Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
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Data
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Oggetto | Determine | ||
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SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA | 20/12/2018 | Liquidazione canoni fitti dei locali ubicati a Villasimius in via Colombo utilizzati come sede amministrativa dell'AMP dal 01.05.2002 al 30.09.2006 |
SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA reg.gen. 1726 num.part. 256 del 20/12/2018 Liquidazione canoni fitti dei locali ubicati a Villasimius in via Colombo utilizzati come sede amministrativa dell'AMP dal 01.05.2002 al 30.09.2006 |
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SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA | 20/12/2018 | PROROGA SERVIZIO DI SUPPORTO All'ARPAS NELLAMBITO DELLE ATTIVITA DELLA STRATEGIA MARINA E MONITORAGGIO DI SPECIE DI MAMMIFERI MARINI NELLAMP CAPO CARBONARA PER LESTENSIONE DEL SIC MARINO ITB040020 |
SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA reg.gen. 1722 num.part. 255 del 20/12/2018 PROROGA SERVIZIO DI SUPPORTO All'ARPAS NELLAMBITO DELLE ATTIVITA DELLA STRATEGIA MARINA E MONITORAGGIO DI SPECIE DI MAMMIFERI MARINI NELLAMP CAPO CARBONARA PER LESTENSIONE DEL SIC MARINO ITB040020 |
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SERVIZIO FINANZIARIO | 20/12/2018 | AFFIDAMENTO SERVIZIO DI NOTIFICA ATTI DI ACCERTAMENTO IMU 2013 - "SOCIETĀ ABACO S.P.A.". ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA |
SERVIZIO FINANZIARIO reg.gen. 1720 num.part. 212 del 20/12/2018 AFFIDAMENTO SERVIZIO DI NOTIFICA ATTI DI ACCERTAMENTO IMU 2013 - "SOCIETĀ ABACO S.P.A.". ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA |
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SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE | 20/12/2018 | Risoluzione unilaterale del rapporto di lavoro con diritto a pensione del dipendente Sig. Saddi Francesco Salvatore ai sensi e per gli effetti dell'art. 2 comma 5 del D.L. n. 101 del 31.08.2013 a seguito del raggiungimento dei limiti ordinamentali di etā e del requisito minimo previsto per il conseguimento del diritto a pensione anticipata con decorrenza 06.07.2019. Presa d'atto domanda di pensione.- |
SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE reg.gen. 1719 num.part. 121 del 20/12/2018 Risoluzione unilaterale del rapporto di lavoro con diritto a pensione del dipendente Sig. Saddi Francesco Salvatore ai sensi e per gli effetti dell'art. 2 comma 5 del D.L. n. 101 del 31.08.2013 a seguito del raggiungimento dei limiti ordinamentali di etā e del requisito minimo previsto per il conseguimento del diritto a pensione anticipata con decorrenza 06.07.2019. Presa d'atto domanda di pensione.- |
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Servizi Affari Generali ed Economici | 20/12/2018 | Controversia promossa dagli operatori che esercitano le attivita' all'interno dell'Area Marina Protetta Capo Carbonara - riconoscimento e corresponsione somme per spese di giudizio allo studio legale Porcu-Barberio |
Servizi Affari Generali ed Economici reg.gen. 1729 num.part. 117 del 20/12/2018 Controversia promossa dagli operatori che esercitano le attivita' all'interno dell'Area Marina Protetta Capo Carbonara - riconoscimento e corresponsione somme per spese di giudizio allo studio legale Porcu-Barberio |
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Servizi Affari Generali ed Economici | 20/12/2018 | Controversia promossa dagli operatori che esercitano le attivitā all'interno dell'Area Marina Protetta - riconoscimento e corresponsione spese di giudizio agli operatori |
Servizi Affari Generali ed Economici reg.gen. 1728 num.part. 116 del 20/12/2018 Controversia promossa dagli operatori che esercitano le attivitā all'interno dell'Area Marina Protetta - riconoscimento e corresponsione spese di giudizio agli operatori |
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Servizi Affari Generali ed Economici | 20/12/2018 | Controversia promossa dagli operatori che esercitano le attivitā all'interno dell'Area Marina Protetta Capo Carbonara - riconoscimento e corresponsione spese di giudizio |
Servizi Affari Generali ed Economici reg.gen. 1727 num.part. 115 del 20/12/2018 Controversia promossa dagli operatori che esercitano le attivitā all'interno dell'Area Marina Protetta Capo Carbonara - riconoscimento e corresponsione spese di giudizio |
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SERVIZIO POLIZIA LOCALE | 20/12/2018 | Manutenzione ordinaria del veicolo in dotazione GRANDE PUNTO |
SERVIZIO POLIZIA LOCALE reg.gen. 1734 num.part. 88 del 20/12/2018 Manutenzione ordinaria del veicolo in dotazione GRANDE PUNTO |
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SERVIZIO POLIZIA LOCALE | 20/12/2018 | MANUTENZIONE ORDINARIA VEICOLO IN DOTAZIONE TERIOS |
SERVIZIO POLIZIA LOCALE reg.gen. 1733 num.part. 87 del 20/12/2018 MANUTENZIONE ORDINARIA VEICOLO IN DOTAZIONE TERIOS |
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SERVIZIO POLIZIA LOCALE | 20/12/2018 | Rimborso spese di notifica atti altri Enti. |
SERVIZIO POLIZIA LOCALE reg.gen. 1725 num.part. 86 del 20/12/2018 Rimborso spese di notifica atti altri Enti. |
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SERVIZIO POLIZIA LOCALE | 20/12/2018 | Impegno e Liquidazione fattura alla societā in house "Villasimius srl" per la gestione del transennamento della zona a traffico limitato nella stagione estiva 2018. |
SERVIZIO POLIZIA LOCALE reg.gen. 1724 num.part. 85 del 20/12/2018 Impegno e Liquidazione fattura alla societā in house "Villasimius srl" per la gestione del transennamento della zona a traffico limitato nella stagione estiva 2018. |
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Servizio Pianificazione e Assetto del Territorio | 20/12/2018 | RIMBORSO ONERI CONCESSORI AL SIG. Pinna Marcello Riferimento pratica suap codice univoco n 3036/2018. |
Servizio Pianificazione e Assetto del Territorio reg.gen. 1717 num.part. 15 del 20/12/2018 RIMBORSO ONERI CONCESSORI AL SIG. Pinna Marcello Riferimento pratica suap codice univoco n 3036/2018. |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 19/12/2018 | Affidamento del servizio di Tutoraggio Sociale per l'annualitā 2018/2019 rientrante tra i servizi di cui allart.112 del D.Lgs 18/08/2000, n.267 mediante richiesta di offerta su SardegnaCAT. Nomina Commissione. CIG n.7699609E56. |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 1712 num.part. 502 del 19/12/2018 Affidamento del servizio di Tutoraggio Sociale per l'annualitā 2018/2019 rientrante tra i servizi di cui allart.112 del D.Lgs 18/08/2000, n.267 mediante richiesta di offerta su SardegnaCAT. Nomina Commissione. CIG n.7699609E56. |
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SERVIZIO FINANZIARIO | 19/12/2018 | Liquidazione fatture HERA COMM SrL consumi del mese di gennaio e febbraio 2018 relativi all'utenza attivata sul bene di confisca di proprietā del Comune di Villasimius in localitā "Su Lillu". |
SERVIZIO FINANZIARIO reg.gen. 1715 num.part. 211 del 19/12/2018 Liquidazione fatture HERA COMM SrL consumi del mese di gennaio e febbraio 2018 relativi all'utenza attivata sul bene di confisca di proprietā del Comune di Villasimius in localitā "Su Lillu". |
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SERVIZIO FINANZIARIO | 19/12/2018 | Servizio Economato Approvazione Rendiconto e reintegro Fondo Cassa per spese sostenute nel IV Trimestre 2018 Restituzione del Fondo Cassa 2018. |
SERVIZIO FINANZIARIO reg.gen. 1713 num.part. 210 del 19/12/2018 Servizio Economato Approvazione Rendiconto e reintegro Fondo Cassa per spese sostenute nel IV Trimestre 2018 Restituzione del Fondo Cassa 2018. |
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SERVIZIO POLIZIA LOCALE | 19/12/2018 | Liquidazione III° trimestre 2018 MCTC |
SERVIZIO POLIZIA LOCALE reg.gen. 1714 num.part. 84 del 19/12/2018 Liquidazione III° trimestre 2018 MCTC |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 18/12/2018 | affidamento diretto del servizio di inserimento in struttura protetta dell'AIAS di una persona disabile. Liquidazione mensilitā Novembre 2018 |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 1708 num.part. 501 del 18/12/2018 affidamento diretto del servizio di inserimento in struttura protetta dell'AIAS di una persona disabile. Liquidazione mensilitā Novembre 2018 |
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SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA | 18/12/2018 | FORNITURA CALENDARI -AGENDE - AGGIUDICAZIONE RdO SU SARDEGNACAT. |
SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA reg.gen. 1711 num.part. 254 del 18/12/2018 FORNITURA CALENDARI -AGENDE - AGGIUDICAZIONE RdO SU SARDEGNACAT. |
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SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA | 18/12/2018 | CONFERIMENTO DI INCARICO DI TECNICO DEL PROGETTO INTERREG MEDITERRANEAN "MED SEA LITTER"" Liquidazione fattura Dott.ssa Carosso Lara - Missione Montpellier C.I.G 7057632E28- CUP D46J1600463000- |
SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA reg.gen. 1710 num.part. 253 del 18/12/2018 CONFERIMENTO DI INCARICO DI TECNICO DEL PROGETTO INTERREG MEDITERRANEAN "MED SEA LITTER"" Liquidazione fattura Dott.ssa Carosso Lara - Missione Montpellier C.I.G 7057632E28- CUP D46J1600463000- |
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SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA | 18/12/2018 | CONFERIMENTO DI INCARICO DI RESPONSABILE DEL PROGETTO INTERREG MEDITERRANEAN -MARITIME "MED SEA LITTER" Liquidazione fattura Dott.ssa Frau Francesca- C.I.G 70576236BD -CUP D46J1600463000 |
SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA reg.gen. 1709 num.part. 252 del 18/12/2018 CONFERIMENTO DI INCARICO DI RESPONSABILE DEL PROGETTO INTERREG MEDITERRANEAN -MARITIME "MED SEA LITTER" Liquidazione fattura Dott.ssa Frau Francesca- C.I.G 70576236BD -CUP D46J1600463000 |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 17/12/2018 | Servizio biblioteca comunale - liquidazione alla ditta Cuccureddus soc. coop. - novembre 2018 |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 1702 num.part. 500 del 17/12/2018 Servizio biblioteca comunale - liquidazione alla ditta Cuccureddus soc. coop. - novembre 2018 |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 17/12/2018 | Servizio Museo Archeologico - liquidazione alla ditta Cuccureddus soc. coop. - novembre 2018 |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 1701 num.part. 499 del 17/12/2018 Servizio Museo Archeologico - liquidazione alla ditta Cuccureddus soc. coop. - novembre 2018 |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 17/12/2018 | Affidamento del servizio di Segretariato Sociale e Servizio Sociale Professionale per l'annualitā 2018/2019 rientrante tra i servizi di cui allart.112 del D.Lgs 18/08/2000, n.267 mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara. Nomina Commissione. CIG n.7681191F52. |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 1695 num.part. 498 del 17/12/2018 Affidamento del servizio di Segretariato Sociale e Servizio Sociale Professionale per l'annualitā 2018/2019 rientrante tra i servizi di cui allart.112 del D.Lgs 18/08/2000, n.267 mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara. Nomina Commissione. CIG n.7681191F52. |
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Servizio Gestione e Tutela del Territorio | 17/12/2018 | LAVORI DI "REALIZZAZIONE CAMPO AD 11 IN ERBA SINTETICA E ADEGUAMENTO DI IMPIANTO ILLUMINAZIONE". AFFIDAMENTO LAVORI MEDIANTE RICHIESTA DI OFFERTA SU SARDEGNACAT |
Servizio Gestione e Tutela del Territorio reg.gen. 1698 num.part. 408 del 17/12/2018 LAVORI DI "REALIZZAZIONE CAMPO AD 11 IN ERBA SINTETICA E ADEGUAMENTO DI IMPIANTO ILLUMINAZIONE". AFFIDAMENTO LAVORI MEDIANTE RICHIESTA DI OFFERTA SU SARDEGNACAT |
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Servizio Gestione e Tutela del Territorio | 17/12/2018 | Approvazione progetto esecutivo Caserma carabinieri Villasimius |
Servizio Gestione e Tutela del Territorio reg.gen. 1696 num.part. 407 del 17/12/2018 Approvazione progetto esecutivo Caserma carabinieri Villasimius |
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SERVIZIO FINANZIARIO | 17/12/2018 | Aggiudicazione definitiva Procedura di confronto concorrenziale tramite richiesta di offerta (R.d.O) sul CAT SARDEGNA per l'affidamento del SERVIZIO COPERTURA ASSICURATIVA DEI VEICOLI DI PROPRIETA DEL COMUNE DI VILLASIMIUS per lanno 2019 PERIODO h. 24.00 del 31.12.2018 alle h. 24.00 del 31.12.2019. |
SERVIZIO FINANZIARIO reg.gen. 1706 num.part. 209 del 17/12/2018 Aggiudicazione definitiva Procedura di confronto concorrenziale tramite richiesta di offerta (R.d.O) sul CAT SARDEGNA per l'affidamento del SERVIZIO COPERTURA ASSICURATIVA DEI VEICOLI DI PROPRIETA DEL COMUNE DI VILLASIMIUS per lanno 2019 PERIODO h. 24.00 del 31.12.2018 alle h. 24.00 del 31.12.2019. |
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SERVIZIO FINANZIARIO | 17/12/2018 | Aggiudicazione definitiva Procedura di confronto concorrenziale tramite richiesta di offerta (R.d.O) sul CAT SARDEGNA per l'affidamento del SERVIZIO COPERTURA ASSICURATIVA DI RCT/RCO PER LENTE PER GLI ANNI 2019/2020. |
SERVIZIO FINANZIARIO reg.gen. 1705 num.part. 208 del 17/12/2018 Aggiudicazione definitiva Procedura di confronto concorrenziale tramite richiesta di offerta (R.d.O) sul CAT SARDEGNA per l'affidamento del SERVIZIO COPERTURA ASSICURATIVA DI RCT/RCO PER LENTE PER GLI ANNI 2019/2020. |
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SERVIZIO FINANZIARIO | 17/12/2018 | Rimborso somme erroneamente versate al Comune di Villasimius |
SERVIZIO FINANZIARIO reg.gen. 1700 num.part. 207 del 17/12/2018 Rimborso somme erroneamente versate al Comune di Villasimius |
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SERVIZIO FINANZIARIO | 17/12/2018 | Liquidazione fatture Magika Service Soc. Cooperativa Servizi di Pulizia resi nel mese di ottobre 2018. |
SERVIZIO FINANZIARIO reg.gen. 1694 num.part. 206 del 17/12/2018 Liquidazione fatture Magika Service Soc. Cooperativa Servizi di Pulizia resi nel mese di ottobre 2018. |
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SERVIZIO FINANZIARIO | 17/12/2018 | LIQUIDAZIONE FATTURE ABBANOA EMISSIONE OTTOBRE 2018 |
SERVIZIO FINANZIARIO reg.gen. 1693 num.part. 205 del 17/12/2018 LIQUIDAZIONE FATTURE ABBANOA EMISSIONE OTTOBRE 2018 |
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Servizi Affari Generali ed Economici | 17/12/2018 | Costituzione e resistenza nel giudizio n. R.G. 847/2018 d promosso nanti il TAR Sardegna dalla ditta Pescheria di Romeo Roberto - liquidazione incarico Avv. Murgia Costantino |
Servizi Affari Generali ed Economici reg.gen. 1703 num.part. 114 del 17/12/2018 Costituzione e resistenza nel giudizio n. R.G. 847/2018 d promosso nanti il TAR Sardegna dalla ditta Pescheria di Romeo Roberto - liquidazione incarico Avv. Murgia Costantino |
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SERVIZIO POLIZIA LOCALE | 17/12/2018 | Revoca procedura negoziata per l'affidamento della fornitura e installazione del nuovo sistema di videosorveglianza cittadina e del territorio del Comune di Villasimius indetta sul portale degli acquisti per la Pubblica Amministrazione CAT Sardegna con RDO 239228 in data 13/06/2013. CIG: 7692610E94. |
SERVIZIO POLIZIA LOCALE reg.gen. 1707 num.part. 83 del 17/12/2018 Revoca procedura negoziata per l'affidamento della fornitura e installazione del nuovo sistema di videosorveglianza cittadina e del territorio del Comune di Villasimius indetta sul portale degli acquisti per la Pubblica Amministrazione CAT Sardegna con RDO 239228 in data 13/06/2013. CIG: 7692610E94. |
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SERVIZIO POLIZIA LOCALE | 17/12/2018 | Liquidazione fattura per la riparazione del veicolo in dotazione FIAT PANDA tg.YA226AE, con la sostituzione delle tubazioni nel motore risultati danneggiati dall'azione dei ratti. |
SERVIZIO POLIZIA LOCALE reg.gen. 1699 num.part. 82 del 17/12/2018 Liquidazione fattura per la riparazione del veicolo in dotazione FIAT PANDA tg.YA226AE, con la sostituzione delle tubazioni nel motore risultati danneggiati dall'azione dei ratti. |
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SERVIZIO POLIZIA LOCALE | 17/12/2018 | Liquidazione fattura canile shardana mese di novembre |
SERVIZIO POLIZIA LOCALE reg.gen. 1697 num.part. 81 del 17/12/2018 Liquidazione fattura canile shardana mese di novembre |
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Servizio Pianificazione e Assetto del Territorio | 17/12/2018 | Ufficio di Piano per il coordinamento delle attivitā di redazione degli strumenti urbanistici e territoriali. Liquidazione fattura 22_18 all'Ing. Giovanni Perfetto |
Servizio Pianificazione e Assetto del Territorio reg.gen. 1704 num.part. 14 del 17/12/2018 Ufficio di Piano per il coordinamento delle attivitā di redazione degli strumenti urbanistici e territoriali. Liquidazione fattura 22_18 all'Ing. Giovanni Perfetto |
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Servizio Gestione e Tutela del Territorio | 14/12/2018 | LAVORI DI REALIZZAZIONE DELLA "PALESTRA DELL'ISTITUTO COMPRENSIVO VIA LEONARDO DA VINCI " IN COMUNE DI VILLASIMIUS - CONCESSIONE PROROGA PER ULTIMAZIONE LAVORI- CUP: I37B15000360004 |
Servizio Gestione e Tutela del Territorio reg.gen. 1689 num.part. 406 del 14/12/2018 LAVORI DI REALIZZAZIONE DELLA "PALESTRA DELL'ISTITUTO COMPRENSIVO VIA LEONARDO DA VINCI " IN COMUNE DI VILLASIMIUS - CONCESSIONE PROROGA PER ULTIMAZIONE LAVORI- CUP: I37B15000360004 |
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Servizio Gestione e Tutela del Territorio | 14/12/2018 | "PIANO STRAORDINARIO DI EDILIZIA SCOLASTICA ISCOL@ - ASSE 2 RINNOVO DI ARREDI E ATTREZZATURE DEGLI EDIFICI SCOLASTICI". AFFIDAMENTO FORNITURA, MONTAGGIO E POSA IN OPERA DI ARREDI NELL'ISTITUTO PER LINFANZIA DI VIA MAZZINI MEDIANTE RICHIESTA DI OFFERTA SU SARDEGNACAT |
Servizio Gestione e Tutela del Territorio reg.gen. 1688 num.part. 405 del 14/12/2018 "PIANO STRAORDINARIO DI EDILIZIA SCOLASTICA ISCOL@ - ASSE 2 RINNOVO DI ARREDI E ATTREZZATURE DEGLI EDIFICI SCOLASTICI". AFFIDAMENTO FORNITURA, MONTAGGIO E POSA IN OPERA DI ARREDI NELL'ISTITUTO PER LINFANZIA DI VIA MAZZINI MEDIANTE RICHIESTA DI OFFERTA SU SARDEGNACAT |
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Servizio Gestione e Tutela del Territorio | 14/12/2018 | TAGLIANDO ANNUALE E SUCCESSIVA VERIFICA OBBLIGATORIA ASL GRU MARCA PM SERIE 10 MONTATA SU EUROCARGO IVECO FIAT 120 IN DOTAZIONE AL SETTORE MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETTERA A) DEL D.LGS. N. 50/2016 DITTA LUIGI COGONI QUARTU S. ELENA |
Servizio Gestione e Tutela del Territorio reg.gen. 1681 num.part. 404 del 14/12/2018 TAGLIANDO ANNUALE E SUCCESSIVA VERIFICA OBBLIGATORIA ASL GRU MARCA PM SERIE 10 MONTATA SU EUROCARGO IVECO FIAT 120 IN DOTAZIONE AL SETTORE MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETTERA A) DEL D.LGS. N. 50/2016 DITTA LUIGI COGONI QUARTU S. ELENA |
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Servizio Gestione e Tutela del Territorio | 14/12/2018 | LAVORI PER L' ADEGUAMENTO DELLIMPIANTO ELETTRICO A SERVIZIO DEL PALCO POSIZIONATO NELLA PIAZZA MARGHERITA HACK MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELLART. 36, COMMA 2, LETTERA A) DEL D.LGS. N. 50/2016 DITTA ELETTRICA IMPIANTI VILLASIMIUS |
Servizio Gestione e Tutela del Territorio reg.gen. 1680 num.part. 403 del 14/12/2018 LAVORI PER L' ADEGUAMENTO DELLIMPIANTO ELETTRICO A SERVIZIO DEL PALCO POSIZIONATO NELLA PIAZZA MARGHERITA HACK MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELLART. 36, COMMA 2, LETTERA A) DEL D.LGS. N. 50/2016 DITTA ELETTRICA IMPIANTI VILLASIMIUS |
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SERVIZIO FINANZIARIO | 14/12/2018 | Impegno di spesa per spese postali relative al contratto stipulato con Poste Italiane.- |
SERVIZIO FINANZIARIO reg.gen. 1692 num.part. 204 del 14/12/2018 Impegno di spesa per spese postali relative al contratto stipulato con Poste Italiane.- |
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SERVIZIO FINANZIARIO | 14/12/2018 | Disimpegno somme e contestuale variazione del Piano Esecutivo di gestione 2018/2020 mediante variazione compensativa fra capitoli di spesa appartenenti alla stessa missione, programma e macroaggregato. |
SERVIZIO FINANZIARIO reg.gen. 1690 num.part. 202 del 14/12/2018 Disimpegno somme e contestuale variazione del Piano Esecutivo di gestione 2018/2020 mediante variazione compensativa fra capitoli di spesa appartenenti alla stessa missione, programma e macroaggregato. |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 13/12/2018 | Concessione contributo straordinario per acquisto di attrezzature ginniche e sportive all'Associazione Power Project di Villasimius. Liquidazione saldo. |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 1683 num.part. 497 del 13/12/2018 Concessione contributo straordinario per acquisto di attrezzature ginniche e sportive all'Associazione Power Project di Villasimius. Liquidazione saldo. |
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SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA | 13/12/2018 | SERVIZIO DI COMUNICAZIONE-DIVULGAZIONE E SENSIBILIZZAZIONE DEI TEMI DELLA BIODIVERSITA MEDIANTE RICHIESTA DI OFFERTA SULLA PIATTAFORMA SARDEGNACAT |
SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA reg.gen. 1686 num.part. 251 del 13/12/2018 SERVIZIO DI COMUNICAZIONE-DIVULGAZIONE E SENSIBILIZZAZIONE DEI TEMI DELLA BIODIVERSITA MEDIANTE RICHIESTA DI OFFERTA SULLA PIATTAFORMA SARDEGNACAT |
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SERVIZIO FINANZIARIO | 13/12/2018 | Unipol Sai Assicurazioni S.p.A. Liquidazione saldo franchigie assicurazione Rc/Ente relativa al contratto Ramo RCG n. 152062725 Sinistro n. 1-8101-2018-0581599 del 19.03.2018 controparte Bosco M. sinistro n. 1.8101-2018-0953735 del 10.09.2018 controparte Cuccaro P. |
SERVIZIO FINANZIARIO reg.gen. 1685 num.part. 200 del 13/12/2018 Unipol Sai Assicurazioni S.p.A. Liquidazione saldo franchigie assicurazione Rc/Ente relativa al contratto Ramo RCG n. 152062725 Sinistro n. 1-8101-2018-0581599 del 19.03.2018 controparte Bosco M. sinistro n. 1.8101-2018-0953735 del 10.09.2018 controparte Cuccaro P. |
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SERVIZIO FINANZIARIO | 13/12/2018 | Riconoscimento passivitā pregresse quote consortili 2012/2017 Ente di Governo dell'Ambito della Sardegna; impegno e liquidazione quote consortili 2012/2018. |
SERVIZIO FINANZIARIO reg.gen. 1682 num.part. 199 del 13/12/2018 Riconoscimento passivitā pregresse quote consortili 2012/2017 Ente di Governo dell'Ambito della Sardegna; impegno e liquidazione quote consortili 2012/2018. |
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SERVIZIO FINANZIARIO | 13/12/2018 | Variazione del Piano Esecutivo di Gestione (PEG) 2018/2020 per adeguamento delle previsioni riguardanti le partite di giro e le operazioni per conto terzi. |
SERVIZIO FINANZIARIO reg.gen. 1679 num.part. 198 del 13/12/2018 Variazione del Piano Esecutivo di Gestione (PEG) 2018/2020 per adeguamento delle previsioni riguardanti le partite di giro e le operazioni per conto terzi. |
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SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE | 13/12/2018 | Copertura del posto di "Istruttore amministrativo-contabile" - cat. C a tempo pieno ed indeterminato riservato alle categorie di cui all'art. 1 della Legge n. 68/1999 mediante scorrimento di graduatorie concorsuali approvate dall' Agenzia Regionale per l'Edilizia Abitativa (AREA). |
SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE reg.gen. 1684 num.part. 120 del 13/12/2018 Copertura del posto di "Istruttore amministrativo-contabile" - cat. C a tempo pieno ed indeterminato riservato alle categorie di cui all'art. 1 della Legge n. 68/1999 mediante scorrimento di graduatorie concorsuali approvate dall' Agenzia Regionale per l'Edilizia Abitativa (AREA). |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 12/12/2018 | Liquidazione fattura alla Ditta Magika Service per pulizia straordinaria palestra mese di Ottobre 2018. |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 1674 num.part. 496 del 12/12/2018 Liquidazione fattura alla Ditta Magika Service per pulizia straordinaria palestra mese di Ottobre 2018. |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 12/12/2018 | Gara informale per l'affidamento del servizio di Mensa scolastica ripetizione contratto per AA. SS. 2017-2018, 2018-2019, 2019-2020 CIG 7254929CCB. Liquidazione fattura mese di Novembre 2018. |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 1672 num.part. 495 del 12/12/2018 Gara informale per l'affidamento del servizio di Mensa scolastica ripetizione contratto per AA. SS. 2017-2018, 2018-2019, 2019-2020 CIG 7254929CCB. Liquidazione fattura mese di Novembre 2018. |
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SERVIZIO FINANZIARIO | 12/12/2018 | ASSISTENZA OPERATIVA PER LA PROCEDURA INFORMATICA IMPOSTA DI SOGGIORNO ANNI 2019, 2020 E 2021 - ORDINE DIRETTO SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE - CONSIP |
SERVIZIO FINANZIARIO reg.gen. 1675 num.part. 197 del 12/12/2018 ASSISTENZA OPERATIVA PER LA PROCEDURA INFORMATICA IMPOSTA DI SOGGIORNO ANNI 2019, 2020 E 2021 - ORDINE DIRETTO SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE - CONSIP |
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