Contributo a sostegno delle cerimonie derivanti dalla celebrazione dei matrimoni e costituzione delle unioni civili.

Pubblicata il 12/10/2020

C'è tempo sino a domenica 15 novembre 2020 per richiedere il “Bonus matrimonio”, istituito con Legge Regionale 22/2020. Si tratta di un sostegno economico finalizzato a incentivare i matrimoni e le unioni civili celebrati in Sardegna, tramite un contributo erogato sino alla concorrenza di 4mila euro per cerimonia.
La domanda deve essere presentata al comune di Cagliari in qualità di ente gestore dell'Ambito Plus corrispondente al Comune capoluogo dell'ex provincia di Cagliari su cui insiste il Comune dove ha avuto o avrà luogo il matrimonio o l'unione civile.

La documentazione è consultabile collegandosi nel sito web del Comune di Cagliari o cliccando il seguente link:

Per informazioni rivolgersi al seguente indirizzo mail pluscagliari@comune.cagliari.it