Modalitā per le iscrizioni o variazioni di residenza durante la fase di emergenza Covid-19

Pubblicata il 29/04/2020

Si avvisa la cittadinanza che, durante la fase di emergenza Covid-19, per iscrizioni o variazioni di residenza sarà possibile utilizzare il modulo presente nella sezione "Iscrizioni in anagrafe" e trasmetterlo esclusivamente a mezzo di posta elettronica, semplice o certificata, a scelta fra i seguenti indirizzi mail:

Posta elettronica certificata:

demografici.comunevillasimius@legalmail.it

protocollo.comunevillasimius@legalmail.it

Posta elettronica semplice:

loredana.massessi@comune.villasimius.ca.it

simona.cardia@comune.villasimius.ca.it

Alla suddetta dichiarazione debitamente compilata e sottoscritta, dovranno essere allegati:

1. titolo di regolare possesso dell'immobile su cui si dichiara la dimora abituale (dichiarazione sostitutiva o copia contratto di locazione o copia contratto di comodato d'uso gratuito o copia atto di proprieta')
  2. copia documento di identita del dichiarante e dei componenti la famiglia interessati dal trasferimento
  3. copia dell'eventuale patente di guida posseduta del dichiarante e dei componenti la famiglia interessati dal trasferimento
  4. copia tessera sanitaria del dichiarante e dei componenti la famiglia interessati dal trasferimento

Categorie Avviso