Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
Servizio Gestione e Tutela del Territorio
Registro generale
370
Numero particolare
74
Data
21/03/2019
Oggetto
"PIANO STRAORDINARIO DI EDILIZIA SCOLASTICA ISCOL@ - ASSE 2 RINNOVO DI ARREDI E ATTREZZATURE DEGLI EDIFICI SCOLASTICI". AFFIDAMENTO FORNITURA, MONTAGGIO E POSA IN OPERA DI ARREDI NELL'ISTITUTO PER LINFANZIA DI VIA MAZZINI. LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA SPAZIO ARREDO SRL DI SOCI (AR)
Data inizio pubblicazione
28/03/2019
Data fine pubblicazione
12/04/2019
Data esecutiva
21/03/2019
Ufficio
GESTIONE E TUTELA DEL TERRITORIO
Dirigente
Masala Valeria
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale