Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
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Data
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Oggetto | Determine | ||
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Servizi Affari Generali ed Economici | 20/11/2018 | Variazione al Piano Esecutivo di Gestione (PEG) 2018-2020 per adeguamento delle previsioni riguardanti le partite di giro e le operazioni per conto terzi Riscossione e riversamento del corrispettivo derivante dal rilascio della carta d'identitā elettronica (CIE) |
Servizi Affari Generali ed Economici reg.gen. 1519 num.part. 102 del 20/11/2018 Variazione al Piano Esecutivo di Gestione (PEG) 2018-2020 per adeguamento delle previsioni riguardanti le partite di giro e le operazioni per conto terzi Riscossione e riversamento del corrispettivo derivante dal rilascio della carta d'identitā elettronica (CIE) |
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SERVIZIO POLIZIA LOCALE | 20/11/2018 | Fornitura e posa in opera della segnaletica orizzontale e verticale, annualitā 2018, |
SERVIZIO POLIZIA LOCALE reg.gen. 1524 num.part. 80 del 20/11/2018 Fornitura e posa in opera della segnaletica orizzontale e verticale, annualitā 2018, |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 19/11/2018 | concessione provvidenze economiche L.R. 20/97 " Nuove norme inerenti provvidenze a favore di persone affette da patologie psichiatriche"; Liquidazione spettanze arretrate mesi di Marzo e Aprile 2018 a un beneficiario. |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 1518 num.part. 454 del 19/11/2018 concessione provvidenze economiche L.R. 20/97 " Nuove norme inerenti provvidenze a favore di persone affette da patologie psichiatriche"; Liquidazione spettanze arretrate mesi di Marzo e Aprile 2018 a un beneficiario. |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 19/11/2018 | Cerimonia pubblica di commemorazione dei caduti italiani in guerra e nelle missioni militari italiane - liquidazione Omega Impianti |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 1517 num.part. 453 del 19/11/2018 Cerimonia pubblica di commemorazione dei caduti italiani in guerra e nelle missioni militari italiane - liquidazione Omega Impianti |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 19/11/2018 | Concessione e liquidazione provvidenze economiche a favore di n.1 soggetto affetto da patologia ai sensi della L. R. n. 9/2004. |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 1513 num.part. 452 del 19/11/2018 Concessione e liquidazione provvidenze economiche a favore di n.1 soggetto affetto da patologia ai sensi della L. R. n. 9/2004. |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 19/11/2018 | Affidamento diretto del servizio di inserimento in struttura protetta dell'AIAS di una persona disabile. Liquidazione mensilitā Ottobre 2018; |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 1512 num.part. 451 del 19/11/2018 Affidamento diretto del servizio di inserimento in struttura protetta dell'AIAS di una persona disabile. Liquidazione mensilitā Ottobre 2018; |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 19/11/2018 | Cerimonia pubblica di commemorazione dei caduti italiani in guerra e nelle missioni militari italiane - liquidazione Pisu Mauro |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 1510 num.part. 450 del 19/11/2018 Cerimonia pubblica di commemorazione dei caduti italiani in guerra e nelle missioni militari italiane - liquidazione Pisu Mauro |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 19/11/2018 | Affidamento incarico di medico competente per i destinatari del programma di utilitā pubblica a titolo gratuito ai sensi dell'art.18 e seguenti D.Lgs. 81/2008. Liquidazione fattura. |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 1507 num.part. 449 del 19/11/2018 Affidamento incarico di medico competente per i destinatari del programma di utilitā pubblica a titolo gratuito ai sensi dell'art.18 e seguenti D.Lgs. 81/2008. Liquidazione fattura. |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 19/11/2018 | Concessione contributo per il superamento e l'eliminazione delle barriere architettoniche negli edifici privati di cui alla Legge n.13 del 9/01/1989. Impegno di spesa a favore di n. 1 beneficiario. |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 1506 num.part. 448 del 19/11/2018 Concessione contributo per il superamento e l'eliminazione delle barriere architettoniche negli edifici privati di cui alla Legge n.13 del 9/01/1989. Impegno di spesa a favore di n. 1 beneficiario. |
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Servizio Gestione e Tutela del Territorio | 19/11/2018 | PRESA D'ATTO ORDINANZA SINDACALE N°15/2018 RIPRISTINO URGENTISSIMO VIABILITĀ A SEGUITO DI EVENTO CALAMITOSO VERIFICATOSI IN DATA 02.05.2018. LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA DITTA F.LLI COGONI DI ROSSANO E MARTINO SNC DI VILLASIMIUS |
Servizio Gestione e Tutela del Territorio reg.gen. 1514 num.part. 356 del 19/11/2018 PRESA D'ATTO ORDINANZA SINDACALE N°15/2018 RIPRISTINO URGENTISSIMO VIABILITĀ A SEGUITO DI EVENTO CALAMITOSO VERIFICATOSI IN DATA 02.05.2018. LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA DITTA F.LLI COGONI DI ROSSANO E MARTINO SNC DI VILLASIMIUS |
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Servizio Gestione e Tutela del Territorio | 19/11/2018 | LAVORI DI SOMMA URGENZA ESEGUITI LUNGO LA VIA DELLE AQUILE PER IL CEDIMENTO IMPROVVISO DI UNA CONDOTTA FOGNARIA VERIFICATOSI NELLE DATE 04.08.2018 E 11.08.2018 MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DEGLI ARTT. 163 COMMA 1 E 36, COMMA 2, LETTERA A) DEL D.LGS. N. 50/2016 - LIQUIDAZIONE DITTA CONTINUA S.R.L. VILLASIMIUS |
Servizio Gestione e Tutela del Territorio reg.gen. 1509 num.part. 355 del 19/11/2018 LAVORI DI SOMMA URGENZA ESEGUITI LUNGO LA VIA DELLE AQUILE PER IL CEDIMENTO IMPROVVISO DI UNA CONDOTTA FOGNARIA VERIFICATOSI NELLE DATE 04.08.2018 E 11.08.2018 MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DEGLI ARTT. 163 COMMA 1 E 36, COMMA 2, LETTERA A) DEL D.LGS. N. 50/2016 - LIQUIDAZIONE DITTA CONTINUA S.R.L. VILLASIMIUS |
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Servizio Gestione e Tutela del Territorio | 19/11/2018 | INCARICO DI MEDICO COMPETENTE DELL'ENTE, AI SENSI DELLART. 18 E SEGUENTI DEL DLGS N°81/2008 DAL 05.07.2018 AL 15.10.2018. LIQUIDAZIONE FATTURA AL DOTT. DIEGO SANTUS DI PORTOSCUSO |
Servizio Gestione e Tutela del Territorio reg.gen. 1505 num.part. 354 del 19/11/2018 INCARICO DI MEDICO COMPETENTE DELL'ENTE, AI SENSI DELLART. 18 E SEGUENTI DEL DLGS N°81/2008 DAL 05.07.2018 AL 15.10.2018. LIQUIDAZIONE FATTURA AL DOTT. DIEGO SANTUS DI PORTOSCUSO |
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Servizio Gestione e Tutela del Territorio | 19/11/2018 | INCARICO DI MEDICO COMPETENTE DELL'ENTE, AI SENSI DELLART. 18 E SEGUENTI DEL DLGS N°81/2008 DAL 01.04.2018 AL 30.06.2018. LIQUIDAZIONE FATTURA AL DOTT. DIEGO SANTUS DI PORTOSCUSO |
Servizio Gestione e Tutela del Territorio reg.gen. 1503 num.part. 353 del 19/11/2018 INCARICO DI MEDICO COMPETENTE DELL'ENTE, AI SENSI DELLART. 18 E SEGUENTI DEL DLGS N°81/2008 DAL 01.04.2018 AL 30.06.2018. LIQUIDAZIONE FATTURA AL DOTT. DIEGO SANTUS DI PORTOSCUSO |
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Servizio Gestione e Tutela del Territorio | 19/11/2018 | AFFIDAMENTO FORNITURA DI MATERIALI EDILI PER LA ESECUZIONE DI LAVORI URGENTI. - LIQUIDAZIONE DITTA DESSI' COMMERCIALE VILLASIMIUS |
Servizio Gestione e Tutela del Territorio reg.gen. 1501 num.part. 352 del 19/11/2018 AFFIDAMENTO FORNITURA DI MATERIALI EDILI PER LA ESECUZIONE DI LAVORI URGENTI. - LIQUIDAZIONE DITTA DESSI' COMMERCIALE VILLASIMIUS |
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Servizio Gestione e Tutela del Territorio | 19/11/2018 | SERVIZIO DI TRASPORTO E SMALTIMENTO FANGHI PRODOTTI PRESSO IL CENTRO DEPURAZIONE ACQUE LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA SHIFT SRL CON SEDE IN CAGLIARI CIG 7126258622 |
Servizio Gestione e Tutela del Territorio reg.gen. 1500 num.part. 351 del 19/11/2018 SERVIZIO DI TRASPORTO E SMALTIMENTO FANGHI PRODOTTI PRESSO IL CENTRO DEPURAZIONE ACQUE LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA SHIFT SRL CON SEDE IN CAGLIARI CIG 7126258622 |
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Servizio Gestione e Tutela del Territorio | 19/11/2018 | FORNITURA REAGENTI CHIMICI PRESSO IL CENTRO DEPURAZIONE ACQUE REFLUE URBANE DI VILLASIMIUS MEDIANTE RDO SUL ME.PA. CONSIP S.P.A. LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA MASNATA CHIMICI SPA CIG Z0A239BE49 |
Servizio Gestione e Tutela del Territorio reg.gen. 1499 num.part. 350 del 19/11/2018 FORNITURA REAGENTI CHIMICI PRESSO IL CENTRO DEPURAZIONE ACQUE REFLUE URBANE DI VILLASIMIUS MEDIANTE RDO SUL ME.PA. CONSIP S.P.A. LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA MASNATA CHIMICI SPA CIG Z0A239BE49 |
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SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA | 19/11/2018 | Affidamento servizio di riparazione urgente impianto di condizionamento presso uffici AMP, mediante affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2, LETTERA A) del d.lGS. N. 50/2016. |
SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA reg.gen. 1516 num.part. 231 del 19/11/2018 Affidamento servizio di riparazione urgente impianto di condizionamento presso uffici AMP, mediante affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2, LETTERA A) del d.lGS. N. 50/2016. |
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SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA | 19/11/2018 | Servizio di supporto tecnico-scientifico alla direzione dell'Amp "Capo Carbonara" - Liquidazione fattura dott.ssa Cadoni Nicoletta. |
SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA reg.gen. 1511 num.part. 230 del 19/11/2018 Servizio di supporto tecnico-scientifico alla direzione dell'Amp "Capo Carbonara" - Liquidazione fattura dott.ssa Cadoni Nicoletta. |
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SERVIZIO FINANZIARIO | 19/11/2018 | Impegno e liquidazione rimborsi CDS anno 2018 |
SERVIZIO FINANZIARIO reg.gen. 1515 num.part. 176 del 19/11/2018 Impegno e liquidazione rimborsi CDS anno 2018 |
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SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE | 19/11/2018 | Corso di formazione "Il nuovo Bilancio di Previsione 2019-2021: prospettive in vista del superamento dei vincoli di finanza pubblica". Impegno di spesa per la partecipazione di n. 1 dipendente. |
SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE reg.gen. 1508 num.part. 105 del 19/11/2018 Corso di formazione "Il nuovo Bilancio di Previsione 2019-2021: prospettive in vista del superamento dei vincoli di finanza pubblica". Impegno di spesa per la partecipazione di n. 1 dipendente. |
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Servizi Affari Generali ed Economici | 19/11/2018 | Costituzione e resistenza nel giudizio n. R.G. 8892/2018 di opposizione al decreto ingiuntivo n. 1578/2018 promosso nanti il Tribunale Ordinario di Cagliari dalla societā Marina di Villasimius s.r.l. - affidamento incarico e impegno di spesa |
Servizi Affari Generali ed Economici reg.gen. 1504 num.part. 101 del 19/11/2018 Costituzione e resistenza nel giudizio n. R.G. 8892/2018 di opposizione al decreto ingiuntivo n. 1578/2018 promosso nanti il Tribunale Ordinario di Cagliari dalla societā Marina di Villasimius s.r.l. - affidamento incarico e impegno di spesa |
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SERVIZIO POLIZIA LOCALE | 19/11/2018 | Liquidazione fattura per la manutenzione ordinaria apparati radio portatili in uso alla polizia locale. |
SERVIZIO POLIZIA LOCALE reg.gen. 1502 num.part. 79 del 19/11/2018 Liquidazione fattura per la manutenzione ordinaria apparati radio portatili in uso alla polizia locale. |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 16/11/2018 | Fornitura di libri di testo alunni Scuola Primaria A.S.2018-2019. Liquidazione fattura all'Agenzia Libraria LD di Cagliari. |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 1495 num.part. 447 del 16/11/2018 Fornitura di libri di testo alunni Scuola Primaria A.S.2018-2019. Liquidazione fattura all'Agenzia Libraria LD di Cagliari. |
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Servizio Gestione e Tutela del Territorio | 16/11/2018 | FORNITURA DI SEMENTI CONCIMI E PRODOTTI PER LA MANUTENZIONE DI MANTI ERBOSI E DEI VERDI PUBBLICI DI PROPRIETĀ COMUNALE - LIQUIDAZIONE DITTA EL.EN CORRIAS QUARTU S.E |
Servizio Gestione e Tutela del Territorio reg.gen. 1497 num.part. 349 del 16/11/2018 FORNITURA DI SEMENTI CONCIMI E PRODOTTI PER LA MANUTENZIONE DI MANTI ERBOSI E DEI VERDI PUBBLICI DI PROPRIETĀ COMUNALE - LIQUIDAZIONE DITTA EL.EN CORRIAS QUARTU S.E |
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Servizi Affari Generali ed Economici | 16/11/2018 | Liquidazione fattura della Ditta Grafiche E. Gaspari S.r.l. per la fornitura dei fogli di stato civile anno 2019 |
Servizi Affari Generali ed Economici reg.gen. 1496 num.part. 99 del 16/11/2018 Liquidazione fattura della Ditta Grafiche E. Gaspari S.r.l. per la fornitura dei fogli di stato civile anno 2019 |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 15/11/2018 | Liquidazione somma a titolo di rimborso per cedole librarie A.S. 2017-2018 al Comune di Cagliari, ai sensi L.R.31 /1984 art.6 lett. c. e art.11 ultimo comma. |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 1492 num.part. 446 del 15/11/2018 Liquidazione somma a titolo di rimborso per cedole librarie A.S. 2017-2018 al Comune di Cagliari, ai sensi L.R.31 /1984 art.6 lett. c. e art.11 ultimo comma. |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 15/11/2018 | Fornitura di libri di testo alunni Scuola Primaria A.S.2018-2019. Impegno di spesa. |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 1486 num.part. 445 del 15/11/2018 Fornitura di libri di testo alunni Scuola Primaria A.S.2018-2019. Impegno di spesa. |
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Servizio Gestione e Tutela del Territorio | 15/11/2018 | ACQUISTO N. 6 SACCHI ASSORBENTE ANTISDRUCCIOLO STRADALE. LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA PA.COM S.R.L. S. |
Servizio Gestione e Tutela del Territorio reg.gen. 1487 num.part. 348 del 15/11/2018 ACQUISTO N. 6 SACCHI ASSORBENTE ANTISDRUCCIOLO STRADALE. LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA PA.COM S.R.L. S. |
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SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA | 15/11/2018 | Supporto amministrativo al progetto Interreg Mediterranean "Med Sea Litter"" Liquidazione fattura Dott. Caboni Francesco. C.I.G Z9B1E3F88D-CUP D46J1600463000 |
SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA reg.gen. 1489 num.part. 229 del 15/11/2018 Supporto amministrativo al progetto Interreg Mediterranean "Med Sea Litter"" Liquidazione fattura Dott. Caboni Francesco. C.I.G Z9B1E3F88D-CUP D46J1600463000 |
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SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA | 15/11/2018 | Fornitura di un "Seabin" raccoglitore di rifiuti galleggiante, mediante affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. n. 50/2016-Liquidazione fattura ditta Rotax sas, |
SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA reg.gen. 1488 num.part. 228 del 15/11/2018 Fornitura di un "Seabin" raccoglitore di rifiuti galleggiante, mediante affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. n. 50/2016-Liquidazione fattura ditta Rotax sas, |
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SERVIZIO FINANZIARIO | 15/11/2018 | Poste Italiane SpA Liquidazione fattura relativa alle spese di affrancatura relative alle spedizioni della corrispondenza effettuate nel mese di settembre 2018 |
SERVIZIO FINANZIARIO reg.gen. 1494 num.part. 175 del 15/11/2018 Poste Italiane SpA Liquidazione fattura relativa alle spese di affrancatura relative alle spedizioni della corrispondenza effettuate nel mese di settembre 2018 |
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SERVIZIO FINANZIARIO | 15/11/2018 | Liquidazione fattura all'o.e. Media Sarda Noa Soc. Coop. Concessionario Olivetti per la riparazione di quattro calcolatrici Olivetti in uso agli uffici comunali. |
SERVIZIO FINANZIARIO reg.gen. 1493 num.part. 174 del 15/11/2018 Liquidazione fattura all'o.e. Media Sarda Noa Soc. Coop. Concessionario Olivetti per la riparazione di quattro calcolatrici Olivetti in uso agli uffici comunali. |
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SERVIZIO FINANZIARIO | 15/11/2018 | Procedura comparativa per l'affidamento del servizio di riordino e allineamento della banca dati IMU al 31.12.2017 e di supporto all'attivitā di accertamento tributario - annualitā 2013 e 2014. Ammissione candidati. |
SERVIZIO FINANZIARIO reg.gen. 1491 num.part. 173 del 15/11/2018 Procedura comparativa per l'affidamento del servizio di riordino e allineamento della banca dati IMU al 31.12.2017 e di supporto all'attivitā di accertamento tributario - annualitā 2013 e 2014. Ammissione candidati. |
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SERVIZIO FINANZIARIO | 15/11/2018 | Variazione del Piano Esecutivo di Gestione (PEG) 2018/2020 per adeguamento delle previsioni riguardanti le partite di giro e le operazioni per conto terzi. |
SERVIZIO FINANZIARIO reg.gen. 1485 num.part. 172 del 15/11/2018 Variazione del Piano Esecutivo di Gestione (PEG) 2018/2020 per adeguamento delle previsioni riguardanti le partite di giro e le operazioni per conto terzi. |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 14/11/2018 | concessione provvidenze economiche L.R. 20/97 " Nuove norme inerenti provvidenze a favore di persone affette da patologie psichiatriche"; Liquidazione Settembre e Ottobre 2018. |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 1481 num.part. 444 del 14/11/2018 concessione provvidenze economiche L.R. 20/97 " Nuove norme inerenti provvidenze a favore di persone affette da patologie psichiatriche"; Liquidazione Settembre e Ottobre 2018. |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 14/11/2018 | Gara informale per l'affidamento del servizio di Mensa scolastica ripetizione contratto per AA. SS. 2017-2018, 2018-2019, 2019-2020. Liquidazione fattura mese di Ottobre 2018. |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 1478 num.part. 443 del 14/11/2018 Gara informale per l'affidamento del servizio di Mensa scolastica ripetizione contratto per AA. SS. 2017-2018, 2018-2019, 2019-2020. Liquidazione fattura mese di Ottobre 2018. |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 14/11/2018 | Acquisto prodotti per il Centro Sociale di Via Vargiu. Impegno di spesa. |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 1477 num.part. 442 del 14/11/2018 Acquisto prodotti per il Centro Sociale di Via Vargiu. Impegno di spesa. |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 14/11/2018 | Prestito temporaneo e gratuito dell'opera d'arte Reperto a firma Maria Lai per l'esposizione "Maria Lai. Art in public space" - approvazione contratto |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 1476 num.part. 441 del 14/11/2018 Prestito temporaneo e gratuito dell'opera d'arte Reperto a firma Maria Lai per l'esposizione "Maria Lai. Art in public space" - approvazione contratto |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 14/11/2018 | servizi per la prima infanzia. Progetto "nidi d'infanzia" per la concessione di contributi per la frequenza anno educativo 2018/2019. Liquidazione contributo economico a favore di n.12 beneficiari mensilitā di Ottobre 2018. |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 1475 num.part. 440 del 14/11/2018 servizi per la prima infanzia. Progetto "nidi d'infanzia" per la concessione di contributi per la frequenza anno educativo 2018/2019. Liquidazione contributo economico a favore di n.12 beneficiari mensilitā di Ottobre 2018. |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 14/11/2018 | Festa di San Raffaele - sostegno economico per l'organizzazione della festa alla Parrocchia San Raffaele Arcangelo - liquidazione |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 1474 num.part. 439 del 14/11/2018 Festa di San Raffaele - sostegno economico per l'organizzazione della festa alla Parrocchia San Raffaele Arcangelo - liquidazione |
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Servizio Gestione e Tutela del Territorio | 14/11/2018 | Servizi di architettura e ingegneria relativi a "Lavori di esecuzione della recinzione della discarica comunale in localitā Zimioni" - progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva, direzione lavori, contabilitā, coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, certificato di regolare esecuzione, oltre alle prestazioni aggiuntive specialistiche necessarie. Aggiudicazione definitiva. |
Servizio Gestione e Tutela del Territorio reg.gen. 1483 num.part. 347 del 14/11/2018 Servizi di architettura e ingegneria relativi a "Lavori di esecuzione della recinzione della discarica comunale in localitā Zimioni" - progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva, direzione lavori, contabilitā, coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, certificato di regolare esecuzione, oltre alle prestazioni aggiuntive specialistiche necessarie. Aggiudicazione definitiva. |
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Servizio Gestione e Tutela del Territorio | 14/11/2018 | SERVIZIO DI NOLEGGIO, INSTALLAZIONE E SMONTAGGIO DI LUMINARIE NATALIZIE NELLE PRINCIPALI VIE E PIAZZE DEL COMUNE DI VILLASIMIUS IN OCCASIONE DELLE FESTIVITĀ NATALIZIE E DI FINE ANNO 2018 MEDIANTE RICHIESTA DI OFFERTA SU SARDEGNACAT |
Servizio Gestione e Tutela del Territorio reg.gen. 1480 num.part. 346 del 14/11/2018 SERVIZIO DI NOLEGGIO, INSTALLAZIONE E SMONTAGGIO DI LUMINARIE NATALIZIE NELLE PRINCIPALI VIE E PIAZZE DEL COMUNE DI VILLASIMIUS IN OCCASIONE DELLE FESTIVITĀ NATALIZIE E DI FINE ANNO 2018 MEDIANTE RICHIESTA DI OFFERTA SU SARDEGNACAT |
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Servizio Gestione e Tutela del Territorio | 14/11/2018 | PRESA D'ATTO ORDINANZA SINDACALE N. 10/2018 SOSTITUZIONE URGENTE DI UN TRATTO DI CONDOTTA FOGNARIA LUNGO IL VIALE DELLE AQUILE LIQUIDAZIONE DITTA DESSI COMMERCIALE VILLASIMIUS |
Servizio Gestione e Tutela del Territorio reg.gen. 1479 num.part. 345 del 14/11/2018 PRESA D'ATTO ORDINANZA SINDACALE N. 10/2018 SOSTITUZIONE URGENTE DI UN TRATTO DI CONDOTTA FOGNARIA LUNGO IL VIALE DELLE AQUILE LIQUIDAZIONE DITTA DESSI COMMERCIALE VILLASIMIUS |
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SERVIZIO FINANZIARIO | 14/11/2018 | Liquidazione fattura all'o.e. Halley Sardegna S.r.l., con sede legale ad Assemini, per la fornitura del servizio di composizione del bilancio consolidato 2017 del Comune di Villasimius. |
SERVIZIO FINANZIARIO reg.gen. 1482 num.part. 171 del 14/11/2018 Liquidazione fattura all'o.e. Halley Sardegna S.r.l., con sede legale ad Assemini, per la fornitura del servizio di composizione del bilancio consolidato 2017 del Comune di Villasimius. |
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SERVIZIO POLIZIA LOCALE | 14/11/2018 | Aggiudicazione definitiva del servizio di ricovero dei cani randagi catturati nel territorio del comune di Villasimius nel periodo dal 01.01.2019 al 31.12.2019. |
SERVIZIO POLIZIA LOCALE reg.gen. 1484 num.part. 78 del 14/11/2018 Aggiudicazione definitiva del servizio di ricovero dei cani randagi catturati nel territorio del comune di Villasimius nel periodo dal 01.01.2019 al 31.12.2019. |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 13/11/2018 | Direzione scientifica museo archeologico - liquidazione Dott.ssa Elisabetta Gaudina - periodo settembre - ottobre 2018 |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 1467 num.part. 438 del 13/11/2018 Direzione scientifica museo archeologico - liquidazione Dott.ssa Elisabetta Gaudina - periodo settembre - ottobre 2018 |
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Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi | 13/11/2018 | Fondo per la non autosufficienza. "Piani personalizzati di sostegno a favore di soggetti con handicap grave, L. 162/98". Impegno di spesa periodo Novembre-Dicembre 2018 di n.43 piani personalizzati annualitā 2017/gestione 2018. |
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi reg.gen. 1465 num.part. 437 del 13/11/2018 Fondo per la non autosufficienza. "Piani personalizzati di sostegno a favore di soggetti con handicap grave, L. 162/98". Impegno di spesa periodo Novembre-Dicembre 2018 di n.43 piani personalizzati annualitā 2017/gestione 2018. |
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Servizio Gestione e Tutela del Territorio | 13/11/2018 | PRESA D'ATTO ORDINANZA SINDACALE N. 15/2018 RIPRISTINO URGENTISSIMO VIABILITA ASFALTATA E TERRITORIO COMUNALE A SEGUITO DI EVENTO CALAMITOSO VERIFICATOSI IN DATA 02.05.2018 MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELLART. 36, COMMA 2, LETTERA A) DEL D.LGS. N. 50/2016 - LIQUIDAZIONE DITTA LOCCI DARIO DOMUSNOVAS |
Servizio Gestione e Tutela del Territorio reg.gen. 1473 num.part. 344 del 13/11/2018 PRESA D'ATTO ORDINANZA SINDACALE N. 15/2018 RIPRISTINO URGENTISSIMO VIABILITA ASFALTATA E TERRITORIO COMUNALE A SEGUITO DI EVENTO CALAMITOSO VERIFICATOSI IN DATA 02.05.2018 MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELLART. 36, COMMA 2, LETTERA A) DEL D.LGS. N. 50/2016 - LIQUIDAZIONE DITTA LOCCI DARIO DOMUSNOVAS |
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Servizio Gestione e Tutela del Territorio | 13/11/2018 | LAVORI PER LA PULIZIA DI ALCUNI TRATTI DI VIABILITA' VERDI E SPAZI PUBBLICI DI PROPRIETA E COMPETENZA COMUNALE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELLART. 36, COMMA 2, lettera a) DEL D.Lgs. n. 50/2016. - LIQUIDAZIONE Cooperativa Sociale Service Villa Villasimius |
Servizio Gestione e Tutela del Territorio reg.gen. 1470 num.part. 343 del 13/11/2018 LAVORI PER LA PULIZIA DI ALCUNI TRATTI DI VIABILITA' VERDI E SPAZI PUBBLICI DI PROPRIETA E COMPETENZA COMUNALE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELLART. 36, COMMA 2, lettera a) DEL D.Lgs. n. 50/2016. - LIQUIDAZIONE Cooperativa Sociale Service Villa Villasimius |
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Servizio Gestione e Tutela del Territorio | 13/11/2018 | LAVORI PER LA MANUTENZIONE DI IMPIANTI ELETTRICI A SERVIZIO DI STRUTTURE COMUNALI. LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA OMEGA IMPIANTI SAS DI LOI ALESSIO E C. DI VILLASIMIUS |
Servizio Gestione e Tutela del Territorio reg.gen. 1469 num.part. 342 del 13/11/2018 LAVORI PER LA MANUTENZIONE DI IMPIANTI ELETTRICI A SERVIZIO DI STRUTTURE COMUNALI. LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA OMEGA IMPIANTI SAS DI LOI ALESSIO E C. DI VILLASIMIUS |
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