Assunzione, con CCNL di categoria del settore privato corrispondente, di personale a tempo determinato da impiegare nei cantieri comunali del Comune di Villasimius

Pubblicata il 14/03/2022

E' pubblicato l'Avviso ASPAL per l'assunzione, con CCNL di categoria del settore privato corrispondente, di personale a tempo determinato da impiegare nei cantieri comunali del Comune di Villasimius.

Le figure richieste sono:
1 CAPO SQUADRA GEOMETRA (O PERITO EDILE)
10 OPERAI QUALIFICATI - MURATORI IN MATTONI LAVORI DI MANUTENZIONE
10 OPERAI QUALIFICATI - GIARDINIERI
10 OPERAI COMUNI - ADDETTI ALLA MANUTENZIONE DEL VERDE
10 OPERAI COMUNI - MANOVALI EDILI

Il termine di presentazione delle domande è fissato alle ore 14:00 del giorno 23/03/2022.

Le domande informatizzate possono essere presentate on line sul portale www.sardegnalavoro.it nell’apposita sezione Servizi online > accedi ai servizi, inserendo le proprie credenziali di accesso. Una volta effettuato l’accesso alla sezione personale, scegliere la sezione “avviamentipa” e successivamente sul link “inserisci candidatura”. Potrà pertanto essere ricercato l'Avviso del cantiere di interesse ed eseguita l'operazione di inserimento della relativa domanda di candidatura.

Non sono considerate ammissibili le domande trasmesse con modalità diverse da quelle indicate nell'Avviso.

I requisiti necessari e le modalità di presentazione delle domande sono indicati nell'Avviso allegato a questa notizia.

Allegato Avviso.pdf 255.88 KB
Allegato Come presentare domanda.pdf 217.58 KB