Comune di Villasimius

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Servizio Gestione e Tutela del Territorio
reg.gen. 465 num.part. 99 del 24/04/2018
FORNITURA DI APPARECCHIATURE E MANUFATTI PER L'ILLUMINAZIONE PUBBLICA MEDIANTE MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELLART. 36, COMMA 2, lettera a) DEL D.Lgs. n. 50/2016 LIQUIDAZIONE DITTA NERI DI LONGIANO (FC)
Servizio Gestione e Tutela del Territorio
reg.gen. 464 num.part. 98 del 24/04/2018
FORNITURA E POSA IN OPERA DI ZANZARIERE PER L'ISTITUTO DI VIA L. DA VINCI. MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELLART. 36, COMMA 2, lettera a) DEL D.Lgs. n. 50/2016
SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA
reg.gen. 463 num.part. 70 del 24/04/2018
Rimborso per Missione a Roma dal 17 aprile al 20 aprile del direttore dell'AMP Carbonara per assolvere gli adempimenti relativi al progetto MED SEA LITTER.
SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA
reg.gen. 462 num.part. 69 del 24/04/2018
Fornitura e posa in opera di infrastrutture per "Interventi di recupero e ripopolamento nelle aree sensibili dell'habitat 1120"- (Azione C2 Progetto Res Maris Life 13 NAT/IT/000433) - Liquidazione fattura Nuova Indago s.r.l-
SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA
reg.gen. 461 num.part. 68 del 24/04/2018
Servizio di gestione del sito internet dell'AMP Capo Carbonara, mediante richiesta di offerta su Sardegna Cat
SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA
reg.gen. 460 num.part. 67 del 24/04/2018
Fornitura cancelleria per gli uffici dell'Area Marina Protetta" Capo Carbonara. Liquidazione fattura Office Depot Italia S.R.L.
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi
reg.gen. 448 num.part. 146 del 23/04/2018
L. 162/98 Piani personalizzati. Concessione contributi a n.10 beneficiari, gestione indiretta. Liquidazione Gennaio-Marzo 2018.
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi
reg.gen. 447 num.part. 145 del 23/04/2018
concessione contributo economico a favore di n.3 utenti in condizione di disagio socio-economico. Impegno e liquidazione
Servizio Gestione e Tutela del Territorio
reg.gen. 453 num.part. 97 del 23/04/2018
NUOVA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA PER IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA DI VIALE DEI CARRUBI. LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA SOCIETĀ HERA COMM DI IMOLA
Servizio Gestione e Tutela del Territorio
reg.gen. 451 num.part. 96 del 23/04/2018
Servizio di raccolta, trasporto e conferimento dei rifiuti solidi urbani differenziati, prodotti nel territorio comunale di Villasimius e dei servizi accessori, pagamento fattura marzo 2018. Liquidazione fattura alla ditta COSIR Srl
Servizio Gestione e Tutela del Territorio
reg.gen. 450 num.part. 95 del 23/04/2018
MANUTENZIONE VIABILITA' STERRATA DI PROPRIETA E COMPETENZA COMUNALE MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELLART. 36, COMMA 2, lettera a) DEL D.Lgs. n. 50/2016 - LIQUIDAZIONE COOP. Sociale REAL SERVICE VILLASIMIUS
SERVIZIO FINANZIARIO
reg.gen. 459 num.part. 56 del 23/04/2018
Liquidazione fattura all'o.e. Soluzione SrL per fornitura servizio di aggiornamento abbonamento al sito Enti On Line di cinque materie per lanno 2018.
SERVIZIO FINANZIARIO
reg.gen. 458 num.part. 55 del 23/04/2018
Liquidazione fattura Publika SrL per fornitura abbonamento digitale 2018 Rivista Personale News.
SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE
reg.gen. 457 num.part. 38 del 23/04/2018
Missione a Vienna del Direttore dell'Area Marina Protetta di Capo Carbonara. Liquidazione spese missione.
SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE
reg.gen. 456 num.part. 37 del 23/04/2018
Seminario Aspol gestione ed abbandono dei rifiuti. Liquidazione quote di partecipazione.
SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE
reg.gen. 455 num.part. 36 del 23/04/2018
Corso di aggiornamento "Le notifiche via PEC". Liquidazione fattura alla ditta Maggioli.
SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE
reg.gen. 454 num.part. 35 del 23/04/2018
Seminario di aggiornamento "Tributi comunali: novitā 2018 della Legge di Bilancio e del Decreto fiscale". Liquidazione fattura alla Scuola di Perfezionamento Post Laurea.
SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE
reg.gen. 452 num.part. 34 del 23/04/2018
Selezione pubblica per titoli e colloquio per la formazione di una graduatoria finalizzata all'assunzione a tempo determinato di personale da inquadrare nel profilo professionale di agente di polizia locale cat. C. Approvazione bando e indizione.
Servizio Gestione e Tutela del Territorio
reg.gen. 446 num.part. 94 del 20/04/2018
REALIZZAZIONE E MANUTENZIONE IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA NELLE STRADE COMUNALI E PROVINCIALI VIALE DEI CARRUBI VIA PALLARESUS VIALE DEI CORMORANI (SP.19) VIA DEGLI ASPARAGI VIA DEL MARE E NELLE PIAZZE GRAMSCI INCANI - GIOVANNI XXIII LEVI MONTALCINI liquidazione fattura ditta - PF Electronics Villasimius
Servizio Gestione e Tutela del Territorio
reg.gen. 445 num.part. 93 del 20/04/2018
LAVORI PER LA PULIZIA DI ALCUNI TRATTI DI VIABILITA' VERDI E SPAZI PUBBLIC DI PROPRIETA E COMPETENZA COMUNALE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELLART. 36, COMMA 2, lettera a) DEL D.Lgs. n. 50/2016
Servizio Gestione e Tutela del Territorio
reg.gen. 443 num.part. 92 del 20/04/2018
MANUTENZIONE E RIPARAZIONE ATTREZZATURA IN DOTAZIONE AL CANTIERE COMUNALE PER MANUTENZIONE VERDE PUBBLICO. LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA M.A.F. DI FADDA SRL VIA ROMA 56-58 CAGLIARI P.I. 02332460928
Servizio Gestione e Tutela del Territorio
reg.gen. 442 num.part. 91 del 20/04/2018
Nulla Osta alla cessione a terzi del Lotto n°7 di edilizia residenziale della Lottizzazione "Agorā" - Richiedente Saddi Rita.
Servizi Affari Generali ed Economici
reg.gen. 439 num.part. 31 del 19/04/2018
Vertenza Serra Francesco / Comune di Villasimius - incarico legale Avv. Monica Lai - impegno di spesa.
Servizi Affari Generali ed Economici
reg.gen. 437 num.part. 30 del 19/04/2018
ASD Studio Danza Latina - liquidazione imp.703/2017.
SERVIZIO POLIZIA LOCALE
reg.gen. 441 num.part. 20 del 19/04/2018
Liquidazione alla ditta Maggioli per la fornitura di nr.500 conti correnti postali personalizzati.
SERVIZIO POLIZIA LOCALE
reg.gen. 440 num.part. 19 del 19/04/2018
Regolarizzazione spese postali sul conto bancoposta per l'anno 2015/2016/2017
SERVIZIO FINANZIARIO
reg.gen. 435 num.part. 53 del 18/04/2018
Liquidazione fatture spese telefoniche relative al II bimestre 2018 - "Convenzione Consip per i servizi di Telefonia fissa e connettivitā IP 4".
SERVIZIO FINANZIARIO
reg.gen. 434 num.part. 52 del 18/04/2018
Liquidazione fattura all'o.e. Telecom Italia S.p.A. II bimestre 2018 spese relative alla telefonia mobile della rete aziendale "Convenzione Consip per la prestazione dei servizi di telefonia mobile 6".
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi
reg.gen. 426 num.part. 142 del 16/04/2018
Approvazione graduatoria beneficiari agevolazioni tariffarie a carattere sociale per il "SII" - Servizio Idrico Integrato.
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi
reg.gen. 425 num.part. 141 del 16/04/2018
Intervento economico a favore dell'Associazione Imago Mundi onlus a sostegno dell'organizzazione dell'iniziativa di divulgazione culturale denominata Monumenti Aperti - impegno di spesa
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi
reg.gen. 424 num.part. 140 del 16/04/2018
Intervento economico a sostegno dell'ASD Power Project per l'acquisto di attrezzature ginniche e sportive necessarie allo svolgimento della propria finalitā statutaria - impegno di spesa.
Servizio Gestione e Tutela del Territorio
reg.gen. 428 num.part. 90 del 16/04/2018
Proroga del servizio di raccolta domiciliare trasporto e smaltimento dei rifiuti solidi urbani e servizi connessi alla Societā Co.S.I.R. a rl fino a nuova aggiudicazione, presumibilmente entro il 30/11/2018.
Servizio Gestione e Tutela del Territorio
reg.gen. 427 num.part. 89 del 16/04/2018
ACQUISTO CASSONE QUADRI CAVI CORPI ILLUMINANTI PALI PER LA MANUTENZIONE DELL'IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA PRESENTE NELLA VIA DEGLI ASPARAGI LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA SONEPAR ITALIA SPA DI PADOVA
SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA
reg.gen. 432 num.part. 66 del 16/04/2018
SERVIZIO DI MONITORAGGIO RELATIVO ALL'AZIONE WP4 DEL PROGETTO INTERREG MEDITERRANEAN "MEDSEALITTER".LIQUIDAZIONE FATTURA DOTT. FRANZITTA GIULIO - CUP: D46J16004630009
SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA
reg.gen. 431 num.part. 65 del 16/04/2018
Rimborso per missione a La Spezia dal 05 al 09 aprile 2018 del direttore dell'AMP Carbonara per assolvere gli adempimenti relativi al progetto MED SEA LITTER.
SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA
reg.gen. 430 num.part. 64 del 16/04/2018
FORNITURA TENDE E ALTRI MATERIALI PER UFFICI AMP, MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, lettera a) DEL D.Lgs. n. 50/2016.
SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA
reg.gen. 429 num.part. 63 del 16/04/2018
Contributo al Consorzio Nazionale Interuniversitario per le Scienze del Mare (di seguito denominato CoNISMa)" per il supporto operativo e l'assistenza tecnica in progetti di ricerca e monitoraggio ambientale comuni nellArea Marina Protetta "Capo Carbonara nellambito della strategia marina
SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA
reg.gen. 421 num.part. 62 del 13/04/2018
Missione a Roma del direttore dell'AMP Carbonara per assolvere gli adempimenti relativi al progetto MED SEA LITTER. Impegno di spesa
SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA
reg.gen. 420 num.part. 61 del 13/04/2018
IMPEGNO DI SPESA PER RIMBORSO ISCRIZIONE ALLA EGU GENERAL ASSEMBLY 2018 - VIENNA 10 APRILE 2018
SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA
reg.gen. 419 num.part. 60 del 13/04/2018
FORNITURA DI COMPUTER PER GLI UFFICI DELL'AREA MARINA PROTETA "CAPO CARBONARA" MEDIANTE RICHIESTA DI OFFERTA SU SARDEGNACAT.
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi
reg.gen. 416 num.part. 139 del 12/04/2018
Acquisto scaffali e sgabello per la biblioteca comunale - impegno di spesa
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi
reg.gen. 414 num.part. 137 del 12/04/2018
servizi per la prima infanzia. Concessione contributi economici per la frequenza dei nidi d'infanzia anno educativo 2017/2018 a favore di un nucleo familiare. Impegno di spesa.
SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA
reg.gen. 418 num.part. 59 del 12/04/2018
Servizio di realizzazione di un progetto Gis per una Gestione integrata dell'informazione scintifica a supporto delle azioni di tutela e di Governance dellarea Marina Protetta "Capo Carbonara" . Liquidazione fattura dott.ssa Maria Francesca Cinti.
Servizi Affari Generali ed Economici
reg.gen. 417 num.part. 29 del 12/04/2018
Rilegatura Registri di Stato Civile anni 2016-2017 - Affidamento alla ditta E. Gaspari S.r.l. e assunzione impegno di spesa.
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi
reg.gen. 410 num.part. 136 del 11/04/2018
Gara informale per l'affidamento del servizio di Mensa scolastica ripetizione contratto per AA. SS. 2017-2018, 2018-2019, 2019-2020 CIG 72542929CCB - liquidazione fatture mesi di Febbraio e Marzo 2018.
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi
reg.gen. 409 num.part. 135 del 11/04/2018
Reddito d'Inclusione Sociale (REIS). Prosecuzione progetti a favore di n. 4 persone. Liquidazione del contributo economico a favore di n. 1 destinatario.
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi
reg.gen. 408 num.part. 134 del 11/04/2018
concessione contributi economici ad integrazione rette strutture residenziali di n. 1 soggetto non autosufficiente. Liquidazione periodo Gennaio - Aprile 2018.
SERVIZIO FINANZIARIO
reg.gen. 413 num.part. 51 del 11/04/2018
Liquidazione fatture Magika Service Soc. Cooperativa Servizi di Pulizia resi nel mese di febbraio 2018.
SERVIZIO FINANZIARIO
reg.gen. 412 num.part. 50 del 11/04/2018
Adesione alla Convenzione "Energia Elettrica 15 lotto 7 Sardegna" stipulata da Consip SpA con Enel S.p.A. - Periodo contrattuale 01.08.2018 31.07.2019.
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi
reg.gen. 407 num.part. 133 del 10/04/2018
Servizio civico. Proroga inserimento per n. 1 beneficiario nel progetto del servizio civico. Impegno.

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