Regione Autonoma della Sardegna

Seguici su

CONTRIBUTI ALLE FAMIGLIE PER L’ABBATTIMENTO DEI COSTI PER LA FREQUENZA AD ATTIVITA’ SOCIALI E SPORTIVE NEL PERIODO ESTIVO – ANNO 2022- PROROGA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDE

Pubblicata il 02/08/2022

SI RENDE NOTO

Che con Determinazione del Responsabile del Servizio n. 303 del 02.08.2022 sono stati prorogati i termini per la presentazione delle domande per la richiesta di contributi per l’abbattimento dei costi per la frequenza ad attività sociali e sportive presso strutture sociali, in possesso di autorizzazione al funzionamento, per il periodo dal 1° Luglio 2022 al 16 settembre 2022.
Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre il 19.08.2022.
La copia integrale del Bando e il modulo per la presentazione della domanda allegati al presente avviso sono scaricabili dal sito istituzionale del Comune e possono essere richiesti presso l’Ufficio dei Servizi Sociali, previo appuntamento, chiamando il numero 3204643038.

L’Assistente Sociale
Dott.ssa Chiara Casu