Atti amministrativi
Determine
Unitą organizzativa
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Data
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Oggetto | Determine | ||
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SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE | 28/05/2018 | Presa d'atto dimissioni dal servizio di n. 2 operai a tempo determinato e part-time assunti presso il cantiere comunale. |
SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE reg.gen. 634 num.part. 47 del 28/05/2018 Presa d'atto dimissioni dal servizio di n. 2 operai a tempo determinato e part-time assunti presso il cantiere comunale. |
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SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE | 28/05/2018 | Rimborso al Comune di Sassuolo per il periodo 01.09.2017 - 28.02.2018, per utilizzo in comando temporaneo istruttore direttivo amministrativo cat. D/1 a tempo pieno dall'01.03.2017 al 28.02.2018. |
SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE reg.gen. 631 num.part. 46 del 28/05/2018 Rimborso al Comune di Sassuolo per il periodo 01.09.2017 - 28.02.2018, per utilizzo in comando temporaneo istruttore direttivo amministrativo cat. D/1 a tempo pieno dall'01.03.2017 al 28.02.2018. |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 25/05/2018 | Contributi a iniziative di valorizzazione delle attitudini intellettuali e di promozione della pratica sportiva - impegno di spesa |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 621 num.part. 190 del 25/05/2018 Contributi a iniziative di valorizzazione delle attitudini intellettuali e di promozione della pratica sportiva - impegno di spesa |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 25/05/2018 | affidamento incarico di medico competente per n.2 destinatari dei programmi di pubblica utilitą a titolo gratuito ai sensi del D. Lgs 274/2000. Impegno di spesa. CIG Z4923BC05D. |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 618 num.part. 189 del 25/05/2018 affidamento incarico di medico competente per n.2 destinatari dei programmi di pubblica utilitą a titolo gratuito ai sensi del D. Lgs 274/2000. Impegno di spesa. CIG Z4923BC05D. |
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Servizio Gestione e Tutela del Territorio | 25/05/2018 | PRESA D'ATTO ORDINANZA SINDACALE N°10/2018 SOSTITUZIONE URGENTE DI UN TRATTO DI CONDOTTA FOGNARIA LUNGO IL VIALE DELLE AQUILE. LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA REAL SERVICE SOC. COOP. DI SELARGIUS |
Servizio Gestione e Tutela del Territorio reg.gen. 627 num.part. 151 del 25/05/2018 PRESA D'ATTO ORDINANZA SINDACALE N°10/2018 SOSTITUZIONE URGENTE DI UN TRATTO DI CONDOTTA FOGNARIA LUNGO IL VIALE DELLE AQUILE. LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA REAL SERVICE SOC. COOP. DI SELARGIUS |
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Servizio Gestione e Tutela del Territorio | 25/05/2018 | LAVORI PRESA D'ATTO ORDINANZA SINDACALE N. 10/2018 SOSTITUZIONE URGENTE DI UN TRATTO DI CONDOTTA FOGNARIA LUNGO IL VIALE DELLE AQUILE. LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA DESSĢ COMMERCIALE SRL DI VILLASIMIUS |
Servizio Gestione e Tutela del Territorio reg.gen. 620 num.part. 150 del 25/05/2018 LAVORI PRESA D'ATTO ORDINANZA SINDACALE N. 10/2018 SOSTITUZIONE URGENTE DI UN TRATTO DI CONDOTTA FOGNARIA LUNGO IL VIALE DELLE AQUILE. LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA DESSĢ COMMERCIALE SRL DI VILLASIMIUS |
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Servizio Gestione e Tutela del Territorio | 25/05/2018 | LAVORI PER LA MESSA IN SICUREZZA DI ALCUNI TRATTI DELLA VIABILITĄ E AREE DI SOSTA DI PROPRIETĄ E COMPETENZA COMUNALE. LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA AURELIO PORCU & FIGLI SRL DI CAGLIARI |
Servizio Gestione e Tutela del Territorio reg.gen. 619 num.part. 149 del 25/05/2018 LAVORI PER LA MESSA IN SICUREZZA DI ALCUNI TRATTI DELLA VIABILITĄ E AREE DI SOSTA DI PROPRIETĄ E COMPETENZA COMUNALE. LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA AURELIO PORCU & FIGLI SRL DI CAGLIARI |
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SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA | 25/05/2018 | Aggiudicazione servizio manutenzione ordinaria impianti di condizionamento comprensiva dei controlli fughe gas. |
SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA reg.gen. 630 num.part. 102 del 25/05/2018 Aggiudicazione servizio manutenzione ordinaria impianti di condizionamento comprensiva dei controlli fughe gas. |
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SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA | 25/05/2018 | SERVIZIO DI MANUTENZIONE NELLA STRUTTURA CASA TODDE- MUSEO DEL MARE "GIORGIO CAPAI" E NEGLI UFFICI DELL'AMP, MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELLART. 36, COMMA 2, lettera a) DEL D.Lgs. n. 50/2016 Liquidazione fattura Societą coop Inantis -CIG: Z65223B0C3 -CIG ZDD22C9B48 |
SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA reg.gen. 629 num.part. 101 del 25/05/2018 SERVIZIO DI MANUTENZIONE NELLA STRUTTURA CASA TODDE- MUSEO DEL MARE "GIORGIO CAPAI" E NEGLI UFFICI DELL'AMP, MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELLART. 36, COMMA 2, lettera a) DEL D.Lgs. n. 50/2016 Liquidazione fattura Societą coop Inantis -CIG: Z65223B0C3 -CIG ZDD22C9B48 |
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SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA | 25/05/2018 | SUPPORTO AMMINISTRATIVO AL PROGETTO INTERREG MEDITERRANEAN "MED SEA LITTER"" Liquidazione fattura Dott. CABONI FRANCESCO.Missione Valencia -C.I.G Z9B1E3F88D -CUP D46J1600463000 |
SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA reg.gen. 628 num.part. 100 del 25/05/2018 SUPPORTO AMMINISTRATIVO AL PROGETTO INTERREG MEDITERRANEAN "MED SEA LITTER"" Liquidazione fattura Dott. CABONI FRANCESCO.Missione Valencia -C.I.G Z9B1E3F88D -CUP D46J1600463000 |
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SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA | 25/05/2018 | CONFERIMENTO DI INCARICO DI RESPONSABILE DEL PROGETTO INTERREG MEDITERRANEAN -MARITIME "MED SEA LITTER" Liquidazione fattura Dott.ssa Frau Francesca Missione a Valencia -C.I.G 70576236BD- CUP D46J1600463000 |
SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA reg.gen. 626 num.part. 99 del 25/05/2018 CONFERIMENTO DI INCARICO DI RESPONSABILE DEL PROGETTO INTERREG MEDITERRANEAN -MARITIME "MED SEA LITTER" Liquidazione fattura Dott.ssa Frau Francesca Missione a Valencia -C.I.G 70576236BD- CUP D46J1600463000 |
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SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA | 25/05/2018 | CONFERIMENTO DI INCARICO DI TECNICO DEL PROGETTO INTERREG MEDITERRANEAN "MED SEA LITTER"" Liquidazione fattura Dott.ssa Carosso Lara -C.I.G 7057632E28- CUP D46J1600463000 |
SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA reg.gen. 625 num.part. 98 del 25/05/2018 CONFERIMENTO DI INCARICO DI TECNICO DEL PROGETTO INTERREG MEDITERRANEAN "MED SEA LITTER"" Liquidazione fattura Dott.ssa Carosso Lara -C.I.G 7057632E28- CUP D46J1600463000 |
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SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA | 25/05/2018 | Aggiudicazione dei servizi cartografici in ambito GIS. |
SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA reg.gen. 624 num.part. 97 del 25/05/2018 Aggiudicazione dei servizi cartografici in ambito GIS. |
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SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA | 25/05/2018 | Posa in opera di n° 11 strutture di ormeggio e accessori di ormeggio di ricambio ove necessario nelle 20 strutture realizzate nell'ambito del progetto LIFE 13NAT/IT/000433 "RES MARIS - Recovering Endangered habitatS in the Capo Carbonara MARIne area, Sardinia" per la quale č prevista la fornitura di strutture di ormeggio a mare a tutela dellhabitat 1120. Liquidazione fattura ditta Lemac s.r.l |
SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA reg.gen. 617 num.part. 96 del 25/05/2018 Posa in opera di n° 11 strutture di ormeggio e accessori di ormeggio di ricambio ove necessario nelle 20 strutture realizzate nell'ambito del progetto LIFE 13NAT/IT/000433 "RES MARIS - Recovering Endangered habitatS in the Capo Carbonara MARIne area, Sardinia" per la quale č prevista la fornitura di strutture di ormeggio a mare a tutela dellhabitat 1120. Liquidazione fattura ditta Lemac s.r.l |
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Servizi Affari Generali ed Economici | 25/05/2018 | Accertamento entrate per diritti di segreteria sui contratti rogati in forma pubblico-amministrativa e assunzione impegno di spesa per diritti di rogito spettanti al Segretario comunale - 1^ semestre 2018 |
Servizi Affari Generali ed Economici reg.gen. 622 num.part. 39 del 25/05/2018 Accertamento entrate per diritti di segreteria sui contratti rogati in forma pubblico-amministrativa e assunzione impegno di spesa per diritti di rogito spettanti al Segretario comunale - 1^ semestre 2018 |
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Servizi Affari Generali ed Economici | 25/05/2018 | Servizio di trasporto di persone denominato "Servizio di bus navetta anno 2018" - aggiudicazione |
Servizi Affari Generali ed Economici reg.gen. 616 num.part. 38 del 25/05/2018 Servizio di trasporto di persone denominato "Servizio di bus navetta anno 2018" - aggiudicazione |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 24/05/2018 | SPRAR, progetto "Villasimius Terra dell'Uomo" - servizio di revisione contabile per la rendicontazione dell'anno 2017 - integrazione periodo gennaio - marzo 2017 |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 615 num.part. 188 del 24/05/2018 SPRAR, progetto "Villasimius Terra dell'Uomo" - servizio di revisione contabile per la rendicontazione dell'anno 2017 - integrazione periodo gennaio - marzo 2017 |
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SERVIZIO FINANZIARIO | 24/05/2018 | Estensione ed integrazione servizi di pulizie - Autorizzazione all'o.e. Magika Service Soc. Coop. di Falciano del Massico (CE) allesecuzione del servizio presso diversi immobili di proprietą comunale. |
SERVIZIO FINANZIARIO reg.gen. 613 num.part. 67 del 24/05/2018 Estensione ed integrazione servizi di pulizie - Autorizzazione all'o.e. Magika Service Soc. Coop. di Falciano del Massico (CE) allesecuzione del servizio presso diversi immobili di proprietą comunale. |
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Servizio Pianificazione e Assetto del Territorio | 24/05/2018 | Affidamento incarico professionale all'ing. Giovanni Perfetto per il coordinamento esterno e supporto operativo all'ufficio di piano - Determinazione Reg. Gen. n.299-2018 |
Servizio Pianificazione e Assetto del Territorio reg.gen. 612 num.part. 3 del 24/05/2018 Affidamento incarico professionale all'ing. Giovanni Perfetto per il coordinamento esterno e supporto operativo all'ufficio di piano - Determinazione Reg. Gen. n.299-2018 |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 23/05/2018 | Manifestazione internazionale di musica e cultura Latitudine 39 - avvio della manifestazione - liquidazione Rei Tour |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 611 num.part. 187 del 23/05/2018 Manifestazione internazionale di musica e cultura Latitudine 39 - avvio della manifestazione - liquidazione Rei Tour |
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Servizio Gestione e Tutela del Territorio | 22/05/2018 | Servizio di raccolta, trasporto e conferimento dei rifiuti solidi urbani differenziati, prodotti nel territorio comunale di Villasimius e dei servizi accessori, pagamento fatture Gennaio/Aprile 2018 Ecotassa I, II e III trimestre 2017 discarica esterna dicembre 2017 gennaio 2018. Liquidazione fatture alla ditta TECNOCASIC |
Servizio Gestione e Tutela del Territorio reg.gen. 610 num.part. 148 del 22/05/2018 Servizio di raccolta, trasporto e conferimento dei rifiuti solidi urbani differenziati, prodotti nel territorio comunale di Villasimius e dei servizi accessori, pagamento fatture Gennaio/Aprile 2018 Ecotassa I, II e III trimestre 2017 discarica esterna dicembre 2017 gennaio 2018. Liquidazione fatture alla ditta TECNOCASIC |
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Servizio Gestione e Tutela del Territorio | 22/05/2018 | Manutenzione e riparazione stazione di pompaggio S3 acquisto tubi guida. Impegno di spesa |
Servizio Gestione e Tutela del Territorio reg.gen. 608 num.part. 147 del 22/05/2018 Manutenzione e riparazione stazione di pompaggio S3 acquisto tubi guida. Impegno di spesa |
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Servizio Gestione e Tutela del Territorio | 22/05/2018 | MANUTENZIONE STRAORDINARIA E RIPRISTINO FUNZIONALITĄ PARCO BUSSI - ANFITEATRO. LAVORI DI RIPARAZIONE DELLA PARTE FRONTALE DEL TELONE DI COPERTURA. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA |
Servizio Gestione e Tutela del Territorio reg.gen. 607 num.part. 146 del 22/05/2018 MANUTENZIONE STRAORDINARIA E RIPRISTINO FUNZIONALITĄ PARCO BUSSI - ANFITEATRO. LAVORI DI RIPARAZIONE DELLA PARTE FRONTALE DEL TELONE DI COPERTURA. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA |
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Servizio Gestione e Tutela del Territorio | 22/05/2018 | Servizio di raccolta, trasporto e conferimento dei rifiuti solidi urbani differenziati, prodotti nel territorio comunale di Villasimius e dei servizi accessori, pagamento fattura aprile 2018. Liquidazione fattura alla ditta Industria Rifiuti Sardi S.R.L. |
Servizio Gestione e Tutela del Territorio reg.gen. 606 num.part. 145 del 22/05/2018 Servizio di raccolta, trasporto e conferimento dei rifiuti solidi urbani differenziati, prodotti nel territorio comunale di Villasimius e dei servizi accessori, pagamento fattura aprile 2018. Liquidazione fattura alla ditta Industria Rifiuti Sardi S.R.L. |
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Servizio Gestione e Tutela del Territorio | 22/05/2018 | Servizio di raccolta, trasporto e conferimento dei rifiuti solidi urbani differenziati, prodotti nel territorio comunale di Villasimius e dei servizi accessori, pagamento fattura aprile 2018. Liquidazione fattura alla ditta COSIR Srl |
Servizio Gestione e Tutela del Territorio reg.gen. 605 num.part. 144 del 22/05/2018 Servizio di raccolta, trasporto e conferimento dei rifiuti solidi urbani differenziati, prodotti nel territorio comunale di Villasimius e dei servizi accessori, pagamento fattura aprile 2018. Liquidazione fattura alla ditta COSIR Srl |
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SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA | 22/05/2018 | Fornitura e installazione di strutture di ormeggio in mare a tutela dell'Habitat prioritario1120* Praterie di posidonia (Posidonion oceanicae);"-. Rimborso alla ditta Lemac -canone per occupazione area demaniale marittima temporanea per assemblaggio linee di ormeggio. |
SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA reg.gen. 609 num.part. 95 del 22/05/2018 Fornitura e installazione di strutture di ormeggio in mare a tutela dell'Habitat prioritario1120* Praterie di posidonia (Posidonion oceanicae);"-. Rimborso alla ditta Lemac -canone per occupazione area demaniale marittima temporanea per assemblaggio linee di ormeggio. |
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SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA | 21/05/2018 | FORNITURA DI PASSATOIE RIGIDE DA POSIZIONARE NELLE SPIAGGE DELL'AMP MEDIANTE RDO SUL MEPA |
SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA reg.gen. 604 num.part. 94 del 21/05/2018 FORNITURA DI PASSATOIE RIGIDE DA POSIZIONARE NELLE SPIAGGE DELL'AMP MEDIANTE RDO SUL MEPA |
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SERVIZIO FINANZIARIO | 21/05/2018 | Conferimento incarico allo studio Cava Commercialisti associati per la fase di assistenza e patrocinio, per la costituzione e rappresentanza in giudizio nanti la Commissione Tributaria Provinciale di Cagliari, nel ricorso presentato dalla Societą "Marina di Villasimius SRL", avverso l'avviso di accertamento TARSU N. 2012999 DEL 27/11/2017 anno imposta 2012, emesso dal Comune di Villasimius |
SERVIZIO FINANZIARIO reg.gen. 594 num.part. 66 del 21/05/2018 Conferimento incarico allo studio Cava Commercialisti associati per la fase di assistenza e patrocinio, per la costituzione e rappresentanza in giudizio nanti la Commissione Tributaria Provinciale di Cagliari, nel ricorso presentato dalla Societą "Marina di Villasimius SRL", avverso l'avviso di accertamento TARSU N. 2012999 DEL 27/11/2017 anno imposta 2012, emesso dal Comune di Villasimius |
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SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE | 21/05/2018 | Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di un posto di "Istruttore direttivo amministrativo-contabile" - cat. D/1 a tempo indeterminato. Approvazione graduatoria finale di merito. |
SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE reg.gen. 596 num.part. 45 del 21/05/2018 Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di un posto di "Istruttore direttivo amministrativo-contabile" - cat. D/1 a tempo indeterminato. Approvazione graduatoria finale di merito. |
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SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE | 21/05/2018 | Esercitazioni per rilascio attestato idoneitą al maneggio delle armi al personale della Polizia Municipale. Impegno di spesa |
SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE reg.gen. 593 num.part. 44 del 21/05/2018 Esercitazioni per rilascio attestato idoneitą al maneggio delle armi al personale della Polizia Municipale. Impegno di spesa |
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Servizi Affari Generali ed Economici | 21/05/2018 | Servizio di trasporto di persone denominato "Servizio di bus navetta anno 2018" - nomina commissione di gara |
Servizi Affari Generali ed Economici reg.gen. 597 num.part. 37 del 21/05/2018 Servizio di trasporto di persone denominato "Servizio di bus navetta anno 2018" - nomina commissione di gara |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 18/05/2018 | servizi per la prima infanzia. Concessione contributi economici per la frequenza dei nidi d'infanzia anno educativo 2017/2018 a favore di n.1 nuclei familiari. Impegno di spesa. |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 592 num.part. 186 del 18/05/2018 servizi per la prima infanzia. Concessione contributi economici per la frequenza dei nidi d'infanzia anno educativo 2017/2018 a favore di n.1 nuclei familiari. Impegno di spesa. |
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Servizio Gestione e Tutela del Territorio | 18/05/2018 | PRESA D'ATTO ORDINANZA SINDACALE N. 15/2018 RIPRISTINO URGENTISSIMO VIABILITA ASFALTATA A SEGUITO DI EVENTO CALAMITOSO VERIFICATOSI IN DATA 02.05.2018 MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELLART. 36, COMMA 2, LETTERA A) DEL D.LGS. N. 50/2016 DITTA COCCO MICHELE VILLASIMIUS |
Servizio Gestione e Tutela del Territorio reg.gen. 603 num.part. 143 del 18/05/2018 PRESA D'ATTO ORDINANZA SINDACALE N. 15/2018 RIPRISTINO URGENTISSIMO VIABILITA ASFALTATA A SEGUITO DI EVENTO CALAMITOSO VERIFICATOSI IN DATA 02.05.2018 MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELLART. 36, COMMA 2, LETTERA A) DEL D.LGS. N. 50/2016 DITTA COCCO MICHELE VILLASIMIUS |
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Servizio Gestione e Tutela del Territorio | 18/05/2018 | PRESA D'ATTO ORDINANZA SINDACALE N. 15/2018 RIPRISTINO URGENTISSIMO VIABILITA STERRATA E BITUMATA A SEGUITO DI EVENTO CALAMITOSO VERIFICATOSI IN DATA 02.05.2018 MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELLART. 36, COMMA 2, LETTERA A) DEL D.LGS. N. 50/2016 DITTA VARGIOLU STEFANO VILLASIMIUS |
Servizio Gestione e Tutela del Territorio reg.gen. 602 num.part. 142 del 18/05/2018 PRESA D'ATTO ORDINANZA SINDACALE N. 15/2018 RIPRISTINO URGENTISSIMO VIABILITA STERRATA E BITUMATA A SEGUITO DI EVENTO CALAMITOSO VERIFICATOSI IN DATA 02.05.2018 MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELLART. 36, COMMA 2, LETTERA A) DEL D.LGS. N. 50/2016 DITTA VARGIOLU STEFANO VILLASIMIUS |
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Servizio Gestione e Tutela del Territorio | 18/05/2018 | PRESA D'ATTO ORDINANZA SINDACALE N. 15/2018 RIPRISTINO URGENTISSIMO VIABILITA STERRATA E BITUMATA A SEGUITO DI EVENTO CALAMITOSO VERIFICATOSI IN DATA 02.05.2018 MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELLART. 36, COMMA 2, LETTERA A) DEL D.LGS. N. 50/2016 DITTA F.lli Cogoni Villasimius |
Servizio Gestione e Tutela del Territorio reg.gen. 601 num.part. 141 del 18/05/2018 PRESA D'ATTO ORDINANZA SINDACALE N. 15/2018 RIPRISTINO URGENTISSIMO VIABILITA STERRATA E BITUMATA A SEGUITO DI EVENTO CALAMITOSO VERIFICATOSI IN DATA 02.05.2018 MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELLART. 36, COMMA 2, LETTERA A) DEL D.LGS. N. 50/2016 DITTA F.lli Cogoni Villasimius |
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Servizio Gestione e Tutela del Territorio | 18/05/2018 | LAVORI PER LA PULIZIA DI ALCUNI TRATTI DI VIABILITA' VERDI E SPAZI PUBBLICI DI PROPRIETA E COMPETENZA COMUNALE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELLART. 36, COMMA 2, lettera a) DEL D.Lgs. n. 50/2016 |
Servizio Gestione e Tutela del Territorio reg.gen. 600 num.part. 140 del 18/05/2018 LAVORI PER LA PULIZIA DI ALCUNI TRATTI DI VIABILITA' VERDI E SPAZI PUBBLICI DI PROPRIETA E COMPETENZA COMUNALE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELLART. 36, COMMA 2, lettera a) DEL D.Lgs. n. 50/2016 |
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Servizio Gestione e Tutela del Territorio | 18/05/2018 | PRESA D'ATTO ORDINANZA SINDACALE N. 15/2018 RIPRISTINO URGENTISSIMO VIABILITA STERRATA A SEGUITO DI EVENTO CALAMITOSO VERIFICATOSI IN DATA 02.05.2018 MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELLART. 36, COMMA 2, LETTERA A) DEL D.LGS. N. 50/2016 DITTA REAL SERVICE SARDINIA SELARGIUS |
Servizio Gestione e Tutela del Territorio reg.gen. 599 num.part. 139 del 18/05/2018 PRESA D'ATTO ORDINANZA SINDACALE N. 15/2018 RIPRISTINO URGENTISSIMO VIABILITA STERRATA A SEGUITO DI EVENTO CALAMITOSO VERIFICATOSI IN DATA 02.05.2018 MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELLART. 36, COMMA 2, LETTERA A) DEL D.LGS. N. 50/2016 DITTA REAL SERVICE SARDINIA SELARGIUS |
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Servizio Gestione e Tutela del Territorio | 18/05/2018 | PRESA D'ATTO ORDINANZA SINDACALE N. 15/2018 RIPRISTINO URGENTISSIMO VIABILITA STERRATA A SEGUITO DI EVENTO CALAMITOSO VERIFICATOSI IN DATA 02.05.2018 MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELLART. 36, COMMA 2, LETTERA A) DEL D.LGS. N. 50/2016 DITTA ERDAS SERGIO AUTOTRASPORTI |
Servizio Gestione e Tutela del Territorio reg.gen. 598 num.part. 138 del 18/05/2018 PRESA D'ATTO ORDINANZA SINDACALE N. 15/2018 RIPRISTINO URGENTISSIMO VIABILITA STERRATA A SEGUITO DI EVENTO CALAMITOSO VERIFICATOSI IN DATA 02.05.2018 MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELLART. 36, COMMA 2, LETTERA A) DEL D.LGS. N. 50/2016 DITTA ERDAS SERGIO AUTOTRASPORTI |
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Servizio Gestione e Tutela del Territorio | 18/05/2018 | LAVORI DI RIPARAZIONE DEL MINIESCAVATORE YANMAR B17-2 IN DOTAZIONE AL CANTIERE COMUNALE. MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, lettera a) DEL D.Lgs. n. 50/2016 |
Servizio Gestione e Tutela del Territorio reg.gen. 587 num.part. 137 del 18/05/2018 LAVORI DI RIPARAZIONE DEL MINIESCAVATORE YANMAR B17-2 IN DOTAZIONE AL CANTIERE COMUNALE. MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, lettera a) DEL D.Lgs. n. 50/2016 |
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Servizio Gestione e Tutela del Territorio | 18/05/2018 | MANUTENZIONE STRAORDINARIA E RIPRISTINO FUNZIONALITĄ PARCO BUSSI - ANFITEATRO. FORNITURA SEDILI E SCHIENALI PLATEA. MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, lettera a) DEL D.Lgs. n. 50/2016 |
Servizio Gestione e Tutela del Territorio reg.gen. 586 num.part. 136 del 18/05/2018 MANUTENZIONE STRAORDINARIA E RIPRISTINO FUNZIONALITĄ PARCO BUSSI - ANFITEATRO. FORNITURA SEDILI E SCHIENALI PLATEA. MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, lettera a) DEL D.Lgs. n. 50/2016 |
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SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA | 18/05/2018 | Affidamento servizio di vettovagliamento rivolto al personale della Capitaneria di porto e della Guardia di finanza impegnati nelle attivitą di controllo, sorveglianza costiera e salvaguardia a mare presso l'AMP "Capo Carbonara" |
SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA reg.gen. 591 num.part. 93 del 18/05/2018 Affidamento servizio di vettovagliamento rivolto al personale della Capitaneria di porto e della Guardia di finanza impegnati nelle attivitą di controllo, sorveglianza costiera e salvaguardia a mare presso l'AMP "Capo Carbonara" |
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SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA | 18/05/2018 | IMPEGNO DI SPESA PER L'ISCRIZIONE AL 49° CONGRESSO SIBM ANNUALE INDETTA DELLA SOCIETA ITALIANA DI BIOLOGIA MARINA. |
SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA reg.gen. 590 num.part. 92 del 18/05/2018 IMPEGNO DI SPESA PER L'ISCRIZIONE AL 49° CONGRESSO SIBM ANNUALE INDETTA DELLA SOCIETA ITALIANA DI BIOLOGIA MARINA. |
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SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA | 18/05/2018 | SERVIZIO PER L'ATTIVITĄ DI SUPPORTO ALLA COMUNICAZIONE PER IL COMUNE DI VILLASIMIUS - AREA MARINA PROTETTA "CAPO CAROBNARA", MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELLART. 36, COMMA 2, lettera a) DEL D.Lgs. n. 50/2016. |
SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA reg.gen. 589 num.part. 91 del 18/05/2018 SERVIZIO PER L'ATTIVITĄ DI SUPPORTO ALLA COMUNICAZIONE PER IL COMUNE DI VILLASIMIUS - AREA MARINA PROTETTA "CAPO CAROBNARA", MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELLART. 36, COMMA 2, lettera a) DEL D.Lgs. n. 50/2016. |
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SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA | 18/05/2018 | Aggiudicazione del servizio di educazione ambientale finalizzato alla fruizione sostenibile delle spiagge e del mare nell'ambito dellintervento: "Il decalogo del CEAS Capo Carbonara". |
SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA reg.gen. 588 num.part. 90 del 18/05/2018 Aggiudicazione del servizio di educazione ambientale finalizzato alla fruizione sostenibile delle spiagge e del mare nell'ambito dellintervento: "Il decalogo del CEAS Capo Carbonara". |
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SERVIZIO POLIZIA LOCALE | 18/05/2018 | Aggiudicazione fornitura e messa in opera segnaletica annualitą 2018. |
SERVIZIO POLIZIA LOCALE reg.gen. 584 num.part. 27 del 18/05/2018 Aggiudicazione fornitura e messa in opera segnaletica annualitą 2018. |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 17/05/2018 | affidamento diretto del servizio di inserimento in struttura protetta dell'AIAS di una persona disabile. Liquidazione mensilitą Aprile 2018 CIG n. ZC021C139B; |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 578 num.part. 183 del 17/05/2018 affidamento diretto del servizio di inserimento in struttura protetta dell'AIAS di una persona disabile. Liquidazione mensilitą Aprile 2018 CIG n. ZC021C139B; |
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Servizio Gestione e Tutela del Territorio | 17/05/2018 | FORNITURA DI IPOCLORITO DI SODIO PRESSO IL CENTRO DEPURAZIONE ACQUE REFLUE URBANE DI VILLASIMIUS MEDIANTE ORDINE DIRETTO SUL ME.PA. CONSIP S.P.A. |
Servizio Gestione e Tutela del Territorio reg.gen. 583 num.part. 135 del 17/05/2018 FORNITURA DI IPOCLORITO DI SODIO PRESSO IL CENTRO DEPURAZIONE ACQUE REFLUE URBANE DI VILLASIMIUS MEDIANTE ORDINE DIRETTO SUL ME.PA. CONSIP S.P.A. |
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Servizio Gestione e Tutela del Territorio | 17/05/2018 | ACQUISTO CARRELLO TRANSPALLET MANUALE PORTATA 2500 KG PER IL CANTIERE COMUNALE MEDIANTE ORDINE DIRETTO SUL ME.PA. CONSIP S.P.A. |
Servizio Gestione e Tutela del Territorio reg.gen. 582 num.part. 134 del 17/05/2018 ACQUISTO CARRELLO TRANSPALLET MANUALE PORTATA 2500 KG PER IL CANTIERE COMUNALE MEDIANTE ORDINE DIRETTO SUL ME.PA. CONSIP S.P.A. |
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Servizio Gestione e Tutela del Territorio | 17/05/2018 | ACQUISTO DI PRODOTTI CHIMICI PER L'IMPIANTO DI DEPURAZIONE MEDIANTE RDO SUL ME.PA. CONSIP S.P.A. |
Servizio Gestione e Tutela del Territorio reg.gen. 580 num.part. 133 del 17/05/2018 ACQUISTO DI PRODOTTI CHIMICI PER L'IMPIANTO DI DEPURAZIONE MEDIANTE RDO SUL ME.PA. CONSIP S.P.A. |
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Servizio Gestione e Tutela del Territorio | 17/05/2018 | MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'ESERCIZIO DELLE ATTIVITĄ DI CUI ALLART. 68 DEL CODICE DELLA NAVIGAZIONE PER IL COMMERCIO ITINERANTE ESERCITATE NEL DEMANIO MARITTIMO DEL COMUNE DI VILLASIMIUS |
Servizio Gestione e Tutela del Territorio reg.gen. 577 num.part. 132 del 17/05/2018 MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'ESERCIZIO DELLE ATTIVITĄ DI CUI ALLART. 68 DEL CODICE DELLA NAVIGAZIONE PER IL COMMERCIO ITINERANTE ESERCITATE NEL DEMANIO MARITTIMO DEL COMUNE DI VILLASIMIUS |
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