Vaccini anti Covid-19 a Villasimius - prenotazioni presso i Medici di medicina generale

Pubblicata il 13/05/2021

Da venerdì 14 maggio 2021 sarà possibile prenotare le vaccinazioni Covid-19 da effettuare direttamente a Villasimius attraverso i Medici di medicina generale.

CITTADINI COINVOLTI
Dal 14 maggio possono prenotarsi i residenti e i domiciliati italiani a Villasimius nati sino al 31/12/1961. In data successiva saranno aperte le prenotazioni anche per le altre fasce di età.
Le diverse categorie di cittadini e i domiciliati potranno prenotarsi secondo le indicazioni emanate dalla Regione Autonoma della Sardegna e dall'ATS Sardegna.

LUOGO DI VACCINAZIONE
Punto vaccinale comunale presso il campo sportivo in località Is Casas.

PRIMO CONTATTO
Le prenotazioni saranno acquisite dai Medici di medicina generale di Villasimius con le seguenti modalità:
  • numero telefonico di primo contatto: 348-7941876
  • giorni e orari di prenotazione: dal lunedì al venerdì, ore 09:30 - 12:30 / 15:30 - 17:00
nel corso del primo contatto dovranno essere indicati:
  • nominativo
  • data di nascita
  • recapito telefonico

ANAMNESI E DATA DI VACCINAZIONE
Successivamente al primo contatto le persone che richiedono la prenotazione saranno richiamate dai Medici di medicina generale per l'anamnesi e la compatibilità vaccinale.
Sulla base dell'esito dell'anamnesi e della compatibilità vaccinale i richiedenti sottoscriveranno il modulo di consenso e saranno informati sulla data e l'ora della vaccinazione.