AVVISO agli imprenditori del comparto agricolo/zootecnico

Pubblicata il 19/11/2021

AVVISO agli imprenditori del comparto agricolo/zootecnico

Si invitano tutte le attività produttive del comparto agricolo/zootecnico che hanno subito danneggiamenti a causa delle avverse condizioni atmosferiche verificatesi nelle giornate tra il 14 e il 15 Novembre 2021, che hanno colpito l'intero territorio di questo Comune, a segnalare, mediante la compilazione e presentazione del Modulo dedicato, opportunamente predisposto dalla Regione Sardegna.
Il Modulo per la segnalazione dei danni è scaricabile in allegato al presente avviso nel sito internet istituzionale del Comune di Villasimius.
Il Modulo dovrà essere compilato in ogni sua parte al fine di permettere agli uffici comunali di redigere la documentazione di competenza da trasmettere al Servizio territoriale di ARGEA che dovrà tempestivamente organizzare i rilevamenti e l'elaborazione della scheda tecnica con l'ipotesi di intervento che deve essere avviata al Ministero per le politiche agricole, alimentari e forestali (MIPAAF) entro il termine di 10 giorni dalla cessazione dell'evento.
Il Modulo correttamente compilato dovrà essere corredato dai seguenti documenti:
  1. copia del documento d'identità del richiedente,
  2. almeno 3 fotografie che documentano lo stato dei fatti
e dovranno essere inviati perentoriamente entro il 23 Novembre alle ore 17.00, mediante una delle seguenti modalità:
1) Consegna a mano presso l'ufficio protocollo del Comune di Villasimius, sito in Piazza Gramsci;
2) Tramite lettera raccomandata A/R, indirizzata al ''Comune di Villasimius - Settore Attività Produttive – Piazza Gramsci, 09049 Villasimius (CA)''
3) Tramite posta elettronica certificata all'indirizzo: protocollo.comunevillasimius@legalmail.it

Il Responsabile del Servizio Affari Generali e Sociali
Ufficio Attività Economiche