Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
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Data
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Oggetto | Determine | ||
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SERVIZIO FINANZIARIO | 14/06/2018 | Liquidazione Fattura n. 23/2016 relativa al XVI acconto per consulenza e assistenza operativa alla Soc.Finanza Locale Partnership per attuazione progetto recupero ICI annualitā 1999/2000/2001/2002/2003.- |
SERVIZIO FINANZIARIO reg.gen. 715 num.part. 76 del 14/06/2018 Liquidazione Fattura n. 23/2016 relativa al XVI acconto per consulenza e assistenza operativa alla Soc.Finanza Locale Partnership per attuazione progetto recupero ICI annualitā 1999/2000/2001/2002/2003.- |
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SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE | 14/06/2018 | Liquidazione trattamento accessorio spettante al personale per l'anno 2017. |
SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE reg.gen. 716 num.part. 54 del 14/06/2018 Liquidazione trattamento accessorio spettante al personale per l'anno 2017. |
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Servizi Affari Generali ed Economici | 14/06/2018 | Acquisto bandiera istituzionale dello Stato del Portogallo - impegno di spesa |
Servizi Affari Generali ed Economici reg.gen. 718 num.part. 49 del 14/06/2018 Acquisto bandiera istituzionale dello Stato del Portogallo - impegno di spesa |
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Servizi Affari Generali ed Economici | 14/06/2018 | Elezioni Politiche del 4 marzo 2018 - Liquidazione lavoro straordinario - integrazione |
Servizi Affari Generali ed Economici reg.gen. 714 num.part. 48 del 14/06/2018 Elezioni Politiche del 4 marzo 2018 - Liquidazione lavoro straordinario - integrazione |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 13/06/2018 | SPRAR, progetto "Villasimius Terra dell'Uomo" - servizio di revisione contabile per la rendicontazione dell'anno 2017 - liquidazione |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 706 num.part. 218 del 13/06/2018 SPRAR, progetto "Villasimius Terra dell'Uomo" - servizio di revisione contabile per la rendicontazione dell'anno 2017 - liquidazione |
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Servizio Gestione e Tutela del Territorio | 13/06/2018 | VERIFICA IN LOCO DEGLI ESTINTORI DISLOCATI NELLE STRUTTURE DI PROPRIETĀ DEL COMUNE DI VILLASIMIUS. MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, lettera a) DEL D.Lgs. n. 50/2016 |
Servizio Gestione e Tutela del Territorio reg.gen. 707 num.part. 164 del 13/06/2018 VERIFICA IN LOCO DEGLI ESTINTORI DISLOCATI NELLE STRUTTURE DI PROPRIETĀ DEL COMUNE DI VILLASIMIUS. MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, lettera a) DEL D.Lgs. n. 50/2016 |
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SERVIZIO FINANZIARIO | 13/06/2018 | Liquidazione fattura Heracom Spa - Consumi aprile 2018 |
SERVIZIO FINANZIARIO reg.gen. 708 num.part. 75 del 13/06/2018 Liquidazione fattura Heracom Spa - Consumi aprile 2018 |
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SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE | 13/06/2018 | Applicazione Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro del Personale non dirigente del Comparto Funzioni Locali 21 Maggio 2018 - Triennio 2016-2018. |
SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE reg.gen. 711 num.part. 53 del 13/06/2018 Applicazione Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro del Personale non dirigente del Comparto Funzioni Locali 21 Maggio 2018 - Triennio 2016-2018. |
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Servizi Affari Generali ed Economici | 13/06/2018 | Incarico di Revisore unico del Comune di Villasimius alla Dott.ssa Silvia Scardaccio - impegno di spesa |
Servizi Affari Generali ed Economici reg.gen. 710 num.part. 47 del 13/06/2018 Incarico di Revisore unico del Comune di Villasimius alla Dott.ssa Silvia Scardaccio - impegno di spesa |
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Servizi Affari Generali ed Economici | 13/06/2018 | Associazione A.V.E.S. - liquidazione imp. 250/2018 e imp. 383/2018. |
Servizi Affari Generali ed Economici reg.gen. 709 num.part. 46 del 13/06/2018 Associazione A.V.E.S. - liquidazione imp. 250/2018 e imp. 383/2018. |
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SERVIZIO POLIZIA LOCALE | 13/06/2018 | Fornitura di nr.100 bollettari costituiti da 20 preavvisi cadauno, in duplice copia+ccp |
SERVIZIO POLIZIA LOCALE reg.gen. 713 num.part. 31 del 13/06/2018 Fornitura di nr.100 bollettari costituiti da 20 preavvisi cadauno, in duplice copia+ccp |
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SERVIZIO POLIZIA LOCALE | 13/06/2018 | Liquidazione fattura canile shardana mese di maggio 2018 |
SERVIZIO POLIZIA LOCALE reg.gen. 712 num.part. 30 del 13/06/2018 Liquidazione fattura canile shardana mese di maggio 2018 |
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Servizio Gestione e Tutela del Territorio | 12/06/2018 | MANUTENZIONE URGENTE DI ALCUNI TRATTI DI VIABILITĀ DI PROPRIETĀ E COMPETENZA COMUNALE ACQUISTO MANUFATTI IN CLS E CHIUSINI IN GHISA AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETTERA A) DEL D.LGS. N. 50/2016. |
Servizio Gestione e Tutela del Territorio reg.gen. 705 num.part. 163 del 12/06/2018 MANUTENZIONE URGENTE DI ALCUNI TRATTI DI VIABILITĀ DI PROPRIETĀ E COMPETENZA COMUNALE ACQUISTO MANUFATTI IN CLS E CHIUSINI IN GHISA AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETTERA A) DEL D.LGS. N. 50/2016. |
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Servizio Gestione e Tutela del Territorio | 12/06/2018 | PRESA D'ATTO ORDINANZA SINDACALE N. 15/2018 RIPRISTINO URGENTISSIMO VIABILITA ASFALTATA A SEGUITO DI EVENTO CALAMITOSO VERIFICATOSI IN DATA 02.05.2018 MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELLART. 36, COMMA 2, LETTERA A) DEL D.LGS. N. 50/2016 COOPERATIVA SOCIALE CRABONAXIA VILLASIMIUS |
Servizio Gestione e Tutela del Territorio reg.gen. 704 num.part. 162 del 12/06/2018 PRESA D'ATTO ORDINANZA SINDACALE N. 15/2018 RIPRISTINO URGENTISSIMO VIABILITA ASFALTATA A SEGUITO DI EVENTO CALAMITOSO VERIFICATOSI IN DATA 02.05.2018 MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELLART. 36, COMMA 2, LETTERA A) DEL D.LGS. N. 50/2016 COOPERATIVA SOCIALE CRABONAXIA VILLASIMIUS |
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Servizio Gestione e Tutela del Territorio | 12/06/2018 | ACQUISTO DI UTENSILI E ATTREZZATURE PER IL CANTIERE COMUNALE MEDIANTE RDO SUL ME.PA. CONSIP S.P.A. PRESA D'ATTO GARA DESERTA. |
Servizio Gestione e Tutela del Territorio reg.gen. 702 num.part. 161 del 12/06/2018 ACQUISTO DI UTENSILI E ATTREZZATURE PER IL CANTIERE COMUNALE MEDIANTE RDO SUL ME.PA. CONSIP S.P.A. PRESA D'ATTO GARA DESERTA. |
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SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA | 12/06/2018 | Gestione del sito internet dell'AMP Capo Carbonara- Liquidazione fattura Studio Easy Web s.r.l |
SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA reg.gen. 703 num.part. 118 del 12/06/2018 Gestione del sito internet dell'AMP Capo Carbonara- Liquidazione fattura Studio Easy Web s.r.l |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 11/06/2018 | Acquisto di arredi per il Centro di Aggregazione Sociale di via Vargiu. CIG Z1323F41A5 |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 696 num.part. 217 del 11/06/2018 Acquisto di arredi per il Centro di Aggregazione Sociale di via Vargiu. CIG Z1323F41A5 |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 11/06/2018 | Gara informale per l'affidamento del servizio di Mensa scolastica ripetizione contratto per AA. SS. 2017-2018, 2018-2019, 2019-2020 - liquidazione fattura mese di Maggio 2018. |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 695 num.part. 216 del 11/06/2018 Gara informale per l'affidamento del servizio di Mensa scolastica ripetizione contratto per AA. SS. 2017-2018, 2018-2019, 2019-2020 - liquidazione fattura mese di Maggio 2018. |
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Servizio Gestione e Tutela del Territorio | 11/06/2018 | Approvazione progetto esecutivo per gli "Interventi di conversione dell'impianto di trattamento rifiuti urbani ad impianto di compostaggio di qualitā della frazione organica proveniente dalle raccolte differenziate di rifiuti urbani" sito in localitā Bruncu Is Zimioni in Comune di Villasimius. |
Servizio Gestione e Tutela del Territorio reg.gen. 698 num.part. 160 del 11/06/2018 Approvazione progetto esecutivo per gli "Interventi di conversione dell'impianto di trattamento rifiuti urbani ad impianto di compostaggio di qualitā della frazione organica proveniente dalle raccolte differenziate di rifiuti urbani" sito in localitā Bruncu Is Zimioni in Comune di Villasimius. |
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SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA | 11/06/2018 | Servizio di supporto tecnico-scientifico alla direzione dell'AMP "Capo Carbonara. Liquidazione fattura Dott.ssa Cadoni Nicoletta- mensilitā maggio 2018-SALDO |
SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA reg.gen. 701 num.part. 117 del 11/06/2018 Servizio di supporto tecnico-scientifico alla direzione dell'AMP "Capo Carbonara. Liquidazione fattura Dott.ssa Cadoni Nicoletta- mensilitā maggio 2018-SALDO |
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SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA | 11/06/2018 | Servizio di supporto nautico e logistico per le attivitā istituzionali presso l'Area Marina Protetta "Capo Carbonara" mediante affidamento diretto ai sensi dellart. 36, comma 2, LETTERA A) del d.lGS. N. 50/2016- Liquidazione fattura -mensilitā maggio |
SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA reg.gen. 700 num.part. 116 del 11/06/2018 Servizio di supporto nautico e logistico per le attivitā istituzionali presso l'Area Marina Protetta "Capo Carbonara" mediante affidamento diretto ai sensi dellart. 36, comma 2, LETTERA A) del d.lGS. N. 50/2016- Liquidazione fattura -mensilitā maggio |
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SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA | 11/06/2018 | Integrazione del servizio di posa in opera e manutenzioni di gavitelli per l'ormeggio per natanti, imbarcazioni e manutenzione delle boe di perimetrazione delle zone A |
SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA reg.gen. 699 num.part. 115 del 11/06/2018 Integrazione del servizio di posa in opera e manutenzioni di gavitelli per l'ormeggio per natanti, imbarcazioni e manutenzione delle boe di perimetrazione delle zone A |
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Servizi Affari Generali ed Economici | 11/06/2018 | Liquidazione diritti di rogito spettanti al Segretario comunale per il primo semestre 2018 |
Servizi Affari Generali ed Economici reg.gen. 697 num.part. 45 del 11/06/2018 Liquidazione diritti di rogito spettanti al Segretario comunale per il primo semestre 2018 |
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Servizi Affari Generali ed Economici | 11/06/2018 | Sostegno economico ad iniziative di interesse turistico proposte dall'Associazione Event's Partner - impegno di spesa |
Servizi Affari Generali ed Economici reg.gen. 694 num.part. 44 del 11/06/2018 Sostegno economico ad iniziative di interesse turistico proposte dall'Associazione Event's Partner - impegno di spesa |
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Servizio Gestione e Tutela del Territorio | 08/06/2018 | PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI "MESSA IN SICUREZZA DI EMERGENZA (MISE) DELLA EX DISCARICA COMUNALE DI VILLASIMIUS SITA IN LOCALITĀ ZIMMIONI" NEL COMUNE DI VILLASIMIUS ai sensi dellart. 36 co. 2 lettera B del D.Lgs. 18 aprile 2016 n. 50. Approvazione verbale di gara. Aggiudicazione. |
Servizio Gestione e Tutela del Territorio reg.gen. 688 num.part. 159 del 08/06/2018 PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI "MESSA IN SICUREZZA DI EMERGENZA (MISE) DELLA EX DISCARICA COMUNALE DI VILLASIMIUS SITA IN LOCALITĀ ZIMMIONI" NEL COMUNE DI VILLASIMIUS ai sensi dellart. 36 co. 2 lettera B del D.Lgs. 18 aprile 2016 n. 50. Approvazione verbale di gara. Aggiudicazione. |
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SERVIZIO FINANZIARIO | 08/06/2018 | Affidamento diretto tramite ricorso alla Convenzione "Carburanti rete buoni acquisto 7" ai sensi dell'art. 26, Legge 23 dicembre 1999 n. 488 e s.m.i. e dellart. 58, Legge 23 dicembre 2000 n. 388 stipulata dalla Consip SpA - Ordine all'o.e. ENI S.p.A. Divisione Refining & Marketing, sede legale in Roma, Piazzale Enrico Mattei n. 1, P. IVA 00905811006 per la fornitura di buoni carburante necessari per il funzionamento dei veicoli comunali. |
SERVIZIO FINANZIARIO reg.gen. 687 num.part. 74 del 08/06/2018 Affidamento diretto tramite ricorso alla Convenzione "Carburanti rete buoni acquisto 7" ai sensi dell'art. 26, Legge 23 dicembre 1999 n. 488 e s.m.i. e dellart. 58, Legge 23 dicembre 2000 n. 388 stipulata dalla Consip SpA - Ordine all'o.e. ENI S.p.A. Divisione Refining & Marketing, sede legale in Roma, Piazzale Enrico Mattei n. 1, P. IVA 00905811006 per la fornitura di buoni carburante necessari per il funzionamento dei veicoli comunali. |
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SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE | 08/06/2018 | LIQUIDAZIONE INDENNITĀ DI RISULTATO SPETTANTE AI RESPONSABILI DI SERVIZIO PER L'ANNO 2017. |
SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE reg.gen. 690 num.part. 52 del 08/06/2018 LIQUIDAZIONE INDENNITĀ DI RISULTATO SPETTANTE AI RESPONSABILI DI SERVIZIO PER L'ANNO 2017. |
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SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE | 08/06/2018 | Assunzione n. 5 agenti di polizia locali, cat. C, a tempo pieno e determinato dal 09.06.2018 - 08.11.2018 |
SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE reg.gen. 689 num.part. 51 del 08/06/2018 Assunzione n. 5 agenti di polizia locali, cat. C, a tempo pieno e determinato dal 09.06.2018 - 08.11.2018 |
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SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE | 08/06/2018 | Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di un posto di "Istruttore direttivo amministrativo-contabile" - cat. D/1 a tempo pieno ed indeterminato. Assunzione vincitore dott. Marco Dazzi. |
SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE reg.gen. 686 num.part. 50 del 08/06/2018 Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di un posto di "Istruttore direttivo amministrativo-contabile" - cat. D/1 a tempo pieno ed indeterminato. Assunzione vincitore dott. Marco Dazzi. |
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Servizi Affari Generali ed Economici | 08/06/2018 | RILEGATURA REGISTRI DI STATO CIVILE ANNI 2016/2017 - LIQUIDAZIONE FATTURA |
Servizi Affari Generali ed Economici reg.gen. 692 num.part. 43 del 08/06/2018 RILEGATURA REGISTRI DI STATO CIVILE ANNI 2016/2017 - LIQUIDAZIONE FATTURA |
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Servizi Affari Generali ed Economici | 08/06/2018 | Liquidazione dell'indennitā di risultato spettante al Segretario comunale per l'attivitā svolta nel Comune di Villasimius nell'esercizio 2017 |
Servizi Affari Generali ed Economici reg.gen. 691 num.part. 42 del 08/06/2018 Liquidazione dell'indennitā di risultato spettante al Segretario comunale per l'attivitā svolta nel Comune di Villasimius nell'esercizio 2017 |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 07/06/2018 | Concessione e liquidazione provvidenze economiche a favore di n.2 soggetti affetti da patologia ai sensi della L.R. n.9/2004 relative al 1° semestre2018. |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 681 num.part. 213 del 07/06/2018 Concessione e liquidazione provvidenze economiche a favore di n.2 soggetti affetti da patologia ai sensi della L.R. n.9/2004 relative al 1° semestre2018. |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 07/06/2018 | concessione provvidenze economiche L.R. 20/97 " Nuove norme inerenti provvidenze a favore di persone affette da patologie psichiatriche"; Liquidazione spettanze mese di Aprile 2018 a un beneficiario. |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 680 num.part. 212 del 07/06/2018 concessione provvidenze economiche L.R. 20/97 " Nuove norme inerenti provvidenze a favore di persone affette da patologie psichiatriche"; Liquidazione spettanze mese di Aprile 2018 a un beneficiario. |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 07/06/2018 | L. 162/98 Piani personalizzati. Concessione contributi a n.11 beneficiari, gestione indiretta. Liquidazione Maggio 2018. |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 679 num.part. 211 del 07/06/2018 L. 162/98 Piani personalizzati. Concessione contributi a n.11 beneficiari, gestione indiretta. Liquidazione Maggio 2018. |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 07/06/2018 | Contributi a iniziative di valorizzazione delle attitudini intellettuali e di promozione della pratica sportiva - liquidazione |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 678 num.part. 210 del 07/06/2018 Contributi a iniziative di valorizzazione delle attitudini intellettuali e di promozione della pratica sportiva - liquidazione |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 07/06/2018 | L. 162/98 Piani personalizzati. Concessione contributi a n.5 beneficiari, gestione indiretta. Liquidazione: Gennaio- Aprile 2018. |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 676 num.part. 209 del 07/06/2018 L. 162/98 Piani personalizzati. Concessione contributi a n.5 beneficiari, gestione indiretta. Liquidazione: Gennaio- Aprile 2018. |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 07/06/2018 | Servizio di connessione ad internet (Always on Flat) fornito dalla soc. Olivetti S.p.A. - estensione del servizio periodo dal 01.07.2018 al 31.12.2018 - impegno di spesa |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 673 num.part. 208 del 07/06/2018 Servizio di connessione ad internet (Always on Flat) fornito dalla soc. Olivetti S.p.A. - estensione del servizio periodo dal 01.07.2018 al 31.12.2018 - impegno di spesa |
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Servizio Gestione e Tutela del Territorio | 07/06/2018 | PRESA D'ATTO ORDINANZA SINDACALE N. 15/2018 RIPRISTINO URGENTISSIMO VIABILITA STERRATA E BITUMATA A SEGUITO DI EVENTO CALAMITOSO VERIFICATOSI IN DATA 02.05.2018 MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELLART. 36, COMMA 2, LETTERA A) DEL D.LGS. N. 50/2016 DITTA LOCCI DARIO DOMUSNOVAS |
Servizio Gestione e Tutela del Territorio reg.gen. 672 num.part. 158 del 07/06/2018 PRESA D'ATTO ORDINANZA SINDACALE N. 15/2018 RIPRISTINO URGENTISSIMO VIABILITA STERRATA E BITUMATA A SEGUITO DI EVENTO CALAMITOSO VERIFICATOSI IN DATA 02.05.2018 MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELLART. 36, COMMA 2, LETTERA A) DEL D.LGS. N. 50/2016 DITTA LOCCI DARIO DOMUSNOVAS |
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SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA | 07/06/2018 | SERVIZI DI ASSISTENZA AMMINISTRATIVA ALLA DIREZIONE DELL' AMP CAPO CARBONARA . Liquidazione fattura mensilitā di maggio. |
SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA reg.gen. 684 num.part. 114 del 07/06/2018 SERVIZI DI ASSISTENZA AMMINISTRATIVA ALLA DIREZIONE DELL' AMP CAPO CARBONARA . Liquidazione fattura mensilitā di maggio. |
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SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA | 07/06/2018 | FORNITURA DI BATTERIE E CONNETTORE PER SONDA MULTIPARAMETRICA - MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, lettera a) DEL D.Lgs. n. 50/2016. Liquidazione fattura ditta Communication Technogy s.r.l. |
SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA reg.gen. 683 num.part. 113 del 07/06/2018 FORNITURA DI BATTERIE E CONNETTORE PER SONDA MULTIPARAMETRICA - MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, lettera a) DEL D.Lgs. n. 50/2016. Liquidazione fattura ditta Communication Technogy s.r.l. |
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SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA | 07/06/2018 | CONFERIMENTO DI INCARICO DI TECNICO DEL PROGETTO INTERREG MEDITERRANEAN "MED SEA LITTER"" Liquidazione fattura rimborso spese missione Valencia.-Dott.ssa Carosso Lara -C.I.G 7057632E28 -CUP D46J1600463000 |
SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA reg.gen. 682 num.part. 112 del 07/06/2018 CONFERIMENTO DI INCARICO DI TECNICO DEL PROGETTO INTERREG MEDITERRANEAN "MED SEA LITTER"" Liquidazione fattura rimborso spese missione Valencia.-Dott.ssa Carosso Lara -C.I.G 7057632E28 -CUP D46J1600463000 |
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SERVIZIO FINANZIARIO | 07/06/2018 | Convenzione Consip Quadro per la "Fornitura di carburante per autotrazione mediante buoni acquisto e dei servizi connessi per le pubbliche amministrazioni" Liquidazione fattura all'o.e. ENI S.p.A. |
SERVIZIO FINANZIARIO reg.gen. 677 num.part. 73 del 07/06/2018 Convenzione Consip Quadro per la "Fornitura di carburante per autotrazione mediante buoni acquisto e dei servizi connessi per le pubbliche amministrazioni" Liquidazione fattura all'o.e. ENI S.p.A. |
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SERVIZIO FINANZIARIO | 07/06/2018 | Convenzione Consip Energia Elettrica 14 Lotto 10 Sardegna Liquidazione fatture alla Societā Enel Energia SpA Consumi energia elettrica Aprile 2018 |
SERVIZIO FINANZIARIO reg.gen. 675 num.part. 72 del 07/06/2018 Convenzione Consip Energia Elettrica 14 Lotto 10 Sardegna Liquidazione fatture alla Societā Enel Energia SpA Consumi energia elettrica Aprile 2018 |
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SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE | 07/06/2018 | Cessione al Comune di Sestu del contratto individuale di lavoro subordinato della dipendente dott.ssa Alessandra Sorce. |
SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE reg.gen. 674 num.part. 49 del 07/06/2018 Cessione al Comune di Sestu del contratto individuale di lavoro subordinato della dipendente dott.ssa Alessandra Sorce. |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 06/06/2018 | L.431/98 art. 11 Fondo Nazionale per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione. Approvazione Bando e Avviso pubblico per la formazione di una graduatoria di aspiranti beneficiari. Contributi annualitā 2018. |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 669 num.part. 207 del 06/06/2018 L.431/98 art. 11 Fondo Nazionale per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione. Approvazione Bando e Avviso pubblico per la formazione di una graduatoria di aspiranti beneficiari. Contributi annualitā 2018. |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 06/06/2018 | Liquidazione fattura soc. Kyocera Document Solutions Italia S.p.A. nn. 1010469268 del 20.02.2018 e n. 105584008 del 30.05.18 - Fotocopiatrice a noleggio per il servizio Personale - Deliberazioni - matricola L8k3901291 - Periodo dal dicembre 2017 - maggio 2018 CIG Z150D9D1FA |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 668 num.part. 206 del 06/06/2018 Liquidazione fattura soc. Kyocera Document Solutions Italia S.p.A. nn. 1010469268 del 20.02.2018 e n. 105584008 del 30.05.18 - Fotocopiatrice a noleggio per il servizio Personale - Deliberazioni - matricola L8k3901291 - Periodo dal dicembre 2017 - maggio 2018 CIG Z150D9D1FA |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 06/06/2018 | Fornitura servizio per la connessione a internet (Always on Flat) per l'anno 2018 - Liquidazione fattura periodo dal 01.04.2018 al 30.04.2018 - alla Soc. Olivetti S.p.A. di Ivrea - Cig. ZD32282548 |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 667 num.part. 205 del 06/06/2018 Fornitura servizio per la connessione a internet (Always on Flat) per l'anno 2018 - Liquidazione fattura periodo dal 01.04.2018 al 30.04.2018 - alla Soc. Olivetti S.p.A. di Ivrea - Cig. ZD32282548 |
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SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA | 06/06/2018 | AGGIUDICAZIONE FORNITURA E MANUTENZIONE DI TOTEM, STACCIONATE, CARTELLONISTICA E MATERIALE INFO-DIVULGATIVO. |
SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA reg.gen. 671 num.part. 111 del 06/06/2018 AGGIUDICAZIONE FORNITURA E MANUTENZIONE DI TOTEM, STACCIONATE, CARTELLONISTICA E MATERIALE INFO-DIVULGATIVO. |
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SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA | 06/06/2018 | AGGIUDICAZIONE FORNITURA DI PASSATOIE RIGIDE DA POSIZIONARE NELLE SPIAGGE DELL'AMP |
SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA reg.gen. 670 num.part. 110 del 06/06/2018 AGGIUDICAZIONE FORNITURA DI PASSATOIE RIGIDE DA POSIZIONARE NELLE SPIAGGE DELL'AMP |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 05/06/2018 | contributo economico a favore di una famiglia affidataria periodo aprile-giugno 2018. Impegno e liquidazione. |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 664 num.part. 204 del 05/06/2018 contributo economico a favore di una famiglia affidataria periodo aprile-giugno 2018. Impegno e liquidazione. |
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