Pubblicata il 12/12/2023

Il servizio Tutela del territorio pubblica un avviso di "Indagine esplorativa preliminare ad affidamento per servizio di carico, traporto e smaltimento di fanghi, sabbie e vaglio" prodotti presso il centro depurazione acque reflue urbane di Villasimius.

La durata dell’appalto è presumibilmente fino al 31.12.2023.

La manifestazione di interesse, dovrà pervenire entro e non oltre il giorno 19.12.2023 alle ore 10:00 esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo  protocollo.comunevillasimius@legalmail.it con indicazione del seguente oggetto: “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE A PROCEDURA NEGOZIATA per il conferimento del servizio di carico - trasporto e smaltimento dei fanghi, sabbie e vaglio prodotti presso il centro depurazione acque reflue urbane di Villasimius”.

Gli operatori interessati devono, tra l'altro, dimostrare:
1. Idoneità professionale - Iscrizione nel registro delle imprese della Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura per attività inerente il servizio oggetto dell’appalto.
2. Capacità economica e finanziaria - Fatturato globale medio annuo degli ultimi tre esercizi finanziari disponibili non inferiore ad € 70.000 (settantamila/00) IVA esclusa per servizi analoghi. Per le imprese che abbiano iniziato l’attività da meno di tre anni, il requisito di fatturato deve essere rapportato al periodo di attività; tale requisito di fatturato è richiesto, in ragione del valore economico dell’appalto, al fine di selezionare un operatore con un livello adeguato di esperienza e capacità strutturale;
3. Possesso, per tutta la durata contrattuale, dell’iscrizione all’Albo Nazionale Gestori Ambientali.

Il Responsabile Unico del Procedimento è la Dr.ssa Valeria Masala. Eventuali chiarimenti sulla presente procedura di indagine di mercato potranno essere richiesti tramite PEC all’ indirizzo protocollo.comunevillasimius@legalmail.it o telefonicamente ai recapiti 070/7930260 e 070/7930218.

In allegato alla presente notizia sono disponibili l'avviso e la domanda di partecipazione.

Allegato Avviso manifestazione interesse Fanghi 2023.pdf 301.31 KB
Allegato Allegato 1_Istanza _fanghi.doc 48.5 KB