BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 3 POSTI DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO-CONTABILE” CATEGORIA C. COMUNICAZIONI.

Pubblicata il 18/02/2022

AVVISO

Relativamente al bando di concorso in oggetto, la commissione esaminatrice in data 17 febbraio 2022 ha stabilito quanto segue:
La prova preselettiva consisterà nella risposta a n. 45 quesiti a risposta multipla entro il tempo massimo di 45 minuti.
La prova scritta consisterà nella redazione di un elaborato da sviluppare sulla base della traccia indicata dalla commissione, nell’ambito delle materie indicate nel bando di concorso, oltre che nella risposta a n. 5 quesiti a risposta multipla relativi alla conoscenza della lingua inglese e dell’informatica ai fini della valutazione di idoneità.
Tale ultima prova dovrà essere svolta nel tempo massimo di due ore.
Per la correzione della prova scritta, la commissione ha individuato i seguenti criteri di valutazione:
  • conoscenza degli argomenti trattati
  • appropriatezza del linguaggio e della terminologia tecnica usata
  • grado di pertinenza e di completezza dell’elaborato predisposto
  • capacità di sintesi

Allegato Definizione prove d'esame e criteri selettivi.-signed.pdf 279.51 KB