Comune di Villasimius

Seguici su

Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi
reg.gen. 1787 num.part. 519 del 31/12/2018
Unione dei Comuni del Sarrabus ambito PLUS Sarrabus Gerrei. Impegno saldo annualitā 2018 Fondi gestione associata servizio di Assistenza Domiciliare e Servizio Educativo Territoriale.
SERVIZIO FINANZIARIO
reg.gen. 1795 num.part. 222 del 31/12/2018
Accertamento in entrata da violazioni tributarie accertate e notificate nell'anno 2018. TARSU 2012 - TARES 2013 - IMU 2012-2013-2014-2015-2016-2017.
Servizi Affari Generali ed Economici
reg.gen. 1793 num.part. 124 del 31/12/2018
Incarico di Revisore unico del Comune di Villasimius alla Dott.ssa Silvia Scardaccio - integrazione impegno di spesa 798/2018
Servizi Affari Generali ed Economici
reg.gen. 1791 num.part. 123 del 31/12/2018
Vertenza Gala s.p.a. / Comune di Villasimius - chiamata in causa di Gala s.p.a. nel procedimento introdotto a seguito dell'opposizione avverso il decreto ingiuntivo del Tribunale di Cagliari numero 2364/2017 - liquidazione
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi
reg.gen. 1767 num.part. 515 del 28/12/2018
Affidamento della gestione del museo archeologico annualitā 2019 - accertamento e impegno di spesa
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi
reg.gen. 1766 num.part. 514 del 28/12/2018
concessione contributo economico ad integrazione rette strutture residenziali di n. 1 soggetto non autosufficiente. Impegno di spesa integrazione periodo Novembre e Dicembre 2018.
Servizio Gestione e Tutela del Territorio
reg.gen. 1784 num.part. 429 del 28/12/2018
PRESA D'ATTO VERBALE DI SOMMA URGENZA RELATIVO AI LAVORI IN CORSO E DA ESEGUIRSI PER LA PULIZIA E STASAMENTO DI VASCHE E CONDOTTE FOGNARIE E ACQUE METEORICHE MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DEGLI ARTT. 163 COMMA 1 E 36, COMMA 2, LETTERA A) DEL D.LGS. N. 50/2016 IMPEGNO DI SPESA DITTA ALESSANDRO LEDDA ECOLOGIA
Servizio Gestione e Tutela del Territorio
reg.gen. 1782 num.part. 428 del 28/12/2018
PROGETTO INERENTE L'ADEGUAMENTO DI ALCUNI TRATTI DI CONDOTTA PER LO SMALTIMENTO DI ACQUE METEORICHE DA REALIZZARSI NELLE VIE LUSSU - UMBERTO I CASERTA- ACQUISTO MANUFATTI IN FERRO MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELLART. 36, COMMA 2, LETTERA A) DEL D.LGS. N. 50/2016
Servizio Gestione e Tutela del Territorio
reg.gen. 1781 num.part. 427 del 28/12/2018
PROGETTO "PER LA MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA VIA DELLE AQUILE ACQUISTO ATTREZZATURE ALZACHIUSINI CADITOIE IN GHISA MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETTERA A) DEL D.LGS. N. 50/2016
Servizio Gestione e Tutela del Territorio
reg.gen. 1780 num.part. 426 del 28/12/2018
PROGETTO PER L'ADEGUAMENTO DELLAREA DI SOSTA UBICATA NELLA VIA PASCOLI E PER LA REALIZZAZIONE DI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA NELLE VIE DEI CORMORANI CAGLIARI E DEL PORTO - ACQUISTO Armadio stradale porta quadri MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELLART. 36, COMMA 2, LETTERA A) DEL D.LGS. N. 50/2016
Servizio Gestione e Tutela del Territorio
reg.gen. 1779 num.part. 425 del 28/12/2018
Progetto rifacimento bitumi viale Matteotti - Impegno di spesa per acquisto caditoie
Servizio Gestione e Tutela del Territorio
reg.gen. 1777 num.part. 424 del 28/12/2018
SERVIZIO DI LOGISTICA FESTIVITĀ DI CAPODANNO 2019 E SERVIZIO DI MANUTENZIONE PANNELLI PER ELEZIONI SUPPLETTIVE DEL 20.01.2019. MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, lettera a) DEL D.Lgs. n. 50/2016
Servizio Gestione e Tutela del Territorio
reg.gen. 1776 num.part. 423 del 28/12/2018
AFFIDAMENTO LAVORI DI RIPOSIZIONAMENTO DELLA P. OCEANICA NELL'ARENILE DI PROVENIENZA IN LOCALITĀ IS TRAIAS DA ESPLETARSI PER IL COMUNE DI VILLASIMIUS DA AFFIDARSI AI SENSI DELLART. 36, COMMA 2, LETTERA B), DEL D.LGS. N. 50/2016 PREVIA RDO SU SARDEGNA CAT . AGGIUDICAZIONE CIG: 7710190A0F
Servizio Gestione e Tutela del Territorio
reg.gen. 1775 num.part. 422 del 28/12/2018
"LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA CASERMA CARABINIERI" del Comune di Villasimius. AFFIDAMENTO SERVIZIO DI CONSULENZA TECNICA DI FATTIBILITA' MODIFICA IMPIANTO DI RISCALDAMENTO ESISTENTE
Servizio Gestione e Tutela del Territorio
reg.gen. 1774 num.part. 421 del 28/12/2018
MANUTENZIONE STRAORDINARIA VIA DELLE AQUILE APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO E ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA RELATIVI AL QUADRO ECONOMICO
Servizio Gestione e Tutela del Territorio
reg.gen. 1773 num.part. 420 del 28/12/2018
MANUTENZIONE DELLA RAMPA DI ACCESSO ALLE SCUOLE DI VIA LEONARDO DA VINCI. MEDIANTE RICHIESTA DI OFFERTA SU SARDEGNACAT
Servizio Gestione e Tutela del Territorio
reg.gen. 1772 num.part. 419 del 28/12/2018
APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO ADEGUAMENTO AREA DI SOSTA VIA PASCOLI CAVIDOTTI VIALE DEI CORMORANI E CAGLIARI
Servizio Gestione e Tutela del Territorio
reg.gen. 1771 num.part. 418 del 28/12/2018
PROGETTO PRELIMINARE E DEFINITIVO INERENTE L'ADEGUAMENTO DI ALCUNI TRATTI DI CONDOTTA PER LO SMALTIMENTO DI ACQUE METEORICHE DA REALIZZARSI NELLE VIE LUSSU - UMBERTO I - CASERTA - APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO E ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA RELATIVI AL QUADRO ECONOMICO
Servizio Gestione e Tutela del Territorio
reg.gen. 1770 num.part. 417 del 28/12/2018
MANUTENZIONE STRAORDINARIA VIALE MATTEOTTI APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO E ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA RELATIVI AL QUADRO ECONOMICO
Servizio Gestione e Tutela del Territorio
reg.gen. 1768 num.part. 416 del 28/12/2018
AFFIDAMENTO DELL'INCARICO DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE (RSPP) E DELLA FORMAZIONE IN MATERIA DI SICUREZZA SUL LAVORO E DEL MEDICO COMPETENTE (D. LGS. N. 81/2008 E S.M.I.) PREVIA RDO SU SARDEGNA CAT PER LA DURATA DI TRE ANNI (2019/2020/2021). AGGIUDICAZIONE.CIG 7711942FD9
Servizio Gestione e Tutela del Territorio
reg.gen. 1745 num.part. 415 del 28/12/2018
MANUTENZIONE AREE ESTERNE CASEGGIATO SCOLASTICO VIA LEONARDO DA VINCI. APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA RELATIVI AL QUADRO ECONOMICO
SERVIZIO FINANZIARIO
reg.gen. 1769 num.part. 219 del 28/12/2018
Variazione di bilancio fra stanziamenti riguardanti il fondo pluriennale vincolato e stanziamenti correlati, ai sensi dell'articolo 175, comma 5-quater, D.Lgs. 267/2000, n. 267.
Servizi Affari Generali ed Economici
reg.gen. 1778 num.part. 122 del 28/12/2018
Servizio di navetta in occasione dell'evento attrattore costituito dal Capodanno 2019 - affidamento e impegno di spesa
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi
reg.gen. 1748 num.part. 513 del 27/12/2018
Affidamento del Servizio di revisione contabile e verifica amministrativa del Progetto SPRAR "Villasimius Terra dell'Uomo" Impegno di spesa annualitā 2018. CIG Z43267F547
SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA
reg.gen. 1751 num.part. 259 del 27/12/2018
AGGIUDICAZIONE SERVIZIO DI COMUNICAZIONE, DIVULGAZIONE E SENSIBILIZZAZIONE SUI TEMI DELLA BIODIVERSITA'.
SERVIZIO FINANZIARIO
reg.gen. 1761 num.part. 218 del 27/12/2018
Poste Italiane SpA Liquidazione fatture relative alla fornitura di servizi postali resi nei mesi di marzo aprile - maggio 2018.
SERVIZIO FINANZIARIO
reg.gen. 1756 num.part. 217 del 27/12/2018
Liquidazione fatture HERA COMM SrL consumi del mese di maggio 2018 relativi all'utenza di illuminazione pubblica di Viale dei Carrubi - consumi del mese di ottobre 2018 relativi allutenza di illuminazione pubblica di Via Alessandro Manzoni.
SERVIZIO FINANZIARIO
reg.gen. 1755 num.part. 216 del 27/12/2018
Consip - Me.Pa. - Ordine diretto all'o.e. Office Depot Italia Srl di Assago (MI) per la fornitura di cancelleria ad uso degli uffici comunali.
SERVIZIO FINANZIARIO
reg.gen. 1753 num.part. 214 del 27/12/2018
Poste Italiane SpA Liquidazione fattura relativa alla fornitura di servizi postali di ritiro corrispondenza denominati Pick Up resi nel mese di settembre 2018.
SERVIZIO FINANZIARIO
reg.gen. 1752 num.part. 213 del 27/12/2018
Poste Italiane diretto SpA Proroga tecnica servizi postali denominati "Consegna a domicilio", Posta Pick UP e Easy Periodo I trimestre 2019.
SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE
reg.gen. 1763 num.part. 127 del 27/12/2018
L'affidamento dei servizi sociali alla luce del Codice del Terzo Settore (Decreto Legislativo 3 luglio 2017 n. 117) e del Parere del Consiglio di Stato n. 2052 del 20 agosto 2018. Liquidazione quota di partecipazione all'Anci Sardegna.
SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE
reg.gen. 1762 num.part. 126 del 27/12/2018
Seminario di formazione "Urbanistica, edilizia e paesaggio in Sardegna". Liquidazione fattura alla ditta La Formazione di Francesca Paola Schirō.
SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE
reg.gen. 1760 num.part. 125 del 27/12/2018
Fornitura di n. 90 badge /tessere di prossimitā personalizza mediante ordine diretto sul ME.PA. Consip S.p.A. Liquidazione fattura alla ditta Alarm System s.r.l.
SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE
reg.gen. 1759 num.part. 124 del 27/12/2018
Corso di formazione "Il nuovo Bilancio di Previsione 2019-2021: prospettive in vista del superamento dei vincoli di finanza pubblica". Liquidazione fattura alla ditta Ideapubblica.
SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE
reg.gen. 1750 num.part. 123 del 27/12/2018
Trattamento economico delle missioni del personale dipendente. Impegno di spesa periodo 01.01.2018 - 31.12.2018.
SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE
reg.gen. 1749 num.part. 122 del 27/12/2018
Adesione al lotto n. 8 della Convenzione Buoni Pasto 8, stipulata tra la Consip S.p.a. e la societā Repas Lunch Coupon s.r.l., ai fini dell'erogazione del servizio sostitutivo di mensa mediante fornitura di buoni pasto elettronici - periodo giugno / dicembre 2018.
Servizi Affari Generali ed Economici
reg.gen. 1765 num.part. 121 del 27/12/2018
Impegno di spesa e liquidazione spese per registrazione e bolli dei contratti stipulati nel secondo semestre dell'anno 2018
Servizi Affari Generali ed Economici
reg.gen. 1764 num.part. 120 del 27/12/2018
Impegno e liquidazione diritti di rogito spettanti al Segretario comunale Dott. Angelo Steri nel 2° semestre 2018
Servizi Affari Generali ed Economici
reg.gen. 1757 num.part. 119 del 27/12/2018
Elezione Suppletiva della Camera dei Deputati nel Collegio Uninominale 01 di Cagliari domenica 20 gennaio 2019 - Assunzione impegno di spesa per allestimento dei seggi
Servizio Pianificazione e Assetto del Territorio
reg.gen. 1758 num.part. 16 del 27/12/2018
Affidamento incarico professionale per l'implementazione delle banche dati territoriali del sistema informativo territoriale comunale - piattaforma UrbisMap
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi
reg.gen. 1747 num.part. 512 del 21/12/2018
Impegno di spesa fondi comunali e regionali provvidenze Leggi di settore integrazione anno 2018.
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi
reg.gen. 1746 num.part. 511 del 21/12/2018
Prestazioni socio-sanitarie di riabilitazione globale erogate in regime semiresidenziale a favore di persone non autosufficienti dall'ANFASS. Impegno di spesa annualitā 2018. CIG ZC0267A055.
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi
reg.gen. 1744 num.part. 510 del 21/12/2018
Azioni di sostegno al diritto allo studio 2018 :Contributi per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo (L. 448/98) ANNO SCOLASTICO 2018/2019; Borse di studio nazionali ai sensi D.lgs 63/2017 art.9 comma 4 A.S 2018/2019 e delle Borse di studio regionali L.R. 5/2015 A.S. 2017/2018. Approvazione bando e modulistica. Impegno di spesa.
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi
reg.gen. 1737 num.part. 509 del 21/12/2018
Montaggio scaffali per esposizione collezioni bibliografiche presso la biblioteca comunale - impegno di spesa
Servizi Affari Sociali e Sistemi Informativi
reg.gen. 1736 num.part. 508 del 21/12/2018
Affidamento del servizio di Segretariato Sociale e Servizio Sociale Professionale per l'annualitā 2018/2019 rientrante tra i servizi di cui allart.112 del D.Lgs.18/08/2000, n.267 mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara. Determina di aggiudicazione. CIG n. 7681191F52.
Servizio Gestione e Tutela del Territorio
reg.gen. 1742 num.part. 414 del 21/12/2018
ACQUISTO DI N°2 SCALE PER IL CIMITERO COMUNALE. MEDIANTE ODA SU MEPA.
Servizio Gestione e Tutela del Territorio
reg.gen. 1740 num.part. 413 del 21/12/2018
COSTRUZIONE DI N°30 LOCULI PRESSO IL CIMITERO COMUNALE. APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO E DETERMINA A CONTRARRE LAVORI. MEDIANTE RICHIESTA DI OFFERTA SU SARDEGNACAT
Servizio Gestione e Tutela del Territorio
reg.gen. 1738 num.part. 412 del 21/12/2018
Interventi comunali per l'occupazione - "ANNUALITA 2018 STRALCI 1-2 Attivitā Manutentive e di miglioramento delle strutture comunali e spazi pubblici", da realizzarsi con lutilizzo di risorse economiche provenienti dal fondo unico e dal bilancio ordinario comunale e da attuarsi secondo gli indirizzi della legge regionale n. 11 del 1988 art. 94 RIMODULAZIONE PROGETTI E UTILIZZO ECONOMIE assunzione sub. impegni
SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA
reg.gen. 1743 num.part. 258 del 21/12/2018
Copie eccedenti a colori realizzate nel periodo 2016-2018 dalla stampante multifunzione, matricola L8K3700617, utilizzata presso gli uffici amministrativi dell'AMP. Liquidazione fattura Kyocera Document Solution Italia S.P.A.
SERVIZIO AREA MARINA PROTETTA
reg.gen. 1741 num.part. 257 del 21/12/2018
Affidamento servizio di riparazione urgente impianto di condizionamento presso uffici AMP, mediante affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2, LETTERA A) del d.lGS. N. 50/2016. Liquidazione fattura ditta Tecno Fresco di Luca Sanna.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto