Regione Autonoma della Sardegna

Costituzione elenco produttori per fornitura prodotti tipici a famiglie indigenti

Pubblicata il 11/06/2021

L’Assessorato regionale dell’Agricoltura intende acquisire manifestazioni di interesse per costituire un Elenco di produttori interessati ad aderire al programma d’intervento per la fornitura gratuita alle famiglie aventi diritto di prodotti tipici della panificazione a lunga conservazione e di formaggi ovini, caprini e vaccini, escluso il pecorino romano.

Le aziende devono avere sede operativa nel territorio regionale.

Le domande dovranno pervenire entro 31 dicembre 2021 tramite Posta elettronica certificata (Pec) all’indirizzo: agricoltura@pec.regione.sardegna.it.

Tutti i dettagli sono disponibili nella documentazione allegata e al link dedicato all'avviso del sito web della Regione Sardegna.

Allegato Avviso produttori.pdf 75.61 KB
Allegato avvisoRAS.pdf 75.34 KB