Mercato di Campagna amica a Piazza Margherita Hack

Pubblicata il 22/07/2021

A partire da oggi, in Piazza Margherita Hack e fino al 15 settembre, è attivo il mercato di Campagna Amica organizzato dalla Coldiretti Provinciale, con la missione di valorizzazione dei prodotti agroalimentari tipici e di qualità a chilometro 0.

La proposta formulata dalla Coldiretti si pone l’obiettivo di favorire l’integrazione tra le produzioni agroalimentari di qualità ed il turismo stagionale diffondendo la cultura del cibo contadino.

Il mercato di Campagna Amica aprirà al pubblico alle ore 19:00 e fino alle ore 00:00.

Nella giornata del 09/09/2021 a causa della avverse condizioni meteo, il mercato di Campagna Amica non verrà svolto. Riprenderà, per l'ultima giornata, il prossimo giovedì 16 settembre.

Allegato LINEE GUIDA MERCATI_CAMPAGNA AMICA.pdf 400.33 KB
Allegato Prot_Par 0011330 del 16-07-2021 - Allegato Linee Guida COVID-19.pdf 2.1 MB

Categorie Avviso