Avviso - chiarimenti

Pubblicata il 14/10/2021

Le domande per il concorso per 3 posti di Istruttore amministrativo cat. C saranno effettivamente ricevute solo dopo la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale, così come previsto dalla Determinazione del Servizio Affari Istituzionali e Personale n. 105 del 08/10/2021 (Albo Pretorio n. 1715 del 08/10/2021). Come espressamente già indicato nello schema di bando, contestualmente alla pubblicazione in Gazzetta Ufficiale il concorso sarà pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Villasimius.
Pertanto, non devono essere presentate domande prima di tale data. Le domande pervenute prima della pubblicazione in Gazzetta Ufficiale e sul sito del Comune di Villasimius non saranno accolte. In caso di presentazione anticipata della domanda la stessa dovrà essere ripresentata esclusivamente nei termini che saranno indicati nel bando.

Categorie Avviso