Aggiornamento albo comunale delle associazioni
Pubblicata il 29/05/2024
Le Associazioni che intendano iscriversi all’Albo comunale delle Associazioni del Comune di Villasimius, sono invitate a presentare domanda di iscrizione nel rispetto delle prescrizioni di seguito riportate e mediante l’utilizzo della modulistica allegata alla presente notizia.
Le Associazioni già iscritte all’Albo comunale delle Associazioni dovranno confermare l’iscrizione mediante l’utilizzo della modulistica allegata.
La domanda dovrà essere compilata e sottoscritta utilizzando il modello allegato e successivamente inviata a mezzo posta elettronica all’indirizzo pec protocollo.comunevillasimius@legalmail.it entro le ore 14:00 del giorno 21/06/2024.
Le Associazioni già iscritte all’Albo comunale delle Associazioni dovranno confermare l’iscrizione mediante l’utilizzo della modulistica allegata.
La domanda dovrà essere compilata e sottoscritta utilizzando il modello allegato e successivamente inviata a mezzo posta elettronica all’indirizzo pec protocollo.comunevillasimius@legalmail.it entro le ore 14:00 del giorno 21/06/2024.
Allegati
![Condividi su Facebook Facebook](../immagini/facebook-icon.png)
![Condividi su Twitter Twitter](../immagini/twitter-icon.png)