Ufficio postale e guardia medica turistica a Villasimius

Pubblicata il 17/07/2020

L'Amministrazione comunale nell'ultima settimana ha inviato comunicazioni istituzionali a Poste Italiane e all'Ats Sardegna invitando a migliorare i propri rispettivi servizi sul territorio di Villasimius.

In particolare, a Poste Italiane è stato chiesto di intervenire per alleviare i disagi determinati dalle code di pubblico in attesa sulla via del Mare, proponendo la predisposizione di un ombreggio, l'incremento del personale allo sportello o l'estensione dell'orario di apertura a uno o più pomeriggi nella settimana.

All'Ats è stata ricordata la necessità di attivazione urgente del servizio di guardia medica turistica. L'Ats ha comunicato in data 17 luglio che il servizio sarà attivato sino al 15 settembre presso il presidio di via Regina Elena, contestualmente all'apertura delle altre guardie mediche nel territorio del Sarrabus.

Categorie Comunicazioni