Incontro informativo sul Microcredito con il Consigliere Marco Cardia, deleg. all’Urbanistica e Att. Produttive e il Pres. di Confesercenti Prov.le Marco Medda e il Dir. Nicola Murru

Pubblicata il 28/01/2020

Settore Affari Generali e Sociali

SEMINARIO SUL MICROCREDITO
“Sostegno all’avvio ed allo sviluppo di attività imprenditoriali”

Gentilissimi Utenti,
l’Amministrazione Comunale, nella persona del Consigliere delegato all’Urbanistica e Attività Produttive Marco Cardia, è lieta di invitare tutti gli imprenditori in essere, i potenziali imprenditori , i tecnici, i consulenti e tutti gli interessati, all’incontro informativo sulle opportunità del Microcredito che si terrà martedì 4 febbraio 2020 alle ore 16.00 nella Sala Consiliare del Comune di Villasimius.
Per l’occasione, saranno presenti il Presidente di Confesercenti Provinciale Marco Medda ed il Direttore Provinciale Nicola Murru.
Ringraziandovi anticipatamente per la disponibilità alla partecipazione, vi aspettiamo martedì pomeriggio in Sala Consiliare
Villasimius, lì 28 gennaio 2020

Comunicazione a cura di: Ufficio Attività Economiche