Regione Autonoma della Sardegna

BUONI SPESA GENERI ALIMENTARI E PRODOTTI DI 1^ NECESSITA' - COVID 19 - PUBBLICAZIONE AVVISO

Pubblicata il 02/02/2021

Si comunica che con la Determinazione del Servizio Affari Generali e Sociali n. 39 del 02/02/2021 pubblicata in Albo Pretorio al numero 226/2021 è stato approvato l'Avviso pubblico avente ad oggetto "Misura di immediato sostegno alle fasce deboli per le conseguenze derivanti dalla diffusione del COVID 19. Assistenza economica straordinaria in favore delle famiglie che si trovano in stato di
effettivo bisogno - Ordinanza della Protezione Civile nazionale n.658 del 29 marzo 2020" volto all’erogazione di “buoni spesa”, finalizzati al sostegno di nuclei familiari con difficoltà economiche conseguenti alle misure restrittive adottate a livello nazionale per contrastare la pandemia del virus COVID-19.

Presentazione delle domande.
La domanda di ammissione, redatta su apposito modulo messo a disposizione dall'Ente, dovrà essere inviata mediante le seguenti modalità:
- via PEC protocollo.comunevillasimius@legalmail.it; (anche da indirizzo di posta elettronica ordinaria)

È consentito presentare la richiesta ESCLUSIVAMENTE attraverso il modello predisposto dall'Ente, allegato e scaricabile direttamente dal sito del Comune.

Alla domanda deve essere allegata la media giacenza ed estratto conto al 31.12.2020 ed altra documentazione necessaria ad attestare il possesso dei requisiti necessari, e obbligatoriamente, un documento di riconoscimento del sottoscrittore.

COLORO CHE FOSSERO IN DIFFICOLTA’ A INVIARE LA RICHIESTA VIA MAIL O PEC POSSONO CHIAMARE AL NUMERO DI TEL 3204643038 – UFFICIO DELLE POLITICHE
SOCIALI PER CONCORDARE UN’ALTRA MODALITA’ NEI SEGUENTI GIORNI:
LUN/GIOV/VEN ORE 10.00-13.00;

L'AVVISO SI INTENDE APERTO FINO AD ESAURIMENTO RISORSE DISPONIBILI.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato avviso_villasimius.pdf 166.63 KB
Allegato buono alimentare fac simile.doc 56 KB
Allegato modulo domanda.doc 105 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto