Istruzioni prova scritta concorso pubblico per esami per la copertura a tempo indeterminato e pieno di n. 2 posti di istruttore amministrativo-contabile, area degli istruttori

Dettagli della notizia

Istruzioni prova scritta concorso pubblico per esami per la copertura a tempo indeterminato e pieno di n. 2 posti di istruttore amministrativo-contabile, area degli istruttori

Data:

08 Aprile 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

In allegato alla presente notizia sono pubblicate le istruzioni per la partecipazione alla prova scritta del 11 aprile 2024 del concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo indeterminato e pieno di n. 2 posti di Istruttore amministrativo-contabile, area degli Istruttori. I partecipanti sono convocato alle ore 09:50.

Si raccomanda di prendere attenta visione delle istruzioni e delle condizioni di effettuazione prima del giorno della prova.

Ultimo aggiornamento: 28/02/2025, 15:22

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri