Comune di Villasimius

Seguici su

Avviso pubblico per il reperimento di manifestazioni culturali

Pubblicata il 24/03/2022

“Villasimius Estate 2022” è il cartellone prevalentemente, ma non esclusivamente, di spettacolo dal vivo che il Comune di Villasimius intende organizzare nel periodo compreso tra il 15 maggio e il 15 ottobre della stagione estiva 2022. Il Comune di Villasimius con il presente avviso, richiede l’invio di proposte e relativo preventivo di spesa, esclusivamente allo scopo di valutare il maggior numero possibile di proposte e di consultare il maggior numero di soggetti interessati a partecipare al cartellone di “Villasimius Estate 2022”.
Si precisa che con il presente avviso, di carattere esclusivamente esplorativo, non è indetta alcuna procedura di gara o di affidamento. Si tratta principalmente di un’indagine conoscitiva, finalizzata all’individuazione di fornitori ai sensi dell’art. 45 del d.lgs. 50/2016 di servizi artistico/culturali, nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, imparzialità, parità di trattamento, trasparenza e proporzionalità contemplati dal D. Lgs. 50/2016, nonché aperto a procedure di contribuzione a seguito di rendicontazione per rimborso spese in favore di associazioni.
Il Comune di Villasimius si riserva altresì la facoltà di interrompere in qualsiasi momento, di modificare o annullare, in tutto o in parte, il procedimento avviato e di non procedere all’organizzazione del Festival e/o all’affidamento dei servizi relativi alle proposte pervenute, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato DETERMINA_Num_326__Allegato1_1. Avviso pubblico.PDF 146.07 KB
Allegato DETERMINA_Num_326__Allegato2_3. Fac-simile domanda.DOCX 27.48 KB

Categorie Avviso

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto