Pubblicata il 12/11/2021

Sulla Gazzetta Ufficiale 4° Serie Speciale “Concorsi ed esami n. 90 del 12/11/2020, all'Albo pretorio comunale e sulle pagine di Amministrazione trasparente del Comune di Villasimius sono stati pubblicati il bando e gli allegati per la Procedura selettiva pubblica, per esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 3 posti di categoria “C”, con profilo professionale “Istruttore amministrativo-contabile” da assegnare al settore Affari generali e sociali.

La validità della pubblicazione è dalla data di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale, quindi da venerdì 12/11/2021. Pertanto le domande di partecipazione pervenute prima della pubblicazione della Gazzetta Ufficiale non saranno ammesse alla procedura. In caso di presentazione della domanda prima della pubblicazione della Gazzetta Ufficiale n. 90/2021 sopra richiamata sarà necessario reinviare la domanda di partecipazione e i relativi allegati.

Le domande di partecipazione e gli allegati potranno essere inviati soltanto via PEC. Il termine di scadenza è fissato alle ore 23:59:59 del 27/11/2021.

Sono allegati alla presente notizia:
- Bando di concorso (leggere il bando prima di inviare la domanda);
- Allegato A - schema di domanda;
- Allegato B - titoli di preferenza.

Allegato Bando di concorso.pdf 290.84 KB
Allegato Allegato A - schema di domanda.doc 57.5 KB