Emergenza Covid-19 - ordinanza n. 14 del 26-08-2021 - uso obbligatorio della mascherina anche all'aperto

Pubblicata il 26/08/2021

E' stata pubblicata l'ordinanza sindacale n. 14 del 26 agosto 2021 sull'uso obbligatorio della mascherina anche all'aperto.

Fatta salva l’adozione di ulteriori provvedimenti in conseguenza dell’evoluzione della situazione epidemiologica, su tutto il territorio comunale, dalla data del 26 agosto 2021 fino al 15 settembre 2021 compreso, è obbligatorio l’uso della mascherina anche all’aperto, soprattutto qualora non sia possibile mantenere un'adeguata distanza interpersonale.

Si raccomanda Il rispetto delle normative vigenti per il contrasto alla diffusione del virus e in particolare il divieto di uscire di casa alle persone nelle seguenti condizioni:
  • Sottoposti a regime di quarantena;
  • In presenza di sintomi di infezione respiratoria;
  • In presenza di febbre superiore ai 37,5°.

Si rammenta altresì agli esercenti di attività commerciali con apertura al pubblico di provvedere costantemente alle regolari attività di sanificazione dei locali e delle attrezzature di propria pertinenza.

L'ordinanza n. 14 è allegata alla presente notizia

Allegato Ordinanza 14-2021 - covid-19 - obbligo mascherine.pdf 1.37 MB