Emergenza Covid-19 - ordinanza n. 15 del 15-09-2021 - misure di contenimento e prevenzione

Pubblicata il 15/09/2021

E' stata pubblicata l'ordinanza sindacale n. 15 del 15 settembre 2021 su misure di contenimento e prevenzione della diffusione del Covid-19.

Fatta salva l’adozione di ulteriori provvedimenti in conseguenza dell’evoluzione della situazione epidemiologica, su tutto il territorio comunale, dalla data del 16 settembre 2021 fino al 15 ottobre 2021 compreso, è obbligatorio l’uso della mascherina anche all’aperto, soprattutto qualora non sia possibile mantenere un'adeguata distanza interpersonale.

Si raccomanda Il rispetto delle normative vigenti per il contrasto alla diffusione del virus e in particolare il divieto di uscire di casa alle persone nelle seguenti condizioni:
  • Sottoposti a regime di quarantena;
  • In presenza di sintomi di infezione respiratoria;
  • In presenza di febbre superiore ai 37,5°.

Si rammenta altresì agli esercenti di attività commerciali con apertura al pubblico di provvedere costantemente alle regolari attività di sanificazione dei locali e delle attrezzature di propria pertinenza.

L'ordinanza n. 15 è allegata alla presente notizia

Allegato Ordinanza 15-2021 - covid-19 - misure di contenimento.pdf 1.56 MB