Comune di Villasimius

Seguici su

Costituzione elenco produttori per fornitura prodotti tipici a famiglie indigenti

Pubblicata il 11/06/2021

L’Assessorato regionale dell’Agricoltura intende acquisire manifestazioni di interesse per costituire un Elenco di produttori interessati ad aderire al programma d’intervento per la fornitura gratuita alle famiglie aventi diritto di prodotti tipici della panificazione a lunga conservazione e di formaggi ovini, caprini e vaccini, escluso il pecorino romano.

Le aziende devono avere sede operativa nel territorio regionale.

Le domande dovranno pervenire entro 31 dicembre 2021 tramite Posta elettronica certificata (Pec) all’indirizzo: agricoltura@pec.regione.sardegna.it.

Tutti i dettagli sono disponibili nella documentazione allegata e al link dedicato all'avviso del sito web della Regione Sardegna.
[AGGIORNAMENTO] Si comunica che, in data 07/07/2021 è stato pubblicato
l’elenco dei produttori interessati ad aderire al programma d’intervento per la fornitura gratuita alle famiglie aventi diritto di prodotti tipici della panificazione a lunga conservazione e di formaggi ovini, caprini e vaccini, escluso il pecorino romano.
L’elenco è consultabile al seguente link Bandi e gare - Regione Autonoma della Sardegna. e negli allegati alla presente news.

 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Avviso produttori.pdf 75.61 KB
Allegato avvisoRAS.pdf 75.34 KB
Allegato istanza.rtf 168.36 KB
Allegato trattamentodati.pdf 53.42 KB
Allegato 1_38_20210629153526.pdf 61.77 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto