Inizio dell'anno scolastico 2021-2022 - messaggio del Sindaco

Pubblicata il 13/09/2021

Oggi martedì 14 settembre iniziano nell'Istituto comprensivo Statale di Villasimius le lezioni in presenza per il nuovo anno scolastico 2021-2022. Rivolgo a tutti gli studenti e alle loro famiglie i migliori auguri per la piena riuscita in questo impegno, così essenziale alla crescita umana, alla realizzazione della propria esistenza e alla gratificazione personale. Auguri ancora più sentiti di fronte alla pandemia tuttora in corso, ricordando quanto i due ultimi anni scolastici siano stati resi particolarmente difficili dall'emergenza nella quale è stato coinvolto ognuno di noi.

I miei migliori auspici di un sereno lavoro vanno per questo anche alla Dirigente scolastica, al personale docente, al personale amministrativo e ai collaboratori, per la dedizione autentica che sempre hanno saputo porre al servizio della comunità.

Gianluca Dessì
Sindaco di Villasimius