Modalitā per le iscrizioni o variazioni di residenza durante la fase di emergenza Covid-19
Si avvisa la cittadinanza che, durante la fase di emergenza Covid-19, per iscrizioni o variazioni di residenza sarà possibile utilizzare il modulo presente nella sezione "Iscrizioni in anagrafe" e trasmetterlo esclusivamente a mezzo di posta elettronica, semplice o certificata, a scelta fra i seguenti indirizzi mail:
Posta elettronica certificata:
demografici.comunevillasimius@legalmail.it
protocollo.comunevillasimius@legalmail.it
Posta elettronica semplice:
loredana.massessi@comune.villasimius.ca.it
simona.cardia@comune.villasimius.ca.it
Alla suddetta dichiarazione debitamente compilata e sottoscritta, dovranno essere allegati:
- titolo di regolare possesso dell'immobile su cui si dichiara la dimora abituale (dichiarazione sostitutiva o copia contratto di locazione o copia contratto di comodato d'uso gratuito o copia atto di proprieta')
- copia documento di identita del dichiarante e dei componenti la famiglia interessati dal trasferimento
- copia dell'eventuale patente di guida posseduta del dichiarante e dei componenti la famiglia interessati dal trasferimento
- copia tessera sanitaria del dichiarante e dei componenti la famiglia interessati dal trasferimento