Adesioni e prenotazioni alla campagna vaccinale anti covid-19 della Regione Autonoma della Sardegna - tessere sanitarie di altre Regioni

Pubblicata il 15/04/2021

Il 13 aprile 2021 la Regione Autonoma della Sardegna ha pubblicato le indicazioni per i cittadini con tessera sanitaria di altre Regioni per l'adesione e la prenotazione alla campagna vaccinale anti Covid-19.

I cittadini con tessera sanitaria di altre Regioni non possono utilizzare il portale della Regione Sardegna per le prenotazioni. In questo caso si deve trasmettere una email al seguente indirizzo:
san.urp@regione.sardegna.it indicando la causa dell’impossibilità di adesione, nome e cognome, ASSL e Comune di residenza/domicilio, contatto telefonico e allegando foto o scansione fronte retro della Tessera Sanitaria.

Le domande e risposte del 13/04/2021 pubblicate dalla Regione Autonoma della Sardegna, tra cui altre indicazioni utili oltre quella sopra indicata, sono pubblicate all'indirizzo: