Comune di Villasimius

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Servizio Gestione e Tutela del Territorio
reg.gen. 127 num.part. 21 del 08/02/2018
AFFIDAMENTO TEMPORANEO IN CUSTODIA CON DIRITTO DI UTILIZZO DEL COMPENDIO DENOMINATO "CAMPING SPIAGGIA DEL RISO". APPROVAZIONE BOZZA ACCORDO
Servizio Gestione e Tutela del Territorio
reg.gen. 124 num.part. 20 del 08/02/2018
ACQUISTO SIGILLANTE ACRILICO PER IL CIMITERO COMUNALE. ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO SU MEPA.
Servizio Gestione e Tutela del Territorio
reg.gen. 122 num.part. 19 del 08/02/2018
ACQUISTO SIGILLANTE ACRILICO PER IL CIMITERO COMUNALE. OdA su MEPA. LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA FERRARI SNC DI TIZIANA E DINA FERRARI -
SERVIZIO FINANZIARIO
reg.gen. 130 num.part. 18 del 08/02/2018
INCARICO DI STUDIO E CONSULENZA IN MATERIA DI TASSA RIFIUTI SULLE AREE PORTUALI - LIQUIDAZIONE COMPENSI DOTT. MARIO SALARIS E PROF. ANDREA PODDIGHE.
Servizio Gestione e Tutela del Territorio
reg.gen. 120 num.part. 18 del 08/02/2018
LAVORI URGENTI DA ESEGUIRSI PRESSO IL CIMITERO COMUNALE. LIQUIDAZIONE FATTURA ALL'IMPRESA DENTONI PIERO PAOLO DI CAGLIARI
SERVIZIO FINANZIARIO
reg.gen. 129 num.part. 17 del 08/02/2018
Affidamento diretto tramite ricorso alla Convenzione Quadro per la "Fornitura di carta ecologica e riciclata" del Centro di Acquisto Territoriale della Regione Sardegna - Ordine diretto all'o.e. Icart Srl per la fornitura di N. 240 risme di carta ecologica formato A3 per il funzionamento degli uffici comunali.
SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA
reg.gen. 131 num.part. 14 del 08/02/2018
SERVIZIO PER L'ORGANIZZAZIONE LOGISTICA DI N° 1 TRASFERTA PER 4 PERSONE DELLO STAFF DELLAMP "CAPO CARBONARA" PER LA PARTECIPAZIONE ALL EUROPEAN DIVE SHOW 2018 MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELLART. 36, COMMA 2, lettera a) DEL D.Lgs. n. 50/2016.
SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE
reg.gen. 132 num.part. 12 del 08/02/2018
Liquidazione incentivi ai sensi dell'art. 113 del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50 Codice dei contratti pubblici.
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi
reg.gen. 116 num.part. 55 del 07/02/2018
Impegno di spesa leggi di settore 1° semestre 2018.
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi
reg.gen. 115 num.part. 54 del 07/02/2018
Servizio civico. Proroga inserimento per n. 1 beneficiario nel progetto del servizio civico. Impegno e liquidazione
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi
reg.gen. 114 num.part. 53 del 07/02/2018
concessione contributo economico a favore di n.6 utenti in condizione di disagio socio-economico. Impegno e liquidazione
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi
reg.gen. 112 num.part. 52 del 07/02/2018
Acquisti di cassa economale - impegno di spesa
Servizio Gestione e Tutela del Territorio
reg.gen. 117 num.part. 17 del 07/02/2018
Pulizia verde pubblico per la posa di una condotta in pressione acque reflue in localita' Notteri
SERVIZIO FINANZIARIO
reg.gen. 119 num.part. 13 del 07/02/2018
Convenzione Consip Energia Elettrica 14 Lotto 10 Sardegna Liquidazione fatture alla Società Enel Energia SpA Consumi energia elettrica dicembre 2017
SERVIZIO FINANZIARIO
reg.gen. 118 num.part. 12 del 07/02/2018
CONSIP - "Convenzione per la prestazione dei servizi di telefonia mobile 6" - Telecom Italia S.p.A.. Recepimento Proroga tecnica nelle more dell'attivazione dellaccordo quadro Convenzione Consip Telefonia mobile 7 - Impegni di spesa per il periodo 01.01.2018 30.04.2018
SERVIZIO POLIZIA LOCALE
reg.gen. 113 num.part. 6 del 07/02/2018
Rinnovo abbonamento ACI-PRA ANCITEL
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi
reg.gen. 110 num.part. 50 del 06/02/2018
Fornitura materiali bibliografici per la biblioteca comunale - liquidazione acconto di prima consegna alla ditta Agenzia libraria Fozzi s.a.s.
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi
reg.gen. 109 num.part. 49 del 06/02/2018
Procedura aperta per l'aggiudicazione del servizio di biblioteca comunale di Villasimius - ripetizione del contratto di servizio per il periodo 01/04/2018 - 31/03/2019 ai sensi dell'art. 2, c. 2 del capitolato speciale d'appalto e dell'art. 2, c. 2 del contratto d'appalto.
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi
reg.gen. 108 num.part. 48 del 06/02/2018
Affidamento della gestione del museo archeologico annualità 2018 - impegno di spesa periodo 16/02/2018 - 31/12/2018
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi
reg.gen. 104 num.part. 47 del 05/02/2018
Approvazione Bando e Avviso pubblico sui criteri e modalità di accesso per l'attuazione di agevolazioni tariffarie a carattere sociale per il SII"
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi
reg.gen. 103 num.part. 46 del 05/02/2018
Pagamento contributi dovuti all'Autorità nazionale anticorruzione per l'affidamento della gestione del museo archeologico negli anni 2014 e 2015 - impegno di spesa e liquidazione
SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA
reg.gen. 107 num.part. 13 del 05/02/2018
Proroga servizio di vettovagliamento personale della Capitaneria di Porto distacco presso la stazione staccata al porto di Villasimius. Liquidazione fattura Ranyele sas
SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA
reg.gen. 106 num.part. 12 del 05/02/2018
SERVIZIO DI MANUTENZIONE NELLA STRUTTURA CASA TODDE- MUSEO DEL MARE "GIORGIO CAPAI" E NEGLI UFFICI DELL'AMP, MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELLART. 36, COMMA 2, lettera a) DEL D.Lgs. n. 50/2016.
SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE
reg.gen. 105 num.part. 11 del 05/02/2018
Corso di formazione "Il Reddito di Inclusione (REI) ed i controlli del nuovo ISEE precompilato 2018". Impegno di spesa per la partecipazione di n. 1 dipendente.
SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA
reg.gen. 102 num.part. 11 del 02/02/2018
Posa in opera e manutenzioni di gavitelli per l'ormeggio per natanti, imbarcazioni e manutenzione delle boe di perimetrazione delle zone A - Aggiudicazione RdO
SERVIZIO POLIZIA LOCALE
reg.gen. 100 num.part. 5 del 02/02/2018
Accertamento entrate proventi sanzioni c.d.s. periodo ottobre/dicembre 2017
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi
reg.gen. 99 num.part. 45 del 01/02/2018
Acquisto arredi Servizi sociali - liquidazione ditta Mondoffice
Servizio Gestione e Tutela del Territorio
reg.gen. 97 num.part. 16 del 01/02/2018
NOLO E MANUTENZIONE URGENTE DI N. 2 BAGNI CHIMICI DA POSIZIONARSI PRESSO LA FERMATA MEZZI DI TRASPORTO URBANO ED EXTRAURBANO UBICATA LUNGO LA VIA ROMA. LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA AUTOSPURGHI DI ALESSANDRO LEDDA DI VILLASIMIUS
SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE
reg.gen. 96 num.part. 10 del 01/02/2018
Indennità di funzione mensile al Sindaco e agli Assessori Comunali, mandato elettivo 2014-2019. Impegno di spesa I° semestre anno 2018.
SERVIZIO POLIZIA LOCALE
reg.gen. 98 num.part. 4 del 01/02/2018
Cassa economale 2018
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi
reg.gen. 94 num.part. 44 del 31/01/2018
Acquisto attrezzature telefoniche e informatiche ufficio servizi sociali - liquidazione acquisto terminale telefonico ditta IT Euromedia
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi
reg.gen. 92 num.part. 43 del 31/01/2018
Fornitura servizio per la connessione a internet (Always on Flat) per l'anno 2017 - Liquidazione fattura periodo dal 01.12.2017 al 31.12.2017 - alla Soc. Olivetti S.p.A. di Ivrea - Cig. Z061E40265
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi
reg.gen. 90 num.part. 42 del 31/01/2018
Montaggi video, audio e postproduzione riprese serate Latitudine 39 e scavi sito Is Cuccureddus - liquidazione Magika Foto
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi
reg.gen. 89 num.part. 41 del 31/01/2018
Festa di Santa Maria - organizzazione di spettacoli di cultura tradizionale e d'intrattenimento - liquidazione SIAE
Servizio Gestione e Tutela del Territorio
reg.gen. 93 num.part. 15 del 31/01/2018
MANUTENZIONE SOLAI DI COPERTURA DI DIVERSE STRUTTURE COMUNALI. LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA IMPERTECH DI SITZIA MAURIZIO DI SELARGIUS
SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA
reg.gen. 91 num.part. 10 del 31/01/2018
SUPPORTO AMMINISTRATIVO AL PROGETTO INTERREG MEDITERRANEAN "MED SEA LITTER"" Liquidazione fattura Dott. CABONI FRANCESCO. CUP D46J1600463000
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi
reg.gen. 87 num.part. 40 del 30/01/2018
Canone speciale RAI anno 2018 per l'apparato televisivo presso la biblioteca comunale
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi
reg.gen. 84 num.part. 39 del 29/01/2018
Organizzazione di corsi di lingua inglese - liquidazione ditta Iannas srl
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi
reg.gen. 83 num.part. 38 del 29/01/2018
Riscatto di n. 6 postazioni di lavoro Workstation 1 settore Finanziario, 2 per il settore Ambiente, 1 per l'U.R.P., 1 per il servizio Attività Economiche, 1 per lUfficio Anagrafe e di 1 notebook per gli Uffici dellArea Marina Protetta, fornite in noleggio per 60 mesi nel periodo dall'ottobre 2012 al settembre 2017 dalla Soc. Faticoni S.p.A di Cagliari - cig: Z052188B37
Servizio Gestione e Tutela del Territorio
reg.gen. 85 num.part. 14 del 29/01/2018
Progetto relativo a Interventi comunali per l'occupazione - "ANNUALITA 2017 STRALCIO 3 Attività Manutentive e di miglioramento delle strutture comunali e spazi pubblici", da realizzarsi con l'utilizzo di risorse economiche provenienti dal fondo unico e dal bilancio ordinario comunale e da attuarsi secondo gli indirizzi della legge regionale n. 11 del 1988 art. 94. Impegno di spesa.
Servizio Gestione e Tutela del Territorio
reg.gen. 82 num.part. 13 del 29/01/2018
ACQUISTO RETI PARAPALLONI PER LA MANUTENZIONE DEI CAMPI DI CALCETTO PRESENTI PRESSO LA STRUTTURA SPORTIVA DI PROPRIETÀ COMUNALE UBICATA IN LOCALITÀ IS CASAS. LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA VASAPOLLO SRL DI CAGLIARI
Servizio Gestione e Tutela del Territorio
reg.gen. 81 num.part. 12 del 29/01/2018
ACQUISTO VERNICI PER LA PREDISPOSIZIONE DEI PALI OCCORRENTI PER LA REALIZZAZIONE DELL'IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA DA INSTALLARSI LUNGO VIALE DEI CARRUBI. LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA FERRAMENTA NURCHI DI NURCHI EMANUELA DI QUARTU SANTELENA
SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE
reg.gen. 86 num.part. 9 del 29/01/2018
Progetto relativo a Interventi comunali per l'occupazione - "ANNUALITA 2017 STRALCIO 3 Attività Manutentive e di miglioramento delle strutture comunali e spazi pubblici", da realizzarsi con l'utilizzo di risorse economiche provenienti dal fondo unico e dal bilancio ordinario comunale e da attuarsi secondo gli indirizzi della legge regionale n. 11 del 1988 art. 94. Proroga n. 7 operai a tempo part-time e determinato.
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi
reg.gen. 80 num.part. 37 del 26/01/2018
Progetto di lingua inglese per la Scuola dell'infanzia a.s. 2017-2018 - impegno di spesa.
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi
reg.gen. 79 num.part. 36 del 25/01/2018
Trasporto e collocazione di materiali servizi sociali da centro sociale nella Via Boccaccio al centro di aggregazione sociale nella Via Vargiu - liquidazione ditta Vargiolu Stefano
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi
reg.gen. 77 num.part. 34 del 25/01/2018
Affidamento servizio di pulizie straordinarie locali nuovi di via Vargiu alla Ditta Magika service soc. coop.
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi
reg.gen. 76 num.part. 33 del 25/01/2018
Gara informale per l'affidamento del servizio di Mensa scolastica ripetizione contratto per AA. SS. 2017-2018, 2018-2019, 2019-2020 CIG 5890438F32. Liquidazione fattura mese di Dicembre 2017.
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi
reg.gen. 71 num.part. 32 del 25/01/2018
SPRAR, progetto "Villasimius Terra dell'Uomo" Trasferimento Fondi saldo triennio 2014-2016, annualità 2016, allEnte Gestore G.U.S.
SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA
reg.gen. 75 num.part. 9 del 25/01/2018
INCARICO DI TECNICO DEL PROGETTO INTERREG MEDITERRANEAN "MED SEA LITTER"" Liquidazione fattura Dott.ssa Carosso Lara
SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA
reg.gen. 74 num.part. 8 del 25/01/2018
SERVIZIO DI PROGETTAZIONE DI FATTIBILITÀ TECNICA ED ECONOMICA, DEFINITIVA ED ESECUTIVA RELATIVA ALL'INTERVENTO INTEGRATO DI MIGLIORAMENTO E DI POTENZIAMENTO DELL'ACCESSIBILITÀ, DELLA FRUIZIONE E DEI SERVIZI NELLAMBITO MARINO COSTIERO. POR FESR 2014-2020 ASSE VI - AZIONE 6.6.1.. - AGGIUDICAZIONE RdO C.U.P. I36J16001120005 - CIG 7289031AA8

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