Procedura selettiva pubblica, per esami, per la copertura a tempo indeterminato e parziale 50% di n. 3 posti di categoria “C”, con profilo professionale “Istruttore di vigilanza"”

Pubblicata il 06/05/2022

Sulla Gazzetta Ufficiale 4° Serie Speciale “Concorsi ed esami n. 36 del 06/05/2022, all'Albo pretorio comunale e sulle pagine di Amministrazione trasparente del Comune di Villasimius sono in pubblicazione il bando e gli allegati per la Procedura selettiva pubblica, per esami, per la copertura a tempo indeterminato e parziale 50% per 18 ore settimanali di n. 3 posti di categoria “C”, con profilo professionale “Istruttore di vigilanza” da assegnare al settore Polizia locale.

La validità della pubblicazione è dalla data di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale. Pertanto le domande di partecipazione pervenute prima della pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale non saranno ammesse alla procedura. In caso di presentazione della domanda prima della sua pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale sopra richiamata sarà necessario reinviare la domanda di partecipazione e i relativi allegati.

Le domande di partecipazione e gli allegati potranno essere inviati soltanto via PEC. Il termine di scadenza è fissato alle ore 23:59:59 del 23/05/2022.

Sono allegati alla presente notizia:
- Bando di concorso (leggere il bando prima di inviare la domanda);
- Allegato A - schema di domanda;
- Allegato B - titoli di preferenza.

Allegato Istruttore di vigilanza - bando di concorso.pdf 251.36 KB
Allegato Allegato A - schema di domanda.doc 57 KB