AVVISO PER GLI ISCRITTI ALL’ALBO COMUNALE DEGLI SCRUTATORI

Pubblicata il 20/04/2023

Con il presente avviso, al fine di supportare e le attività della Commissione Elettorale comunale è possibile segnalare la propria disponibilità allo svolgimento della funzione di “scrutatore” presso i seggi per le Elezioni Comunali previste per il 28 e 29 maggio 2023.

Si invitano pertanto gli iscritti all’Albo degli Scrutatori, a segnalare la loro disponibilità, con il modulo scaricabile on line, dal sito comunale www.comune.villasimius.ca.it, sezione news e avvisi che va sottoscritto, scansionato e inviato via mail a demografici@comune.villasimius.ca.it o all'indirizzo email/PEC protocollo.comunevillasimius@leglamail.it o consegnato all’ufficio protocollo entro le ore 13:00 del 02 maggio 2023.

Tale dichiarazione di disponibilità è facoltativa e non dà diritto alla nomina a scrutatore.

Allegato avviso_scrutatore_elezioni comunali 2023.pdf 106.93 KB
Allegato modulo-disponibilita-scrutatore-2023.docx 17.49 KB