Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
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Data
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Oggetto | Determine | ||
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Servizio Gestione e Tutela del Territorio | 08/02/2018 | AFFIDAMENTO TEMPORANEO IN CUSTODIA CON DIRITTO DI UTILIZZO DEL COMPENDIO DENOMINATO "CAMPING SPIAGGIA DEL RISO". APPROVAZIONE BOZZA ACCORDO |
Servizio Gestione e Tutela del Territorio reg.gen. 127 num.part. 21 del 08/02/2018 AFFIDAMENTO TEMPORANEO IN CUSTODIA CON DIRITTO DI UTILIZZO DEL COMPENDIO DENOMINATO "CAMPING SPIAGGIA DEL RISO". APPROVAZIONE BOZZA ACCORDO |
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Servizio Gestione e Tutela del Territorio | 08/02/2018 | ACQUISTO SIGILLANTE ACRILICO PER IL CIMITERO COMUNALE. ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO SU MEPA. |
Servizio Gestione e Tutela del Territorio reg.gen. 124 num.part. 20 del 08/02/2018 ACQUISTO SIGILLANTE ACRILICO PER IL CIMITERO COMUNALE. ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO SU MEPA. |
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Servizio Gestione e Tutela del Territorio | 08/02/2018 | ACQUISTO SIGILLANTE ACRILICO PER IL CIMITERO COMUNALE. OdA su MEPA. LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA FERRARI SNC DI TIZIANA E DINA FERRARI - |
Servizio Gestione e Tutela del Territorio reg.gen. 122 num.part. 19 del 08/02/2018 ACQUISTO SIGILLANTE ACRILICO PER IL CIMITERO COMUNALE. OdA su MEPA. LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA FERRARI SNC DI TIZIANA E DINA FERRARI - |
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SERVIZIO FINANZIARIO | 08/02/2018 | INCARICO DI STUDIO E CONSULENZA IN MATERIA DI TASSA RIFIUTI SULLE AREE PORTUALI - LIQUIDAZIONE COMPENSI DOTT. MARIO SALARIS E PROF. ANDREA PODDIGHE. |
SERVIZIO FINANZIARIO reg.gen. 130 num.part. 18 del 08/02/2018 INCARICO DI STUDIO E CONSULENZA IN MATERIA DI TASSA RIFIUTI SULLE AREE PORTUALI - LIQUIDAZIONE COMPENSI DOTT. MARIO SALARIS E PROF. ANDREA PODDIGHE. |
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Servizio Gestione e Tutela del Territorio | 08/02/2018 | LAVORI URGENTI DA ESEGUIRSI PRESSO IL CIMITERO COMUNALE. LIQUIDAZIONE FATTURA ALL'IMPRESA DENTONI PIERO PAOLO DI CAGLIARI |
Servizio Gestione e Tutela del Territorio reg.gen. 120 num.part. 18 del 08/02/2018 LAVORI URGENTI DA ESEGUIRSI PRESSO IL CIMITERO COMUNALE. LIQUIDAZIONE FATTURA ALL'IMPRESA DENTONI PIERO PAOLO DI CAGLIARI |
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SERVIZIO FINANZIARIO | 08/02/2018 | Affidamento diretto tramite ricorso alla Convenzione Quadro per la "Fornitura di carta ecologica e riciclata" del Centro di Acquisto Territoriale della Regione Sardegna - Ordine diretto all'o.e. Icart Srl per la fornitura di N. 240 risme di carta ecologica formato A3 per il funzionamento degli uffici comunali. |
SERVIZIO FINANZIARIO reg.gen. 129 num.part. 17 del 08/02/2018 Affidamento diretto tramite ricorso alla Convenzione Quadro per la "Fornitura di carta ecologica e riciclata" del Centro di Acquisto Territoriale della Regione Sardegna - Ordine diretto all'o.e. Icart Srl per la fornitura di N. 240 risme di carta ecologica formato A3 per il funzionamento degli uffici comunali. |
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SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA | 08/02/2018 | SERVIZIO PER L'ORGANIZZAZIONE LOGISTICA DI N° 1 TRASFERTA PER 4 PERSONE DELLO STAFF DELLAMP "CAPO CARBONARA" PER LA PARTECIPAZIONE ALL EUROPEAN DIVE SHOW 2018 MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELLART. 36, COMMA 2, lettera a) DEL D.Lgs. n. 50/2016. |
SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA reg.gen. 131 num.part. 14 del 08/02/2018 SERVIZIO PER L'ORGANIZZAZIONE LOGISTICA DI N° 1 TRASFERTA PER 4 PERSONE DELLO STAFF DELLAMP "CAPO CARBONARA" PER LA PARTECIPAZIONE ALL EUROPEAN DIVE SHOW 2018 MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELLART. 36, COMMA 2, lettera a) DEL D.Lgs. n. 50/2016. |
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SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE | 08/02/2018 | Liquidazione incentivi ai sensi dell'art. 113 del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50 Codice dei contratti pubblici. |
SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE reg.gen. 132 num.part. 12 del 08/02/2018 Liquidazione incentivi ai sensi dell'art. 113 del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50 Codice dei contratti pubblici. |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 07/02/2018 | Impegno di spesa leggi di settore 1° semestre 2018. |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 116 num.part. 55 del 07/02/2018 Impegno di spesa leggi di settore 1° semestre 2018. |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 07/02/2018 | Servizio civico. Proroga inserimento per n. 1 beneficiario nel progetto del servizio civico. Impegno e liquidazione |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 115 num.part. 54 del 07/02/2018 Servizio civico. Proroga inserimento per n. 1 beneficiario nel progetto del servizio civico. Impegno e liquidazione |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 07/02/2018 | concessione contributo economico a favore di n.6 utenti in condizione di disagio socio-economico. Impegno e liquidazione |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 114 num.part. 53 del 07/02/2018 concessione contributo economico a favore di n.6 utenti in condizione di disagio socio-economico. Impegno e liquidazione |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 07/02/2018 | Acquisti di cassa economale - impegno di spesa |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 112 num.part. 52 del 07/02/2018 Acquisti di cassa economale - impegno di spesa |
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Servizio Gestione e Tutela del Territorio | 07/02/2018 | Pulizia verde pubblico per la posa di una condotta in pressione acque reflue in localita' Notteri |
Servizio Gestione e Tutela del Territorio reg.gen. 117 num.part. 17 del 07/02/2018 Pulizia verde pubblico per la posa di una condotta in pressione acque reflue in localita' Notteri |
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SERVIZIO FINANZIARIO | 07/02/2018 | Convenzione Consip Energia Elettrica 14 Lotto 10 Sardegna Liquidazione fatture alla Società Enel Energia SpA Consumi energia elettrica dicembre 2017 |
SERVIZIO FINANZIARIO reg.gen. 119 num.part. 13 del 07/02/2018 Convenzione Consip Energia Elettrica 14 Lotto 10 Sardegna Liquidazione fatture alla Società Enel Energia SpA Consumi energia elettrica dicembre 2017 |
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SERVIZIO FINANZIARIO | 07/02/2018 | CONSIP - "Convenzione per la prestazione dei servizi di telefonia mobile 6" - Telecom Italia S.p.A.. Recepimento Proroga tecnica nelle more dell'attivazione dellaccordo quadro Convenzione Consip Telefonia mobile 7 - Impegni di spesa per il periodo 01.01.2018 30.04.2018 |
SERVIZIO FINANZIARIO reg.gen. 118 num.part. 12 del 07/02/2018 CONSIP - "Convenzione per la prestazione dei servizi di telefonia mobile 6" - Telecom Italia S.p.A.. Recepimento Proroga tecnica nelle more dell'attivazione dellaccordo quadro Convenzione Consip Telefonia mobile 7 - Impegni di spesa per il periodo 01.01.2018 30.04.2018 |
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SERVIZIO POLIZIA LOCALE | 07/02/2018 | Rinnovo abbonamento ACI-PRA ANCITEL |
SERVIZIO POLIZIA LOCALE reg.gen. 113 num.part. 6 del 07/02/2018 Rinnovo abbonamento ACI-PRA ANCITEL |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 06/02/2018 | Fornitura materiali bibliografici per la biblioteca comunale - liquidazione acconto di prima consegna alla ditta Agenzia libraria Fozzi s.a.s. |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 110 num.part. 50 del 06/02/2018 Fornitura materiali bibliografici per la biblioteca comunale - liquidazione acconto di prima consegna alla ditta Agenzia libraria Fozzi s.a.s. |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 06/02/2018 | Procedura aperta per l'aggiudicazione del servizio di biblioteca comunale di Villasimius - ripetizione del contratto di servizio per il periodo 01/04/2018 - 31/03/2019 ai sensi dell'art. 2, c. 2 del capitolato speciale d'appalto e dell'art. 2, c. 2 del contratto d'appalto. |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 109 num.part. 49 del 06/02/2018 Procedura aperta per l'aggiudicazione del servizio di biblioteca comunale di Villasimius - ripetizione del contratto di servizio per il periodo 01/04/2018 - 31/03/2019 ai sensi dell'art. 2, c. 2 del capitolato speciale d'appalto e dell'art. 2, c. 2 del contratto d'appalto. |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 06/02/2018 | Affidamento della gestione del museo archeologico annualità 2018 - impegno di spesa periodo 16/02/2018 - 31/12/2018 |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 108 num.part. 48 del 06/02/2018 Affidamento della gestione del museo archeologico annualità 2018 - impegno di spesa periodo 16/02/2018 - 31/12/2018 |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 05/02/2018 | Approvazione Bando e Avviso pubblico sui criteri e modalità di accesso per l'attuazione di agevolazioni tariffarie a carattere sociale per il SII" |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 104 num.part. 47 del 05/02/2018 Approvazione Bando e Avviso pubblico sui criteri e modalità di accesso per l'attuazione di agevolazioni tariffarie a carattere sociale per il SII" |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 05/02/2018 | Pagamento contributi dovuti all'Autorità nazionale anticorruzione per l'affidamento della gestione del museo archeologico negli anni 2014 e 2015 - impegno di spesa e liquidazione |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 103 num.part. 46 del 05/02/2018 Pagamento contributi dovuti all'Autorità nazionale anticorruzione per l'affidamento della gestione del museo archeologico negli anni 2014 e 2015 - impegno di spesa e liquidazione |
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SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA | 05/02/2018 | Proroga servizio di vettovagliamento personale della Capitaneria di Porto distacco presso la stazione staccata al porto di Villasimius. Liquidazione fattura Ranyele sas |
SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA reg.gen. 107 num.part. 13 del 05/02/2018 Proroga servizio di vettovagliamento personale della Capitaneria di Porto distacco presso la stazione staccata al porto di Villasimius. Liquidazione fattura Ranyele sas |
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SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA | 05/02/2018 | SERVIZIO DI MANUTENZIONE NELLA STRUTTURA CASA TODDE- MUSEO DEL MARE "GIORGIO CAPAI" E NEGLI UFFICI DELL'AMP, MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELLART. 36, COMMA 2, lettera a) DEL D.Lgs. n. 50/2016. |
SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA reg.gen. 106 num.part. 12 del 05/02/2018 SERVIZIO DI MANUTENZIONE NELLA STRUTTURA CASA TODDE- MUSEO DEL MARE "GIORGIO CAPAI" E NEGLI UFFICI DELL'AMP, MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELLART. 36, COMMA 2, lettera a) DEL D.Lgs. n. 50/2016. |
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SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE | 05/02/2018 | Corso di formazione "Il Reddito di Inclusione (REI) ed i controlli del nuovo ISEE precompilato 2018". Impegno di spesa per la partecipazione di n. 1 dipendente. |
SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE reg.gen. 105 num.part. 11 del 05/02/2018 Corso di formazione "Il Reddito di Inclusione (REI) ed i controlli del nuovo ISEE precompilato 2018". Impegno di spesa per la partecipazione di n. 1 dipendente. |
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SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA | 02/02/2018 | Posa in opera e manutenzioni di gavitelli per l'ormeggio per natanti, imbarcazioni e manutenzione delle boe di perimetrazione delle zone A - Aggiudicazione RdO |
SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA reg.gen. 102 num.part. 11 del 02/02/2018 Posa in opera e manutenzioni di gavitelli per l'ormeggio per natanti, imbarcazioni e manutenzione delle boe di perimetrazione delle zone A - Aggiudicazione RdO |
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SERVIZIO POLIZIA LOCALE | 02/02/2018 | Accertamento entrate proventi sanzioni c.d.s. periodo ottobre/dicembre 2017 |
SERVIZIO POLIZIA LOCALE reg.gen. 100 num.part. 5 del 02/02/2018 Accertamento entrate proventi sanzioni c.d.s. periodo ottobre/dicembre 2017 |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 01/02/2018 | Acquisto arredi Servizi sociali - liquidazione ditta Mondoffice |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 99 num.part. 45 del 01/02/2018 Acquisto arredi Servizi sociali - liquidazione ditta Mondoffice |
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Servizio Gestione e Tutela del Territorio | 01/02/2018 | NOLO E MANUTENZIONE URGENTE DI N. 2 BAGNI CHIMICI DA POSIZIONARSI PRESSO LA FERMATA MEZZI DI TRASPORTO URBANO ED EXTRAURBANO UBICATA LUNGO LA VIA ROMA. LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA AUTOSPURGHI DI ALESSANDRO LEDDA DI VILLASIMIUS |
Servizio Gestione e Tutela del Territorio reg.gen. 97 num.part. 16 del 01/02/2018 NOLO E MANUTENZIONE URGENTE DI N. 2 BAGNI CHIMICI DA POSIZIONARSI PRESSO LA FERMATA MEZZI DI TRASPORTO URBANO ED EXTRAURBANO UBICATA LUNGO LA VIA ROMA. LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA AUTOSPURGHI DI ALESSANDRO LEDDA DI VILLASIMIUS |
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SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE | 01/02/2018 | Indennità di funzione mensile al Sindaco e agli Assessori Comunali, mandato elettivo 2014-2019. Impegno di spesa I° semestre anno 2018. |
SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE reg.gen. 96 num.part. 10 del 01/02/2018 Indennità di funzione mensile al Sindaco e agli Assessori Comunali, mandato elettivo 2014-2019. Impegno di spesa I° semestre anno 2018. |
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SERVIZIO POLIZIA LOCALE | 01/02/2018 | Cassa economale 2018 |
SERVIZIO POLIZIA LOCALE reg.gen. 98 num.part. 4 del 01/02/2018 Cassa economale 2018 |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 31/01/2018 | Acquisto attrezzature telefoniche e informatiche ufficio servizi sociali - liquidazione acquisto terminale telefonico ditta IT Euromedia |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 94 num.part. 44 del 31/01/2018 Acquisto attrezzature telefoniche e informatiche ufficio servizi sociali - liquidazione acquisto terminale telefonico ditta IT Euromedia |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 31/01/2018 | Fornitura servizio per la connessione a internet (Always on Flat) per l'anno 2017 - Liquidazione fattura periodo dal 01.12.2017 al 31.12.2017 - alla Soc. Olivetti S.p.A. di Ivrea - Cig. Z061E40265 |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 92 num.part. 43 del 31/01/2018 Fornitura servizio per la connessione a internet (Always on Flat) per l'anno 2017 - Liquidazione fattura periodo dal 01.12.2017 al 31.12.2017 - alla Soc. Olivetti S.p.A. di Ivrea - Cig. Z061E40265 |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 31/01/2018 | Montaggi video, audio e postproduzione riprese serate Latitudine 39 e scavi sito Is Cuccureddus - liquidazione Magika Foto |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 90 num.part. 42 del 31/01/2018 Montaggi video, audio e postproduzione riprese serate Latitudine 39 e scavi sito Is Cuccureddus - liquidazione Magika Foto |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 31/01/2018 | Festa di Santa Maria - organizzazione di spettacoli di cultura tradizionale e d'intrattenimento - liquidazione SIAE |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 89 num.part. 41 del 31/01/2018 Festa di Santa Maria - organizzazione di spettacoli di cultura tradizionale e d'intrattenimento - liquidazione SIAE |
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Servizio Gestione e Tutela del Territorio | 31/01/2018 | MANUTENZIONE SOLAI DI COPERTURA DI DIVERSE STRUTTURE COMUNALI. LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA IMPERTECH DI SITZIA MAURIZIO DI SELARGIUS |
Servizio Gestione e Tutela del Territorio reg.gen. 93 num.part. 15 del 31/01/2018 MANUTENZIONE SOLAI DI COPERTURA DI DIVERSE STRUTTURE COMUNALI. LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA IMPERTECH DI SITZIA MAURIZIO DI SELARGIUS |
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SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA | 31/01/2018 | SUPPORTO AMMINISTRATIVO AL PROGETTO INTERREG MEDITERRANEAN "MED SEA LITTER"" Liquidazione fattura Dott. CABONI FRANCESCO. CUP D46J1600463000 |
SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA reg.gen. 91 num.part. 10 del 31/01/2018 SUPPORTO AMMINISTRATIVO AL PROGETTO INTERREG MEDITERRANEAN "MED SEA LITTER"" Liquidazione fattura Dott. CABONI FRANCESCO. CUP D46J1600463000 |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 30/01/2018 | Canone speciale RAI anno 2018 per l'apparato televisivo presso la biblioteca comunale |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 87 num.part. 40 del 30/01/2018 Canone speciale RAI anno 2018 per l'apparato televisivo presso la biblioteca comunale |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 29/01/2018 | Organizzazione di corsi di lingua inglese - liquidazione ditta Iannas srl |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 84 num.part. 39 del 29/01/2018 Organizzazione di corsi di lingua inglese - liquidazione ditta Iannas srl |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 29/01/2018 | Riscatto di n. 6 postazioni di lavoro Workstation 1 settore Finanziario, 2 per il settore Ambiente, 1 per l'U.R.P., 1 per il servizio Attività Economiche, 1 per lUfficio Anagrafe e di 1 notebook per gli Uffici dellArea Marina Protetta, fornite in noleggio per 60 mesi nel periodo dall'ottobre 2012 al settembre 2017 dalla Soc. Faticoni S.p.A di Cagliari - cig: Z052188B37 |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 83 num.part. 38 del 29/01/2018 Riscatto di n. 6 postazioni di lavoro Workstation 1 settore Finanziario, 2 per il settore Ambiente, 1 per l'U.R.P., 1 per il servizio Attività Economiche, 1 per lUfficio Anagrafe e di 1 notebook per gli Uffici dellArea Marina Protetta, fornite in noleggio per 60 mesi nel periodo dall'ottobre 2012 al settembre 2017 dalla Soc. Faticoni S.p.A di Cagliari - cig: Z052188B37 |
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Servizio Gestione e Tutela del Territorio | 29/01/2018 | Progetto relativo a Interventi comunali per l'occupazione - "ANNUALITA 2017 STRALCIO 3 Attività Manutentive e di miglioramento delle strutture comunali e spazi pubblici", da realizzarsi con l'utilizzo di risorse economiche provenienti dal fondo unico e dal bilancio ordinario comunale e da attuarsi secondo gli indirizzi della legge regionale n. 11 del 1988 art. 94. Impegno di spesa. |
Servizio Gestione e Tutela del Territorio reg.gen. 85 num.part. 14 del 29/01/2018 Progetto relativo a Interventi comunali per l'occupazione - "ANNUALITA 2017 STRALCIO 3 Attività Manutentive e di miglioramento delle strutture comunali e spazi pubblici", da realizzarsi con l'utilizzo di risorse economiche provenienti dal fondo unico e dal bilancio ordinario comunale e da attuarsi secondo gli indirizzi della legge regionale n. 11 del 1988 art. 94. Impegno di spesa. |
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Servizio Gestione e Tutela del Territorio | 29/01/2018 | ACQUISTO RETI PARAPALLONI PER LA MANUTENZIONE DEI CAMPI DI CALCETTO PRESENTI PRESSO LA STRUTTURA SPORTIVA DI PROPRIETÀ COMUNALE UBICATA IN LOCALITÀ IS CASAS. LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA VASAPOLLO SRL DI CAGLIARI |
Servizio Gestione e Tutela del Territorio reg.gen. 82 num.part. 13 del 29/01/2018 ACQUISTO RETI PARAPALLONI PER LA MANUTENZIONE DEI CAMPI DI CALCETTO PRESENTI PRESSO LA STRUTTURA SPORTIVA DI PROPRIETÀ COMUNALE UBICATA IN LOCALITÀ IS CASAS. LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA VASAPOLLO SRL DI CAGLIARI |
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Servizio Gestione e Tutela del Territorio | 29/01/2018 | ACQUISTO VERNICI PER LA PREDISPOSIZIONE DEI PALI OCCORRENTI PER LA REALIZZAZIONE DELL'IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA DA INSTALLARSI LUNGO VIALE DEI CARRUBI. LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA FERRAMENTA NURCHI DI NURCHI EMANUELA DI QUARTU SANTELENA |
Servizio Gestione e Tutela del Territorio reg.gen. 81 num.part. 12 del 29/01/2018 ACQUISTO VERNICI PER LA PREDISPOSIZIONE DEI PALI OCCORRENTI PER LA REALIZZAZIONE DELL'IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA DA INSTALLARSI LUNGO VIALE DEI CARRUBI. LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA FERRAMENTA NURCHI DI NURCHI EMANUELA DI QUARTU SANTELENA |
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SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE | 29/01/2018 | Progetto relativo a Interventi comunali per l'occupazione - "ANNUALITA 2017 STRALCIO 3 Attività Manutentive e di miglioramento delle strutture comunali e spazi pubblici", da realizzarsi con l'utilizzo di risorse economiche provenienti dal fondo unico e dal bilancio ordinario comunale e da attuarsi secondo gli indirizzi della legge regionale n. 11 del 1988 art. 94. Proroga n. 7 operai a tempo part-time e determinato. |
SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE reg.gen. 86 num.part. 9 del 29/01/2018 Progetto relativo a Interventi comunali per l'occupazione - "ANNUALITA 2017 STRALCIO 3 Attività Manutentive e di miglioramento delle strutture comunali e spazi pubblici", da realizzarsi con l'utilizzo di risorse economiche provenienti dal fondo unico e dal bilancio ordinario comunale e da attuarsi secondo gli indirizzi della legge regionale n. 11 del 1988 art. 94. Proroga n. 7 operai a tempo part-time e determinato. |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 26/01/2018 | Progetto di lingua inglese per la Scuola dell'infanzia a.s. 2017-2018 - impegno di spesa. |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 80 num.part. 37 del 26/01/2018 Progetto di lingua inglese per la Scuola dell'infanzia a.s. 2017-2018 - impegno di spesa. |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 25/01/2018 | Trasporto e collocazione di materiali servizi sociali da centro sociale nella Via Boccaccio al centro di aggregazione sociale nella Via Vargiu - liquidazione ditta Vargiolu Stefano |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 79 num.part. 36 del 25/01/2018 Trasporto e collocazione di materiali servizi sociali da centro sociale nella Via Boccaccio al centro di aggregazione sociale nella Via Vargiu - liquidazione ditta Vargiolu Stefano |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 25/01/2018 | Affidamento servizio di pulizie straordinarie locali nuovi di via Vargiu alla Ditta Magika service soc. coop. |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 77 num.part. 34 del 25/01/2018 Affidamento servizio di pulizie straordinarie locali nuovi di via Vargiu alla Ditta Magika service soc. coop. |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 25/01/2018 | Gara informale per l'affidamento del servizio di Mensa scolastica ripetizione contratto per AA. SS. 2017-2018, 2018-2019, 2019-2020 CIG 5890438F32. Liquidazione fattura mese di Dicembre 2017. |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 76 num.part. 33 del 25/01/2018 Gara informale per l'affidamento del servizio di Mensa scolastica ripetizione contratto per AA. SS. 2017-2018, 2018-2019, 2019-2020 CIG 5890438F32. Liquidazione fattura mese di Dicembre 2017. |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 25/01/2018 | SPRAR, progetto "Villasimius Terra dell'Uomo" Trasferimento Fondi saldo triennio 2014-2016, annualità 2016, allEnte Gestore G.U.S. |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 71 num.part. 32 del 25/01/2018 SPRAR, progetto "Villasimius Terra dell'Uomo" Trasferimento Fondi saldo triennio 2014-2016, annualità 2016, allEnte Gestore G.U.S. |
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SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA | 25/01/2018 | INCARICO DI TECNICO DEL PROGETTO INTERREG MEDITERRANEAN "MED SEA LITTER"" Liquidazione fattura Dott.ssa Carosso Lara |
SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA reg.gen. 75 num.part. 9 del 25/01/2018 INCARICO DI TECNICO DEL PROGETTO INTERREG MEDITERRANEAN "MED SEA LITTER"" Liquidazione fattura Dott.ssa Carosso Lara |
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SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA | 25/01/2018 | SERVIZIO DI PROGETTAZIONE DI FATTIBILITÀ TECNICA ED ECONOMICA, DEFINITIVA ED ESECUTIVA RELATIVA ALL'INTERVENTO INTEGRATO DI MIGLIORAMENTO E DI POTENZIAMENTO DELL'ACCESSIBILITÀ, DELLA FRUIZIONE E DEI SERVIZI NELLAMBITO MARINO COSTIERO. POR FESR 2014-2020 ASSE VI - AZIONE 6.6.1.. - AGGIUDICAZIONE RdO C.U.P. I36J16001120005 - CIG 7289031AA8 |
SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA reg.gen. 74 num.part. 8 del 25/01/2018 SERVIZIO DI PROGETTAZIONE DI FATTIBILITÀ TECNICA ED ECONOMICA, DEFINITIVA ED ESECUTIVA RELATIVA ALL'INTERVENTO INTEGRATO DI MIGLIORAMENTO E DI POTENZIAMENTO DELL'ACCESSIBILITÀ, DELLA FRUIZIONE E DEI SERVIZI NELLAMBITO MARINO COSTIERO. POR FESR 2014-2020 ASSE VI - AZIONE 6.6.1.. - AGGIUDICAZIONE RdO C.U.P. I36J16001120005 - CIG 7289031AA8 |
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