Procedura selettiva pubblica, per esami, copertura a tempo pieno e indeterm. di n. 3 posti di categoria “C”di “Istruttore amministrativo-contabile” - accesso alla sede delle prove

Pubblicata il 14/02/2022

SITO DELLE PROVE
In allegato alla presente notizia è pubblicata un'immagine satellitare con indicazione delle coordinate geografiche per il sito delle prove, presso la sede dell'Unione dei Comuni del Sarrabus nel territorio comunale di Castiadas.

CERTIFICAZIONE VERDE
Per le prove in presenza dei concorsi pubblici svolti in zona gialla deve essere esibita la certificazione verde “base” o la certificazione verde “rafforzata”, pertanto la certificazione ottenuta a seguito di vaccinazione, guarigione o tampone antigenico o molecolare non antecedente le 48 ore dall’inizio della prova.

NOTIZIE PRECEDENTI
Piano operativo della sicurezza
Calendario prove e commissione esaminatrice
Rettifica nominativo di 1 candidato