Comune di Villasimius

Seguici su

Domande e risposte per la procedura selettiva pubblica, per esami, per la copertura di n. 3 posti di categoria “C” di “Istruttore amministrativo-contabile”

Pubblicata il 23/11/2021

Relativamente alla procedura in oggetto, si pubblicano di seguito precisazioni, domande ricevute e risposte alla data del 23-11-2021:

D: Quanti sono i posti messi a concorso, 3 oppure 1?
R: I posti sono 3, di cui 1 con riserva come indicato nell'avviso e nella determinazione di indizione n. 105/2021.
 
D: L'articolo 3 dell'avviso di concorso riporta che nell’oggetto della P.E.C. di trasmissione della domanda e della documentazione il candidato/a deve apporre la seguente dicitura: “Partecipazione alla selezione pubblica per n. 1 posto di Istruttore amministrativo-contabile”. I posti messi a concorso sono dunque 3 oppure 1?
R: Si tratta di un errore meramente materiale nell'avviso. I posti sono 3, come indicato nello stesso avviso e nella determinazione di indizione n. 105/2021. Si veda al riguardo la risposta alla domanda precedente.
 
D: Come effettuare e dimostrare il versamento della tassa di iscrizione?
R: E' possibile versare sul c.c.p. 16675092 intestato a “Comune di Villasimius – servizio di tesoreria” oppure su uno degli Iban dei conti correnti Ordinari indicati nella sezione 'Imposte e tasse' e alla pagina del sito internet istituzionale https://www.comune.villasimius.ca.it/villasimius/zf/index.php/servizi-aggiuntivi/index/index/idtesto/5, con causale "Tassa concorso pubblico 3 posti di istruttore amministrativo-contabile, cat. C" o formulazione analoga. Copia della ricevuta di versamento o della transazione telematica dovrà poi essere allegata alla documentazione da inoltrare insieme alla domanda.
 
D: Il concorso è per soli esami?
R: Sì, fatti salvi gli eventuali titoli di preferenza posseduti. Come specificato all'articolo 7 dell'avviso, qualora il numero delle domande pervenute sia superiore a 60, le prove di esame saranno precedute da una preselezione tramite quiz a risposta multipla sulle materie del programma previsto per le prove di esame.

Categorie Concorsi

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto