Referendum Giugno 2022 - Avviso per gli iscritti all'albo comunale degli scrutatori

Pubblicata il 14/04/2022

PER GLI ISCRITTI ALL’ALBO COMUNALE DEGLI SCRUTATORI

Con il presente avviso, al fine di supportare e le attività della Commissione Elettorale comunale è possibile segnalare la propria disponibilità allo svolgimento della funzione di “scrutatore” presso i seggi per le consultazioni referendarie previste domenica 12 giugno 2022.

Si invitano pertanto gli iscritti all’Albo degli Scrutatori, a segnalare la loro disponibilità, con il modulo scaricabile on line, dal sito comunale www.comune.villasimius.ca.it, sezione news e avvisi che va sottoscritto, scansionato e inviato via mail a demografici@comune.villasimius.ca.it o consegnato all’ufficio protocollo entro le ore 13.00 di giovedì 12 maggio 2022.

Tale dichiarazione di disponibilità è facoltativa e non dà diritto alla nomina a scrutatore.

Allegato avviso_scrutatore_referendum2022.pdf 101.38 KB
Allegato dic-disponibilita-scrutatore-12-giugno-2022_referendum.docx 17.23 KB