Comune di Villasimius

Seguici su

Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA
reg.gen. 1751 num.part. 259 del 27/12/2018
AGGIUDICAZIONE SERVIZIO DI COMUNICAZIONE, DIVULGAZIONE E SENSIBILIZZAZIONE SUI TEMI DELLA BIODIVERSITA'.
SERVIZIO FINANZIARIO
reg.gen. 1761 num.part. 218 del 27/12/2018
Poste Italiane SpA Liquidazione fatture relative alla fornitura di servizi postali resi nei mesi di marzo aprile - maggio 2018.
SERVIZIO FINANZIARIO
reg.gen. 1756 num.part. 217 del 27/12/2018
Liquidazione fatture HERA COMM SrL consumi del mese di maggio 2018 relativi all'utenza di illuminazione pubblica di Viale dei Carrubi - consumi del mese di ottobre 2018 relativi allutenza di illuminazione pubblica di Via Alessandro Manzoni.
SERVIZIO FINANZIARIO
reg.gen. 1755 num.part. 216 del 27/12/2018
Consip - Me.Pa. - Ordine diretto all'o.e. Office Depot Italia Srl di Assago (MI) per la fornitura di cancelleria ad uso degli uffici comunali.
SERVIZIO FINANZIARIO
reg.gen. 1753 num.part. 214 del 27/12/2018
Poste Italiane SpA Liquidazione fattura relativa alla fornitura di servizi postali di ritiro corrispondenza denominati Pick Up resi nel mese di settembre 2018.
SERVIZIO FINANZIARIO
reg.gen. 1752 num.part. 213 del 27/12/2018
Poste Italiane diretto SpA Proroga tecnica servizi postali denominati "Consegna a domicilio", Posta Pick UP e Easy Periodo I trimestre 2019.
SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE
reg.gen. 1763 num.part. 127 del 27/12/2018
L'affidamento dei servizi sociali alla luce del Codice del Terzo Settore (Decreto Legislativo 3 luglio 2017 n. 117) e del Parere del Consiglio di Stato n. 2052 del 20 agosto 2018. Liquidazione quota di partecipazione all'Anci Sardegna.
SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE
reg.gen. 1762 num.part. 126 del 27/12/2018
Seminario di formazione "Urbanistica, edilizia e paesaggio in Sardegna". Liquidazione fattura alla ditta La Formazione di Francesca Paola Schirō.
SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE
reg.gen. 1760 num.part. 125 del 27/12/2018
Fornitura di n. 90 badge /tessere di prossimitā personalizza mediante ordine diretto sul ME.PA. Consip S.p.A. Liquidazione fattura alla ditta Alarm System s.r.l.
SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE
reg.gen. 1759 num.part. 124 del 27/12/2018
Corso di formazione "Il nuovo Bilancio di Previsione 2019-2021: prospettive in vista del superamento dei vincoli di finanza pubblica". Liquidazione fattura alla ditta Ideapubblica.
SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE
reg.gen. 1750 num.part. 123 del 27/12/2018
Trattamento economico delle missioni del personale dipendente. Impegno di spesa periodo 01.01.2018 - 31.12.2018.
SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE
reg.gen. 1749 num.part. 122 del 27/12/2018
Adesione al lotto n. 8 della Convenzione Buoni Pasto 8, stipulata tra la Consip S.p.a. e la societā Repas Lunch Coupon s.r.l., ai fini dell'erogazione del servizio sostitutivo di mensa mediante fornitura di buoni pasto elettronici - periodo giugno / dicembre 2018.
Servizi Affari Generali ed Economici
reg.gen. 1765 num.part. 121 del 27/12/2018
Impegno di spesa e liquidazione spese per registrazione e bolli dei contratti stipulati nel secondo semestre dell'anno 2018
Servizi Affari Generali ed Economici
reg.gen. 1764 num.part. 120 del 27/12/2018
Impegno e liquidazione diritti di rogito spettanti al Segretario comunale Dott. Angelo Steri nel 2° semestre 2018
Servizi Affari Generali ed Economici
reg.gen. 1757 num.part. 119 del 27/12/2018
Elezione Suppletiva della Camera dei Deputati nel Collegio Uninominale 01 di Cagliari domenica 20 gennaio 2019 - Assunzione impegno di spesa per allestimento dei seggi
Servizio Pianificazione e Assetto del Territorio
reg.gen. 1758 num.part. 16 del 27/12/2018
Affidamento incarico professionale per l'implementazione delle banche dati territoriali del sistema informativo territoriale comunale - piattaforma UrbisMap
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi
reg.gen. 1747 num.part. 512 del 21/12/2018
Impegno di spesa fondi comunali e regionali provvidenze Leggi di settore integrazione anno 2018.
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi
reg.gen. 1746 num.part. 511 del 21/12/2018
Prestazioni socio-sanitarie di riabilitazione globale erogate in regime semiresidenziale a favore di persone non autosufficienti dall'ANFASS. Impegno di spesa annualitā 2018. CIG ZC0267A055.
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi
reg.gen. 1744 num.part. 510 del 21/12/2018
Azioni di sostegno al diritto allo studio 2018 :Contributi per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo (L. 448/98) ANNO SCOLASTICO 2018/2019; Borse di studio nazionali ai sensi D.lgs 63/2017 art.9 comma 4 A.S 2018/2019 e delle Borse di studio regionali L.R. 5/2015 A.S. 2017/2018. Approvazione bando e modulistica. Impegno di spesa.
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi
reg.gen. 1737 num.part. 509 del 21/12/2018
Montaggio scaffali per esposizione collezioni bibliografiche presso la biblioteca comunale - impegno di spesa
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi
reg.gen. 1736 num.part. 508 del 21/12/2018
Affidamento del servizio di Segretariato Sociale e Servizio Sociale Professionale per l'annualitā 2018/2019 rientrante tra i servizi di cui allart.112 del D.Lgs.18/08/2000, n.267 mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara. Determina di aggiudicazione. CIG n. 7681191F52.
Servizio Gestione e Tutela del Territorio
reg.gen. 1742 num.part. 414 del 21/12/2018
ACQUISTO DI N°2 SCALE PER IL CIMITERO COMUNALE. MEDIANTE ODA SU MEPA.
Servizio Gestione e Tutela del Territorio
reg.gen. 1740 num.part. 413 del 21/12/2018
COSTRUZIONE DI N°30 LOCULI PRESSO IL CIMITERO COMUNALE. APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO E DETERMINA A CONTRARRE LAVORI. MEDIANTE RICHIESTA DI OFFERTA SU SARDEGNACAT
Servizio Gestione e Tutela del Territorio
reg.gen. 1738 num.part. 412 del 21/12/2018
Interventi comunali per l'occupazione - "ANNUALITA 2018 STRALCI 1-2 Attivitā Manutentive e di miglioramento delle strutture comunali e spazi pubblici", da realizzarsi con lutilizzo di risorse economiche provenienti dal fondo unico e dal bilancio ordinario comunale e da attuarsi secondo gli indirizzi della legge regionale n. 11 del 1988 art. 94 RIMODULAZIONE PROGETTI E UTILIZZO ECONOMIE assunzione sub. impegni
SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA
reg.gen. 1743 num.part. 258 del 21/12/2018
Copie eccedenti a colori realizzate nel periodo 2016-2018 dalla stampante multifunzione, matricola L8K3700617, utilizzata presso gli uffici amministrativi dell'AMP. Liquidazione fattura Kyocera Document Solution Italia S.P.A.
SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA
reg.gen. 1741 num.part. 257 del 21/12/2018
Affidamento servizio di riparazione urgente impianto di condizionamento presso uffici AMP, mediante affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2, LETTERA A) del d.lGS. N. 50/2016. Liquidazione fattura ditta Tecno Fresco di Luca Sanna.
Servizi Affari Generali ed Economici
reg.gen. 1739 num.part. 118 del 21/12/2018
Affidamento service audio per la recita scolastica di fine anno degli alunni della Scuola dell'infanzia - impegno di spesa ditta Omega Impianti s.a.s.
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi
reg.gen. 1732 num.part. 507 del 20/12/2018
Servizio di montaggio, editing, titolazione e postproduzione video e audio manifestazione internazionale Latitudine 39 - impegno di spesa
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi
reg.gen. 1731 num.part. 506 del 20/12/2018
Concessione n. 1 assegno maternitā ai sensi della L. 448/98.
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi
reg.gen. 1730 num.part. 505 del 20/12/2018
Pulizia straordinaria palestra Comunale dopo derattizzazione. CIG Z7826734AF. Impegno di spesa.
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi
reg.gen. 1721 num.part. 504 del 20/12/2018
Restauro reperti ceramici provenienti dal sito archeologico in localitā Is Cuccureddus - impegno di spesa
Servizio Gestione e Tutela del Territorio
reg.gen. 1735 num.part. 411 del 20/12/2018
Servizio di manutenzione mezzi in dotazione al Settore. Impegno di spesa
Servizio Gestione e Tutela del Territorio
reg.gen. 1723 num.part. 410 del 20/12/2018
Acquisto dotazioni di sicurezza dei lavori in quota. Impegno di spesa
Servizio Gestione e Tutela del Territorio
reg.gen. 1718 num.part. 409 del 20/12/2018
FORNITURA DI MATERIALE ELETTRICO OCCORRENTE PER INTERVENTI IN AMMINISTRAZIONE DIRETTA DI MANUTENZIONE ORDINARIA DEGLI IMMOBILI DEL PATRIMONIO DISPONIBILE. AGGIUDICAZIONE.
SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA
reg.gen. 1726 num.part. 256 del 20/12/2018
Liquidazione canoni fitti dei locali ubicati a Villasimius in via Colombo utilizzati come sede amministrativa dell'AMP dal 01.05.2002 al 30.09.2006
SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA
reg.gen. 1722 num.part. 255 del 20/12/2018
PROROGA SERVIZIO DI SUPPORTO All'ARPAS NELLAMBITO DELLE ATTIVITA DELLA STRATEGIA MARINA E MONITORAGGIO DI SPECIE DI MAMMIFERI MARINI NELLAMP CAPO CARBONARA PER LESTENSIONE DEL SIC MARINO ITB040020
SERVIZIO FINANZIARIO
reg.gen. 1720 num.part. 212 del 20/12/2018
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI NOTIFICA ATTI DI ACCERTAMENTO IMU 2013 - "SOCIETĀ ABACO S.P.A.". ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA
SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE
reg.gen. 1719 num.part. 121 del 20/12/2018
Risoluzione unilaterale del rapporto di lavoro con diritto a pensione del dipendente Sig. Saddi Francesco Salvatore ai sensi e per gli effetti dell'art. 2 comma 5 del D.L. n. 101 del 31.08.2013 a seguito del raggiungimento dei limiti ordinamentali di etā e del requisito minimo previsto per il conseguimento del diritto a pensione anticipata con decorrenza 06.07.2019. Presa d'atto domanda di pensione.-
Servizi Affari Generali ed Economici
reg.gen. 1729 num.part. 117 del 20/12/2018
Controversia promossa dagli operatori che esercitano le attivita' all'interno dell'Area Marina Protetta Capo Carbonara - riconoscimento e corresponsione somme per spese di giudizio allo studio legale Porcu-Barberio
Servizi Affari Generali ed Economici
reg.gen. 1728 num.part. 116 del 20/12/2018
Controversia promossa dagli operatori che esercitano le attivitā all'interno dell'Area Marina Protetta - riconoscimento e corresponsione spese di giudizio agli operatori
Servizi Affari Generali ed Economici
reg.gen. 1727 num.part. 115 del 20/12/2018
Controversia promossa dagli operatori che esercitano le attivitā all'interno dell'Area Marina Protetta Capo Carbonara - riconoscimento e corresponsione spese di giudizio
SERVIZIO POLIZIA LOCALE
reg.gen. 1734 num.part. 88 del 20/12/2018
Manutenzione ordinaria del veicolo in dotazione GRANDE PUNTO
SERVIZIO POLIZIA LOCALE
reg.gen. 1733 num.part. 87 del 20/12/2018
MANUTENZIONE ORDINARIA VEICOLO IN DOTAZIONE TERIOS
SERVIZIO POLIZIA LOCALE
reg.gen. 1725 num.part. 86 del 20/12/2018
Rimborso spese di notifica atti altri Enti.
SERVIZIO POLIZIA LOCALE
reg.gen. 1724 num.part. 85 del 20/12/2018
Impegno e Liquidazione fattura alla societā in house "Villasimius srl" per la gestione del transennamento della zona a traffico limitato nella stagione estiva 2018.
Servizio Pianificazione e Assetto del Territorio
reg.gen. 1717 num.part. 15 del 20/12/2018
RIMBORSO ONERI CONCESSORI AL SIG. Pinna Marcello Riferimento pratica suap codice univoco n 3036/2018.
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi
reg.gen. 1712 num.part. 502 del 19/12/2018
Affidamento del servizio di Tutoraggio Sociale per l'annualitā 2018/2019 rientrante tra i servizi di cui allart.112 del D.Lgs 18/08/2000, n.267 mediante richiesta di offerta su SardegnaCAT. Nomina Commissione. CIG n.7699609E56.
SERVIZIO FINANZIARIO
reg.gen. 1715 num.part. 211 del 19/12/2018
Liquidazione fatture HERA COMM SrL consumi del mese di gennaio e febbraio 2018 relativi all'utenza attivata sul bene di confisca di proprietā del Comune di Villasimius in localitā "Su Lillu".
SERVIZIO FINANZIARIO
reg.gen. 1713 num.part. 210 del 19/12/2018
Servizio Economato Approvazione Rendiconto e reintegro Fondo Cassa per spese sostenute nel IV Trimestre 2018 Restituzione del Fondo Cassa 2018.
SERVIZIO POLIZIA LOCALE
reg.gen. 1714 num.part. 84 del 19/12/2018
Liquidazione III° trimestre 2018 MCTC

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto