Dott.ssa Cadoni Nicoletta mensilità dicembre- |
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SERVIZIO POLIZIA LOCALE | 05/01/2018 | Rimborso spese di notifica altri Enti |
SERVIZIO POLIZIA LOCALE reg.gen. 4 num.part. 2 del 05/01/2018 Rimborso spese di notifica altri Enti |
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SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA | 05/01/2018 | INCARICO DI RESPONSABILE DEL PROGETTO INTERREG MEDITERRANEAN -MARITIME "MED SEA LITTER" Liquidazione fattura Dott.ssa Frau Francesca bimestre novembre-dicembre-2017 |
SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA reg.gen. 5 num.part. 1 del 05/01/2018 INCARICO DI RESPONSABILE DEL PROGETTO INTERREG MEDITERRANEAN -MARITIME "MED SEA LITTER" Liquidazione fattura Dott.ssa Frau Francesca bimestre novembre-dicembre-2017 |
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SERVIZIO POLIZIA LOCALE | 05/01/2018 | Liquidazione fattura canile shardana mese dicembre 2017 |
SERVIZIO POLIZIA LOCALE reg.gen. 3 num.part. 1 del 05/01/2018 Liquidazione fattura canile shardana mese dicembre 2017 |
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SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE | 04/01/2018 | Procedura di stabilizzazione ai sensi dell'art. 20, comma 1, d.lgs. n. 75/2017. Assunzione Sig. Giangiacomo Corongiu in qualità di agente di polizia locale, cat. C, a tempo pieno ed indeterminato. |
SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE reg.gen. 2 num.part. 2 del 04/01/2018 Procedura di stabilizzazione ai sensi dell'art. 20, comma 1, d.lgs. n. 75/2017. Assunzione Sig. Giangiacomo Corongiu in qualità di agente di polizia locale, cat. C, a tempo pieno ed indeterminato. |
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SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE | 04/01/2018 | Procedura di stabilizzazione ai sensi dell'art. 20, comma 1, d.lgs. n. 75/2017. Assunzione geom. Giovanni Frau in qualità di istruttore tecnico, cat. C, a tempo pieno ed indeterminato. |
SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE reg.gen. 1 num.part. 1 del 04/01/2018 Procedura di stabilizzazione ai sensi dell'art. 20, comma 1, d.lgs. n. 75/2017. Assunzione geom. Giovanni Frau in qualità di istruttore tecnico, cat. C, a tempo pieno ed indeterminato. |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 29/12/2017 | Gara informale per l'affidamento del servizio di Mensa scolastica ripetizione contratto per AA.SS.2017-2018, 2018-2019, 2019-2020 CIG 5890438F32. Liquidazione fattura conguaglio per revisione prezzo mese di Novembre 2017. |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 1604 num.part. 410 del 29/12/2017 Gara informale per l'affidamento del servizio di Mensa scolastica ripetizione contratto per AA.SS.2017-2018, 2018-2019, 2019-2020 CIG 5890438F32. Liquidazione fattura conguaglio per revisione prezzo mese di Novembre 2017. |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 29/12/2017 | Contributi ordinari alle associazioni anno 2016 - Motoclub - liquidazione saldo. |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 1600 num.part. 409 del 29/12/2017 Contributi ordinari alle associazioni anno 2016 - Motoclub - liquidazione saldo. |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 29/12/2017 | Affidamento del servizio di spiaggia day anno 2017 rientrante tra i servizi di cui all'art.112 del D.Lgs 18/08/2000, n.267 mediante richiesta di tre preventivi - liquidazione fattura. CIG n. ZC71EEFE6F. |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 1596 num.part. 408 del 29/12/2017 Affidamento del servizio di spiaggia day anno 2017 rientrante tra i servizi di cui all'art.112 del D.Lgs 18/08/2000, n.267 mediante richiesta di tre preventivi - liquidazione fattura. CIG n. ZC71EEFE6F. |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 29/12/2017 | Concessione contributo economico straordinario all'Istituto Comprensivo di Villasimius per lacquisto di supporti didattici e informatici a favore degli alunni con disabilità per lanno scolastico 2017/2018; |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 1594 num.part. 407 del 29/12/2017 Concessione contributo economico straordinario all'Istituto Comprensivo di Villasimius per lacquisto di supporti didattici e informatici a favore degli alunni con disabilità per lanno scolastico 2017/2018; |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 29/12/2017 | Servizio di telesorveglianza sul museo archeologico alla ditta Alarm System - impegno di spesa |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 1593 num.part. 406 del 29/12/2017 Servizio di telesorveglianza sul museo archeologico alla ditta Alarm System - impegno di spesa |
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Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
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