Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
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Data
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Oggetto | Determine | ||
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SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA | 27/12/2018 | AGGIUDICAZIONE SERVIZIO DI COMUNICAZIONE, DIVULGAZIONE E SENSIBILIZZAZIONE SUI TEMI DELLA BIODIVERSITA'. |
SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA reg.gen. 1751 num.part. 259 del 27/12/2018 AGGIUDICAZIONE SERVIZIO DI COMUNICAZIONE, DIVULGAZIONE E SENSIBILIZZAZIONE SUI TEMI DELLA BIODIVERSITA'. |
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SERVIZIO FINANZIARIO | 27/12/2018 | Poste Italiane SpA Liquidazione fatture relative alla fornitura di servizi postali resi nei mesi di marzo aprile - maggio 2018. |
SERVIZIO FINANZIARIO reg.gen. 1761 num.part. 218 del 27/12/2018 Poste Italiane SpA Liquidazione fatture relative alla fornitura di servizi postali resi nei mesi di marzo aprile - maggio 2018. |
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SERVIZIO FINANZIARIO | 27/12/2018 | Liquidazione fatture HERA COMM SrL consumi del mese di maggio 2018 relativi all'utenza di illuminazione pubblica di Viale dei Carrubi - consumi del mese di ottobre 2018 relativi allutenza di illuminazione pubblica di Via Alessandro Manzoni. |
SERVIZIO FINANZIARIO reg.gen. 1756 num.part. 217 del 27/12/2018 Liquidazione fatture HERA COMM SrL consumi del mese di maggio 2018 relativi all'utenza di illuminazione pubblica di Viale dei Carrubi - consumi del mese di ottobre 2018 relativi allutenza di illuminazione pubblica di Via Alessandro Manzoni. |
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SERVIZIO FINANZIARIO | 27/12/2018 | Consip - Me.Pa. - Ordine diretto all'o.e. Office Depot Italia Srl di Assago (MI) per la fornitura di cancelleria ad uso degli uffici comunali. |
SERVIZIO FINANZIARIO reg.gen. 1755 num.part. 216 del 27/12/2018 Consip - Me.Pa. - Ordine diretto all'o.e. Office Depot Italia Srl di Assago (MI) per la fornitura di cancelleria ad uso degli uffici comunali. |
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SERVIZIO FINANZIARIO | 27/12/2018 | Poste Italiane SpA Liquidazione fattura relativa alla fornitura di servizi postali di ritiro corrispondenza denominati Pick Up resi nel mese di settembre 2018. |
SERVIZIO FINANZIARIO reg.gen. 1753 num.part. 214 del 27/12/2018 Poste Italiane SpA Liquidazione fattura relativa alla fornitura di servizi postali di ritiro corrispondenza denominati Pick Up resi nel mese di settembre 2018. |
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SERVIZIO FINANZIARIO | 27/12/2018 | Poste Italiane diretto SpA Proroga tecnica servizi postali denominati "Consegna a domicilio", Posta Pick UP e Easy Periodo I trimestre 2019. |
SERVIZIO FINANZIARIO reg.gen. 1752 num.part. 213 del 27/12/2018 Poste Italiane diretto SpA Proroga tecnica servizi postali denominati "Consegna a domicilio", Posta Pick UP e Easy Periodo I trimestre 2019. |
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SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE | 27/12/2018 | L'affidamento dei servizi sociali alla luce del Codice del Terzo Settore (Decreto Legislativo 3 luglio 2017 n. 117) e del Parere del Consiglio di Stato n. 2052 del 20 agosto 2018. Liquidazione quota di partecipazione all'Anci Sardegna. |
SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE reg.gen. 1763 num.part. 127 del 27/12/2018 L'affidamento dei servizi sociali alla luce del Codice del Terzo Settore (Decreto Legislativo 3 luglio 2017 n. 117) e del Parere del Consiglio di Stato n. 2052 del 20 agosto 2018. Liquidazione quota di partecipazione all'Anci Sardegna. |
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SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE | 27/12/2018 | Seminario di formazione "Urbanistica, edilizia e paesaggio in Sardegna". Liquidazione fattura alla ditta La Formazione di Francesca Paola Schirō. |
SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE reg.gen. 1762 num.part. 126 del 27/12/2018 Seminario di formazione "Urbanistica, edilizia e paesaggio in Sardegna". Liquidazione fattura alla ditta La Formazione di Francesca Paola Schirō. |
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SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE | 27/12/2018 | Fornitura di n. 90 badge /tessere di prossimitā personalizza mediante ordine diretto sul ME.PA. Consip S.p.A. Liquidazione fattura alla ditta Alarm System s.r.l. |
SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE reg.gen. 1760 num.part. 125 del 27/12/2018 Fornitura di n. 90 badge /tessere di prossimitā personalizza mediante ordine diretto sul ME.PA. Consip S.p.A. Liquidazione fattura alla ditta Alarm System s.r.l. |
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SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE | 27/12/2018 | Corso di formazione "Il nuovo Bilancio di Previsione 2019-2021: prospettive in vista del superamento dei vincoli di finanza pubblica". Liquidazione fattura alla ditta Ideapubblica. |
SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE reg.gen. 1759 num.part. 124 del 27/12/2018 Corso di formazione "Il nuovo Bilancio di Previsione 2019-2021: prospettive in vista del superamento dei vincoli di finanza pubblica". Liquidazione fattura alla ditta Ideapubblica. |
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SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE | 27/12/2018 | Trattamento economico delle missioni del personale dipendente. Impegno di spesa periodo 01.01.2018 - 31.12.2018. |
SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE reg.gen. 1750 num.part. 123 del 27/12/2018 Trattamento economico delle missioni del personale dipendente. Impegno di spesa periodo 01.01.2018 - 31.12.2018. |
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SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE | 27/12/2018 | Adesione al lotto n. 8 della Convenzione Buoni Pasto 8, stipulata tra la Consip S.p.a. e la societā Repas Lunch Coupon s.r.l., ai fini dell'erogazione del servizio sostitutivo di mensa mediante fornitura di buoni pasto elettronici - periodo giugno / dicembre 2018. |
SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE reg.gen. 1749 num.part. 122 del 27/12/2018 Adesione al lotto n. 8 della Convenzione Buoni Pasto 8, stipulata tra la Consip S.p.a. e la societā Repas Lunch Coupon s.r.l., ai fini dell'erogazione del servizio sostitutivo di mensa mediante fornitura di buoni pasto elettronici - periodo giugno / dicembre 2018. |
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Servizi Affari Generali ed Economici | 27/12/2018 | Impegno di spesa e liquidazione spese per registrazione e bolli dei contratti stipulati nel secondo semestre dell'anno 2018 |
Servizi Affari Generali ed Economici reg.gen. 1765 num.part. 121 del 27/12/2018 Impegno di spesa e liquidazione spese per registrazione e bolli dei contratti stipulati nel secondo semestre dell'anno 2018 |
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Servizi Affari Generali ed Economici | 27/12/2018 | Impegno e liquidazione diritti di rogito spettanti al Segretario comunale Dott. Angelo Steri nel 2° semestre 2018 |
Servizi Affari Generali ed Economici reg.gen. 1764 num.part. 120 del 27/12/2018 Impegno e liquidazione diritti di rogito spettanti al Segretario comunale Dott. Angelo Steri nel 2° semestre 2018 |
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Servizi Affari Generali ed Economici | 27/12/2018 | Elezione Suppletiva della Camera dei Deputati nel Collegio Uninominale 01 di Cagliari domenica 20 gennaio 2019 - Assunzione impegno di spesa per allestimento dei seggi |
Servizi Affari Generali ed Economici reg.gen. 1757 num.part. 119 del 27/12/2018 Elezione Suppletiva della Camera dei Deputati nel Collegio Uninominale 01 di Cagliari domenica 20 gennaio 2019 - Assunzione impegno di spesa per allestimento dei seggi |
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Servizio Pianificazione e Assetto del Territorio | 27/12/2018 | Affidamento incarico professionale per l'implementazione delle banche dati territoriali del sistema informativo territoriale comunale - piattaforma UrbisMap |
Servizio Pianificazione e Assetto del Territorio reg.gen. 1758 num.part. 16 del 27/12/2018 Affidamento incarico professionale per l'implementazione delle banche dati territoriali del sistema informativo territoriale comunale - piattaforma UrbisMap |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 21/12/2018 | Impegno di spesa fondi comunali e regionali provvidenze Leggi di settore integrazione anno 2018. |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 1747 num.part. 512 del 21/12/2018 Impegno di spesa fondi comunali e regionali provvidenze Leggi di settore integrazione anno 2018. |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 21/12/2018 | Prestazioni socio-sanitarie di riabilitazione globale erogate in regime semiresidenziale a favore di persone non autosufficienti dall'ANFASS. Impegno di spesa annualitā 2018. CIG ZC0267A055. |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 1746 num.part. 511 del 21/12/2018 Prestazioni socio-sanitarie di riabilitazione globale erogate in regime semiresidenziale a favore di persone non autosufficienti dall'ANFASS. Impegno di spesa annualitā 2018. CIG ZC0267A055. |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 21/12/2018 | Azioni di sostegno al diritto allo studio 2018 :Contributi per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo (L. 448/98) ANNO SCOLASTICO 2018/2019; Borse di studio nazionali ai sensi D.lgs 63/2017 art.9 comma 4 A.S 2018/2019 e delle Borse di studio regionali L.R. 5/2015 A.S. 2017/2018. Approvazione bando e modulistica. Impegno di spesa. |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 1744 num.part. 510 del 21/12/2018 Azioni di sostegno al diritto allo studio 2018 :Contributi per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo (L. 448/98) ANNO SCOLASTICO 2018/2019; Borse di studio nazionali ai sensi D.lgs 63/2017 art.9 comma 4 A.S 2018/2019 e delle Borse di studio regionali L.R. 5/2015 A.S. 2017/2018. Approvazione bando e modulistica. Impegno di spesa. |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 21/12/2018 | Montaggio scaffali per esposizione collezioni bibliografiche presso la biblioteca comunale - impegno di spesa |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 1737 num.part. 509 del 21/12/2018 Montaggio scaffali per esposizione collezioni bibliografiche presso la biblioteca comunale - impegno di spesa |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 21/12/2018 | Affidamento del servizio di Segretariato Sociale e Servizio Sociale Professionale per l'annualitā 2018/2019 rientrante tra i servizi di cui allart.112 del D.Lgs.18/08/2000, n.267 mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara. Determina di aggiudicazione. CIG n. 7681191F52. |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 1736 num.part. 508 del 21/12/2018 Affidamento del servizio di Segretariato Sociale e Servizio Sociale Professionale per l'annualitā 2018/2019 rientrante tra i servizi di cui allart.112 del D.Lgs.18/08/2000, n.267 mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara. Determina di aggiudicazione. CIG n. 7681191F52. |
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Servizio Gestione e Tutela del Territorio | 21/12/2018 | ACQUISTO DI N°2 SCALE PER IL CIMITERO COMUNALE. MEDIANTE ODA SU MEPA. |
Servizio Gestione e Tutela del Territorio reg.gen. 1742 num.part. 414 del 21/12/2018 ACQUISTO DI N°2 SCALE PER IL CIMITERO COMUNALE. MEDIANTE ODA SU MEPA. |
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Servizio Gestione e Tutela del Territorio | 21/12/2018 | COSTRUZIONE DI N°30 LOCULI PRESSO IL CIMITERO COMUNALE. APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO E DETERMINA A CONTRARRE LAVORI. MEDIANTE RICHIESTA DI OFFERTA SU SARDEGNACAT |
Servizio Gestione e Tutela del Territorio reg.gen. 1740 num.part. 413 del 21/12/2018 COSTRUZIONE DI N°30 LOCULI PRESSO IL CIMITERO COMUNALE. APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO E DETERMINA A CONTRARRE LAVORI. MEDIANTE RICHIESTA DI OFFERTA SU SARDEGNACAT |
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Servizio Gestione e Tutela del Territorio | 21/12/2018 | Interventi comunali per l'occupazione - "ANNUALITA 2018 STRALCI 1-2 Attivitā Manutentive e di miglioramento delle strutture comunali e spazi pubblici", da realizzarsi con lutilizzo di risorse economiche provenienti dal fondo unico e dal bilancio ordinario comunale e da attuarsi secondo gli indirizzi della legge regionale n. 11 del 1988 art. 94 RIMODULAZIONE PROGETTI E UTILIZZO ECONOMIE assunzione sub. impegni |
Servizio Gestione e Tutela del Territorio reg.gen. 1738 num.part. 412 del 21/12/2018 Interventi comunali per l'occupazione - "ANNUALITA 2018 STRALCI 1-2 Attivitā Manutentive e di miglioramento delle strutture comunali e spazi pubblici", da realizzarsi con lutilizzo di risorse economiche provenienti dal fondo unico e dal bilancio ordinario comunale e da attuarsi secondo gli indirizzi della legge regionale n. 11 del 1988 art. 94 RIMODULAZIONE PROGETTI E UTILIZZO ECONOMIE assunzione sub. impegni |
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SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA | 21/12/2018 | Copie eccedenti a colori realizzate nel periodo 2016-2018 dalla stampante multifunzione, matricola L8K3700617, utilizzata presso gli uffici amministrativi dell'AMP. Liquidazione fattura Kyocera Document Solution Italia S.P.A. |
SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA reg.gen. 1743 num.part. 258 del 21/12/2018 Copie eccedenti a colori realizzate nel periodo 2016-2018 dalla stampante multifunzione, matricola L8K3700617, utilizzata presso gli uffici amministrativi dell'AMP. Liquidazione fattura Kyocera Document Solution Italia S.P.A. |
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SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA | 21/12/2018 | Affidamento servizio di riparazione urgente impianto di condizionamento presso uffici AMP, mediante affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2, LETTERA A) del d.lGS. N. 50/2016. Liquidazione fattura ditta Tecno Fresco di Luca Sanna. |
SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA reg.gen. 1741 num.part. 257 del 21/12/2018 Affidamento servizio di riparazione urgente impianto di condizionamento presso uffici AMP, mediante affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2, LETTERA A) del d.lGS. N. 50/2016. Liquidazione fattura ditta Tecno Fresco di Luca Sanna. |
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Servizi Affari Generali ed Economici | 21/12/2018 | Affidamento service audio per la recita scolastica di fine anno degli alunni della Scuola dell'infanzia - impegno di spesa ditta Omega Impianti s.a.s. |
Servizi Affari Generali ed Economici reg.gen. 1739 num.part. 118 del 21/12/2018 Affidamento service audio per la recita scolastica di fine anno degli alunni della Scuola dell'infanzia - impegno di spesa ditta Omega Impianti s.a.s. |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 20/12/2018 | Servizio di montaggio, editing, titolazione e postproduzione video e audio manifestazione internazionale Latitudine 39 - impegno di spesa |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 1732 num.part. 507 del 20/12/2018 Servizio di montaggio, editing, titolazione e postproduzione video e audio manifestazione internazionale Latitudine 39 - impegno di spesa |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 20/12/2018 | Concessione n. 1 assegno maternitā ai sensi della L. 448/98. |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 1731 num.part. 506 del 20/12/2018 Concessione n. 1 assegno maternitā ai sensi della L. 448/98. |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 20/12/2018 | Pulizia straordinaria palestra Comunale dopo derattizzazione. CIG Z7826734AF. Impegno di spesa. |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 1730 num.part. 505 del 20/12/2018 Pulizia straordinaria palestra Comunale dopo derattizzazione. CIG Z7826734AF. Impegno di spesa. |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 20/12/2018 | Restauro reperti ceramici provenienti dal sito archeologico in localitā Is Cuccureddus - impegno di spesa |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 1721 num.part. 504 del 20/12/2018 Restauro reperti ceramici provenienti dal sito archeologico in localitā Is Cuccureddus - impegno di spesa |
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Servizio Gestione e Tutela del Territorio | 20/12/2018 | Servizio di manutenzione mezzi in dotazione al Settore. Impegno di spesa |
Servizio Gestione e Tutela del Territorio reg.gen. 1735 num.part. 411 del 20/12/2018 Servizio di manutenzione mezzi in dotazione al Settore. Impegno di spesa |
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Servizio Gestione e Tutela del Territorio | 20/12/2018 | Acquisto dotazioni di sicurezza dei lavori in quota. Impegno di spesa |
Servizio Gestione e Tutela del Territorio reg.gen. 1723 num.part. 410 del 20/12/2018 Acquisto dotazioni di sicurezza dei lavori in quota. Impegno di spesa |
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Servizio Gestione e Tutela del Territorio | 20/12/2018 | FORNITURA DI MATERIALE ELETTRICO OCCORRENTE PER INTERVENTI IN AMMINISTRAZIONE DIRETTA DI MANUTENZIONE ORDINARIA DEGLI IMMOBILI DEL PATRIMONIO DISPONIBILE. AGGIUDICAZIONE. |
Servizio Gestione e Tutela del Territorio reg.gen. 1718 num.part. 409 del 20/12/2018 FORNITURA DI MATERIALE ELETTRICO OCCORRENTE PER INTERVENTI IN AMMINISTRAZIONE DIRETTA DI MANUTENZIONE ORDINARIA DEGLI IMMOBILI DEL PATRIMONIO DISPONIBILE. AGGIUDICAZIONE. |
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SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA | 20/12/2018 | Liquidazione canoni fitti dei locali ubicati a Villasimius in via Colombo utilizzati come sede amministrativa dell'AMP dal 01.05.2002 al 30.09.2006 |
SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA reg.gen. 1726 num.part. 256 del 20/12/2018 Liquidazione canoni fitti dei locali ubicati a Villasimius in via Colombo utilizzati come sede amministrativa dell'AMP dal 01.05.2002 al 30.09.2006 |
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SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA | 20/12/2018 | PROROGA SERVIZIO DI SUPPORTO All'ARPAS NELLAMBITO DELLE ATTIVITA DELLA STRATEGIA MARINA E MONITORAGGIO DI SPECIE DI MAMMIFERI MARINI NELLAMP CAPO CARBONARA PER LESTENSIONE DEL SIC MARINO ITB040020 |
SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA reg.gen. 1722 num.part. 255 del 20/12/2018 PROROGA SERVIZIO DI SUPPORTO All'ARPAS NELLAMBITO DELLE ATTIVITA DELLA STRATEGIA MARINA E MONITORAGGIO DI SPECIE DI MAMMIFERI MARINI NELLAMP CAPO CARBONARA PER LESTENSIONE DEL SIC MARINO ITB040020 |
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SERVIZIO FINANZIARIO | 20/12/2018 | AFFIDAMENTO SERVIZIO DI NOTIFICA ATTI DI ACCERTAMENTO IMU 2013 - "SOCIETĀ ABACO S.P.A.". ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA |
SERVIZIO FINANZIARIO reg.gen. 1720 num.part. 212 del 20/12/2018 AFFIDAMENTO SERVIZIO DI NOTIFICA ATTI DI ACCERTAMENTO IMU 2013 - "SOCIETĀ ABACO S.P.A.". ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA |
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SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE | 20/12/2018 | Risoluzione unilaterale del rapporto di lavoro con diritto a pensione del dipendente Sig. Saddi Francesco Salvatore ai sensi e per gli effetti dell'art. 2 comma 5 del D.L. n. 101 del 31.08.2013 a seguito del raggiungimento dei limiti ordinamentali di etā e del requisito minimo previsto per il conseguimento del diritto a pensione anticipata con decorrenza 06.07.2019. Presa d'atto domanda di pensione.- |
SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE reg.gen. 1719 num.part. 121 del 20/12/2018 Risoluzione unilaterale del rapporto di lavoro con diritto a pensione del dipendente Sig. Saddi Francesco Salvatore ai sensi e per gli effetti dell'art. 2 comma 5 del D.L. n. 101 del 31.08.2013 a seguito del raggiungimento dei limiti ordinamentali di etā e del requisito minimo previsto per il conseguimento del diritto a pensione anticipata con decorrenza 06.07.2019. Presa d'atto domanda di pensione.- |
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Servizi Affari Generali ed Economici | 20/12/2018 | Controversia promossa dagli operatori che esercitano le attivita' all'interno dell'Area Marina Protetta Capo Carbonara - riconoscimento e corresponsione somme per spese di giudizio allo studio legale Porcu-Barberio |
Servizi Affari Generali ed Economici reg.gen. 1729 num.part. 117 del 20/12/2018 Controversia promossa dagli operatori che esercitano le attivita' all'interno dell'Area Marina Protetta Capo Carbonara - riconoscimento e corresponsione somme per spese di giudizio allo studio legale Porcu-Barberio |
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Servizi Affari Generali ed Economici | 20/12/2018 | Controversia promossa dagli operatori che esercitano le attivitā all'interno dell'Area Marina Protetta - riconoscimento e corresponsione spese di giudizio agli operatori |
Servizi Affari Generali ed Economici reg.gen. 1728 num.part. 116 del 20/12/2018 Controversia promossa dagli operatori che esercitano le attivitā all'interno dell'Area Marina Protetta - riconoscimento e corresponsione spese di giudizio agli operatori |
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Servizi Affari Generali ed Economici | 20/12/2018 | Controversia promossa dagli operatori che esercitano le attivitā all'interno dell'Area Marina Protetta Capo Carbonara - riconoscimento e corresponsione spese di giudizio |
Servizi Affari Generali ed Economici reg.gen. 1727 num.part. 115 del 20/12/2018 Controversia promossa dagli operatori che esercitano le attivitā all'interno dell'Area Marina Protetta Capo Carbonara - riconoscimento e corresponsione spese di giudizio |
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SERVIZIO POLIZIA LOCALE | 20/12/2018 | Manutenzione ordinaria del veicolo in dotazione GRANDE PUNTO |
SERVIZIO POLIZIA LOCALE reg.gen. 1734 num.part. 88 del 20/12/2018 Manutenzione ordinaria del veicolo in dotazione GRANDE PUNTO |
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SERVIZIO POLIZIA LOCALE | 20/12/2018 | MANUTENZIONE ORDINARIA VEICOLO IN DOTAZIONE TERIOS |
SERVIZIO POLIZIA LOCALE reg.gen. 1733 num.part. 87 del 20/12/2018 MANUTENZIONE ORDINARIA VEICOLO IN DOTAZIONE TERIOS |
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SERVIZIO POLIZIA LOCALE | 20/12/2018 | Rimborso spese di notifica atti altri Enti. |
SERVIZIO POLIZIA LOCALE reg.gen. 1725 num.part. 86 del 20/12/2018 Rimborso spese di notifica atti altri Enti. |
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SERVIZIO POLIZIA LOCALE | 20/12/2018 | Impegno e Liquidazione fattura alla societā in house "Villasimius srl" per la gestione del transennamento della zona a traffico limitato nella stagione estiva 2018. |
SERVIZIO POLIZIA LOCALE reg.gen. 1724 num.part. 85 del 20/12/2018 Impegno e Liquidazione fattura alla societā in house "Villasimius srl" per la gestione del transennamento della zona a traffico limitato nella stagione estiva 2018. |
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Servizio Pianificazione e Assetto del Territorio | 20/12/2018 | RIMBORSO ONERI CONCESSORI AL SIG. Pinna Marcello Riferimento pratica suap codice univoco n 3036/2018. |
Servizio Pianificazione e Assetto del Territorio reg.gen. 1717 num.part. 15 del 20/12/2018 RIMBORSO ONERI CONCESSORI AL SIG. Pinna Marcello Riferimento pratica suap codice univoco n 3036/2018. |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 19/12/2018 | Affidamento del servizio di Tutoraggio Sociale per l'annualitā 2018/2019 rientrante tra i servizi di cui allart.112 del D.Lgs 18/08/2000, n.267 mediante richiesta di offerta su SardegnaCAT. Nomina Commissione. CIG n.7699609E56. |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 1712 num.part. 502 del 19/12/2018 Affidamento del servizio di Tutoraggio Sociale per l'annualitā 2018/2019 rientrante tra i servizi di cui allart.112 del D.Lgs 18/08/2000, n.267 mediante richiesta di offerta su SardegnaCAT. Nomina Commissione. CIG n.7699609E56. |
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SERVIZIO FINANZIARIO | 19/12/2018 | Liquidazione fatture HERA COMM SrL consumi del mese di gennaio e febbraio 2018 relativi all'utenza attivata sul bene di confisca di proprietā del Comune di Villasimius in localitā "Su Lillu". |
SERVIZIO FINANZIARIO reg.gen. 1715 num.part. 211 del 19/12/2018 Liquidazione fatture HERA COMM SrL consumi del mese di gennaio e febbraio 2018 relativi all'utenza attivata sul bene di confisca di proprietā del Comune di Villasimius in localitā "Su Lillu". |
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SERVIZIO FINANZIARIO | 19/12/2018 | Servizio Economato Approvazione Rendiconto e reintegro Fondo Cassa per spese sostenute nel IV Trimestre 2018 Restituzione del Fondo Cassa 2018. |
SERVIZIO FINANZIARIO reg.gen. 1713 num.part. 210 del 19/12/2018 Servizio Economato Approvazione Rendiconto e reintegro Fondo Cassa per spese sostenute nel IV Trimestre 2018 Restituzione del Fondo Cassa 2018. |
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SERVIZIO POLIZIA LOCALE | 19/12/2018 | Liquidazione III° trimestre 2018 MCTC |
SERVIZIO POLIZIA LOCALE reg.gen. 1714 num.part. 84 del 19/12/2018 Liquidazione III° trimestre 2018 MCTC |
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