Comune di Villasimius

Seguici su

Procedura selettiva pubblica, per esami, per la copertura di n. 3 posti cat. “C” con profilo “Istruttore di vigilanza" - informazioni preliminari sulla prova da remoto

Pubblicata il 25/05/2022

La prova da remoto della procedura selettiva pubblica, per esami, per la copertura a tempo indeterminato e parziale 50% di n. 3 posti di categoria “C”, con profilo professionale “Istruttore di vigilanza" sarà svolta lunedì 30 maggio 2022 alle ore 17. La prova avrà una durata di 60 minuti e sarà effettuata mediante la somministrazione di n. 60 (sessanta) domande con risposta a scelta multipla.

Entro la giornata di giovedì 26 maggio 2022 saranno pubblicate su questo sito le ulteriori informazioni operative necessarie ai candidati per l'effettuazione della prova in modalità remota. Sarà reso disponibile un collegamento attraverso il quale i candidati dovranno preventivamente e con dovuto anticipo verificare la propria connessione e prendere confidenza con la piattaforma sulla quale sarà effettuata la prova. Entro la stessa data di giovedì 26 maggio saranno inoltre pubblicate le istruzioni per l'allestimento dell'ambiente in cui effettuare la prova, il mancato rispetto delle istruzioni comporta l'esclusione dalla selezione.

Si ricorda che è responsabilità esclusiva dei candidati assicurarsi dell'efficienza dei propri dispositivi da utilizzare nel corso della prova nonché della qualità e stabilità della connessione. La caduta della connessione o la discontinuità della connessione nel corso della prova per motivi imputabili al candidato o ai dispositivi che ilcandidato stesso utilizza determina l'esclusione dalla selezione. Sono altresì considerati rinuncia alla prova il mancato collegamento da parte del candidato all'ora che verrà indicata o l’interruzione del collegamento durante lo svolgimento della prova per motivi imputabili al candidato o ai propri dispositivi.
 


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto