SELEZIONE PUBBLICA PER SOLO COLLOQUIO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER EVENTUALE ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI AUSILIARI DELLA SOSTA E PARCHEGGIATORI PER LA SOCIETA VILLASIMIUS SRL.

Pubblicata il 07/06/2024

E' pubblicato l'avviso di selezione pubblica della società partecipata Villasimius srl per la formazione di una graduatoria finalizzata all’eventuale assunzione a tempo determinato di ausiliari della sosta e parcheggiatori, V livello c.c.n.l. terziario distribuzione e servizi (Confcommercio) con codice Cnel h011 da inserire presso le aree di parcheggi a pagamento.

La partecipazione alla selezione avviene esclusivamente tramite PEC all’indirizzo villasimiussrl@pec.it entro le ore 23.59 del giorno 16 giugno 2024.

In allegato alla presente notizia sono pubblicati l'avviso e gli allegati A) e B) richiesti per la partecipazione.

Allegato Bando Ausiliari sosta 2024.pdf 271.85 KB
Allegato Allegato A - domanda di partecipazione.doc 38 KB