Pubblicata il 02/07/2021

Che con Deliberazione Consiliare n. 22 del 24-05-2021 è stata adottata la variante sostanziale al piano di lottizzazione a destinazione residenziale denominato Agorà in zona C subzona C1 e subzona C2, ai sensi degli artt. 20 e 21 L.R. n°45/89.
Gli atti relativi sono depositati in libera visione dalla data di pubblicazione del presente avviso sul BURAS, presso la Segreteria e il Settore Pianificazione e Gestione del Territorio del Comune di Villasimius.
I suddetti documenti sono consultabili anche sul sito web del Comune di Villasimius: www.comune.villasimius.ca.it.
Le eventuali osservazioni vanno presentate entro il termine di sessanta giorni dalla data di pubblicazione (entro il 30/08/2021) del presente avviso sul BURAS, all’Ufficio Protocollo del Comune di Villasimius piazza Gramsci – 09049

Allegato AVVISO Pubblico adozione Pdl Agora.pdf 168.56 KB

Categorie Avviso