Avviso pubblico di selezione - n. 4 operatori amministrativi e n. 4 geometri (o periti edili) a tempo determinato

Pubblicata il 08/11/2021

E' pubblicato sul sito dell'ASPAL Sardegna, CPI Quartu Sant'Elena l'avviso pubblico per l'avviamento a selezione a tempo determinato per 8 mesi di n. 4 operatori amministrativi e  n. 4 geometri (o periti edili) presso i Cantieri LavoRas nel Comune di Villasimius.

Il termine di presentazione della domanda scade alle ore 14:00 di giovedì 11 novembre 2021.

REQUISITI PRINCIPALI (si veda l'Avviso pubblico sul sito ASPAL Sardegna)
Iscrizione al CPI di Quartu S.E.
essere privi di impiego
residenza e/o domicilio nel comune di Villasimius

CONTRATTO
Tempo determinato 8 mesi – P.T. 20 ore settimanali (CCNL Terziario, distribuzione e servizi)

INFO
Centro per l’impiego di Quartu S. E. – Via G. Bizet 27 tel. 0707790600 – cpiquartusantelena.cantieri@aspalsardegna.it

Per partecipare alla selezione ed essere inseriti in graduatoria, gli interessati dovranno presentare domanda on line sul portale www.sardegnalavoro.it nell’apposita sezione Servizi online > accedi ai servizi.
Occorre accedere all’area personale con l’identità digitale tramite SPID o TS-CNS (Tessera sanitaria) – una volta effettuato l’accesso alla sezione personale, scegliere la sezione “avviamentipa” e cliccare sul link “inserisci candidatura”. Potrà pertanto essere ricercato l’Avviso del cantiere di interesse ed eseguita l’operazione di inserimento della relativa domanda di candidatura.

Non saranno considerate ammissibili le domande trasmesse con modalità diverse da quelle indicate.

Sono disponibili i seguenti canali di supporto: 0707790900; aspal.registrazionesil@aspalsardegna.it
Di seguito il link relativo alla pubblicazione dell’Avviso in oggetto e i relativi allegati: http://www.regione.sardegna.it/j/v/2362?s=44&v=9&c=93505&c1=4920&id=96343&tipoconc=3

In allegato alla presente notizia lo schema indicativo per presentare la domanda di partecipazione a un cantiere comunale

Allegato come presentare domanda.pdf 217.58 KB