Aggiornamento albo comunale delle associazioni

Pubblicata il 29/05/2024

Le Associazioni che intendano iscriversi all’Albo comunale delle Associazioni del Comune di Villasimius, sono invitate a presentare domanda di iscrizione nel rispetto delle prescrizioni di seguito riportate e mediante l’utilizzo della modulistica allegata alla presente notizia.

Le Associazioni già iscritte all’Albo comunale delle Associazioni dovranno confermare l’iscrizione mediante l’utilizzo della modulistica allegata.

La domanda dovrà essere compilata e sottoscritta utilizzando il modello allegato e successivamente inviata a mezzo posta elettronica all’indirizzo pec protocollo.comunevillasimius@legalmail.it entro le ore 14:00 del giorno 21/06/2024.

Allegato Avviso associazioni_Maggio 2024.pdf 120.29 KB
Allegato Allegato 1 - modulo iscrizione elenco associazioni.docx 15.6 KB
Allegato Allegato 2 - modello-di-conferma-annuale-iscrizione-allalbo-comunale-delle-Associazioni.docx 22.85 KB