Indagine sul lavoro e sulle qualifiche professionali a Villasimius

Pubblicata il 01/02/2021

L'Amministrazione comunale ha avviato un'indagine sul lavoro e sulle qualifiche professionali a Villasimius.

L'indagine è di grande importanza per conoscere in modo approfondito il mercato del lavoro a Villasimius e le potenzialità di occupazione sul territorio a breve e medio termine. L'Amministrazione comunale terrà infatti conto dei risultati dell'indagine a beneficio dell'intera popolazione e delle attività produttive, potendo definire più agevolmente politiche efficaci per orientare l'incontro tra la domanda delle imprese e l'offerta di figure professionali e lavoratori in genere. Un'indagine analoga sarà rivolta a breve anche verso i datori di lavoro attivi sul nostro territorio.

L'indagine sarà aperta dal 01/02/2021 al 28/02/2021 ed è rivolta ai residenti di Villasimius e ai domiciliati di età compresa tra 15 e 64 anni. E' possibile partecipare all'indagine compilando un rapido questionario in linea, utilizzando un computer o uno smartphone e collegandosi all'indirizzo https://villasimius.cawi.idsurvey.it/default.cshtml?id=9f100b28-5c26-4842-8904-5ffd4a9069c4

Il questionario è anonimo e per partecipare all'indagine non è richiesto di inserire il nominativo, la data di nascita o l'indirizzo di abitazione. Soltanto l'Amministrazione comunale potrà accedere ai dati raccolti.

La compilazione del questionario richiede circa 10 minuti di tempo e prima del suo completamento sarà sempre possibile rivedere e correggere le risposte date.

Per garantire la migliore efficacia dell'indagine si richiede la partecipazione solo se si ha un'età compresa tra i 15 e i 64 anni, se si abita a Villasimius e di rispondere in modo veritiero, ricordando che il questionario resta anonimo.