BONUS SOCIALE IDRICO INTEGRATIVO PER L’ANNO 2022 NELL’AMBITO TERRITORIALE REGIONALE GESTITO DA ABBANOA SPA- APPROVAZIONE ELENCO PROVVISORIO AMMESSI AL BENEFICIO

Pubblicata il 07/07/2022

SI RENDE NOTO

Che con Determinazione del Responsabile del Servizio n. 247 del 06.07.2022 è stato approvato l'elenco provvisorio degli ammessi all’agevolazione tariffaria del servizio idrico integrativo regolamentato e gestito da ABBANOA SPA.
Per la tutela della privacy dei richiedenti, i cittadini sono identificati attraverso il codice cliente e il punto erogazione (PDE) della fornitura idrica.
L’elenco provvisorio dei beneficiari resterà in pubblicazione per 7 giorni consecutivi prima della pubblicazione definitiva.
Per ulteriori informazioni rivolgersi all'ufficio dei Servizi Sociali chiamando il numero 3204643038 o inviando una e-mail all’indirizzo: servizisociali@comune.villasimius.ca.it

Assistente Sociale
Dott.ssa Chiara Casu