Comune di Villasimius

Seguici su

Bando di concorso pubblico per esami finalizzato alla copertura a tempo indeterminato e pieno di n. 2 posti di Istruttore amministrativo- contabile, area degli Istruttori ( ex categoria C )

Pubblicata il 05/03/2024

E' stato pubblicato il bando per il concorso pubblico per esami per la copertura a tempo indeterminato e pieno di n. 2 posti di Istruttore Amministrativo-contabile, Area degli Istruttori, (ex categoria C). Il titolo di studio richiesto è il Diploma di scuola secondaria di secondo grado che consenta l’accesso alle facoltà universitarie.

Nel bando sono riportati i requisiti generici e specifici da possedere. La domanda di partecipazione dovrà essere inviata esclusivamente per via telematica attraverso la piattaforma InPa reperibile al seguente link: https://www.inpa.gov.it/ entro il termine indicato nell'avviso.

Non saranno prese in considerazione, e quindi verranno escluse dalla procedura di concorso, le domande che verranno trasmesse in modalità differente da quella sopra indicata. Prima della compilazione si consiglia di leggere attentamente la guida di utilizzo presente all’interno della piattaforma telematica reperibile all’indirizzo https://www.inpa.gov.it/

In allegato alla presente notizia sono disponibili l'avviso e la determinazione di indizione

Allegati

Nome Dimensione
Allegato allegato - bando istruttori amministrativi-contabili 2024_signed.pdf 443.6 KB
Allegato det_015-2024 - indizione istruttori amministrativi-contabili.PDF 160.53 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto