Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
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Data
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Oggetto | Determine | ||
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SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA | 20/09/2018 | INTEGRAZIONE FORNITURA E MANUTENZIONE DI TOTEM, STACCIONATE, CARTELLONISTICA E MATERIALE INFO-DIVULGATIVO. |
SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA reg.gen. 1203 num.part. 186 del 20/09/2018 INTEGRAZIONE FORNITURA E MANUTENZIONE DI TOTEM, STACCIONATE, CARTELLONISTICA E MATERIALE INFO-DIVULGATIVO. |
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SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA | 20/09/2018 | Contributo concesso all'Associazione Volontari Soccorso Costa Sud Est per le attivitā di emergenze e soccorso nel territorio e per il Servizio "Estate Sicura 2018- Erogazione del 50% del contributo |
SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA reg.gen. 1200 num.part. 185 del 20/09/2018 Contributo concesso all'Associazione Volontari Soccorso Costa Sud Est per le attivitā di emergenze e soccorso nel territorio e per il Servizio "Estate Sicura 2018- Erogazione del 50% del contributo |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 19/09/2018 | affidamento diretto del servizio di inserimento in struttura protetta dell'AIAS di una persona disabile. Liquidazione mensilitā Agosto 2018 |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 1199 num.part. 360 del 19/09/2018 affidamento diretto del servizio di inserimento in struttura protetta dell'AIAS di una persona disabile. Liquidazione mensilitā Agosto 2018 |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 19/09/2018 | Affidamento del servizio di logistica, riordino, pulizia e piccole manutenzioni spazi comunali alla cooperativa di tipo B Service Villa soc. coop. sociale. Liquidazione fatture. |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 1197 num.part. 359 del 19/09/2018 Affidamento del servizio di logistica, riordino, pulizia e piccole manutenzioni spazi comunali alla cooperativa di tipo B Service Villa soc. coop. sociale. Liquidazione fatture. |
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SERVIZIO FINANZIARIO | 19/09/2018 | Affidamento diretto tramite ricorso alla Convenzione Quadro per la "Fornitura di carta ecologica e riciclata" del Centro di Acquisto Territoriale della Regione Sardegna - Ordine diretto all'o.e. Icart Srl per la fornitura di N. 100 risme di carta ecologica formato A4 per il funzionamento dell'ufficio tributi. |
SERVIZIO FINANZIARIO reg.gen. 1198 num.part. 134 del 19/09/2018 Affidamento diretto tramite ricorso alla Convenzione Quadro per la "Fornitura di carta ecologica e riciclata" del Centro di Acquisto Territoriale della Regione Sardegna - Ordine diretto all'o.e. Icart Srl per la fornitura di N. 100 risme di carta ecologica formato A4 per il funzionamento dell'ufficio tributi. |
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SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA | 18/09/2018 | ASSICURAZIONE MEZZI NAUTICI IN DOTAZIONE ALL'AMP MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL' ART. 36, COMMA 2, LETTERA A) DEL D.LGS. N. 50/2016 |
SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA reg.gen. 1196 num.part. 184 del 18/09/2018 ASSICURAZIONE MEZZI NAUTICI IN DOTAZIONE ALL'AMP MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL' ART. 36, COMMA 2, LETTERA A) DEL D.LGS. N. 50/2016 |
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SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA | 18/09/2018 | AFFIDAMENTO SERVIZIO DI NOLEGGIO STAMPANTE MULTIFUNZIONE, MEDIANTE CONVENZIONE "CONSIP S.P.A". |
SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA reg.gen. 1195 num.part. 183 del 18/09/2018 AFFIDAMENTO SERVIZIO DI NOLEGGIO STAMPANTE MULTIFUNZIONE, MEDIANTE CONVENZIONE "CONSIP S.P.A". |
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SERVIZIO POLIZIA LOCALE | 18/09/2018 | Liquidazione fattura ditta UNIFORMI per la fornitura vestiario per la polizia locale |
SERVIZIO POLIZIA LOCALE reg.gen. 1194 num.part. 64 del 18/09/2018 Liquidazione fattura ditta UNIFORMI per la fornitura vestiario per la polizia locale |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 17/09/2018 | L. 162/98 Piani personalizzati. Concessione contributi a n.12 beneficiari, gestione indiretta. Liquidazione periodo Giugno-Agosto 2018. |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 1190 num.part. 358 del 17/09/2018 L. 162/98 Piani personalizzati. Concessione contributi a n.12 beneficiari, gestione indiretta. Liquidazione periodo Giugno-Agosto 2018. |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 17/09/2018 | Concessione n. 1 assegno maternitā ai sensi della L. 448/98. |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 1188 num.part. 357 del 17/09/2018 Concessione n. 1 assegno maternitā ai sensi della L. 448/98. |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 17/09/2018 | Direzione scientifica museo archeologico - liquidazione Dott.ssa Elisabetta Gaudina - periodo luglio - agosto 2018 |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 1185 num.part. 356 del 17/09/2018 Direzione scientifica museo archeologico - liquidazione Dott.ssa Elisabetta Gaudina - periodo luglio - agosto 2018 |
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Servizio Gestione e Tutela del Territorio | 17/09/2018 | INTERVENTO DI MOVIMENTAZIONE DELLA POSIDONIA OCEANICA DALLA SPIAGGIA IN LOCALITĀ IS TRAIAS APPROVAZIONE VERBALE DELLA CONFERENZA DI SERVIZI |
Servizio Gestione e Tutela del Territorio reg.gen. 1191 num.part. 276 del 17/09/2018 INTERVENTO DI MOVIMENTAZIONE DELLA POSIDONIA OCEANICA DALLA SPIAGGIA IN LOCALITĀ IS TRAIAS APPROVAZIONE VERBALE DELLA CONFERENZA DI SERVIZI |
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Servizio Gestione e Tutela del Territorio | 17/09/2018 | INTERVENTO DI RISTRUTTURAZIONE, CONSOLIDAMENTO E RESTAURO DELLA TORRE COSTIERA DI PORTO GIUNCO IMPEGNO A FAVORE DI IMPRESA VERDE SRL DI CAGLIARI PER IL SERVIZIO DI CARICAMENTO RICHIESTA DI FINANZIAMENTO SU SIAN |
Servizio Gestione e Tutela del Territorio reg.gen. 1187 num.part. 275 del 17/09/2018 INTERVENTO DI RISTRUTTURAZIONE, CONSOLIDAMENTO E RESTAURO DELLA TORRE COSTIERA DI PORTO GIUNCO IMPEGNO A FAVORE DI IMPRESA VERDE SRL DI CAGLIARI PER IL SERVIZIO DI CARICAMENTO RICHIESTA DI FINANZIAMENTO SU SIAN |
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SERVIZIO FINANZIARIO | 17/09/2018 | Proroga tecnica, nelle more dell'espletamento di apposita procedura di gara, del servizio di pulizia edifici comunali - Impegni di spesa per il periodo 01.10.2018 30.11.2018. |
SERVIZIO FINANZIARIO reg.gen. 1189 num.part. 133 del 17/09/2018 Proroga tecnica, nelle more dell'espletamento di apposita procedura di gara, del servizio di pulizia edifici comunali - Impegni di spesa per il periodo 01.10.2018 30.11.2018. |
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Servizi Affari Generali ed Economici | 17/09/2018 | Associazione Domina - programma spettacoli estate 2018 - liquidazione saldo |
Servizi Affari Generali ed Economici reg.gen. 1193 num.part. 84 del 17/09/2018 Associazione Domina - programma spettacoli estate 2018 - liquidazione saldo |
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Servizi Affari Generali ed Economici | 17/09/2018 | Riduzione impegno 573/2018 sul cap. 4200/12, cod. 07.01-1.04.03.99.000 del bilancio 2018 |
Servizi Affari Generali ed Economici reg.gen. 1192 num.part. 83 del 17/09/2018 Riduzione impegno 573/2018 sul cap. 4200/12, cod. 07.01-1.04.03.99.000 del bilancio 2018 |
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Servizi Affari Generali ed Economici | 17/09/2018 | Servizio di trasporto di persone denominato "Servizio di bus navetta anno 2018" - liquidazione mese luglio |
Servizi Affari Generali ed Economici reg.gen. 1186 num.part. 82 del 17/09/2018 Servizio di trasporto di persone denominato "Servizio di bus navetta anno 2018" - liquidazione mese luglio |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 14/09/2018 | Affidamento del servizio scuolabus alla societā unipersonale Villasimius s.r.l. per l'anno scolastico 2018/2019 - impegno di spesa |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 1184 num.part. 355 del 14/09/2018 Affidamento del servizio scuolabus alla societā unipersonale Villasimius s.r.l. per l'anno scolastico 2018/2019 - impegno di spesa |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 14/09/2018 | Contributo a sostegno dell'organizzazione della manifestazione velica internazionale denominata GC 32 Racing Tour Villasimius Cup - impegno di spesa |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 1183 num.part. 354 del 14/09/2018 Contributo a sostegno dell'organizzazione della manifestazione velica internazionale denominata GC 32 Racing Tour Villasimius Cup - impegno di spesa |
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Servizio Gestione e Tutela del Territorio | 13/09/2018 | ACQUISTO MATERIALI PER IL CANTIERE COMUNALE. LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA MASCIA ANTONIO & C. S.R.L. |
Servizio Gestione e Tutela del Territorio reg.gen. 1182 num.part. 274 del 13/09/2018 ACQUISTO MATERIALI PER IL CANTIERE COMUNALE. LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA MASCIA ANTONIO & C. S.R.L. |
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Servizio Gestione e Tutela del Territorio | 13/09/2018 | LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA PIAZZA MADDALENA COGONI PER IL MIGLIORAMENTO DELLA VIABILITA. Liquidazione fattura perizia di variante. |
Servizio Gestione e Tutela del Territorio reg.gen. 1177 num.part. 273 del 13/09/2018 LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA PIAZZA MADDALENA COGONI PER IL MIGLIORAMENTO DELLA VIABILITA. Liquidazione fattura perizia di variante. |
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SERVIZIO FINANZIARIO | 13/09/2018 | Convenzione Consip Energia Elettrica 14 Lotto 10 Sardegna Liquidazione fatture alla Societā Enel Energia SpA Consumi energia elettrica luglio 2018 |
SERVIZIO FINANZIARIO reg.gen. 1181 num.part. 132 del 13/09/2018 Convenzione Consip Energia Elettrica 14 Lotto 10 Sardegna Liquidazione fatture alla Societā Enel Energia SpA Consumi energia elettrica luglio 2018 |
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SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE | 13/09/2018 | Agenzia delle entrate-Riscossione - Presa d'atto pignoramento dei crediti verso terzi n. 02584201800001929/000 - Accertamento in entrata e impegno di spesa. |
SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE reg.gen. 1180 num.part. 85 del 13/09/2018 Agenzia delle entrate-Riscossione - Presa d'atto pignoramento dei crediti verso terzi n. 02584201800001929/000 - Accertamento in entrata e impegno di spesa. |
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SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE | 13/09/2018 | Acquisto n. 2 scrivanie mediante ordine diretto sul ME.PA. Consip S.p.A. |
SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE reg.gen. 1178 num.part. 84 del 13/09/2018 Acquisto n. 2 scrivanie mediante ordine diretto sul ME.PA. Consip S.p.A. |
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SERVIZIO POLIZIA LOCALE | 13/09/2018 | Liquidazione fattura materiale d'informazione piano "spiagge sicure" 2018. |
SERVIZIO POLIZIA LOCALE reg.gen. 1179 num.part. 63 del 13/09/2018 Liquidazione fattura materiale d'informazione piano "spiagge sicure" 2018. |
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SERVIZIO POLIZIA LOCALE | 13/09/2018 | Fornitura modulistica per la stampa dei verbali di accertamento delle norme al codice della strada. |
SERVIZIO POLIZIA LOCALE reg.gen. 1176 num.part. 62 del 13/09/2018 Fornitura modulistica per la stampa dei verbali di accertamento delle norme al codice della strada. |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 12/09/2018 | servizi per i minori. Concessione contributi economici per la frequenza delle strutture sociali nel periodo estivo. Liquidazione a favore di n.20 beneficiari Agosto 2018. |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 1175 num.part. 353 del 12/09/2018 servizi per i minori. Concessione contributi economici per la frequenza delle strutture sociali nel periodo estivo. Liquidazione a favore di n.20 beneficiari Agosto 2018. |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 12/09/2018 | servizi per la prima infanzia. Conferma concessione contributi economici per la frequenza dei nidi d'infanzia anno educativo 2018/2019 a favore di n.12 minori e approvazione Bando Pubblico per lassegnazione di n. 13 voucher per anno educativo 2018/2019. |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 1165 num.part. 352 del 12/09/2018 servizi per la prima infanzia. Conferma concessione contributi economici per la frequenza dei nidi d'infanzia anno educativo 2018/2019 a favore di n.12 minori e approvazione Bando Pubblico per lassegnazione di n. 13 voucher per anno educativo 2018/2019. |
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Servizio Gestione e Tutela del Territorio | 12/09/2018 | FORNITURA DI MATERIALE IDRAULICO PER LA FORNITURA DI ACQUA RIGENERATA E PICCOLE RIPARAZIONI IN AMMINISTRAZIONE DIRETTA DELLA RETE FOGNARIA MEDIANTE RICHIESTA DI OFFERTA SUL MEPA |
Servizio Gestione e Tutela del Territorio reg.gen. 1174 num.part. 272 del 12/09/2018 FORNITURA DI MATERIALE IDRAULICO PER LA FORNITURA DI ACQUA RIGENERATA E PICCOLE RIPARAZIONI IN AMMINISTRAZIONE DIRETTA DELLA RETE FOGNARIA MEDIANTE RICHIESTA DI OFFERTA SUL MEPA |
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Servizio Gestione e Tutela del Territorio | 12/09/2018 | MANUTENZIONE VERDI PUBBLICI E STAZIONI DI SOLLEVAMENTO MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETTERA A) DEL D.LGS. N. 50/2016 DITTA LONGONI TITO |
Servizio Gestione e Tutela del Territorio reg.gen. 1167 num.part. 271 del 12/09/2018 MANUTENZIONE VERDI PUBBLICI E STAZIONI DI SOLLEVAMENTO MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETTERA A) DEL D.LGS. N. 50/2016 DITTA LONGONI TITO |
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SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA | 12/09/2018 | Contributo ONLUS Lega Navale sez Villasimius per collaborazione tra Lega Navale e Area Marina Protetta "Capo Carbonara" per supporto logistico, operativo e scientifico |
SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA reg.gen. 1173 num.part. 182 del 12/09/2018 Contributo ONLUS Lega Navale sez Villasimius per collaborazione tra Lega Navale e Area Marina Protetta "Capo Carbonara" per supporto logistico, operativo e scientifico |
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SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA | 12/09/2018 | CONFERIMENTO DI INCARICO DI TECNICO DEL PROGETTO INTERREG MEDITERRANEAN "MED SEA LITTER"" Liquidazione fattura Dott.ssa Carosso Lara C.I.G 7057632E28 - CUP D46J1600463000 |
SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA reg.gen. 1172 num.part. 181 del 12/09/2018 CONFERIMENTO DI INCARICO DI TECNICO DEL PROGETTO INTERREG MEDITERRANEAN "MED SEA LITTER"" Liquidazione fattura Dott.ssa Carosso Lara C.I.G 7057632E28 - CUP D46J1600463000 |
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SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA | 12/09/2018 | Servizio di supporto nautico e logistico per le attivitā istituzionali presso l'Area Marina Protetta "Capo Carbonara" mediante affidamento diretto ai sensi dellart. 36, comma 2, LETTERA A) del d.lGS. N. 50/2016- Liquidazione fattura |
SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA reg.gen. 1171 num.part. 180 del 12/09/2018 Servizio di supporto nautico e logistico per le attivitā istituzionali presso l'Area Marina Protetta "Capo Carbonara" mediante affidamento diretto ai sensi dellart. 36, comma 2, LETTERA A) del d.lGS. N. 50/2016- Liquidazione fattura |
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SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA | 12/09/2018 | CONFERIMENTO DI INCARICO DI RESPONSABILE DEL PROGETTO INTERREG MEDITERRANEAN -MARITIME "MED SEA LITTER" Liquidazione fattura Dott.ssa Frau Francesca bimestre luglio-agosto 2018 - C.I.G 70576236BD- CUP D46J1600463000 |
SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA reg.gen. 1170 num.part. 179 del 12/09/2018 CONFERIMENTO DI INCARICO DI RESPONSABILE DEL PROGETTO INTERREG MEDITERRANEAN -MARITIME "MED SEA LITTER" Liquidazione fattura Dott.ssa Frau Francesca bimestre luglio-agosto 2018 - C.I.G 70576236BD- CUP D46J1600463000 |
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SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA | 12/09/2018 | Servizio di supporto tecnico-scientifico alla direzione dell'Amp "Capo Carbonara" Liquidazione fattura dott.ssa Cadoni Nicoletta. |
SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA reg.gen. 1169 num.part. 178 del 12/09/2018 Servizio di supporto tecnico-scientifico alla direzione dell'Amp "Capo Carbonara" Liquidazione fattura dott.ssa Cadoni Nicoletta. |
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SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA | 12/09/2018 | Servizi di assistenza amministrativa alla direzione dell'AMP Capo Carbonara. Liquidazione fattura mensilitā di agosto. |
SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA reg.gen. 1168 num.part. 177 del 12/09/2018 Servizi di assistenza amministrativa alla direzione dell'AMP Capo Carbonara. Liquidazione fattura mensilitā di agosto. |
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SERVIZIO FINANZIARIO | 12/09/2018 | Liquidazione e riversamento a Comune competente ICI anni 2008-2010-2011 versati per errore al Comune di Villasimius.- |
SERVIZIO FINANZIARIO reg.gen. 1166 num.part. 131 del 12/09/2018 Liquidazione e riversamento a Comune competente ICI anni 2008-2010-2011 versati per errore al Comune di Villasimius.- |
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SERVIZIO FINANZIARIO | 12/09/2018 | Liquidazione e rimborso ICI anni 2005-2010.- |
SERVIZIO FINANZIARIO reg.gen. 1164 num.part. 130 del 12/09/2018 Liquidazione e rimborso ICI anni 2005-2010.- |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 11/09/2018 | SPRAR, progetto "Villasimius Terra dell'Uomo" triennio 2017-2019 Liquidazione acconto annualitā 2018, allEnte Gestore G.U.S. |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 1160 num.part. 350 del 11/09/2018 SPRAR, progetto "Villasimius Terra dell'Uomo" triennio 2017-2019 Liquidazione acconto annualitā 2018, allEnte Gestore G.U.S. |
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Servizio Gestione e Tutela del Territorio | 11/09/2018 | REGISTRAZIONE CONTRATTO DI COMODATO DELLA TORRE DI PORTO GIUNCO LIQUIDAZIONE ALL'AGENZIA DELLE ENTRATE DELLIMPOSTA DI REGISTRO |
Servizio Gestione e Tutela del Territorio reg.gen. 1161 num.part. 270 del 11/09/2018 REGISTRAZIONE CONTRATTO DI COMODATO DELLA TORRE DI PORTO GIUNCO LIQUIDAZIONE ALL'AGENZIA DELLE ENTRATE DELLIMPOSTA DI REGISTRO |
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SERVIZIO POLIZIA LOCALE | 11/09/2018 | Impegno di spesa alla Ditta ACENTRO per sostituzioni tubazioni del motore della FIAT PANDA danneggiati dai ratti |
SERVIZIO POLIZIA LOCALE reg.gen. 1163 num.part. 61 del 11/09/2018 Impegno di spesa alla Ditta ACENTRO per sostituzioni tubazioni del motore della FIAT PANDA danneggiati dai ratti |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 10/09/2018 | L. 162/98 Piani personalizzati. Concessione contributi a n.18 beneficiari, gestione indiretta. Liquidazione periodo Luglio-Agosto 2018. |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 1156 num.part. 349 del 10/09/2018 L. 162/98 Piani personalizzati. Concessione contributi a n.18 beneficiari, gestione indiretta. Liquidazione periodo Luglio-Agosto 2018. |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 10/09/2018 | Affidamento del servizio di sgombero, trasporto e smaltimento di arredi del Centro Sociale di via Boccaccio alla cooperativa di tipo B Service Villa soc. coop. sociale. Impegno di spesa |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 1154 num.part. 348 del 10/09/2018 Affidamento del servizio di sgombero, trasporto e smaltimento di arredi del Centro Sociale di via Boccaccio alla cooperativa di tipo B Service Villa soc. coop. sociale. Impegno di spesa |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 10/09/2018 | servizi per la prima infanzia. Progetto "nidi d'infanzia" per la concessione di contributi per la frequenza anno educativo 2017/2018. Liquidazione contributo economico a favore di n. 23 beneficiari mensilitā di Agosto 2018. |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 1151 num.part. 347 del 10/09/2018 servizi per la prima infanzia. Progetto "nidi d'infanzia" per la concessione di contributi per la frequenza anno educativo 2017/2018. Liquidazione contributo economico a favore di n. 23 beneficiari mensilitā di Agosto 2018. |
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Servizio Gestione e Tutela del Territorio | 10/09/2018 | FORNITURA DI MATERIALE ELETTRICO OCCORRENTE PER INTERVENTI IN AMMINISTRAZIONE DIRETTA DI MANUTENZIONE ORDINARIA DEGLI IMMOBILI DEL PATRIMONIO DISPONIBILE MEDIANTE RICHIESTA DI OFFERTA SUL MEPA. |
Servizio Gestione e Tutela del Territorio reg.gen. 1158 num.part. 269 del 10/09/2018 FORNITURA DI MATERIALE ELETTRICO OCCORRENTE PER INTERVENTI IN AMMINISTRAZIONE DIRETTA DI MANUTENZIONE ORDINARIA DEGLI IMMOBILI DEL PATRIMONIO DISPONIBILE MEDIANTE RICHIESTA DI OFFERTA SUL MEPA. |
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Servizio Gestione e Tutela del Territorio | 10/09/2018 | SERVIZIO DI COLLAUDO STATICO IN CORSO D'OPERA E FINALE DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DELLA "PALESTRA DEL NUOVO ISTITUTO COMPRENSIVO VIA LEONARDO DA VINCI " IN COMUNE DI VILLASIMIUS- AFFIDAMENTO ALLING. FALCONI CARMINE. CUP: I37B15000360004 |
Servizio Gestione e Tutela del Territorio reg.gen. 1157 num.part. 268 del 10/09/2018 SERVIZIO DI COLLAUDO STATICO IN CORSO D'OPERA E FINALE DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DELLA "PALESTRA DEL NUOVO ISTITUTO COMPRENSIVO VIA LEONARDO DA VINCI " IN COMUNE DI VILLASIMIUS- AFFIDAMENTO ALLING. FALCONI CARMINE. CUP: I37B15000360004 |
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Servizio Gestione e Tutela del Territorio | 10/09/2018 | ACQUISTO N. 6 SACCHI ASSORBENTE ANTISDRUCCIOLO STRADALE. OdA su MEPA |
Servizio Gestione e Tutela del Territorio reg.gen. 1155 num.part. 267 del 10/09/2018 ACQUISTO N. 6 SACCHI ASSORBENTE ANTISDRUCCIOLO STRADALE. OdA su MEPA |
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Servizio Gestione e Tutela del Territorio | 10/09/2018 | SERVIZIO DI "RILIEVO GEOREFERENZIATO E CREAZIONE DI BASE CARTOGRAFICA PER LE ATTIVITĀ DI SCAVO PRESSO IL SITO ARCHEOLOGICO DI CUCCUREDDUS" MEDIANTE RICHIESTA DI OFFERTA SU SARDEGNACAT |
Servizio Gestione e Tutela del Territorio reg.gen. 1152 num.part. 266 del 10/09/2018 SERVIZIO DI "RILIEVO GEOREFERENZIATO E CREAZIONE DI BASE CARTOGRAFICA PER LE ATTIVITĀ DI SCAVO PRESSO IL SITO ARCHEOLOGICO DI CUCCUREDDUS" MEDIANTE RICHIESTA DI OFFERTA SU SARDEGNACAT |
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Servizio Gestione e Tutela del Territorio | 10/09/2018 | LAVORI DI INSTALLAZIONE NUOVI CORPI ILLUMINANTI A LED NELLE VIE UMBERTO E DEL MARE ACQUISTO PEZZI SPECIALI DI SUPPORTO MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETTERA A) DEL D.LGS. N. 50/2016 DITTA MAGRO S.N.C |
Servizio Gestione e Tutela del Territorio reg.gen. 1141 num.part. 265 del 10/09/2018 LAVORI DI INSTALLAZIONE NUOVI CORPI ILLUMINANTI A LED NELLE VIE UMBERTO E DEL MARE ACQUISTO PEZZI SPECIALI DI SUPPORTO MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETTERA A) DEL D.LGS. N. 50/2016 DITTA MAGRO S.N.C |
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SERVIZIO FINANZIARIO | 10/09/2018 | Ordine diretto all'o.e. Media Sarda Noa Soc. Coop. per la riparazione di n. 4 calcolatrici Olivetti. |
SERVIZIO FINANZIARIO reg.gen. 1159 num.part. 129 del 10/09/2018 Ordine diretto all'o.e. Media Sarda Noa Soc. Coop. per la riparazione di n. 4 calcolatrici Olivetti. |
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